la pecora a dondolo e' uno splendore, devo dire di aver visto anche una semi macchinina di winnie the pooh che potrebbe fare a caso, vediamo settimana prossima quando finalmente arrivano le palanche in casa.

Messaggio da kitty75 » 21 nov 2007, 16:05
Messaggio da mscilli » 21 nov 2007, 16:07
Messaggio da kitty75 » 21 nov 2007, 16:10
Messaggio da kitty75 » 21 nov 2007, 16:53
Messaggio da canada » 21 nov 2007, 19:06
Messaggio da mscilli » 21 nov 2007, 19:16
canada ha scritto:Ragazze, ho appena ricevuto il messaggio di un'amica. Ha partorito troppo presto (attorno alla 26esima) e la bimba non ce l'ha fatta.
Perchè succedono certe cose? Proprio alle persone così speciali che sei sicuro che saranno degli ottimi genitori??
La vita è davvero ingiusta.
Messaggio da Emmegi » 21 nov 2007, 20:11
Messaggio da moppie » 21 nov 2007, 20:36
no...indovina chi la stava cambiando dul divano e ha chiesto il mio aiuto quando si e' reso conto di essere nella cacca sino al collo???kitty75 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!moppie ha scritto: eh si dimenticavo di dire che ieri maddalena ha battezzato il divano, le mie mani e il braccio del bertolo con una sostanza cremosa -verdastra- profumatissima e non meglio identificata....![]()
Il divano no!!!!!!!!!!!!![]()
Mani e braccia si lavano ma il divano... ma scusa Moppie, era vestita??? E se si, complimentoni alla principessina!
Messaggio da moppie » 21 nov 2007, 20:40
a me si... e' l'unico medico che sopporto...manu-manu ha scritto:sono andata a vedere sul sito, effettivamente da settimana prossima c'e' Dr. House! Che palle, non mi piace! Troppo assurdo!
Messaggio da moppie » 21 nov 2007, 20:41
canada ha scritto:Pure maleducato! Mi ricorda una nostra comune "amica"...manu-manu ha scritto:sono andata a vedere sul sito, effettivamente da settimana prossima c'e' Dr. House! Che palle, non mi piace! Troppo assurdo!
Messaggio da moppie » 21 nov 2007, 20:42
canada ha scritto:kitty75 ha scritto:con la sindrome da professore?canada ha scritto:Pure maleducato! Mi ricorda una nostra comune "amica"...manu-manu ha scritto:sono andata a vedere sul sito, effettivamente da settimana prossima c'e' Dr. House! Che palle, non mi piace! Troppo assurdo!![]()
Messaggio da moppie » 21 nov 2007, 20:44
beaaataaaa ...mscilli ha scritto:RAGAZZE per oggi vi saluto ...che sta arrivando il mio papà!!!![]()
Sono una zuccherosa "figlia di papà"...forse è per questo che mi hanno tolto il dente del giudizio...perchè mi si era cariato...per questo!
.
Messaggio da moppie » 21 nov 2007, 20:45
canada ha scritto:Ragazze, ho appena ricevuto il messaggio di un'amica. Ha partorito troppo presto (attorno alla 26esima) e la bimba non ce l'ha fatta.
Perchè succedono certe cose? Proprio alle persone così speciali che sei sicuro che saranno degli ottimi genitori??
Messaggio da moppie » 21 nov 2007, 20:47
Messaggio da canada » 21 nov 2007, 20:54
Messaggio da Piorellino » 21 nov 2007, 21:02
Messaggio da paoletta075 » 21 nov 2007, 21:12
Messaggio da chiarasole » 21 nov 2007, 21:35
Messaggio da manu-manu » 21 nov 2007, 21:55
Moppie ma tu che sei medico come fai a sopportare le super bestialita' bufalose che dicono??? Insomma sti poveri pazienti gli fanno gli esami piu' assurdi e invasivi solo per teorie assurde, che solo perche' e' un telefilm si rivelano fondate...io proprio non lo sopporto! E il carattere del tizio non c'entra nulla, e' proprio il contenuto....moppie ha scritto:a me si... e' l'unico medico che sopporto...manu-manu ha scritto:sono andata a vedere sul sito, effettivamente da settimana prossima c'e' Dr. House! Che palle, non mi piace! Troppo assurdo!
sara' che ho lo stesso carattere...[al lavoro]
Messaggio da manu-manu » 21 nov 2007, 21:57
Mi spiace tantocanada ha scritto:Ragazze, ho appena ricevuto il messaggio di un'amica. Ha partorito troppo presto (attorno alla 26esima) e la bimba non ce l'ha fatta.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”