9 aprile in questi gg vado all'attacco col socio e vi faccio sapere

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2011, 10:19
Messaggio da Ciuk » 31 mar 2011, 10:20
Anche tu bella nottata eh?ily ha scritto: poi sono vicina a tutte quelle che hanno passato notti insonni!!! ieri sera stefano si è addromentato alle 23.30....poi a metà notte si è svegliato, l'abbiamo preso nel lettone elì si è girato cone una cotoletta addosso x almeno un'ora!!!!!! l'unica nota positiva è che ieri sera visto che non voleva dormire, l'ho comunque messo a letto da sveglio e ho lasciato che si addormentasse da solo...e miracolosamente dopo mezz'oretta è crollato!!stasera - socio permettendo-si replica!!!
Messaggio da Dream78 » 31 mar 2011, 10:20
maisetapioca ha scritto:Mi unisco al gruppo delle frastornate: pensavo che oggi fosse venerdì!![]()
Fioriblu ha scritto:Comunque anche io in questi giorni devo continuamente pensare a che giorno della settimana è...![]()
Siamo messe tutte bene!!!
Ciuk ha scritto: Sapete il bello? Anche l'agenda del mio cellulare al cambio dell'ora..... è rimasta indietro di un giorno... segnava 29.03 ieri che era il 30. AIUUUUTTTTTT cosa succede?
L'ho detto che sto fusaCiuk ha scritto: Cosa c'entro io?![]()
Cmq sì Dream, sappi che anche oggi è marzo!!![]()
Ma soprattutto sappi che fino a ieri ho continuato a considerare che mercoledì (ieri, il 30) fosse l'ultimo giorno di marzo, fumandomi allegramente il 31.
Dici che siamo stanche?
Ciuk ha scritto:patatrack1969 ha scritto:Allora -27, partito il countdown!Dream ha scritto:
Ho prenotato l'eco di secondo livello: 27 aprile. Pata,![]()
forse anche PATA pensava che fossimo già al 1 aprile? O al 31 (ieri)?
E' bello sapere di non essere soli in certe situazioniFioriblu ha scritto:Comunque anche io in questi giorni devo continuamente pensare a che giorno della settimana è...![]()
Siamo messe tutte bene!!!
Messaggio da Ciuk » 31 mar 2011, 10:23
Messaggio da Fioriblu » 31 mar 2011, 10:27
Mah... non direttamente...maisetapioca ha scritto:Mi unisco al gruppo delle frastornate: pensavo che oggi fosse venerdì!![]()
Fioriblu ha scritto: Dream al lavoro sono più tensioni che altro, perché i vertici si stanno un po' disinteressando di come vanno le cose.
Siamo sei dipendenti e ora ne assumeranno una settima che è stata stagista per un anno e mezzo... solo che una collega la vuole al suo "servizio" e tutti noi altri vogliamo che ci sia una ridistribuzione dei compiti, perché tutti abbiamo bisogno di un aiuto e il settore della collega non è prioritario per l'andamento della fondazione; io poi vengo particolarmente toccata dalla cosa perché la neoassunta si occuperebbe delle opere d'arte, ma a me dà fastidio perché io ho certo più titoli di lei nell'ambito e sono invece relegata a fare la segretaria e quasi la centralinista. Tra l'altro questa collega sta proprio comportando in maniera autonoma e gli amministratori non sono contenti, ma al direttore e al presidente la cosa non interessa. Quindi ieri la vice presidente, anche lei scontenta della situazione, ha raccolto un po' i nostri malumori e speriamo che ne parli direttamente con il presidente.
Temo di aver spiegato un po' male, ma la situazione è complessa e ci sono più e varie tensioni.
scusa, ma perchè tu sei relegata a fare la segretaria/centralinista? non dirmi che c'entra la maternitàche mettano la nuova a fare la centralinista e te alle competenze che ti meriti!
Messaggio da Ciuk » 31 mar 2011, 10:27
Messaggio da Fioriblu » 31 mar 2011, 10:31
MMM... mai visto, ma mi ispiramaisetapioca ha scritto:ieri sera stavo guardando un film su La5 con helen Hunt, Colin Firth, bette Midler (quando tutto cambia): qualcuna l'ha visto e sa dirmi come finisce? io come al solito mi sono addormentata!ho capito che in questo periodo ho i bioritmi anticipati, mi sveglio presto la mattina (anche oggi corsetta e alle sette e dieci ero già a casa) e alla sera a nanna presto. Sono costretta a leggere sul wc! (lì non mi addormento
)
Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2011, 10:45
Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2011, 10:45
Messaggio da Ciuk » 31 mar 2011, 10:52
Chi io???? naaaaaaaaaa...maisetapioca ha scritto:
CIUKhai anche confuso me con Fiori sul blog! complimenti, bel frigo
Messaggio da Ciuk » 31 mar 2011, 10:54
anche io anche io, che con quelli normali... pruriiiiiiiiiiiiiiiiiiito...maisetapioca ha scritto:FIORI mi sono appena arrivati gli assorbenti lavabili che ho preso su ecobabyse t'interessa ti dico come mi trovo
Messaggio da Dream78 » 31 mar 2011, 10:57
Messaggio da raggetto » 31 mar 2011, 11:00
Messaggio da raggetto » 31 mar 2011, 11:04
Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2011, 11:06
ah quindi sei già esperta, che bello! A me quelli usa e getta non danno fastidio, però so che a donne tante sì, spesso anche allergia. Da quanto li usi? come li lavi? di che tipo li hai presi? Io ho preso 5 per flusso intenso e notte, 5 per flusso lieve e 4 salvaslip. 3 hanno la parte a contatto con la pelle in cotone e gli altri in micropile. Alcuni di fuori sono rosa e verde pastello, gli altri hanno sfondo rosso o lavanda o azzurro o verde e le margherite... mi sentirò fashion anche in quei giorni!Ciuk ha scritto:anche io anche io, che con quelli normali... pruriiiiiiiiiiiiiiiiiiito...maisetapioca ha scritto:FIORI mi sono appena arrivati gli assorbenti lavabili che ho preso su ecobabyse t'interessa ti dico come mi trovo
Messaggio da raggetto » 31 mar 2011, 11:06
Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2011, 11:07
è veroooooo!!!!!raggetto ha scritto:Campanara,![]()
![]()
affinchè il tuo ritardo duri 9 mesi
Messaggio da maisetapioca » 31 mar 2011, 11:09
Messaggio da raggetto » 31 mar 2011, 11:21
maisetapioca ha scritto:RAGG si è più saputo niente di quella tua vicina che è morta dopo aver ucciso la figlia? ho letto in un articolo che faceva la sua vita normalmente, andava a lavorare come al solito, aveva un nuovo compagno...
Messaggio da Fioriblu » 31 mar 2011, 11:24
Speriamo... in realtà la vice presidente non ha voce in capitolo, ma magari riuscirà a mettere la pulce nell'orecchio...maisetapioca ha scritto:FIORI davvero c'è una gestione confusadai che magari il fatto di averne parlato sbloccherà la situazione
![]()
![]()
![]()
CIUKhai anche confuso me con Fiori sul blog! complimenti, bel frigo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”