GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da marilu » 28 feb 2011, 9:00

karamel ha scritto:buongiorno... aripiove!!!
:nonegiusto
anche qui,e ieri sera nevicava anche...

:coccola a Particella

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da Pinga » 28 feb 2011, 9:35

scusa il ritardo :

PAOLA buon compleanno :festa :festa

Dana
:incrocini :incrocini per oggi
che bello sentirti fare progetti
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 9:57

Buon lunedì' amiche!!!!!!!

Dana: ma dove li hai vistti gli appartamenti? Dimmi, che ti guido!!!!!

Piove anche qui. Siccome sono ancora di facchinaggio, niente tacchi. Nella fretta mi sono infilata le ballerine. Praticamente mi pare di essere in giro a piedi nudi. Sgrunt. Che tegola.

Ma la vimmina che fine ha fatto? Poi la chiamo.

Chissa' se la parti e' uscita dal coma.....

Ciao pinga, ciao karamellina.

Ciao giovi: goditi quesi momenti di "aria fresca"!!!!!!!

Dana: il cigno nero ha preso anche un po' di oscar stanotte. Si conferma il fatto che generalmente i film premiati sono generalmente dei pacchi, salvo qualche rara eccezione....

Vado a consegnare ancora un po' di pacchi. A dopo belle gioie! Bacioni
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 feb 2011, 9:58

opssssssssssssssssssss..................

:martello ma si può compiere gli anni di sabato????????????????? ehhhh non vale così :hi hi hi hi

scusa PAO
:congratulations: AUGURI IN RITARDISSIMO :congratulations:
....mettila così, per molte di noi sei più giovane di due giorni :hi hi hi hi :bacetto

anche qui piove mista neve.......... ieri sfilata di Carnevale, un freddo boia.... rientrati di corsa a casa, causa.....

:che_dici male all'orecchio della Gio..... :impiccata: voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeee :impiccata:

...ma davanti alla realtà di Bergamo, non mi devo lamentare....che mondo ragazze....... spero solo sia davvero confermato che quella povera cucciola sia morta il giorno stesso....la sola idea che abbia vissuto il terrore per più giorni....... da ieri in me è resuscitata l'anima giustizialista...... come tre mesi fa......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 feb 2011, 10:21

buongiorno BIMBEEEEEEEE...
rieccomiiiiii,sempre sorda da un'orecchio, con la voce da trans... ma ci sono!!!

allora.... AUGURISSIMI in ritardo a PAO...
DANA io a roma non venderei... e starei in affitto a BG!! io feci così x il trasferimento a GROSSETO... finchè non sono stata proprio sicura sicura sicura che qui ci stavo bene non ho mollato la casa a Milano....

Il raduno.... vi hanno già raccontato tutto...Io non ero proprio in forma,(diciamo che ero proprio una schifezza :risatina: !) La Gabry e Claudia sono "come le altre volte" (anzi la Gabry con i capelli lunghi) la novità era la tegola.... (sempre tutta nera) è precisa a come me la "immaginavo".... nera, "rigida" nei suoi canoni, ma se fosse con me e la VIM una settimana SBRACHEREBBE!!!! (...e forse vivrebbe più spensierata :fischia )
Comunque... visto che tutte avete in programma sta visita a Roma.... ORGANIZZATELA nello stesso periodo!!! così ci si vede tutte!!!

Giovi.... sono felice della novità... e se mi capiterà un giro in zona... non ti preoccupare che non mi scappi!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 feb 2011, 11:18

Party, sono contenta di ritrovarti pimpante... a parte la voce da trans che tanto non sento e quindi non mi fa impressione!!

:-D
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 28 feb 2011, 11:45

Buongiorno e ringrazio ancora tutte per gli auguri è vero ho 2 giorni in meno così :risatina: :risatina:
GIOVANT Ciao ma il film è quello che lui si amputa la mano per liberarsi?ho visto che ne parlavano al tg settimana scorsa! :ok per i bambini in forma!
ELE Ciao :coccola alla Gio come sta oggi?è a casa?
ROBI Ciao buon lavoro sotto la pioggia :coccola
GIOVI Ciao come va? bene che è andato sei libera almeno per un pò!
AZEL Ciao ma per l orecchio hai preso qualcosa?
KARAMEL PINGA Ciao!
a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 feb 2011, 11:56

ngiorno
aspetto mio padre che mi viene a prendere dopo le 12,00

azel bene o non bene, il lavoro di mauro è a BG e a meno che non trovi al volo in 2/3 mesi un lavoro a Roma :che_dici non ci sono molte speranze di restare qua
sono 13 anni che fa il pendolare m isa che è arrivato il momento di stare insieme no?
io con il mio non posso fare nulla visto che la sede è solo a RM
e ci siamo stancati di stare a fare i fidanzatini che contano i giorni per vedersi nel weekend
soprattutto dopo essere stati quasi due anni insieme in USA
è davvero pesante questa situazione, soprattutto per me che non sono libera di stare da sola a casa mia e sono tornata a fare la "figlia"
mi sono esaurita anche per questo!

Robi non mi hai detto in che paese abiti
Mauro ne ha vista una a Parco Turati (se ricordo bene) molto bella e grande e MOLTO cara
nuova di zecca, certo a Roma costerebbe molto ma molto di piu
boh
ninsò
io ho visto foto e filmati e mi piacerebbe assai

bacio a tutte
poi vi farò sapere che mi dicono oggi :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 feb 2011, 11:58

giovant ha scritto:si paola il film è proprio quello: per liberarsi il ragazzo capisce che l'unica maniera è amputare il braccio.. e lo fa con un coltellino cinese da quattro soldi. E se pensi che la storia è vera e che quel ragazzo oggi è vivo grazie a questa "pensata" beh... le risorse dell'essere umano e la sua voglia di sopravvivere sono davvero al di là dell'immaginazione
MI ricorda tanto un programma che vedevo sempre in USA "I shouldn't be alive"
parlava di queste cose
molto bello
a Mauro faceva venire l'ansia :ahaha
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 feb 2011, 12:02

giovant tesoro :cuore

ora vado
baci
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 feb 2011, 12:44

Dana ha scritto:ngiorno

azel bene o non bene, il lavoro di mauro è a BG e a meno che non trovi al volo in 2/3 mesi un lavoro a Roma :che_dici non ci sono molte speranze di restare qua
sono 13 anni che fa il pendolare m isa che è arrivato il momento di stare insieme no?io con il mio non posso fare nulla visto che la sede è solo a RM
e ci siamo stancati di stare a fare i fidanzatini che contano i giorni per vedersi nel weekend
è davvero pesante questa situazione, soprattutto per me che non sono libera di stare da sola a casa mia e sono tornata a fare la "figlia"
Edddirei che sia arrivato il momento.... DEVI tornare col DANO!!!
[in effetti non mettevo in dubbio il fatto che tu vada a bergamo... il mio dubbio stava sul vendere a ROMA.... (io aspetterei.... sei sempre in tempo!) ...]

chi può dirlo come vanno ste cose??? magari a Mauro propongono un trasferimento a Miami??? :fischia

Mi raccomando dopo la visita fai un megasforzo ma aggiornaci!!!

ABBRACCIONE delicato!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 feb 2011, 13:43

Buongiorno
Dana se è di parco Turani che parli è a Redona, bella zona, anche perchè tra scuola di musica e quella di danza per me è di passaggio.... :fischia
Ribadisco quanto detto ieri, l'offerta in città e fuori è alta vieni a farti un giro e valuta....Bisogna vedere anche dove lavora Mauro e cosa è comodo a lui.
Facci sapere come è andata la visita.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 feb 2011, 13:44

Un saluto a tutte...oggi non riesco a venire a capo di nulla....troppe cose da fare tutte insieme :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 13:48

Dana ha scritto:
Robi non mi hai detto in che paese abiti
Mauro ne ha vista una a Parco Turati (se ricordo bene) molto bella e grande e MOLTO cara
nuova di zecca, certo a Roma costerebbe molto ma molto di piu
boh
ninsò
io ho visto foto e filmati e mi piacerebbe assai

bacio a tutte
poi vi farò sapere che mi dicono oggi :incrocini

dana....e ti credo che e' cara. allora potete andare a vedere la corte in santa caterina. fantastica ma cifre astronomiche per le mie tasche. parco turani e' motlo chic. curatissimo nei dettagli, ma altissimo come prezzo. a sto punto potete farvi un giro a mozzo oppure a gorle. altre zone bellissime. oppure a vedere la torretta nella corte zona madonna dei campi :fischia :fischia :fischia

io abito a bergamo periferia. sul confine tra lallio stezzano e dalmine. :ok :ok :ok
ma mauro in che zona lavora?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 13:50

Dollymamma ha scritto:Un saluto a tutte...oggi non riesco a venire a capo di nulla....troppe cose da fare tutte insieme :bacio

conosco. abbandona tutto.
sali nella stanza piu' in alto. comincia a riordinare. se trovi un pezzo che va in un'altra stanza abbandonalo fuori dalla stanza di destinazione ma ignoralo. finita una ne attachi un'altra. vedrai come si sveltisce il lavoro. il segreto sta nell'evitare lo zompo da una stanza all'altra....a volte mi succede. allora mi fermo. prendo fiato e attacco l'altro metodo.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 feb 2011, 14:18

giovant ha scritto:
robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Un saluto a tutte...oggi non riesco a venire a capo di nulla....troppe cose da fare tutte insieme :bacio

sali nella stanza piu' in alto. comincia a riordinare. se trovi un pezzo che va in un'altra stanza abbandonalo fuori dalla stanza di destinazione ma ignoralo. finita una ne attachi un'altra. vedrai come si sveltisce il lavoro. il segreto sta nell'evitare lo zompo da una stanza all'altra....a volte mi succede. allora mi fermo. prendo fiato e attacco l'altro metodo.

robi non fraintendermi.. te lo dico col sorriso :sorrisoo SEI DA RICOVERO!! :prr
:urka

:permaloso:

:ahaha :ahaha :ahaha

un po', magari...ma sapessi come funziona :hi hi hi hi

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 28 feb 2011, 14:47

indovinate come sta Axel........ :nonegiusto
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 feb 2011, 14:51

robibg ha scritto:

sarai da ricovero!!! ma anche io cerco di fare così, per non perdere il filo.... infatti mi son trovata a portare il pennine dalla camera al bagno e, già che c'ero dare una pulitina ai sanitari.... :che_dici intanto il letto era sempre sfatto!!!!

meglio darsi un ordine mentale, fidati Gio :ok

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 feb 2011, 14:51

evakant ha scritto:indovinate come sta Axel........ :nonegiusto
nooooooooo povero cucciolo :coccola

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 28 feb 2011, 14:53

Dana ha scritto:ngiorno

sono 13 anni che fa il pendolare m isa che è arrivato il momento di stare insieme no?
io con il mio non posso fare nulla visto che la sede è solo a RM

io dovrò aspettare di andare in pensione.... ormai sono quasi rassegnata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”