GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da marilu » 13 dic 2010, 15:07

ele68 ha scritto::hi hi hi hi

perchè non hai scritto che t'ha detto Matteo???? :fischia
non raccontarle niente a matteo :ahah

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da marilu » 13 dic 2010, 15:08

ciao,torno dopo...

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 dic 2010, 15:09

Misurina ha scritto:
Pinga ha scritto:Ciao Misu

:clap :clap per la torta
Grazie :emozionee ed erano pure molto buone :-D . Nessuno riusciva a credere che le avessi fatte io :fischia ovvero nessuno ha dimestichezza con le torte in pdz, chissà se avessero visto quelle di Silvia o di Ele :hi hi hi hi
:sberla: ma smettila!!
appropò, ma "dentro" come le fai?????
Grazie a tutte per i complimenti, si quando siamo tutti insieme stiamo bene, i fratelloni hanno legato anche tra loro e questa e la più grande soddisfazione, per me. Se penso agli inizi, alle titubanze del Miso, alle sue difficoltà nel comprendere che una famiglia allargata o ricostruita può essere anche una risorsa e non solo un disagio. Ma ormai quei pensieri sono preistoria.
e ti assicuro che dalla foto l'armonia si vede, eccome! :ok l'ha notata anche il Macs ieri......... :fischia gli mostravo l'altra "malata" di torte, sai com'è dato che rompeva perchè mi sono messa all'opera per domenica :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 dic 2010, 15:10

teresa63 ha scritto:
ele68 ha scritto::hi hi hi hi

perchè non hai scritto che t'ha detto Matteo???? :fischia
non raccontarle niente a matteo :ahah
:hi hi hi hi il divertente è che lo ha fatto...eccome se lo ha fatto! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 dic 2010, 15:12

Paola
ma sei peggio di me ???!!!!
che quando ne combino una, mi dico stai zitta, stai zitta e poi la racconto subito a Pingo :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 13 dic 2010, 15:16

Pinga ebbene si.. l'ho raccontato a Matteo che sconsolato mi ha risposto "Perchè me l'hai detto??" :buuu

:ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 dic 2010, 15:29

VIM

:fischia oddio non è che il fratello poi faccia così schifo eh!!!!!! ma questi al sole non "sbarluccicano"? :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 13 dic 2010, 15:36

no tesora, hanno un anello magico che gli permette di "circolare" senza sbrilluccicare.. (fallo pure sbrilluccicà a quello che dico io.. :spiteful: )

e si non è male ma non si muove come lui.. NESSUNO si muove come si muove lui!! :hi hi hi hi

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 13 dic 2010, 15:51

vai.. me la sono persa a Mistyc Falls.. :ahah :ahah

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 13 dic 2010, 15:54

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:

Grazie :emozionee ed erano pure molto buone :-D . Nessuno riusciva a credere che le avessi fatte io :fischia ovvero nessuno ha dimestichezza con le torte in pdz, chissà se avessero visto quelle di Silvia o di Ele :hi hi hi hi
Grazie a tutte per i complimenti, si quando siamo tutti insieme stiamo bene, i fratelloni hanno legato anche tra loro e questa e la più grande soddisfazione, per me. Se penso agli inizi, alle titubanze del Miso, alle sue difficoltà nel comprendere che una famiglia allargata o ricostruita può essere anche una risorsa e non solo un disagio. Ma ormai quei pensieri sono preistoria.
e ti assicuro che dalla foto l'armonia si vede, eccome! :ok l'ha notata anche il Macs ieri......... :fischia gli mostravo l'altra "malata" di torte, sai com'è dato che rompeva perchè mi sono messa all'opera per domenica :hi hi hi hi
La torta bianca l'ho riempita con la crema tipo ferrero rocher (panna montata + nutella + cialda sbriciolata + mandorle triturate) quella rosa con mascarpone + latte condensato + scaglie cioccolato. Molto più buona la seconda.

L'armonia è visibile perchè quello era un momento felice. Avreste dovuto vederci venerdi sera in pieno litigio, com'eravamo armonici :che_dici Ale si è addirittura trincerato in camera sua per star lontano dalla furia che aleggiava in casa. :hi hi hi hi
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 dic 2010, 15:57

paola68 ha scritto:vai.. me la sono persa a Mistyc Falls.. :ahah :ahah
:spiteful: vista 1° puntata....solo vista...sai che sono senza audio e il labbiale inglisc I'don't capisc! :ahaha però...però.......
tutto tuo mi sa! è cattivissimo :urka ...........io mi sa che per ora opto per il fratellino :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 13 dic 2010, 15:59

vista 1° puntata....solo vista...sai che sono senza audio e il labbiale inglisc I'don't capisc! però...però.......
tutto tuo mi sa! è cattivissimo ...........io mi sa che per ora opto per il fratellino

infatti è cattivissimo e anche bruttino.. lascialo pure a me, senza farti problemi!! :ok :ahaha :ahaha

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 dic 2010, 16:00

Misurina ha scritto:
ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto:

La torta bianca l'ho riempita con la crema tipo ferrero rocher (panna montata + nutella + cialda sbriciolata + mandorle triturate) quella rosa con mascarpone + latte condensato + scaglie cioccolato. Molto più buona la seconda.

L'armonia è visibile perchè quello era un momento felice. Avreste dovuto vederci venerdi sera in pieno litigio, com'eravamo armonici :che_dici Ale si è addirittura trincerato in camera sua per star lontano dalla furia che aleggiava in casa. :hi hi hi hi
uhhhhmmmmm la ferrero rocher la vorrei fare per domenica però in una moretta................ la seconda è ottima vero! io ci metto anche la panna montata per farla più sofficie :ok

:hi hi hi hi vabbè, l'amore non è bello se non è litigarello dicevano! :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 dic 2010, 16:04

paola68 ha scritto:

vista 1° puntata....solo vista...sai che sono senza audio e il labbiale inglisc I'don't capisc! però...però.......
tutto tuo mi sa! è cattivissimo ...........io mi sa che per ora opto per il fratellino

infatti è cattivissimo e anche bruttino.. lascialo pure a me, senza farti problemi!! :ok :ahaha :ahaha

:hi hi hi hi lo sapevo che ti facevo felice :ahaha

senti ma............... lei è la rincarnazione della tal Katherine dell'800? e che capita quando gli vengon gli occhi cerchiati? ma il tipo a casa loro chi è? ma lei è orfana? ma è il gnocco che si è ciucciato i tipi in macchina e la tipa nel bosco? e lei non è una vampira ora?............... meglio se lo riguardo con l'audio??? :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 13 dic 2010, 16:33

oddio...........certo però che fa certe faccette.....e quegli angolini della bocca che vanno all'insù........ eeeehhhhh sì....direi che si "muove" molto bene :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 13 dic 2010, 16:33

IO VOGLIO ASSAGGIARE UNA FETTA DI TORTA

Grazie
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 13 dic 2010, 16:35

Pinga ha scritto:IO VOGLIO ASSAGGIARE UNA FETTA DI TORTA

Grazie
:ahah :ahah :ahah

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 dic 2010, 8:11

BUONGIORNOOOOOOO bimbeeee...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 dic 2010, 8:20

Giorno!!!!!!
Oggi incontriamo la maestra di religione. Domani quella di italiano e poi il giro e' completo.
Siamo anche rimasti a letto.
Sono stufa. E sbollatissima......sgrunt
Domani il robo non viene a parlare con la mestra di italiano, che poi e' la prevalente (quindi la più' importante), perche' ha da fare delle consegne....complimentoni!!!!!!!!
Ci seentiamo quando arrivo in magazzino.
Buona giornata a tutte.
La gabry fforse non passa nemmeno oggi. A meno che non riesca a rotrovare il cellulare desaparecido col quale si connette a internet....
Baci a tutte e buon lavoro.
A dopo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 dic 2010, 8:22

Vimmina: ieri ho fatto leggere a gabry il rqcconto degli ufo......
Ridevamo come due sceme mentre i bimbi cantavano seri seri. Abbiamo rischiato l'espulsione dalla sala....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”