GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTERINA E' INDAFFARATA MA NON SE PERDE NA MAGNATA
- canada
- Expert~GolGirl®
Re: L'ESTERINA E' INDAFFARATA MA NON SE PERDE NA MAGNATA
Giusto!
Dovremmo essere:
- Canada
- Kitty
- Franci
- Sarapago
- Manu-manu
Monica, tu???
Chi ho dimenticato??
Dovremmo essere:
- Canada
- Kitty
- Franci
- Sarapago
- Manu-manu
Monica, tu???
Chi ho dimenticato??
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO CARE!!
la cugina è partita....ma si è già prenotata un ritorno per il 4 gennaio....
Innanzittutto
ad Emmegi e Giulia! quello che ti posso dire sulle sterilizzazioni è che anch'io buttavo in acqua bollente e fine...spero che la tua tesorina stia presto BENISSIMO!!! E visto che abbiamo capito che hai una famiglia fantastica di maschietti premurosi...prova a dormire un pochino...Giulia sarà solo contenta di avere una mamma più riposata vicino...fallo per lei!!
Canada..per il raduno
io sarò a Milano il 21 e ripartirò il 21 stesso notte per Torino da dove il 22 partirò per Londra! Quindi per un soffio non ci incontriamo e sono DISPIACIUTISSSSIMA!!!
Kitty...me lo segno in agenda ci VEDREMO DI SICURO!! South Kensighton...Stì KAzz!!! E che cantante c'è a Londra a Febbraio??? Dicci dicci!
Francy...buon VIAGGIO!!! E mi raccomando che Victor non faccia scherzi e arrivi per NATALE!!! Se no vado io con il battipanni a Canary!!
Ieri abbiamo fatto l'albero...voi mamme esperte di bambine ladruncole...una domanda:
per quanto durerà ad altezza bambino quell'albero...secondo voi?...
la cugina è partita....ma si è già prenotata un ritorno per il 4 gennaio....

Innanzittutto

Canada..per il raduno

Kitty...me lo segno in agenda ci VEDREMO DI SICURO!! South Kensighton...Stì KAzz!!! E che cantante c'è a Londra a Febbraio??? Dicci dicci!
Francy...buon VIAGGIO!!! E mi raccomando che Victor non faccia scherzi e arrivi per NATALE!!! Se no vado io con il battipanni a Canary!!
Ieri abbiamo fatto l'albero...voi mamme esperte di bambine ladruncole...una domanda:

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Ciao bellissima!mscilli ha scritto:BUONGIORNO CARE!!
la cugina è partita....ma si è già prenotata un ritorno per il 4 gennaio....![]()

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
-
- Master~GolGirl®
Giorno
UN BACIONE ALLA NOSTRA GIULIA DI EMMEGI!!
perche' si rimetta prestissimo
per la sterilizzazione io avevo cominciato bene .. poi il tutto e' andato scemando
RADUNO: invidia tremenda io volo su bergamo il 21 sera e poi sono super sequestrata
.. pero' mi raccomando fate tante foto da carrubellare
MONY:l'albero non dura no!!
ho sentito AMOREY ieri e sta passando un po ' un periodaccio.. si e' licenziata dal lavoro perche' non le hanno dato la riduzione di orario e non ha trovato niente in alternativa E POI Ellie non e' stata molto bene.. insomma povera cucciola un brutto periodo
mi metto a lavorare

UN BACIONE ALLA NOSTRA GIULIA DI EMMEGI!!

per la sterilizzazione io avevo cominciato bene .. poi il tutto e' andato scemando

RADUNO: invidia tremenda io volo su bergamo il 21 sera e poi sono super sequestrata

MONY:l'albero non dura no!!
ho sentito AMOREY ieri e sta passando un po ' un periodaccio.. si e' licenziata dal lavoro perche' non le hanno dato la riduzione di orario e non ha trovato niente in alternativa E POI Ellie non e' stata molto bene.. insomma povera cucciola un brutto periodo

mi metto a lavorare

V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®
La prossima volta trattala peggio. Altrimenti questa si trasferisce a casa tua!mscilli ha scritto:BUONGIORNO CARE!!
la cugina è partita....ma si è già prenotata un ritorno per il 4 gennaio....![]()

mscilli ha scritto: Canada..per il radunoio sarò a Milano il 21 e ripartirò il 21 stesso notte per Torino da dove il 22 partirò per Londra! Quindi per un soffio non ci incontriamo e sono DISPIACIUTISSSSIMA!!!

Io lo volevo chiedere a te... io lo faccio stasera. Quindi vuol dire che almeno fino a domani dura...mscilli ha scritto: Ieri abbiamo fatto l'albero...voi mamme esperte di bambine ladruncole...una domanda:
Per fortuna il mio è tutto fatto con i pelouches, quindi quanto meno non si rompe...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®
ciao pupe!
passo per un salutino e volo a fare shopping con marito e pupa!
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Francy. Victor si meriterebbe una scaldata di culetto, come si dice a casa mia...
Non mi dire che devo mandare Illo da solo da Peck?
Io ho mandato 2 e-mail ad Annalisa sia all'indirizzo privato che a quello del lavoro ma non ho avuto risposta, speriamo che tutto vada bene.
Yoghina, se non e' di disturbo, le potresti mandare un sms e controllare che vada tutto bene?
Mi pare di aver capito che gli sms dall'Europa non sempre arrivino, be' a quanto pare vanno persi da Oslo ad Oslo 

Non mi dire che devo mandare Illo da solo da Peck?
Io ho mandato 2 e-mail ad Annalisa sia all'indirizzo privato che a quello del lavoro ma non ho avuto risposta, speriamo che tutto vada bene.

Yoghina, se non e' di disturbo, le potresti mandare un sms e controllare che vada tutto bene?

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Ciao bedddisssima.moppie ha scritto:ciao pupe!

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Nico, se senti Cristina dille di tenere duro,
prima o poi un lavoro saltera' fuori.
Come e' da voi il mercato lavorativo? Qui e' pieno di richieste ma naturalmente le maggiori sono di cose altamente tecniche ed i lavori fattibili vanno via agenzie interinali.
Chissa' che babbo natale non mi porti un bel lavoro quest'anno.

Come e' da voi il mercato lavorativo? Qui e' pieno di richieste ma naturalmente le maggiori sono di cose altamente tecniche ed i lavori fattibili vanno via agenzie interinali.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Ed adesso veniamo a noi.
Settimana scorsa ho portato la pappy al pronto soccorso x la febbre ed il raffreddore e quel XY&!#¤%! del medico aveva sentenziato semplice raffreddore.
Visto che sono un paio di giorni che respirava male allora mi sono decisa ad andare dal mio medico credendo che mi avrebbe dato appuntamento x l'epifania (qui ci vuole una vita x farsi ricevere
) insomma, nel giro di 5 minuti ero a colloquio col dottore e dopo un minuto di visita la sentenza: bronchite.
Non e' niente di serio, ma mi sono venute le lacrime agli occhi xke' Viola e' dovuta stare male una settimana in + x colpa di quel medico di mmmm e se non fossi andata stamattina c'era il rischio che si fosse trasformata in qualcosa di + serio.
Ho mandato un sms ad Illo x informarlo sull'accaduto ma non mi ha risposto, mi sa che e' andato con la lupara al pronto soccorso alla ricerca di quel medico del hasso.

Settimana scorsa ho portato la pappy al pronto soccorso x la febbre ed il raffreddore e quel XY&!#¤%! del medico aveva sentenziato semplice raffreddore.
Visto che sono un paio di giorni che respirava male allora mi sono decisa ad andare dal mio medico credendo che mi avrebbe dato appuntamento x l'epifania (qui ci vuole una vita x farsi ricevere

Non e' niente di serio, ma mi sono venute le lacrime agli occhi xke' Viola e' dovuta stare male una settimana in + x colpa di quel medico di mmmm e se non fossi andata stamattina c'era il rischio che si fosse trasformata in qualcosa di + serio.

Ho mandato un sms ad Illo x informarlo sull'accaduto ma non mi ha risposto, mi sa che e' andato con la lupara al pronto soccorso alla ricerca di quel medico del hasso.

- mscilli
- Master~GolGirl®
Re:
Bello l'albero con i pelouches!!! Ti dico per ora...è incredibilmente rispettosa....si avvicina mi guarda...cerca il consenso...non lo trova...allora tocca le palle ma non le stacca....vediamo quanto dura....i pacchetti sotto non li ho ancora messi...lì mi sa che sarà dura...canada ha scritto:La prossima volta trattala peggio. Altrimenti questa si trasferisce a casa tua!mscilli ha scritto:BUONGIORNO CARE!!
![]()
mscilli ha scritto: Canada..per il radunoio sarò a Milano il 21 e ripartirò il 21 stesso notte per Torino da dove il 22 partirò per Londra! Quindi per un soffio non ci incontriamo e sono DISPIACIUTISSSSIMA!!!
Io lo volevo chiedere a te... io lo faccio stasera. Quindi vuol dire che almeno fino a domani dura...mscilli ha scritto: Ieri abbiamo fatto l'albero...voi mamme esperte di bambine ladruncole...una domanda:
Per fortuna il mio è tutto fatto con i pelouches, quindi quanto meno non si rompe...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Per il medico del pronto soccorsokitty75 ha scritto:Ed adesso veniamo a no
Visto che sono un paio di giorni che respirava male allora mi sono decisa ad andare dal mio medico credendo che mi avrebbe dato appuntamento x l'epifania (qui ci vuole una vita x farsi ricevere) insomma, nel giro di 5 minuti ero a colloquio col dottore e dopo un minuto di visita la sentenza: bronchite.
![]()

Che cure devi seguire ora?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
Sara' fattokitty75 ha scritto:Nico, se senti Cristina dille di tenere duro,prima o poi un lavoro saltera' fuori.
Come e' da voi il mercato lavorativo? Qui e' pieno di richieste ma naturalmente le maggiori sono di cose altamente tecniche ed i lavori fattibili vanno via agenzie interinali.![]()

il mercato del lavoro per ora va molto bene... e' molto facile trovare lavoro..il problema e' quando vuoi un orario ridotto

Io per es. ho ottenuto una 'riduzione/modifica' di orario nel mio posto di lavoro.. se volessi cambiare lavoro lo troverei subito MA MAI PART-TIME..

dalle un bacio da parte nostra

V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
La dottoressa le ha prescritto l'antibiotico 2 volte al giorno, sono andata in farmacia ad ordinarlo ed arrivera' nel pomeriggio, poi + tardi ci facciamo la sauna assieme sotto consiglio medico.
Spero di non ritrovarmi mai faccia a faccia con quel medico se no non so che gli faccio.

Spero di non ritrovarmi mai faccia a faccia con quel medico se no non so che gli faccio.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
E' difficile trovare a part-time quando si fa un lavoro qualificato, ci sono poche compagnie che li offrono e comunque a studenti.
Io cerco un tempo intero indi ci sono possibilita' come detto, xo' col fatto di non volere andare via agenzia diminuiscono notevolmente.
Io cerco un tempo intero indi ci sono possibilita' come detto, xo' col fatto di non volere andare via agenzia diminuiscono notevolmente.

- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Canada, anche la pappy ha i pupazzetti sull'albero di natale, sono proprio bellini, lei ha gia' provato ad afferrarli ma avendo le perline al posto degli occhietti non mi fido.
Cosi le ho lasciato succhiare la sua calza dei doni, ancora vuota, conto domani di prenderle un giochino piccino da mettere dentro.
FRANCY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti collegherai dall'Italia? Oppure andiamo direttamente di sms?
Cosi le ho lasciato succhiare la sua calza dei doni, ancora vuota, conto domani di prenderle un giochino piccino da mettere dentro.

FRANCY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Valerio nel baby carrier e laptop nello zainokitty75 ha scritto:

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
kitty75 ha scritto: nel giro di 5 minuti ero a colloquio col dottore e dopo un minuto di visita la sentenza: bronchite.![]()

- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! Mi riaffaccio in pausa pranzo!
Emmegi tantissime
. Io usavo lo sterilizzatore da microonde velocissimo (5') e lasciavo tutto li dentro fino a nuovo uso.
Devo vedere la carrubella per il 22? Ci sono nuovi dettagli?
Emmegi tantissime

Devo vedere la carrubella per il 22? Ci sono nuovi dettagli?
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Evviva il lap top, e' un acquisto che devo valutare, pensare che me lo davano al lavoro al costo di fabbrica ed io ho detto no.
Manu, ancora niente dettagli x il 22, dobbiamo trovare un posto x ingozzarci.

Manu, ancora niente dettagli x il 22, dobbiamo trovare un posto x ingozzarci.