GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sovrana Biblios

Bloccato
Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Sovrana Biblios

Messaggio da Yashodara » 28 set 2013, 10:30

Ciuk premesso che capisco la tua reazione ai commenti di M perchè anche io sono abbastanza brava a cogliere critiche e amarezza (anche laddove magari i nostri cari XX non volevano forzatamente mettercene...), devo dirti in piena sincerità e amicizia che per questa cosa delle trasferte... dovresti provare a prenderla con più rilassatezza. Non ci puoi fare niente, è una cosa di lavoro e lo devi fare. Stop. Se tu sei stressata per questo, i bambini lo sentono. Invece è una cosa normale, a volte può succedere che l'uno o l'altro genitore non ci sono. Punto. Si sta con quello che rimane, e la cosa ha svantaggi (la mamma non c'è, nessuno racconta le storie come la mamma, la mamma sa cosa mi piace mettermi e cosa no...) e anche vantaggi (il papà è più rilassato su altre cose, il papà mi lascia mangiare davanti alla tele, al papà non importa se ho le calze spaiate... invento eh!!). Se la prendete normalmente, non fate vedere ai bambini che la situazione vi pesa, secondo me è molto meglio.
Capisco anche le tue lamentele su M (se può svicola, non parla molto, si scorda cose che lui stesso aveva notato), ma forse se tu vedi la cosa come "io sto via diversi giorni, vado a lavorare non a divertirmi, quando torno dovrebbe aiutarmi a rientrare nella normalità" lui magari la vede come "sta via tre giorni, mi devo arrangiare, vuole che le racconto centomila cose al telefono e in più quando torna devo ancora sbattermi per far rientrare il menage nella normalità". E ti dirò... la sua posizione mi pare anche comprensibile. È vero che tu sei a lavorare e non a divertirti, ma almeno secondo me lavorare anche fino a tardi, cenare con i colleghi e poi andare a letto è meno pesante che gestire due bambini piccoli tra doposcuola, cena, docce, nanna...

Comunque sia :incrocini :incrocini :incrocini a voi per questa situazione certo non facile da gestire, e perchè finisca presto!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 28 set 2013, 10:33

Cance sono contenta che ti piaccia il libro.
A me sta piacendo molto La pioggia prima che cada, non mi manca molto per finirlo... solo che ho qualche difficoltà perchè ho una collega che si chiama Beatrix, detta Bea, e spesso mi viene automatico identificarla con uno dei personaggi principali (cosa strana perchè non hanno assolutamente niente in comune)
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

fra bellissimo progetto :ok , molto interessante anche a livello didattico. Sarebbe molto bello fare uno scambio del genere coinvolgendo la Cina... sarebbe estremamente interessante, voi fate anche scambi di docenti tipo per un periodo? Chissà se è fattibile mi devo informare (anche se vedo già i media che tirano fuori stupide questioni politiche dal nulla...)
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 28 set 2013, 10:59

ciao, bellezze!!!

per chi mi chiedeva del lavoro...eccco, mk, ha usato il termine adatto "stravolgimento" ed io sono stravolta!!!!
la ragazza sembra ok, ha un anno + di me, quindi non è alle prime armi e sembra imparare in fretta...per il resto io arrivo afine giornata che mi pare di on aver fatto nulla!!! ma sono fiduciosa :hi hi hi hi

a proposito di lavoro: oggi e domani qui fanno la festa pro cassa integrati della ex ditta del socio. lui dovrà andare oggi pomeriggio, interverrà il sindaco, faranno musica, domani ci sarà un comico locale ( uno del costipanzio show , michy, che è il gruppo di giacobazzi quello che da quanche anno è a zelig x intenderci).
insomma un modo x stare insieme e portare l'attenzione su questo caso, se avanza qualche soldino dagli incassi del ristorante lo metteranno in un fondo x le spese legali (che saranno di minimo 500 euri a testa :che_dici )
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 28 set 2013, 21:56

'sera!

CIUK :bacio io non posso capire nè come trasfertista nè come moglie di... ma condivido l'analisi di YAsho, la trovo obiettiva sia nella comprensione sia nelle affettuose tiratine d'orecchie. Io direi che parlare con calma di come vi sentite aiuterebbe molto ad allentare le tensioni.

Uff dovevo raccontarvi qualcosa, ma ora mi son scordata!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 28 set 2013, 23:36

Ciao belle
come vi dicevo questa è stata una giornata piena e tutto è andato secondo i piani. Questa mattina, dopo la colazione, siamo andati ad allestire la festa di JJ, poi alle 10 incontro in piazza per l'inizio della festa delle scuole materne. Per le 11.30 eravamo già diretti a casa. Pranzo e poi nanna di JT e preparazione panini/focacce. Alle 16 eravamo alla festa. I bimbi si sono divertiti ed hanno sudato come matti, c'era caldo ed hanno giocato nel campetto, correndo a più non posso. Per le 1930 eravamo a casa, docce, cena per i bimbi, un po' di gioco e nanna. Sono crollati.
JJ quest'anno ha ricevuto soprattutto libri (prime letture per lui) e lego, più una maglietta a maniche lunghe, un pigiama (un tantinello lungo ed infatti l'ho messo via per i prossimi anni), e qualche gioco (fra cui un doppione di uno che abbiamo a casa, usato pochissimo).

Raggetto se passi ci racconti della tua festa?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 set 2013, 0:00

Yashodara ha scritto:Ciuk premesso che capisco la tua reazione ai commenti di M perchè anche io sono abbastanza brava a cogliere critiche e amarezza (anche laddove magari i nostri cari XX non volevano forzatamente mettercene...), devo dirti in piena sincerità e amicizia che per questa cosa delle trasferte... dovresti provare a prenderla con più rilassatezza. Non ci puoi fare niente, è una cosa di lavoro e lo devi fare. Stop. Se tu sei stressata per questo, i bambini lo sentono. Invece è una cosa normale, a volte può succedere che l'uno o l'altro genitore non ci sono. Punto. Si sta con quello che rimane, e la cosa ha svantaggi (la mamma non c'è, nessuno racconta le storie come la mamma, la mamma sa cosa mi piace mettermi e cosa no...) e anche vantaggi (il papà è più rilassato su altre cose, il papà mi lascia mangiare davanti alla tele, al papà non importa se ho le calze spaiate... invento eh!!). Se la prendete normalmente, non fate vedere ai bambini che la situazione vi pesa, secondo me è molto meglio.
Capisco anche le tue lamentele su M (se può svicola, non parla molto, si scorda cose che lui stesso aveva notato), ma forse se tu vedi la cosa come "io sto via diversi giorni, vado a lavorare non a divertirmi, quando torno dovrebbe aiutarmi a rientrare nella normalità" lui magari la vede come "sta via tre giorni, mi devo arrangiare, vuole che le racconto centomila cose al telefono e in più quando torna devo ancora sbattermi per far rientrare il menage nella normalità". E ti dirò... la sua posizione mi pare anche comprensibile. È vero che tu sei a lavorare e non a divertirti, ma almeno secondo me lavorare anche fino a tardi, cenare con i colleghi e poi andare a letto è meno pesante che gestire due bambini piccoli tra doposcuola, cena, docce, nanna...

Comunque sia :incrocini :incrocini :incrocini a voi per questa situazione certo non facile da gestire, e perchè finisca presto!
Grazie della risposta. :bacio
Però probabilmente non mi sono spiegata bene:
* la trasferta la sto prendendo bene, infatti non sto tutto il tempo a pensare ai bimbi e faccio anche giornate intere senza mandare sms o chiedere info, tanto che alla sera a volte mi sento pure in colpa. Tutte le sere M di sua sponte mi chiama coi bimbi e mi sembrano sereni e rilassati, tutti e 3. Questo mi aiuta molto. E poi, son già passate due settimane, pian piano si accorcia il periodo delle trasferte (in teoria)
* sono serena anche perchè mi pare che tra M, tata, nonni tutto proceda in modo organizzato, io poi sono a casa gli altri gg e riesco a gestire faccende collaterali quali lavatrici, asciugatrici, stiro, preparazione pietanze per la settimana...
* sento che anche M è tranquillo, non lo vedo teso o stressato per la trasferta
* quando torno non chiedo di rilassarmi sul divano o spappardellarmi a far niente mezz'ora sotto la doccia. Anzi, quando arrivo mi metto subito in moto e faccio come se fossi stata a casa, tralasciando di sistemare la valigia e occupandomi dei bimbi, della cena eventuale, preparando le cose per il giorno dopo, chiedendo a JJ dei compiti. So che M ha lavorato quanto me, e che si è occupato dei bimbi, quindi mi affaccendo. Solo che, facendo così, a volte i bimbi ne risentono... (questa torna e comincia a cucinare) ed è solo per questo, e solo quando loro fanno percepire il loro malcontento, che vorrei che M mettesse da parte un attimo cellulare, tv, fumetti, o quant'altro per cercare di smorzare la tensione. Altrimenti poi per forza i bimbi si innervosiscono, JT mi si attacca come una cozza e si incavola, litigano fra loro...
Mi spiace che M pensi che SIA COLPA MIA se i bimbi sono più lagnosi e nervosi quando ci sono. Io credo che sia dovuto alla trasferta, alla tensione tra me e M (a prescindere dalla lontananza causa lavoro), al fatto che sono entrambi gelosi di me (e a tutte le motivazioni che ha detto anche Michy)... Son tutte cose che ci stanno e con le quali fare i conti, perchè allora metterci il carico da quaranta e buttare carne al fuoco con comportamenti che acuiscono i diverbi?
Perchè incarognirsi subito al primo capriccio dei bimbi? Perchè farsi venire la luna nera dopo 10 min che entro in casa e portarla avanti anche il giorno dopo con attacchi velati, risposte sgarbate...?
Mi piacerebbe un clima rilassato in casa e tutti dovremmo sacrificarci per contribuire ad averlo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 29 set 2013, 19:57

Ciao carissime,
vi ho letto volentieri :sorrisoo
Mi è piaciuta la lettura di Michy sulla questione trasferte :ok e quel che dice Yasho.......... me lo prendo tutto tutto io :hi hi hi hi In questo periodo ho lavorato più del solito (oggi per esempio ero al lavoro/volontariato :che_dici e i bimbi erano con i nonni e il papà). Be', io non riesco a gestire il mio senso di colpa (e già a scriverlo mi sento meglio): vorrei essere qui sempre con loro e per loro e l'idea che altre persone, che non siano scuola/asilo/sitter, debbano sopperire alla mia mancanza mi manda in crisi. E io sì, ammetto che tutti i commenti di A. li leggo come critiche nei miei confronti perché ho la coda di paglia. Se poi considero che ci sono giornate come oggi in cui non guadagno nulla..... mi sento davvero una emme.... Ma lo so che sono io il problema :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 29 set 2013, 20:02

la mail ha funzionato :hi hi hi hi e mi ha dato ragione: siamo noi che non ci siamo abituati ai nuovi ritmi di mao. è faticoso e siamo stravolti. E non abbiamo più tempo per noi. Prima pranzavamo tutti i giorni insieme soli (con Mirco, ma era piccino e ci lasciava ciacolare), ora c'è anche Manuel e a me mancano quei momenti di tranquillità e chiacchiere soli :buuu
è bello scrivere mail, peccato che lui risponda solo a voce :che_dici assolutamente no sms e mail :che_dici
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 set 2013, 22:26

Ciao
chiudo e vado a letto.
Mi sto addormentando seduta, come gli anziani in poltrona. :impiccata:
:byeee

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 30 set 2013, 8:35

Buon giorno,
passo per un saluto veloce. :bacio

Vi leggo e mi consolo...screzzi e rispostacce gratuite (come e Ciuk) capitano anche a noi. Solo che io ci passo sopra e il socio mette il muso... Caratteraccio!! :che_dici
Anche io mi sono sempre chiesta come mai Oscar, quando è solo con me, mangia tranquillo mentre se siamo a tavola tutti insieme diventa lagnoso, disubbidiente e sembra voler catalizzare le attenzioni su di lui. Ora capisco, dalle vostre risposte, il perchè e...non ci avevo pensato. :x:

Vi saluto, a più tardi...bye, bye.
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 set 2013, 10:04

Per oggi dovevo predisporre a sistema degli orari di lavoro per un cliente (dovrebbero farseli loro, ma ci rinunciano in partenza pagando un consulente, ma vabbhe). Ho aperto i 5 file: :urka Tutti formattati diversi, tutti con codicini diversi ma che dovrebbero indicare le stesse caratteristiche, orari divisi per dipendente, un milione di caselline che si ripetono senza ordine logico... In pratica dall'amm.zione del personale mi hanno girato direttamente i file che ogni stabilimento usa al proprio interno, senza armonizzarli un attimo e senza trovarvi una logica di base.
Ovviamente li ho rigirati al mittente dicendo, in parole cortesi, di smazzarsi loro il lavoro di sgrossare i file e renderli leggibili per me. Altrimenti fatturo una giornata solo per questo e se avessi tempo... anche anche... io però tempo non ne ho ora.
:argh :argh :argh

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 30 set 2013, 10:19

Comunque buongiorno. :byeee
Ieri sera poi sono andata a letto ma non ho dormito subito. Sto leggendo un libro di una ragazza del mio paese (di 34 anni) che un anno e mezzo fa ha perso il marito, nonchè padre della figlia di 5 anni, in un incidente stradale. Me l'ha prestato mia mamma, conosciamo la ragazza, la famiglia e quindi mi sento molto coinvolta. Il libro in sè, brutto dirlo, è scritto malino... ma ovviamente è molto toccante.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 set 2013, 10:32

ciao ragazze!

ciuk sono contenta che la festa sia andata bene :ok

sul rapporto con M. michy e yasho in maniera diversa ti hanno già dato tante risposte. Io non intervengo perchè al momento è un periodo di tensione in casa..litighiamo spesso con Davide a volte per questioni di sostanza a volte per cavolate (lui che non si ricorda tutti gli impegni, non parla e io che vedo solo le cose da fare e curo poco la relazione).. :martello e questa cosa non mi piace Anche se in generale ci intendiamo o sembriamo in sintonia, questi litigi fanno male a noi e alle bimbe.

titti i sensi di colpa ..vogliamo parlarne :fischia :che_dici io ne ho un sacco ma prima dovrei limare le "spigolature" del mio carattere e il mio voler far tutto/arrivare dappertutto...prima di risolvere quello.

in generale il weekend è andato bene.. Finalmente Matilde sta impostando la nuotata a dorso e la respirazione in vasca e io sono riuscita a nuotare :ok
Sono riuscita a riordinare un pò casa e ad ospitare una compagnetta di Sofia sabato pomeriggio (tra l'altro ho fatto un rotolo alla nutella molto apprezzato :-D ). Ieri volevamo andare al cinema, era pieno (ormai bisogna prenotare i biglietti online e andare solo avendo i posti sicuri :grrr ) quindi ce ne siamo tornati a casa e abbiamo guardato una cassetta di Barbie (inoltre sabato sera avevamo visto Lorax su premium)

ily resisti :incrocini
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 set 2013, 11:05

cancerina72 ha scritto:titti i sensi di colpa ..vogliamo parlarne :fischia :che_dici io ne ho un sacco ma prima dovrei limare le "spigolature" del mio carattere e il mio voler far tutto/arrivare dappertutto...prima di risolvere quello.
sì, penso tu abbia centrato il punto. E poi c'è il fatto che mi scoccia un sacco impegnare i miei o i suoceri... Vorrei essere completamente indipendente...... (e ritorniamo al discorso "voler arrivare dappertutto"). Uff!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 30 set 2013, 11:08

Ily, com'è andata la festa ieri? Bene per la ragazza non alle prime armi... e piano piano ti assesterai :incrocini

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 30 set 2013, 12:50

Mi associo a Cance e Tittiale...anch'io sono una che vuole essere d'appertutto e fare tutto senza chiedere aiuto a nessuno.
Questo è stato motivo di duro contrasto all'inizio della convivenza con il socio. Io vivevo sola da più di 5 anni e quindi ero abituata a contare solo su me stessa per tutto, dalle commissioni ai lavori casalinghi, capire poi che potevo contare e demandare ad "altra persona" (cioè LUI) era per me arabo quindi...liti a non finire.
Ora con il piccolo stessa situazione...ci sono in paese i miei che potrebbero darmi una mano...ma la maggior parte delle volte, se posso portare Oscar con me, non chiedo aiuto! Cerco sempre di fare tutto e spesso e volentieri corro a "rotta di collo" a destra e amanca e poi la sera messo a letto il pupo...svengo collassata sul divano!!! :che_dici
Il socio non mi intralcia ma credo che a volte vorrebbe che io fossi un pò più presente...visto che la sera è l'unico momento che abbiamo per stare un pò insieme...come dargli torto?!?!

Se poi il piccolo non dorme scattano dei meccanismi strani che ci portano a discutere per un "nonnulla"...ok si chiama stanchezza vero...però escono dalla bocca cose che in una situazione normale uno non direbbe.

"Cose che capitano ai vivi" direbbe il mio nonnetto. Vero, ma a volte si cerca di fare del nostro meglio e sembra invece di sbagliare su tutta la linea...a voi non capita??

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 30 set 2013, 12:59

A proposito, o cookies che ho fatto sabato (finalmente!!!!) sono venuti uno spettacolo :unghiette ...ne ho portati anche al lavoro e le colleghe hanno gradito!!!
Peccato che tra noi e il lavoro ne sono rimasti proprio pochi!!
Il socio ha esordito con:"buoni...quando ti capita rifalli"... :pistole ...ehh si mi è proprio capitato!! :che_dici :hi hi hi hi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 30 set 2013, 14:50

Ciao care,
periodo intensissimo per me.
A lavoro dovrei fare almeno 12 ore al giorno per smaltire le cose che ho da far, a casa è tutta una corsa, poi ci si mettono le trasferte e via...puff pant...

Vi aggiorno solo sul fronte we: sabato a cena da amici e ieri ho portato luisa, la figlia della vicina e un'amichetta con la madre al cinema (Turbo carino, ma più per maschietti), ovviamente dopo aver passato la mattina a sfornare biscotti con Luisa (boni però!)

CIUK: rispondo solo a te in merito al problema clima casa/trasferte.
La mia interpretazione è molto simile a quella di Yasho ma temo anche che M. sia abituato un pochino ad avere...la pappa pronta quando ci sei. Sa fare tutto, e lo dimostra gestendo casa e bimbi mentre sei via, ma quando rientri ...molla la palla. Secondo me succede questo anche magari nell'esempio delle medicine. E comunque considera che è un uomo, se gli fai una lista per un negozio, prenderà solo quello che c'è nella lista, senza usare un altro neurone pensante che gli faccia ricordare cosa altro potrebbe servire (ieri Mario mi ha fatto la stessa cosa). In questo sta a te abituarlo a cambiare. Io per esempio quando mario mi chiede la lista della spesa, ogni tanto (non sempre perchè non posso rischiare di avere il frigo vuoto ogni tanto) gli dico: Apri il frigo e la dispensa e guarda cosa manca!
Per quanto riguarda il fatto che vorresti che continuasse a fare lui alcune cose al tuo rientro...mmmm, tralasciando il discorso di cui sopra, io non sono del tutto d'accordo (scusaaaa :martello ). In linea generale si, ma in QUEI momenti non mi verrebbe da farlo.
Per esempio in casa mia se son io a stare fuori al mio rientro gestisco tutto io, casa e bimbi. E viceversa se è Mario che rientra dalle trasferte. Questo per quel che diceva Yasho, cioè che trovo molto più pesante il gestire casa e bimbi piuttosto che fare la trasferta e quindi cerchiamo di dare una serata di sollievo a chi è stato a casa.
E poi chissà, magari queste trasferte aiuteranno anche JT a legare di più col padre e a riequilibrare i ruoli dei genitori, con il mio Alessandro è andata così!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 set 2013, 20:38

VOTAZIONI LDM OTTOBRE 2013

Mio fratello Simple di Murail M.A. Ciuk, Simona77, cancerina72
Lo specchio di Beatrice di Marta Dionisio Yashodara
Un perfetto sconosciuto di Lesley Lokko
L'albero dei fiori viola di Sahar Delijani Simona77, Dream78, Yashodara,
Lui è tornato di Timur Vermes Ciuk, FrancescaS, tittiale
Non so niente di te di P. Mastrocola Dream78, chiarasole,mammakoala
La verità sul caso Harry Quebert di Joel Dicker FrancescaS, cancerina72, chiarasole, tittiale,mammakoala

Hanno votato: Ciuk, FrancescaS, Simona77, cancerina72, Dream78, Yashodara, chiarasole, tittiale,mammakoala

Non votano: michy1976
; ily[/quote]
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 set 2013, 20:39

Scusate, voto non molto polite, ma sul filo di lana ero ancora indecisa su cosa scegliere oltre alle mie due proposte.

Poi passo a leggere gli arretrati
2008
2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”