Messaggio da zuzzu » 30 ago 2011, 14:05
Messaggio da zuzzu » 30 ago 2011, 14:39
Messaggio da pallapunda » 30 ago 2011, 14:42
Messaggio da gz » 30 ago 2011, 14:49
YES PROPRIO CON LA Mpallapunda ha scritto:Buongiorno a tutti.![]()
Anche io porto la Silvia dal dentista a S. Lazzaro, che penso sia lo stesso che dice Gianna (il cognome inizia per M, vero??) e confermo che è bravo ed economico (e si gurda volentieri). Lui comunque è il dentista di famiglia nostro (i miei genitori abitano di fronte a dove c'è l'ambulatori) almeno dal 1990 e cura tutti noi, quindi mi fido moltissimo. Adesso ho fatto fare la panoramica alla Silvia, dietro richiesta dell'ortodonzista (che non è lui, ma un suo collega che due volte al mese va lì in ambulatorio e si occupa di tutti quelli che hanno bisogno di apparecchi) e ai primi di settembre prenderò appuntamento per vedere cosa c'è da fare (alla Silvia continuano a crescere i definitivi dietro quelli da latte, poi ha il palato strettissimo e mi ha già detto che appena avrà completato la crescita dei molari defintivi ci sarà da mettere l'apparecchio).
Messaggio da gz » 30 ago 2011, 14:51
Messaggio da zuzzu » 30 ago 2011, 15:05
Messaggio da ptoliporthus » 30 ago 2011, 15:19
Ffffiiiùùùùùù... ho tirato un bel sospiro di pensiero!!pallapunda ha scritto:Marco, passata l'ansia??
Messaggio da zuzzu » 30 ago 2011, 15:47
Messaggio da ptoliporthus » 30 ago 2011, 16:00
Bravissima!!!zuzzu ha scritto:guarda mò, grazie all'invito di Ptoli sono diventata mike wazowski!!!!
lo conoscete vero?
è il mio personaggio preferito mi fa troppo ridere!
Messaggio da Prillina » 31 ago 2011, 9:30
Messaggio da gz » 31 ago 2011, 9:31
Messaggio da Giuliale » 31 ago 2011, 9:54
gz ha scritto:BUONGIORNO
CAPO ALTRO AGGIORNAMENTONON TI LASCIO STAR IN PARI... DI A QUESTI VIP DI AVERE MENO FIGLI QUEST'ANNO E' TUTTUNO
Messaggio da Prillina » 31 ago 2011, 10:01
Per fortuna che c'era quelloGiuliale ha scritto:gz ha scritto:BUONGIORNO
CAPO ALTRO AGGIORNAMENTONON TI LASCIO STAR IN PARI... DI A QUESTI VIP DI AVERE MENO FIGLI QUEST'ANNO E' TUTTUNO
![]()
Prilli, Giulia però si è divertita un sacco col gioco fuori dal Mc di Casalecchio!
Messaggio da ptoliporthus » 31 ago 2011, 10:17
Prillina ha scritto:Buongiorno!
Noi l'anno scorso abbiamo fatto la festa al mc di casalecchio, ma veramente brutta e male organizzati.
ed io dov'ero???!!!Giuliale ha scritto:Prilli, Giulia però si è divertita un sacco col gioco fuori dal Mc di Casalecchio!
Messaggio da Giuliale » 31 ago 2011, 10:23
Messaggio da ptoliporthus » 31 ago 2011, 10:40
C'ero??!!Giuliale ha scritto:Come Marco dov'eri?!?!?!?!?
Messaggio da Prillina » 31 ago 2011, 10:50
Allora puoi tranquillamente iniziare a preoccupartiptoliporthus ha scritto:C'ero??!!Giuliale ha scritto:Come Marco dov'eri?!?!?!?!?![]()
Se così fosse, comincerei a preoccuparmi!!
Messaggio da co73 » 31 ago 2011, 11:05
Messaggio da Giuliale » 31 ago 2011, 11:06
OHSANTOCIELO!! L'abbiamo perso.........Prillina ha scritto:Allora puoi tranquillamente iniziare a preoccupartiptoliporthus ha scritto:C'ero??!!Giuliale ha scritto:Come Marco dov'eri?!?!?!?!?![]()
![]()
Messaggio da ptoliporthus » 31 ago 2011, 11:08
Prillina ha scritto:Allora puoi tranquillamente iniziare a preoccupartiptoliporthus ha scritto:C'ero??!!Giuliale ha scritto:Come Marco dov'eri?!?!?!?!?![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”