Misu... non dire così se no la tegola mi va in ansia....2 valigie (la tua e quella della PINGA) ancora non fatte con la partenza così imminente......
SABY... ops KARAMEL I need yr. help...... MP

Messaggio da Azel67 » 4 feb 2011, 9:09
Messaggio da karamel » 4 feb 2011, 9:14
Messaggio da evakant » 4 feb 2011, 9:17
Messaggio da karamel » 4 feb 2011, 9:24
Messaggio da ele68 » 4 feb 2011, 10:02
Messaggio da Azel67 » 4 feb 2011, 10:09
ele68 ha scritto:GIORNOnun gliela fò più............................
DESERT povero Bubi....otite...tremo solo al pensiero..............![]()
anche noi stanotte di nuovo tosse...tosse .......e tosse![]()
ma in più ieri mi si è aggiunto un pensiero che mi manda in trip.........
Da ieri mattina la Gio si lamenta di avere male alle gambe, ai polpacci anzi.....le fanno male se glieli palpi...... cammina stranamente, sembra perdere l'equilibrio..... poi per un pò va bene...poi riprende.....se le chiedi di dirti se sta "esagerando" facendo la sciocchina ti dice di sì perchè ha paura di andare al PS, ma poi anche quando non la guardi ogni tanto dondola...... così ieri sera alle 19 ho sentito il ped che dice che quest'influenza da dolori muscolari ed articolari, di tenerla sott'occhio...stamattina ho deciso di andare a studio da lui per parlargli, entro..........esco, troppa gente....lo incontro nel parcheggio e così biecamente ne ho approfittato: mi riconferma che può essere così e di controllare che non si gonfino caviglie e ginocchia..... ma io sto in para.....avevo letto di un bimbo che iniziò così eppoi......................
![]()
perchè leggo?
Messaggio da Azel67 » 4 feb 2011, 10:12
Messaggio da ele68 » 4 feb 2011, 10:13
Messaggio da Pinga » 4 feb 2011, 10:15
Messaggio da Pinga » 4 feb 2011, 10:18
Messaggio da Misurina » 4 feb 2011, 10:39
Messaggio da Misurina » 4 feb 2011, 10:41
Messaggio da Misurina » 4 feb 2011, 10:43
Messaggio da Misurina » 4 feb 2011, 10:47
Messaggio da ele68 » 4 feb 2011, 11:00
Messaggio da evakant » 4 feb 2011, 11:02
Messaggio da karamel » 4 feb 2011, 11:13
ele68 ha scritto:Chiamato casa................ è ancora a letto che barbotta che ha sonnoin effetti stanotte ha dormito male anche lei povera, eppoi è una dormigliona già quando sta bene.
Mia mamma le ha chiesto se ha male alle gambe e le ha risposto "come faccio a saperlo se non cammino?"
Ma MISU Ale aveva solo male ai polpacci o faceva fatica a camminare? la Gio ieri sera sembrava strascinare un pochino i piedi, come se le punte si guardassero...quando si fermava dondolava e si appoggiava per non perdere l'equilibrio...... mica sono tranquilla.....
Messaggio da karamel » 4 feb 2011, 11:16
Messaggio da karamel » 4 feb 2011, 11:17
Bellina Laretta che tortura le mani della mamma con le sue zampette!!!Misurina ha scritto:Questa notte ho pensato a voi Ele, Lara aveva gli stessi cicli di tosse di Giorgia. Due ore di riposo, un'ora di tosse, due ore di riposo, un'ora di tosse. E durante l'ora di tosse un continuo agitarsi, sbattesti, e soprattutto TORTURARMI LE MANI. Con le sue zampettine belline e adorate ma che nel cuore della notte mi fanno un effetto![]()
![]()
![]()
![]()
Ha già chiamato tua mamma? Io sono uscita di casa un'ora fa e ho già telefonatosembra vada un po' meglio. O forse è la nostra fatina che sa come trattarmi?
Messaggio da evakant » 4 feb 2011, 11:18
Non voglio spaventare nessuno, ma proprio su GOL avevo letto di un'influenza che prendeva alle gambe, ma non ricordo molto....ele68 ha scritto:Chiamato casa................ è ancora a letto che barbotta che ha sonnoin effetti stanotte ha dormito male anche lei povera, eppoi è una dormigliona già quando sta bene.
Mia mamma le ha chiesto se ha male alle gambe e le ha risposto "come faccio a saperlo se non cammino?"
Ma MISU Ale aveva solo male ai polpacci o faceva fatica a camminare? la Gio ieri sera sembrava strascinare un pochino i piedi, come se le punte si guardassero...quando si fermava dondolava e si appoggiava per non perdere l'equilibrio...... mica sono tranquilla.....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”