GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE: BEATRICE ASPETTIAMO E IN GIRO PER MATERNE ANDIAMO

Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 12:15

Ba, anch'io adoro i girasoli! :-D
Infatti ho scelto quelli come addobbi per la villa e il buffet :ok , però forse come bouquet effettivamente sono un po' pesantucci :fischia
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 19 feb 2009, 12:15

ba1976 ha scritto:gianna noi abbiam regalato le fedi alla ro e michele a luglio scorso. Mi sembra sui 300 euro entrambe, forse qualcosina in meno (150 euro cadauna). ma semplicissime, in oro giallo, come si chiamano, mantovane? Se solo chiedono oro bianco il prezzo sale. Alla ro e michelle piacevan fedi Re Carlo e mi partivano 600 euro (sinceramente parlando, ho spiegato che 600 euro era una cifra per me troppo alta, che io sarei arrivata a una certa cifra e il resto lo mettervano loro. Non è molto raffinaot lo so ma tanto era mia sorella eh, se non posso esser sincera con lei...)
A me sembra anche eccessivo come prezzo, ba! Noi per le nostre fedi non credo che spendemmo quella cifra, ma molto di meno... sono della unoaerre, boh...
Hallelujah ha scritto:Marco, è sempre cosí bello vederti cosí innamorato di Angela. :emozionee
Il bouquet al mio matrimonio lo scelse Fabio con la mia amica-testimone, ci pensó un sacco, sapeva che il mio vestito era molto semplice e fece fare un mazzo da braccio, con gigli, rose, edera e spighe di grano, scegliendo ogni specie per il suo significato. Era un mazzo bellissimo. :cuore :cuore :cuore :cuore
Grazie Lisa! Diciamo che anche tu non sei da meno... :sorrisoo
xeniya ha scritto:Le birbe Amadori sono delle crocchette di pollo!
Ora mi è più chiaro il concetto :ahaha

Già che ci siamo... il bouquet di Angela era di ranuncoli bianchi... semplicissimo e bellissimo! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 19 feb 2009, 12:17

Devo informarmi come sono i ranuncoli!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 feb 2009, 12:18

marco ti sei sposato anni fa, come me... anche le nostre sono fedi unoaerre e non costarono quella cifra ma molto meno (sotto i 200 euro complessivi, lo ricordo perchè ce le regalò la ro che ancora non lavorava e se lo potè permettere senza problemi) ma ci son stati dei rincari tremendi.

xen anche la ro tutti addobbi coi girasoli, uno spettacolo davvero! anche le bomboniere, avevan fatto bottiglie di vino e sacchettini al collo delle bottiglie le abbiam confezionate coi girasoli (finti ovvio)

io visto che era dicembre stelle di natale bianche
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 19 feb 2009, 12:19

xeniya ha scritto:Devo informarmi come sono i ranuncoli!
chissà se riesco a metterti una foto...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 19 feb 2009, 12:22

Il prezzo di una fede mantovana dipende molto dal prezzo dell'oro in quel momento: in genere vanno intorno ai 5/7 grammi.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 19 feb 2009, 12:22

Anche io adoro i girasoli...! :ok
Per la chiesa noi optammo per gli anturium bianchi! :sorrisoo
".

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 19 feb 2009, 12:24

....mi era cioccato il n/b e mi sto perdendo in una causa di Forum su canale 5 :fischia

I girasoli li amo anche io, sono così belli, semplici e solari...in estate credo siano il top

e i tulipani, quanto me piaccionooooooo, allegri e colorati

che bello parlare di bouquet, addobbi, fedi, partecipazioni, viaggi di nozze....non ci crederete, ma io adoro i matrimoni e i loro preparativi :ok
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 19 feb 2009, 12:24

Hallelujah ha scritto:Il prezzo di una fede mantovana dipende molto dal prezzo dell'oro in quel momento: in genere vanno intorno ai 5/7 grammi.
Hai ragione... io avevo scritto mm!!!
Infatti noi le abbiamo prese di 5 gr, perchè a me piacciono sottili! :sorrisoo
Ma ci sono anche di 9 gr... e più! :urka
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 12:25

OCRAM ha scritto:
ba1976 ha scritto:gianna noi abbiam regalato le fedi alla ro e michele a luglio scorso. Mi sembra sui 300 euro entrambe, forse qualcosina in meno (150 euro cadauna). ma semplicissime, in oro giallo, come si chiamano, mantovane? Se solo chiedono oro bianco il prezzo sale. Alla ro e michelle piacevan fedi Re Carlo e mi partivano 600 euro (sinceramente parlando, ho spiegato che 600 euro era una cifra per me troppo alta, che io sarei arrivata a una certa cifra e il resto lo mettervano loro. Non è molto raffinaot lo so ma tanto era mia sorella eh, se non posso esser sincera con lei...)
A me sembra anche eccessivo come prezzo, ba! Noi per le nostre fedi non credo che spendemmo quella cifra, ma molto di meno... sono della unoaerre, boh...
Ma quanti anni sono passati? In cinque anni sono raddoppiati i prezzi praticamente di tutto :buuu
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 12:26

Anche noi abbiamo speso 300 e rotti per tutte e due le fedi ma sono semplicissime e sottili, di oro bianco, marca Unoaerre (non ricordo se si scrive così).

Il bouquet invece lo ordinai io come volevo io (rose bianche e calle, molto semplice) ed è stato il mio incubo fino alla mattina del matrimonio :ahaha

http://ohohmisposo.splinder.com/tag/bouquet

(mi è partito prima il messaggio successivo...)
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 19 feb 2009, 12:28

pulced'acqua ha scritto:....mi era cioccato il n/b e mi sto perdendo in una causa di Forum su canale 5 :fischia

I girasoli li amo anche io, sono così belli, semplici e solari...in estate credo siano il top

e i tulipani, quanto me piaccionooooooo, allegri e colorati

che bello parlare di bouquet, addobbi, fedi, partecipazioni, viaggi di nozze....non ci crederete, ma io adoro i matrimoni e i loro preparativi :ok
Io invece mi sono presentato a Salerno due giorni prima del matrimonio :fischia , delegando ad Angela ogni cosa... poverina, ha fatto una faticata bestiale da sola, ma devo dire che organizzò tutto alla perfezione, dalle partecipazioni, la lista di nozze, le bomboniere, ai fiori, al locale........... fino al viaggio di nozze... tutto perfetto! :yeee
madainoncicredo ha scritto:
OCRAM ha scritto:
Ma quanti anni sono passati? In cinque anni sono raddoppiati i prezzi praticamente di tutto :buuu
Beh, in effetti avete ragione! E' solo che a me sembra ieri, per cui mi dimentico che nel frattempo sono passati quasi sette anni!!! :urka :ahaha
madainoncicredo ha scritto:
Anche noi abbiamo speso 300 e rotti per tutte e due le fedi ma sono semplicissime e sottili, di oro bianco, marca Unoaerre (non ricordo se si scrive così).

Il bouquet invece lo ordinai io come volevo io (rose bianche e calle, molto semplice) ed è stato il mio incubo fino alla mattina del matrimonio :ahaha

http://ohohmisposo.splinder.com/tag/bouquet

(mi è partito prima il messaggio successivo...)
Mi hai fatto sbrindellare dalle risate, Roby! Questa del bouquet prorpio non la sapevo!! :ahaha
Anche Angela preferiva le calle, ma a dicembre il nostro fioraio disse che era impossibile averle, se non a cifre smoderatamente alte... :aargh
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:34

PER LE FEDI ANCHE IO HO LE FRANCESINE E ANCHE A ME COSTARONO CIRCA SUI 250 EURO MA CHE NON PAGAI PERCHE' ME LE REGALO' IL MIO ORAFO CHE ME LE FECE OVVERO GRANDE AMICO DI FAMIGLIA :-D

MA LORO PARLAVANO DI FEDI SOLO D'ORO MA COI DUE ORI UN PO' PARTICOLARI QUINDI PENSO CHE LA CIFRA SALGA :fischia

LE MANTOVANE SONO PIU' CICCIE E CI SONO ANCHE QUELLE PIU' SOTTILI DI CUI ORA NON RICORDO IL NOME
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:36

PER IL BOUQUET IL MIO ERA DI ROSE PICCOLINE BIANCHE E BLU
CON EDERA IN MEZZO :emozionee

FIORI IN CHIESA TUTTI BIANCHI MISTI
PER L'AUTO BIANCO E BLU

AL RISTORANTE SUL MIO TAVOLO AVEVO DUE COMPOSIZIONI CHE DALLA CHIESA ARRIVARONO AL RISTORANTE (IL PRETE NON LE VOLEVA TENERE SE NON QUELLE DIETRO PER CUI VIA)
E SUI TAVOLI AVEVO CIOTOLE DI ACQUA CON DENTRO MARGHERINONE BIANCHE E BLU CHE GALLEGGIAVANO E CANDELE CHE LA SERA SI ACCESERO :emozionee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:38

UNA NOSTRA AMICA CHE ADORA I GIRASOLI AVEVA UN BELLISSIMO BOUQUET DI GIRASOLI E ROSE BLU
UN CONTRASTO STUPENDO :ok

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 12:38

Che bello sentire i racconti dei vostri matrimoni. Mi è venuta voglia anche a me. A dire il vero io è da un pò che vorrei sposarmi, ma quel bradipo di Giulio non si convince :che_dici
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 19 feb 2009, 12:40

gz ha scritto:PER LE FEDI ANCHE IO HO LE FRANCESINE E ANCHE A ME COSTARONO CIRCA SUI 250 EURO MA CHE NON PAGAI PERCHE' ME LE REGALO' IL MIO ORAFO CHE ME LE FECE OVVERO GRANDE AMICO DI FAMIGLIA :-D

MA LORO PARLAVANO DI FEDI SOLO D'ORO MA COI DUE ORI UN PO' PARTICOLARI QUINDI PENSO CHE LA CIFRA SALGA :fischia

LE MANTOVANE SONO PIU' CICCIE E CI SONO ANCHE QUELLE PIU' SOTTILI DI CUI ORA NON RICORDO IL NOME
Mantovane?
Francesine?
Ma quanto ne sai???

Le mie sono casalecchiesi... anzi, di pura Meridiana :ahaha

Con il poco tempo che avevamo per organizzare tutto, siamo andati sotto casa!

E sinceramente non ho la più pallida di come siano le mie... fedi, e basta!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:41

pulced'acqua ha scritto:
ANCHE IO

LO DICO SEMPRE CHE MI PIACEREBBE TANTISSIMO LAVORARE IN UNA DI QUELLE AGENZIE CHE ORGANIZZA MATRIMONI :fischia

ORA SONO FELICISSIMA CHE MI COINVOLGONO NEI PREPARATIVI :hi hi hi hi :emozionee

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2009, 12:42

Prillina ha scritto:Che bello sentire i racconti dei vostri matrimoni. Mi è venuta voglia anche a me. A dire il vero io è da un pò che vorrei sposarmi, ma quel bradipo di Giulio non si convince :che_dici
DAI PRI
E IO CHE ERO CONVINTA CHE TU FOSSI SPOSATA :ahah :prrrr

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 19 feb 2009, 12:42

Vado. Per pranzo sono impegnata, e devo anche passare dal fornaio :grrr
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”