[b]Marghe[/b] non sai quanto mi spiacenadima64 ha scritto:Hai detto bene KATIA, i genitori riescono a dare infanzia serena, come ad ELENA, a me me l'hanno sempre negata, non conosco un gesto dolce dei miei genitori nei miei confrontiKatia68 ha scritto:elena che dolci i tuoi genitori...mi sembra di capire che hai auto un'infanzia serena
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Re: La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Sixtineeeeeee.... decisione presa.... 22/12 incontro a FIRENZE...
visto che sarò in ferie... vado a fare un giro all'outlet di Barberino e poi proseguo x Firenze ... così pranzo con Paola!!!
Chi può (non dico vuole visto che non sempre volere è potere) aggregarsi?????
la C-Max nuova ha 5 posti!!!
4 liberi x la tratta Grosseto-Siena-Firenze e ritorno!!!
visto che sarò in ferie... vado a fare un giro all'outlet di Barberino e poi proseguo x Firenze ... così pranzo con Paola!!!
Chi può (non dico vuole visto che non sempre volere è potere) aggregarsi?????
la C-Max nuova ha 5 posti!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Margherita, mi si stringe il cuore ad immaginare come devi esserti sentita, ora però c'è Delfo e l'amore che manifesta nei tuoi confronti è evidente...Ti auguro tu possa presto scagliar via le pietre che schiacciano il tuo cuore. Ti abbraccio fortenadima64 ha scritto:Katia68 ha scritto:elena che dolci i tuoi genitori...mi sembra di capire che hai auto un'infanzia serena
Hai detto bene KATIA, i genitori riescono a dare infanzia serena, come ad ELENA, a me me l'hanno sempre negata, non conosco un gesto dolce dei miei genitori nei miei confronti
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paola68
- Expert~GolGirl®

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Elena: Dicevi che hai posto sulla tratta Grosseto, Siena, Bergamo, Firenze vero? 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- paola68
- Expert~GolGirl®

gabry secondo la mia geografia personale tu sei su quella tratta.. vero??? :prrrr 
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- nadima64
- Original~GolGirl®

NO ELENA io non voglio assulamente farti sentire fuori luogo, assolutamente no! Io non sono cattiva e neanche egoista: a me le cosa belle che succedono alle altre persone, mi rendono solo felice....anzi mi rafforzano il mio carattere e mi fanno credere che persone buone ci sono, esistono!Azel67 ha scritto:[b]Marghe[/b] non sai quanto mi spiacenadima64 ha scritto:Hai detto bene KATIA, i genitori riescono a dare infanzia serena, come ad ELENA, a me me l'hanno sempre negata, non conosco un gesto dolce dei miei genitori nei miei confrontiKatia68 ha scritto:elena che dolci i tuoi genitori...mi sembra di capire che hai auto un'infanzia serena
... quando tu scrivi queste cose è come riceve uno schiaffo... e a volte mi sento quasi fuori luogo... ma mi fa apprezzare ancora di piu i GROSSI sacrifici che hanno fatto i miei....
mamma degli anni '60
- Puna
- Original~GolGirl®

Passaggio veloce per un saluto
Oggi super giornata di caos!!!!
Oggi super giornata di caos!!!!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ele68 ha scritto: DANAconosci Babbo Natale!!!!!!!!! dopo la faccio vedere alla Gio....chissà che faccia farà
Nel mio fotoalbum c'è anche una foto con tutti i suoi folletti, anzi "follette" ...ADORO quella foto!!!
ARIBUONGIORNO A TUTTTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

nadima64,

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

No, no, intendeva dire che c'èposto sulla tratta Grosseto, Cosenza, Siena, Bergamo, Firenze. Io sono di strada...come potete non passare a prendermi???Dollymamma ha scritto:Elena: Dicevi che hai posto sulla tratta Grosseto, Siena, Bergamo, Firenze vero?
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Si Gabry....
proprio quella la tratta!!! ( così finisco il rodaggio!!!) :ahah
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Allora... come dicevo.. potrei fare così... Grosseto- Bergamo-Firenze-Cosenza e tutti in Sicilia da Margherita.... ( e la Ford ...ringrazia!!!
)
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!Azel67 ha scritto:Allora... come dicevo.. potrei fare così... Grosseto- Bergamo-Firenze-Cosenza e tutti in Sicilia da Margherita.... ( e la Ford ...ringrazia!!!)
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
sono di corsissima, ho un mare di cose da fare al lavoro e alle due devo andare a prendere Sara dato che Mimmo è partito e i miei stanno male
Mimmo starà fuori fino a venerdì e poi da lun a ven per 2 settimane....prevedo tempi duri
Paola
sei un tesoro
Katia
a me avevano detto che quando i bambini sono piccoli i test non sono affidabili, che le allergie non sono ben definite e possono cambiare e di aspettare dopo i 3/4 anni...devo informarvi bene su dove farli a Roma ...mi sa che chiamerò il bambin Gesù però prima, se sta tosse non passa, volevo portarla dal broncopneumologo solo che privatamente mi hanno dato appuntamento ad aprile 2009
Marghe
non ho parole
mi dispiace veramente tanto
ma tu ora sei circondata da amore e dai amore e questo è bellissimo
sono di corsissima, ho un mare di cose da fare al lavoro e alle due devo andare a prendere Sara dato che Mimmo è partito e i miei stanno male
Mimmo starà fuori fino a venerdì e poi da lun a ven per 2 settimane....prevedo tempi duri
Paola
sei un tesoro
Katia
a me avevano detto che quando i bambini sono piccoli i test non sono affidabili, che le allergie non sono ben definite e possono cambiare e di aspettare dopo i 3/4 anni...devo informarvi bene su dove farli a Roma ...mi sa che chiamerò il bambin Gesù però prima, se sta tosse non passa, volevo portarla dal broncopneumologo solo che privatamente mi hanno dato appuntamento ad aprile 2009
Marghe
non ho parole
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dana
che bello il tuoa avatar
mamma mia hai fatto dei viaggi bellissimi
che bello il tuoa avatar
mamma mia hai fatto dei viaggi bellissimi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche mie!Scusate come al solito la mia latitanza...
Mille cose da fare il pc di casa che non andava un pò vi ho letto e non ricordo niente
Qua tutto bene ho visto che parlavate del Natale beh a me non piace più di tanto
non so come mai forse lo sento di più questo disagio da quando nel 92 è morta mia mamma.Ora lo festeggio perchè ho i miei bambini e per loro deve essere un momento di gioia!
Davide non ha avuto crisi nonostante 1 pastiglia in meno
spero continui così
Dopo se riesco leggo bene tutto ma qua in ufficio è una parola!!
a chi ne ha bisogno e
a tutte!
a dopo....
Mille cose da fare il pc di casa che non andava un pò vi ho letto e non ricordo niente
Qua tutto bene ho visto che parlavate del Natale beh a me non piace più di tanto
non so come mai forse lo sento di più questo disagio da quando nel 92 è morta mia mamma.Ora lo festeggio perchè ho i miei bambini e per loro deve essere un momento di gioia!
Davide non ha avuto crisi nonostante 1 pastiglia in meno
Dopo se riesco leggo bene tutto ma qua in ufficio è una parola!!
a dopo....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ale: Quoto Katia, Valentina i test li ha fatti a 8 mesi, chiedi del Rast test, è un prelievo di sangue. Meno affidabili per i piccoli sono i Prick test, quelli che ti fanno sulla pelle.alesara ha scritto:Buongiorno
sono di corsissima, ho un mare di cose da fare al lavoro e alle due devo andare a prendere Sara dato che Mimmo è partito e i miei stanno male![]()
Mimmo starà fuori fino a venerdì e poi da lun a ven per 2 settimane....prevedo tempi duri![]()
Paola
sei un tesoro![]()
Katia
a me avevano detto che quando i bambini sono piccoli i test non sono affidabili, che le allergie non sono ben definite e possono cambiare e di aspettare dopo i 3/4 anni...devo informarvi bene su dove farli a Roma ...mi sa che chiamerò il bambin Gesù però prima, se sta tosse non passa, volevo portarla dal broncopneumologo solo che privatamente mi hanno dato appuntamento ad aprile 2009![]()
Marghe
non ho parole
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte.
purtroppo non riesco a leggere gli arretrati,ho molto da fare e dire che sarei casalinga
.cercherò di rimediare stasera,comunque vi lascio un
grande grande a tutte.
purtroppo non riesco a leggere gli arretrati,ho molto da fare e dire che sarei casalinga
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ragazze!!!!
non vi siete dimenticate di me vero????
io di voi no!
sono abbastanza presa in ufficio e quel poco che navigo riesco a stare su feisbuc!
bacini bacini bacini!
non vi siete dimenticate di me vero????
io di voi no!
sono abbastanza presa in ufficio e quel poco che navigo riesco a stare su feisbuc!
bacini bacini bacini!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆