finalmente un pò di pace...
Elettra non vedo l’ora di vedere la piccola ... chissà se sei già a casa ...
Shana ti capisco così bene... purtroppo negli ospedali c’è tanta ma tanta di quella incompetenza e menefreghismo da far paura. Ricordo che quando andavo a fare le visite tornavo talmente arrabbiata e delusa... tieni duro!
Sandrina la storia del pacco è allucinante. Mi dispiace tanto. Mentre leggevo il tuo racconto pensavo “ma questi sono da denuncia”. Mi rendo sempre più conto che viviamo in un mondo dove non c’è il minimo rispetto per la libertà e i sentimenti altrui. E in questo momento darei fuoco anche al portiere! Scendi e sorridi e dì che era per un regalo a un’amica...
Silvia il tuo Lorenzo è meraviglioso e poi con quel cappellino è un amore...
Nanà caspita il 17 aprile è dietro l’angolo
Deb mi chiedevi stupida come mai alla 15a non trovavo posto al corso pre-parto! Hai ragione: in effetti è da pazzi e se non fosse stata una mia amica a dirmelo io al parto manco ci ho ancora pensato!
Purtroppo io voglio partorire in un ospedale specifico perché è di fianco a casa mia (e poi lì sono nata io con non pochi problemi ... ma son stati grandiosi) ma la mia gine lavora in un ospedale dall’altra parte della città ... e non avendo macchina la cosa si fa scomoda!
Allora per conoscere un pò la struttura ho pensato di fare lì il corso pre-parto ma ho scoperto che essendo la struttura più grande e organizzata di Bologna vengono da tutta la regione per partorire lì (anche perché ha un ottimo reparto di neonatologia se dovessero esserci emergenze... in pratica se ci sono problemi da tutta Bologna ti girano lì...)!
Ovviamente ci sono altre 1000 strutture se li non trovi posto che ti fanno il corso pre-parto ma non quella!
Ila spero che non piova al matrimonio

Garden son contenta che almeno così tu riesca a dormire
Da lunedì a giovedì sono state giornate lavorative veramente devastanti, arrivavo a casa con una tristezza tale dovuta alla stanchezza che o piangevo o dormivo... va beh!
Insomma venerdì me ne sono stata a casa così ho dormito TANTO TANTO!
Ieri è stata una giornata bellissima: nel pomeriggio sono andata a passeggio con due mie amiche: una con il passeggino e la piccola di quasi 6 mesi e l’altra con il pancione (è all’ottavo mese). Insomma sembravamo in scala ;-)))
Intanto io ho incominciato la cura di compresse vaginali per l’amniocentesi di giovedì .... non vi dico che fifa!