Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 15:03
Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 15:14
Messaggio da michy1976 » 6 mar 2008, 15:21
Messaggio da kika974 » 6 mar 2008, 15:27
Fatto!!!Regi ha scritto:BLOG ho inserito la pagina delle prenotazioniandate e prenotate
![]()
PAGINA spedizioni primo giro ..... pensavo fosse in ordine invece arriva al 28 febbraio per cortesia chi ha spedito o ricevuto libri controlla che i dati siano corretti? Se qualcuna (Enrica![]()
) non se la sente di mettere mano al blog può sempre delegare siamo lettrici non informatiche (maty a parte :prrrr )
Messaggio da kika974 » 6 mar 2008, 15:39
Io ho aggiornato ma la correzione nn risultakika974 ha scritto:Fatto!!!Regi ha scritto:BLOG ho inserito la pagina delle prenotazioniandate e prenotate
![]()
PAGINA spedizioni primo giro ..... pensavo fosse in ordine invece arriva al 28 febbraio per cortesia chi ha spedito o ricevuto libri controlla che i dati siano corretti? Se qualcuna (Enrica![]()
) non se la sente di mettere mano al blog può sempre delegare siamo lettrici non informatiche (maty a parte :prrrr )
Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 15:46
Messaggio da simo23 » 6 mar 2008, 15:46
Messaggio da Maris » 6 mar 2008, 16:58
Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 17:01
lo so simo le regole le ho scritte io e io il primo libro non l'ho ancora ricevuto solo che non ho resistito alla tentazione perchè HV lo voglio leggere da mesi e non ne ho ancora avuta l'occasione. Comunque hai ragione tu se vuoi cancelliamo le prenotazioni improprie (la mia :prrrr )simo23 ha scritto: scusate, non vorrei fare la rompiscatole, ma non si dovrebbe prenotare solo dopo aver finito (o quasi finito) il libro del BB che si sta leggendo???...
Messaggio da Maris » 6 mar 2008, 17:07
Grazie Simo, mi sembra manchino diverse spedizioni/ricezioni.simo23 ha scritto:chi è che ha fatto casini ieri sera????![]()
io la mia spedizione a gattoromeo l'avevo messa e ieri sera ancora c'era....
enrica???![]()
se volete provo a recuperare la pagina dalla cash del portatile di casa (adesso sono in ufficio e non posso....)
scusate, non vorrei fare la rompiscatole, ma non si dovrebbe prenotare solo dopo aver finito (o quasi finito) il libro del BB che si sta leggendo???...non avevamo detto di fare così per dare a tutte il proprio tempo, evitare giacenze o che qualcuna rimanga senza libro????
e poi a me azzurro ancora non l'ha inviato: come faccio a prenotare il secondo se non ricevo il primo???
Messaggio da Maris » 6 mar 2008, 17:10
Regi, non c'è bisogno di cancellare le prenotazioni, si possono sempre modificare via via.Regi ha scritto:lo so simo le regole le ho scritte io e io il primo libro non l'ho ancora ricevuto solo che non ho resistito alla tentazione perchè HV lo voglio leggere da mesi e non ne ho ancora avuta l'occasione. Comunque hai ragione tu se vuoi cancelliamo le prenotazioni improprie (la mia :prrrr )simo23 ha scritto: scusate, non vorrei fare la rompiscatole, ma non si dovrebbe prenotare solo dopo aver finito (o quasi finito) il libro del BB che si sta leggendo???...
ma cosè l'operazione che dicevi di fare da casa?
Messaggio da Enrica73 » 6 mar 2008, 17:22
Io adoro Julia!!!!!!!!michy1976 ha scritto:Maris, il comodino pieno di libri a volte a me mette ansia, nel senso che mi chiedo quando riuscirò a finirli, oppure quando la sera mi devo decidere per iniziare uno, non riesco a scegliere perché ho troppa scelta!
Ieri comunque ho fatto una pausa dalle letture diciamo impegnate…e mi sono buttata sui fumetti…voi nel leggete? La mia è una passione che ho sempre avuto fin da piccola poi con mio marito ci siamo trovati; lui, che è madrelingua francese ne legge di continuo i suoi francesi, se li rilegge, li ama proprio, ma sono decisamente belli, ben disegnati, ben colorati. Insieme abbiamo trovato un punto in comunque nella lettura del fumetto Julia.
Messaggio da Enrica73 » 6 mar 2008, 17:25
Regi, non infierire!!!!!Regi ha scritto:BLOG ho inserito la pagina delle prenotazioniandate e prenotate
![]()
Messaggio da kika974 » 6 mar 2008, 17:28
Sì Regi, ma nel post delle spedizioni siamo sempre ferme a febbraio... o nel frattempo avete sistemato?Regi ha scritto:KIKA ma ci sei non hai prenotato lo zen.....?
Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 17:31
Messaggio da Enrica73 » 6 mar 2008, 17:32
NOoooooooosimo23 ha scritto:chi è che ha fatto casini ieri sera????![]()
io la mia spedizione a gattoromeo l'avevo messa e ieri sera ancora c'era....
enrica???![]()
![]()
Messaggio da Enrica73 » 6 mar 2008, 17:34
Grazie!Regi ha scritto:KIKA simo guarda stasera se riesce io a memoria non ricordo![]()
ENRICA non è molto diverso dai messaggi di gol se non ricordo male hai msn quando devi modificare se sono collegata vediamo insieme passo passo perchè così non saprei dirti
Messaggio da gattoromeo » 6 mar 2008, 17:49
Messaggio da gattoromeo » 6 mar 2008, 17:56
Messaggio da Regi » 6 mar 2008, 17:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”