spero anch'io! io sono in forse tra uscita camper e un porte aperte di camper dalle mie parti.... giusto per restare in temagattoromeo ha scritto:Ile, sono felicissima perchè questo week end andiamo via col camper!![]()
Niente di particolare. Andiamo a La Spezia perchè il socio ha una gara. Spero che il tempo non sia urend però... nonostante quello che scrive Caro....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTO PASSA, L'ESILIATA RESTA! (12)
- ile
- Master~GolGirl®

Re: TUTTO PASSA, L'ESILIATA RESTA! (12)
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

Si può?????
Devo per prima cosa fare un urlo da paura per ELIMAR:
AAAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH
ed io non sapevo niente........
Poi volevo chiedere il permesso di passare un po' di quà...premetto che ho due bimbi maschi che rispettivamente a Settembre andranno alla scuola elementare e alla scuola materna....perciò potrò fare compagnia a molte di voi sul tema INSERIMENTO
Aggiungo....che non desidero altri figli... perciò ho indosso la tuta bianca stile RIS e la mascherina rubata dal dentista dal quale sono appena uscita per una trapanosa otturazione.... ma sapete com'è....per sicurezza assumo anche la pillola, non si sà mai :prrrr :prrrr
Ho letto che qualcuna cercava il 6 nel nick.....io ce l'ho....che dite posso essere ben accettata????
Offro referenze....mi conoscono Elimar, Tournesol, 5Aprile e forse se si ricordano di me anche Floddi, Ile, Gioa, e qualcun'altra, ma non garantisco niente...essendo un'invisibile è possibile che nessuna sappia proprio chi sono
Allora..... semaforo verde, rosso o arancione????????
Ciao!!!
AAAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH
Poi volevo chiedere il permesso di passare un po' di quà...premetto che ho due bimbi maschi che rispettivamente a Settembre andranno alla scuola elementare e alla scuola materna....perciò potrò fare compagnia a molte di voi sul tema INSERIMENTO
Aggiungo....che non desidero altri figli... perciò ho indosso la tuta bianca stile RIS e la mascherina rubata dal dentista dal quale sono appena uscita per una trapanosa otturazione.... ma sapete com'è....per sicurezza assumo anche la pillola, non si sà mai :prrrr :prrrr
Ho letto che qualcuna cercava il 6 nel nick.....io ce l'ho....che dite posso essere ben accettata????
Offro referenze....mi conoscono Elimar, Tournesol, 5Aprile e forse se si ricordano di me anche Floddi, Ile, Gioa, e qualcun'altra, ma non garantisco niente...essendo un'invisibile è possibile che nessuna sappia proprio chi sono
Ciao!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®

io dico la secondagattoromeo ha scritto:E ma nooooo questo era per recuperare quello che non ha mangiato la settimana scorsa (e pure quelle precedenti...).ile ha scritto:gatto :ahahgattoromeo ha scritto:Gioia, hai letto quanto ha mangiato Max ieri? Come facciamo rientrare questa cosa nella tua teoria sull'alimentazione dopo i due e mezzo?
direi che adesso max è a posto per una settimana :ahah
Adesso le possibilità sono due:
o mangia pochissimo e recupera nel week end
o comincia a mangiare normaleCosa votano lor signore?
sarà stata solo una fase
- caro77
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Ile, sono felicissima perchè questo week end andiamo via col camper!![]()
Niente di particolare. Andiamo a La Spezia perchè il socio ha una gara. Spero che il tempo non sia urend però... nonostante quello che scrive Caro....
no gatto solo fino a giovedì erano brutte le previsioni...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Riassunto di ieri:GIOIA77 ha scritto:HMMMMMMMMM DEVO CONSULTARE LA MIA ENCICLOPEDIA GIOIOLOGICA.gattoromeo ha scritto:Gioia, hai letto quanto ha mangiato Max ieri? Come facciamo rientrare questa cosa nella tua teoria sull'alimentazione dopo i due e mezzo?
DOMANI TI FACCIO SAPERE![]()
CMQ : UNA OLA PER MAX
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- ile
- Master~GolGirl®

:ahah miticaCRI69 ha scritto:Aggiungo....che non desidero altri figli... perciò ho indosso la tuta bianca stile RIS e la mascherina rubata dal dentista dal quale sono appena uscita per una trapanosa otturazione.... ma sapete com'è....per sicurezza assumo anche la pillola, non si sà mai :prrrr :prrrr
ecco riesci mica a procurare una cosa del genere anche a floddi.... se mi ci resta tutta bloccata e non cazzeggia più!
- caro77
- Master~GolGirl®

gatto io voto che ritornerà a mangiare normale 
cri ciao non ci conosciamo ma benvenuta
gioia vedrai che passa tutto in fretta e in fretta in fretta ci raggiungi
cri ciao non ci conosciamo ma benvenuta
gioia vedrai che passa tutto in fretta e in fretta in fretta ci raggiungi
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Pensate di cambiare il camper?ile ha scritto:spero anch'io! io sono in forse tra uscita camper e un porte aperte di camper dalle mie parti.... giusto per restare in temagattoromeo ha scritto:Ile, sono felicissima perchè questo week end andiamo via col camper!![]()
Pensa che a genova c'è una bella fiera o manifestazione (non sono sicura) sui camper ma non riesco ad andarci......... va bè cmq il camper nuovo ce l'ho :prrrr
Caro, per forza dicono fino a giovedì. Ci fanno credere di poter dare previsioni a lungo termine ma so per esperienza lavorativa che le previsioni si possono fare solo per 3 giorni. Oltre tutto è possibile.

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CIAO CRI69
SEMAFORO VERDE PUOI VENIRE QUANDO VUOI!
SOLO UNA PRECISAZIONE : CERCAVAMO IL NR. 6 NEL NICK PER SAPERE CHI ERA LA PROSSIMA INCICOGNATA...VISTO CHE CON ELIMAR SIAMO ARRIVATE A 5 CI CHIEDEVAMO CHI SAREBBE STATA LA 6?
E COME PER MAGIA SEI COMPARSA TU
CHE SIA UN SEGNO DEL DESTINO?
IO METTEREI UNA TUTA SPAZIALE PERCHE' QUELLA DEL RIS MI SA CHE NON BASTA CON TUTTI STI SEGNI DEL DESTINO
SEMAFORO VERDE PUOI VENIRE QUANDO VUOI!
SOLO UNA PRECISAZIONE : CERCAVAMO IL NR. 6 NEL NICK PER SAPERE CHI ERA LA PROSSIMA INCICOGNATA...VISTO CHE CON ELIMAR SIAMO ARRIVATE A 5 CI CHIEDEVAMO CHI SAREBBE STATA LA 6?
IO METTEREI UNA TUTA SPAZIALE PERCHE' QUELLA DEL RIS MI SA CHE NON BASTA CON TUTTI STI SEGNI DEL DESTINO
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ma perche^nessuno mi avvisa che la posta apre alle 13.45 ???
Ma la storia dell'astenuta e del club Gatto la ha presa sul serio !!! io avevo cambiato la firma .. ma avevo paura di essere un po' offensiva magari......
Allora si accettano iscrizioni : GATTO PATATAUS E POI ??
Riesco di nuovo adesso la posta e' aperta
Ma la storia dell'astenuta e del club Gatto la ha presa sul serio !!! io avevo cambiato la firma .. ma avevo paura di essere un po' offensiva magari......
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Per me va benissimo!CRI69 ha scritto:Si può?????
AAAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH
Poi volevo chiedere il permesso di passare un po' di quà...premetto che ho due bimbi maschi che rispettivamente a Settembre andranno alla scuola elementare e alla scuola materna....perciò potrò fare compagnia a molte di voi sul tema INSERIMENTO![]()
Offro referenze....mi conoscono Elimar, Tournesol, 5Aprile e forse se si ricordano di me anche Floddi, Ile, Gioa, e qualcun'altra, ma non garantisco niente...essendo un'invisibile è possibile che nessuna sappia proprio chi sono![]()
Ciao!!!
L'importante è che il 99% di quello che scrivi qui sia assolutamente stupido, inutile e frivolo. L'un per cento di roba seria o semiseria è il massimo che possiamo concederti.
Il calcione di ingresso te lo darà Grace non appena finisce di spremersi. Preparati!
Poooooi il 6 nel nick non è una bella prospettiva per te
Potresti essere la sesta esiliata panzuta!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

No siamo arrivate a 4 con Elimar.GIOIA77 ha scritto:CIAO CRI69![]()
SEMAFORO VERDE PUOI VENIRE QUANDO VUOI!![]()
SOLO UNA PRECISAZIONE : CERCAVAMO IL NR. 6 NEL NICK PER SAPERE CHI ERA LA PROSSIMA INCICOGNATA...VISTO CHE CON ELIMAR SIAMO ARRIVATE A 5 CI CHIEDEVAMO CHI SAREBBE STATA LA 6?E COME PER MAGIA SEI COMPARSA TU
![]()
La quinta sarà Laura la settima tu con i gemellini.

- Patataus
- Expert~GolGirl®

ciao !!! io non sono un membro ( uhm carina sta parola... :ahah ) fondatore ma per me semaforo verdissimo !!!CRI69 ha scritto:Si può?????
AAAAAARRRRGGGGGHHHHHHHH
Poi volevo chiedere il permesso di passare un po' di quà...premetto che ho due bimbi maschi che rispettivamente a Settembre andranno alla scuola elementare e alla scuola materna....perciò potrò fare compagnia a molte di voi sul tema INSERIMENTO![]()
Offro referenze....mi conoscono Elimar, Tournesol, 5Aprile e forse se si ricordano di me anche Floddi, Ile, Gioa, e qualcun'altra, ma non garantisco niente...essendo un'invisibile è possibile che nessuna sappia proprio chi sono![]()
Ciao!!!
Benvenuta !!!
- ile
- Master~GolGirl®

magari... ma devo prima finire di pagare questo e poi si vedràgattoromeo ha scritto:Pensate di cambiare il camper?ile ha scritto:spero anch'io! io sono in forse tra uscita camper e un porte aperte di camper dalle mie parti.... giusto per restare in temagattoromeo ha scritto:Ile, sono felicissima perchè questo week end andiamo via col camper!![]()
Pensa che a genova c'è una bella fiera o manifestazione (non sono sicura) sui camper ma non riesco ad andarci......... va bè cmq il camper nuovo ce l'ho :prrrr
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:CIAO CRI69![]()
SEMAFORO VERDE PUOI VENIRE QUANDO VUOI!![]()
SOLO UNA PRECISAZIONE : CERCAVAMO IL NR. 6 NEL NICK PER SAPERE CHI ERA LA PROSSIMA INCICOGNATA...VISTO CHE CON ELIMAR SIAMO ARRIVATE A 5 CI CHIEDEVAMO CHI SAREBBE STATA LA 6?E COME PER MAGIA SEI COMPARSA TU
![]()
CORREGGO : CON ELIMAR SIAMO ARRIVATE A 4. LA 5^ E' FIVE CHE NON HA ANCORA FATTO IL TEST, MA SICCOME HA RISCHIATO DI BRUTTO E IN PIU' E' UN'ESILIATA NON C'E' NESSUN DUBBIO :E' GIA' INCINTA !
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Eccerto!Patataus ha scritto:Ma la storia dell'astenuta e del club Gatto la ha presa sul serio !!! io avevo cambiato la firma .. ma avevo paura di essere un po' offensiva magari......
Mettici anche Rouge, Floddi e Cri69!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

A bè! E poi avrete altre spese a cui pensare!ile ha scritto:magari... ma devo prima finire di pagare questo e poi si vedràgattoromeo ha scritto:Pensate di cambiare il camper?

- CRI69
- Original~GolGirl®

Se per questo nel nick c'è anche il numero 9.....penso che aspetterò che qualcuna di voi prenda prima di me il 6 il 7 e l'8 e poi.......SCAPPERO'....
Ragazze..credetemi...ho già dato!!!!!!
Sotto la tuta dei RIS indosso anche una pancerina contenitiva Solidea che è molto, TROPPO difficile da "sfilare" causalmente.........
A proposito di previsioni che si dice per Pasqua????
N.B. il mio orario termina tra 2 minuti.....ci si rivede domani mattina.....
Sotto la tuta dei RIS indosso anche una pancerina contenitiva Solidea che è molto, TROPPO difficile da "sfilare" causalmente.........
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

beh allora facciamo le cose serie !!gattoromeo ha scritto:Eccerto!Patataus ha scritto:Ma la storia dell'astenuta e del club Gatto la ha presa sul serio !!! io avevo cambiato la firma .. ma avevo paura di essere un po' offensiva magari......
Mettici anche Rouge, Floddi e Cri69!
il cda ( consiglio di ammistrazione ) si riunira' a breve e designera' i posti e le candidature ai ruoli di
astenuta-capo
vice astenuta-capo
contabile astenuta ( altirmenti detta amministratore astenuto delegato )
ect ect
propongo Floddi nel ruolo di Astenuta Capo .... elezione con plebiscito ??!!!
( devo andare in posta ragazze... non trattenetemiiiiii !!!)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

SEI UNA GNOCCA DA PAURA IN PRATICA EH? :ahah :ahahCRI69 ha scritto:Se per questo nel nick c'è anche il numero 9.....penso che aspetterò che qualcuna di voi prenda prima di me il 6 il 7 e l'8 e poi.......SCAPPERO'....
Sotto la tuta dei RIS indosso anche una pancerina contenitiva Solidea che è molto, TROPPO difficile da "sfilare" causalmente.........![]()