Io mai fatta, vado di adorata lametta!squinsy ha scritto:Forse io sono l'unica a cui la ceretta non dispiace...
Ma io sono una fifona cronica, non sono riuscita nemmeno a provarmi le lenti a contatto per paura di mettermi un dito nell'occhio...

Messaggio da xgiulietta89xx » 26 giu 2011, 11:35
Io mai fatta, vado di adorata lametta!squinsy ha scritto:Forse io sono l'unica a cui la ceretta non dispiace...

Messaggio da xgiulietta89xx » 26 giu 2011, 11:39

Messaggio da Iolanda » 26 giu 2011, 12:59
670 euro al mese???nicoleb5 ha scritto:Allora, la situazione è questa:Iolanda ha scritto:cavoli! ma ti sei informata sui costi di nidi o ludoteche? magarai metà stipendio se ne andrà per quello ma è pur sempre meglio di nulla, no?
Giorgia è seconda in lista d'attesa.
Il nido comunale in cui ho fatto l'iscrizione prevede per la sezione semidivezzi (nati nel 2010)26 bambini : 16 sono i lattanti già inseriti lo scorso anno,un posto lo devono preservare per l'inserimento di un eventuale caso sociale in corso anno,per cui entrano solo i primi 9 bambini in graduatoria. Giorgia in questo momento è undicesima.
le possibilità sono 3 e il comune dovrebbe farmi sapere qualcosa entro fine luglio:
1)In seguito a due rinunce (non sono tantissime ma su 9 bambini e in un quadro di punteggi alti,che si maturano col lavoro e il numero dei figli non sono poche) potrebbe entrare nel nido che ho richiesto io,a 50 metri da casa, bellissimo e con educatrici di provata esperienza.
2)Al momento dell'iscrizione avevo indicato un altro nido come seconda scelta.
Con Desirée aveva funzionato ma perchè in quel nido non c'era lista d'attesa e quindi risultavano dei posti liberi. Questa volta hanno la lista d'attesa,breve ma è presente quindi al momento è molto difficile che si liberino posti per le seconde opzioni
3) Convenzione del comune con alcuni nidi privati ; in pratica andrebbe al privato pagando la quota concordata col comune. E' una buona soluzione ma sono solo 4 posti e decidono ai piani alti. Speriamo![]()
In alternativa sto valutando i privati ma le rette sono elevatissime,mi hanno chiesto anche 670 euro al mese. Luned' vado a vederne un altro.
Baby sitter ...ipotesi scartata....mi costa quando un nido e non mi fido

Messaggio da xgiulietta89xx » 26 giu 2011, 13:33
Un'altra? Non basta nausea, mal di testa, mal di stomaco e ansia a go go?Iolanda ha scritto: GIULIETTA non saprei proprio, non sarà una cosa psicosomatica?

Messaggio da Dionaea » 27 giu 2011, 8:32

Messaggio da Iolanda » 27 giu 2011, 12:49

Messaggio da xgiulietta89xx » 27 giu 2011, 14:42

Messaggio da campanara80 » 27 giu 2011, 15:35

Messaggio da SuzieQ » 27 giu 2011, 18:46

Messaggio da Iolanda » 27 giu 2011, 19:17

Messaggio da Iolanda » 27 giu 2011, 19:20
esatto giulietta la parola giusta è proprio VIGLIACCO!xgiulietta89xx ha scritto:Iolanda, che situazione![]()
Se posso permettermi di dire la mia, credo che tua sorella non ci perderà granchè se il matrimonio non andrà in porto... certo, mi dispiace tantissimo per lei, poverina, che in questo amore ci credeva, ma lui poteva dirlo subito chiaro e tondo che il matrimonio in Chiesa non lo accettava per convinzioni religiose, così una si mette subito l'anima in pace e decide cosa fare! Nascondere una cosa così importante alla donna che si ama è da vigliacchi!

Messaggio da squinsy » 27 giu 2011, 23:08

Messaggio da squinsy » 27 giu 2011, 23:10
Ma a questo punto, la ama veramente? O magari gli viene facile pensare che ci sarà sempre qualche povera disgraziata che si prenderà cura di lui?xgiulietta89xx ha scritto:Nascondere una cosa così importante alla donna che si ama è da vigliacchi!

Messaggio da xgiulietta89xx » 28 giu 2011, 0:11
Volevo scriverlo anche io, del fatto che ci sia da dubitare del suo amore, ma non volevo sembrare troppo pessimista...squinsy ha scritto:Ma a questo punto, la ama veramente? O magari gli viene facile pensare che ci sarà sempre qualche povera disgraziata che si prenderà cura di lui?xgiulietta89xx ha scritto:Nascondere una cosa così importante alla donna che si ama è da vigliacchi!

Messaggio da squinsy » 28 giu 2011, 0:33
A me non serve depilare l'inguine....Dionaea ha scritto:I silk epil sulle gambe dopo un po' che lo usi nemmeno lo senti +, xò incarnisce i peli![]()
La ceretta fatta sull'inguine e me la son fatta da solaperò il risultato è ottimo.

Messaggio da xgiulietta89xx » 28 giu 2011, 9:13
Cioè??? Invidia!!!!!!!!!!!!!!squinsy ha scritto:A me non serve depilare l'inguine....Dionaea ha scritto:I silk epil sulle gambe dopo un po' che lo usi nemmeno lo senti +, xò incarnisce i peli![]()
La ceretta fatta sull'inguine e me la son fatta da solaperò il risultato è ottimo.

Messaggio da squinsy » 28 giu 2011, 10:24

Messaggio da Iolanda » 28 giu 2011, 11:24

Messaggio da xgiulietta89xx » 28 giu 2011, 12:48

Messaggio da ELEZANGA » 28 giu 2011, 18:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”