GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
Ragazze...da vera mamma bibliofilina ho creato su anobii la libreria di mio figlio!!!!!!!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Regi
- Master~GolGirl®
MICHYmichy1976 ha scritto:Ragazze...da vera mamma bibliofilina ho creato su anobii la libreria di mio figlio!!!!!!!!!!!

PS grazie per l'incoraggiamento per il 7 luglio

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
VY ti faccio tanteVY ha scritto:Sera a tutte, Ary oggi ancora febbre, un picco di 38,4 nel pomeriggio ma stasera finalmente mi dava 37,3 rettalidiciamolo piano...
Stamattina ho iniziato l'antibiotico..ho ceduto..e infatti oggi e' PIENA DI MACCHIE![]()
![]()
Ho chiamato il ped per avere un parere e mi ha detto che ho fatto bene a darle l'antibiotico perche' non e' convintissimo che sia la sesta malattia..piu' che altro per il fatto che non e' ancora sfebbrata..allora mi domando: COSA CAVOLO HA????COSA HA PRESO????non sa dirmi nulla nemmeno lui.solo di continuare con l'antibiotico per 5 gg poi vediamo
E' stata un pelino ino ino meno nevrotica oggi ma e' ancora moooolto debole, rognosa e assonnata..non vi racconto che bella giornatina ho passato da sola, IN CASA, con le mie bimbe
perdonatemi se trascuro voi e il nostro blog ma proprio non ci sto dentro![]()
ho finito DOLCE COME IL CIOCCOLATO..A CHI LO SPEDISCO???
Inutile dire ancora quanto mi sia piaciuto

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:Ragazze...da vera mamma bibliofilina ho creato su anobii la libreria di mio figlio!!!!!!!!!!!

Letti i miei commenti?
Anche io sono a pag. 159 e mi piace sempre di più!

Andiamo in piscina, buona giornata a tutte!

Cocci e Carol sembrano partite!!! Evvaiiiiii!!!!!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Regi
- Master~GolGirl®
ovviamente ho fatto pasticci ma ormai mi conosceteRegi ha scritto:MICHYmichy1976 ha scritto:Ragazze...da vera mamma bibliofilina ho creato su anobii la libreria di mio figlio!!!!!!!!!!!sei un mito una vera biblio aliena
ora vado a vedere spero bene che sia tra i tuoi amici tuo figlio vero? :prrrr

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
Maris ha scritto: Cocci e Carol sembrano partite!!! Evvaiiiiii!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ho letto il commento che ci hai lasciato, grazie!!!!Regi ha scritto:ovviamente ho fatto pasticci ma ormai mi conosceteRegi ha scritto:MICHYmichy1976 ha scritto:Ragazze...da vera mamma bibliofilina ho creato su anobii la libreria di mio figlio!!!!!!!!!!!sei un mito una vera biblio aliena
ora vado a vedere spero bene che sia tra i tuoi amici tuo figlio vero? :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
commenti letti!Maris ha scritto:michy1976 ha scritto:Ragazze...da vera mamma bibliofilina ho creato su anobii la libreria di mio figlio!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Letti i miei commenti?
Anche io sono a pag. 159 e mi piace sempre di più!
Andiamo in piscina, buona giornata a tutte!
Cocci e Carol sembrano partite!!! Evvaiiiiii!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io lo sto quasi finendo, è bellissimo!!!
evviva cocci e carol!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buon giorno....dopo 4 tachipirine...e essere stata a letto da ieri sera alle 18.30...oggi sto un pochetto meglio...
Matilde è coi nonni xchè Davide lavora...vedo se riesco un po' a stirare...ma mi sento ancora deboluccia...almeno la tosse rantolante e il raffreddore allergico sono passati..
michy...su splinder ho lasciato un commento..e
per Simone indisposto
vy...anche
alla tua Ary sempre malata!
regi..scusa mi fai un esempio di qualcosa di peggio de "La mandorla"??? a memoria non mi viene in mente nulla...mais non x colpa tua certo...
se cocci è partita sono contenta...
se domani il brutto tempo perdura...potrei riuscire a finire "Orgoglio e pregiudizio"...scusate la lentezza sotto le aspettative...ma l'ultima settimana è andata così....
un bacio a kika, maris, maty...e a tutte le altre che passeranno!

Matilde è coi nonni xchè Davide lavora...vedo se riesco un po' a stirare...ma mi sento ancora deboluccia...almeno la tosse rantolante e il raffreddore allergico sono passati..

michy...su splinder ho lasciato un commento..e

vy...anche

regi..scusa mi fai un esempio di qualcosa di peggio de "La mandorla"??? a memoria non mi viene in mente nulla...mais non x colpa tua certo...

se cocci è partita sono contenta...

se domani il brutto tempo perdura...potrei riuscire a finire "Orgoglio e pregiudizio"...scusate la lentezza sotto le aspettative...ma l'ultima settimana è andata così....

un bacio a kika, maris, maty...e a tutte le altre che passeranno!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
criss..ti vedo online come è andata la visita?...che disse la doc? e Fede come sta? 

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
... scusate se nn ho letto le 1000 pagine di arretrato ma stamattina avevo la visita dalla gine e infatti son tornata più ink@zzata che altro ..
cominciamo dalle cose positive: Francesco sta benone, dalla stima del peso dovrebbe essere 1,90kg x nn so quanto di altezza perchè nn me l'ha detto
, sta bene e si muove come un forsennato ...
e ora passiamo agli esami: la gine ha visto gli esami della funzionalità epatica ed è partita con 3000 pare
...allora gli ho fatto presente che sul bugiardino dell'antibiotico son segnalati come effetti collaterali: ispessimento della bile e alterazione delle transaminasi ... e la sua risposta è stata???!! NO, NO, ASSOLUTAMENTE NO, E POI IL ROCEFIN LO FACCIAM A TANTISSIME DONNE ...
e la mia reazione è stata questa --->
che c@zzo vuol dire che lo fanno a tante donne?? e quante di queste NON sviluppano problemi in seguito all'antibiotico??? questo si è guardata bene dal dirmelo xò
cmq martedì andrò dal medico per farmi prescrivere un'eco del fegato e venerdì dovrò ripetere gli esami. In base a questo ( a detta della gine) vedramo il da farsi ...
e a seconda di quello che dice lei, vedrò IO il da farsi, nel senso che vedò se fare un consulto con un'altro gine o andare in ospedale a Milano e vedere che mi dicono ... cmq di partorire così pretermine nn ne ho nessuna intenzione (tantopiù che ho sentito moltissime persone lamentarsi del fatto che la mia gine è una patita delle induzioni del parto, anche per motivi nn necessariamente gravi
)
in più ora devo sopportarmi il marito imparanoiato perchè la dott ha fatto un pò di terrorismo psicologico e l'ha messa giù dura
che 2 @@, il fegato me lo fanno rodere gli altri con tutte ste menate!!!

cominciamo dalle cose positive: Francesco sta benone, dalla stima del peso dovrebbe essere 1,90kg x nn so quanto di altezza perchè nn me l'ha detto

e ora passiamo agli esami: la gine ha visto gli esami della funzionalità epatica ed è partita con 3000 pare

e la mia reazione è stata questa --->

cmq martedì andrò dal medico per farmi prescrivere un'eco del fegato e venerdì dovrò ripetere gli esami. In base a questo ( a detta della gine) vedramo il da farsi ...
e a seconda di quello che dice lei, vedrò IO il da farsi, nel senso che vedò se fare un consulto con un'altro gine o andare in ospedale a Milano e vedere che mi dicono ... cmq di partorire così pretermine nn ne ho nessuna intenzione (tantopiù che ho sentito moltissime persone lamentarsi del fatto che la mia gine è una patita delle induzioni del parto, anche per motivi nn necessariamente gravi

in più ora devo sopportarmi il marito imparanoiato perchè la dott ha fatto un pò di terrorismo psicologico e l'ha messa giù dura

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Criss, tesoro, non ho parole....
alla tua gine...
e io fossi in te un altro parere lo sentirei...
se Francesco sta bene, partorire prima perchè??comunque fai bene a procedere con altri controlli anche se immagino la rottura...

e io fossi in te un altro parere lo sentirei...
se Francesco sta bene, partorire prima perchè??comunque fai bene a procedere con altri controlli anche se immagino la rottura...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cance, mi dispiace che tu non sia stata bene...
perchè la situazioni migliori ancora!!!!
Grazie per il commento sul mio blog!

Grazie per il commento sul mio blog!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
MIO FRATELLO MI HA PRESO IL LIBRO DEL MESE IN BIBLIO!!!!
tesoro di fratello, che mi ha anche portato New moon in italiano, ora sono pronta per una lettura comparata!!!

tesoro di fratello, che mi ha anche portato New moon in italiano, ora sono pronta per una lettura comparata!!!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ma lo sapete che il prossimo 24 agosto a Bologna ci sarà un raduno dei fan di Twilight????

- criss
- Bronze~GolGirl®
Michy
...adesso sicuramente vedrò il da farsi, anche perchè continuava a chiedermi" ma nn è che hai i calcoli?ma nn è che hai i calcoli" ... ancora 1 volta che me lo diceva e gli rispondevo male: COME C@ZZO FACCIO A SAPERE IO SE HO I CALCOLI???!! MALE NN MI FA, COLICHE NN NE HO AVUTE, CHE SONO IL MAGO ZURLI' CHE SO A PRIORI SE HO I CALCOLI O MENO???!!!
e poi quella che ha studiato medicina e dovrebbe capire dai sintomi e dalle analisi che cosa c'è nn è lei???!!
lasciam perdere và
ragazze vi saluto che vado a riordinare un pò casa: a breve dovremmo riuscire a far su le 4 tramezze che ci mancano per sopravvivere alla nascita di Fracesco e poi via libera alla cena con REGIIII!!

e poi quella che ha studiato medicina e dovrebbe capire dai sintomi e dalle analisi che cosa c'è nn è lei???!!

ragazze vi saluto che vado a riordinare un pò casa: a breve dovremmo riuscire a far su le 4 tramezze che ci mancano per sopravvivere alla nascita di Fracesco e poi via libera alla cena con REGIIII!!

C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Maris.....ho finito " I cani e i lupi"....

- mimì
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ho dimenticato di dirvi che ho finito Il petalo cremisi e il bianco
Mi è piaciuto...è vero, all'inizio lo stile di scrittura ti lascia un po' perplessa...questo continuo parlare direttamente con il lettore è quantomeno originale...
Poi però ci si fa l'abitudine e alla fine devo confermare l'impressione positiva che ne avevo avuto la prima volta
Non è certo un libro strabiliante, però ti prende molto e merita una lettura...non foss'altro per le scene di sesso...
:prrrr :prrrr :prrrr
Voto finale 7-

Ho dimenticato di dirvi che ho finito Il petalo cremisi e il bianco

Mi è piaciuto...è vero, all'inizio lo stile di scrittura ti lascia un po' perplessa...questo continuo parlare direttamente con il lettore è quantomeno originale...

Non è certo un libro strabiliante, però ti prende molto e merita una lettura...non foss'altro per le scene di sesso...

Voto finale 7-
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Ora mi devo dedicare al BB (Artemisia)...sarà il libro del "matrimonio" perchè me lo porterò con me a Busto Arsizio e mi farà compagnia nei giorni che saremo lì...
Per quanto riguarda il libro del mese....
uffa...sono già un paio di mesi che salto la lettura collettiva
ma sono veramente presissima...in più devo decidermi a ricominciare la saga Gabaldon perchè gli ultimi 3 libri me li ha prestati la zia di mio marito e mi ha fatto capire che prima glieli ridò meglio è...
Quindi avrei pensato, se non mi disconoscete per questo (
come potreste mai disconoscere Mimì-san????
), che io potrei sospendere per i mesi estivi le letture collettive e dedicarmi ai BB e a Jamie&Claire...salvo leggerne qualcuno di quelli che proponete solo se particolarmente breve/bello/reperibile
Che dite, se po' fa???

Per quanto riguarda il libro del mese....

Quindi avrei pensato, se non mi disconoscete per questo (

Che dite, se po' fa???

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buongiorno !!!
Anche io ho recuperato IL CASO JANE EYRE in biblioteca
stasera dovrei partire con la lettura!
GATTO: Ma quando leggiamo La collina delle fate ?
CRISS:
per questa visita e
per i tuoi valori! Sai che anche io ad un certo punto della gravidanza ho fatto l'eco al fegato per via degli esiti sballati! Si sospettavano proprio i calcoli, ma alla fine l'eco non rilevò nulla. A noi il gine non ha mai parlato di anticipare il parto, ma per tua tranquillità fai comunque l'eco 
Anche io ho recuperato IL CASO JANE EYRE in biblioteca

GATTO: Ma quando leggiamo La collina delle fate ?
CRISS:

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10