GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIGURIETTE PESTO E TRENETTE

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE

Messaggio da de77 » 17 ott 2007, 10:04

kiara74 ha scritto:ciao tesori!! come va???

titty io invece da quest'estate non ho più perso un etto :buuu
:peso: e mercoledì prossimo ho la visita dalla dietologa :buuu
che mi tirerà le orecchie di brutto, uffi
:autopunizione:
:w_cellu:
dai Kiara, se ti ci metti nuovamente con impegno vedrai che inizierai a riperdere peso :forza: :vaiii: siamo tutte con te!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 17 ott 2007, 10:11

Ciao ragazze....
Titti che lavoro fai?
Buona giornata a tutte!!!!! :bacio :bacio
Immagine

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 17 ott 2007, 11:45

CIAOOOO LIGURI COME STATE?

NOI TUTTO BENE....SOLO IO SONO SOLO UN PO' STANCA E VOGLIA DI LAVORARE ZERO :hi hi hi hi

MA ROBERTA CHE FINE HA FATTO :domanda SONO UN PO' PREOCCUPATA, LE ULTIME VOLTE CHE SI E' COLLEGATA SE NON SBAGLIO SCRIVEVA CHE NON STAVA ANDANDO TANTO BENE CON IL MARITO....SPERIAMO CHE SIA TUTTO A POSTO :incrocini

TATASA TU COME VA'? SAI CHE OGNI TANTO PENSO ALLA BELLA MANGIATA CHE ABBIAMO FATTO NEL TUO RISTORANTE :ok ....MI VIENE UN ACQUOLINA!!!

BACI A TUTTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 17 ott 2007, 12:50

de77 ha scritto:Buona giornata amiche liguriette, ma che freddo fa stamattina? e da domani è previsto il freddo polare :urka
titty70 ha scritto:bUONGIORNO :sorrisoo

HO GIA' PERSO 2 KG!!! :yeee :yeee .....QUANDO MI CI METTO MI CI METTO EH! :prrrr
brava Titty :clap: :clap:
Grazie :hi hi hi hi :bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 17 ott 2007, 12:56

byte ha scritto:Ciao ragazze....
Titti che lavoro fai?
Ho fatto "Chimica industriale" :urka e lavoro in una ditta di galvanotecnica in cui dal 2002 sono anche socia, solo che il lavoro è monotono e poco gratificante, mi occupo della qualità dell'ambiente, contatti vari col cilente + ddt + laboratorio con controlli vari.....sembrerebbe interessante ma lo è stato all'inizio ora è noiosissimo!!! :che_dici
Il fatto che il sabato e la domenica non lavoro + che l'orario è piuttosto flessibile 7,30->16,00 + che guadagno qualcosina dalla società mi frena a cambiare :buuu
Comunque in questo ultimo anno ho mandato un sacco di curricula in giro, ma se qualche anno fà almeno ti rispondevano ora non rispondono più! :domanda

:bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 17 ott 2007, 15:16

buongiornino care trenette!!!

grazie per gli incoraggiamenti, ne ho bisogno, visto che sono ancora a quota 20kg da perdere... uffi...

da quello che leggo direi che siamo messe tutte benissimo con il lavoro, eh?! :fischia
c'è da dire poi che Genova aiuta un sacco a cambiare :che_dici
io sto facendo un po' di colloqui ma mi sono sentita proporre delle cose che voi umani.... :x:

martedì prox vado a farne un altro in un posto che sulla carta sembra mooooolto interessante...
mi fate un po' di :incrocini please???
pensate che ieri sera (alle 21.30 :che_dici ) mi ha chiamato il capo del personale e mi ha tenuta 40mn al cell parlandomi in inglese per farmi un colloquio preliminare :urka
speriamo bene... unico neo evidente per ora è che la sede è Bolzaneto e x me è scomodissimo...
certo che se mi offrisse il part-time :fischia
vabbè... mo' basta con i film... meglio aspettare di sentire cosa mi racconta di persona
:sorrisoo :sorrisoo
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 17 ott 2007, 15:17

sono di nuovo sola :buuu
vabbè... vado a lavurà...
Immagine

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 17 ott 2007, 16:25

titty70 ha scritto:bUONGIORNO :sorrisoo
de77 ha scritto:Dai Titty, vedrai che se hai un po' di costanza riuscirai senzaltro a dimagrire :ok
HO GIA' PERSO 2 KG!!! :yeee :yeee .....QUANDO MI CI METTO MI CI METTO EH! :prrrr
a proposito di diete: voglio far dimagrire mio marito,ma e' una mission impossible perche' odia fare sport e viene a casa solo il week end!!! Pero' durante la settimana potrei preparargli pranzetti dietetici da portarsi dietro congelati ma ho paura che si scongelino durante il viaggio,non sempre ci impiega un'ora..
Lui sul camper ha il forno e sarebbe l'ideale questo sistema,altrimenti se cucina lui e' un disastro !!!avete qualche consiglio!!?

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 ott 2007, 17:21

Kiara :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!
Sembra proprio che siamo tutte stufe del lavoro che facciamo :fischia e già, Genova è una città che non aiuta proprio per niente :aargh
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 ott 2007, 17:25

miranda72 ha scritto: a proposito di diete: voglio far dimagrire mio marito,ma e' una mission impossible perche' odia fare sport e viene a casa solo il week end!!! Pero' durante la settimana potrei preparargli pranzetti dietetici da portarsi dietro congelati ma ho paura che si scongelino durante il viaggio,non sempre ci impiega un'ora..
Lui sul camper ha il forno e sarebbe l'ideale questo sistema,altrimenti se cucina lui e' un disastro !!!avete qualche consiglio!!?
Quando si è fuori casa seguire una dieta è sempre un po' più problematico. Prova a fargli una pentolata di minestrone che lo riempe con non troppe calorie. Mio marito il mese scorso ha fatto una dieta assumendo pochissime calorie al giorno. Si è scaricato l'elenco degli alimenti e delle loro calorie, poi decideva quante calorie assumere in una giornata e di conseguenza si regolava. Non so se mi sono spiegata :domanda

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 17 ott 2007, 17:55

de77 ha scritto:Mio marito il mese scorso ha fatto una dieta assumendo pochissime calorie al giorno. Si è scaricato l'elenco degli alimenti e delle loro calorie, poi decideva quante calorie assumere in una giornata e di conseguenza si regolava. Non so se mi sono spiegata :domanda
si ti sei spiegata benissimo,ma lui non e' il tipo,non ce lo vedo proprio a contare le calorie,pero' gli ho consigliato di prendere il pane senza strutto,mangiare piu' pesce e meno carne,molte verdure,e niente pasticci,pero' molte volte ha poco tempo e tiene nel frigo roba pre-confezionata,salti in padella e schifezze varie....

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 ott 2007, 10:20

Buongiorno liguriette,
ho la Michy super raffreddata, è piena di catarro, le gocciola in continuazione il naso che è intasatissimo ed ha anche la tosse, non vi dico che vita per pulirle il naso :che_dici credo che si sentano le urla fino a Bolzaneto :urka oggi niente nido, visto che sono ancora a casa dal lavoro la tengo al calduccio prima che le venga la febbre, speriamo di no :incrocini
Momo della Roby non si hanno più notizie, non si è più fatta vedere da queste parti :buuu spero che la situazione col marito si sia sistemata :incrocini

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 18 ott 2007, 10:22

titty70 ha scritto:
byte ha scritto:Ciao ragazze....
Titti che lavoro fai?
Ho fatto "Chimica industriale" :urka e lavoro in una ditta di galvanotecnica in cui dal 2002 sono anche socia, solo che il lavoro è monotono e poco gratificante, mi occupo della qualità dell'ambiente, contatti vari col cilente + ddt + laboratorio con controlli vari.....sembrerebbe interessante ma lo è stato all'inizio ora è noiosissimo!!! :che_dici
Il fatto che il sabato e la domenica non lavoro + che l'orario è piuttosto flessibile 7,30->16,00 + che guadagno qualcosina dalla società mi frena a cambiare :buuu
Comunque in questo ultimo anno ho mandato un sacco di curricula in giro, ma se qualche anno fà almeno ti rispondevano ora non rispondono più! :domanda

Dai non è male.....Mi assumi?.... Scherzo!
Secondo me è importante l'ambiente... non tanto il tipo di lavoro....Se io non avessi sempre i capi che guardano appena faccio due parole con le colleghe ... non sarebbe tanto male... ma ci sentiamo controllate! E poi l'orario mi da addosso ..... tutti i pomeriggi.... dovrebbe essere un pò di mattina e un pò di pomeriggio..... bè ho capito dovrei costruirmelo su misura!!!!!!! Mi fa piacere che sia un problema di tutte........ :aargh Però il colloquio in inglese è uno spettacolo!!!!!!!!! :ok :ok
Immagine

TarjaLaura
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TarjaLaura » 18 ott 2007, 12:37

Ciao Girls ...non ci riesco a starvi dietro... non so più nulla cosa succede in giro, se non qui a Sanremo... ma qualche anima gentile mi possa fare un riassuntino, pleaseeee... :bacio
** TARJA & CHIARA **
(nata l'8 feb 2005 ore 13.07, una vera mix italo-finlandese D.O.C.G.)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 ott 2007, 16:13

tarja ormai ti abbiamo proprio persa :buuu ma cosa stai combinado a Sanremo che sei sempre così impegnata col lavoro? :domanda Potresti assumermi come tua segretaria personale :hi hi hi hi

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 18 ott 2007, 16:20

ciao ragazze domani porto il mio nanetto ha fare vaccino MPR + meningo. speremmu ben...
in più mia mamma mi ha appena detto che gli sono venuti tossetta+raffreddore... EVVIVA! :che_dici

De, mi sono sempre dimenticata di dirti una roba... ma sai che guardando le tue foto ho scoperto di conoscere tuo marito??? tanti anni fa lavoravo nella stessa ditta (che poi è anche la stessa del mio socio :hi hi hi hi )... poi ho avuto la brillante idea di andarmene (nel 2002 le cose non andavano tanto bene x Marconi) e di scegliere... LA CATASTROFE-FESTIVAL (astuta eh?!), che si è conclusa miseramente nel 2004 con il fallimento. lui è sempre lì??? il mio socio sì, anche se non ne è molto contento. STRANO, NO?!? :che_dici
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 ott 2007, 17:06

kiara74 ha scritto:
De, mi sono sempre dimenticata di dirti una roba... ma sai che guardando le tue foto ho scoperto di conoscere tuo marito??? tanti anni fa lavoravo nella stessa ditta (che poi è anche la stessa del mio socio :hi hi hi hi )... poi ho avuto la brillante idea di andarmene (nel 2002 le cose non andavano tanto bene x Marconi) e di scegliere... LA CATASTROFE-FESTIVAL (astuta eh?!), che si è conclusa miseramente nel 2004 con il fallimento. lui è sempre lì??? il mio socio sì, anche se non ne è molto contento. STRANO, NO?!? :che_dici
Ma dai :urka pensa te com'è piccolo il mondo! No, lui mom lavora più li già da prima della crisi, aveva vinto un concorso in croce rossa e diede le dimissioni. Se mi dai la password per vedere il tuo album gli faccio vedere le tue foto e lo interrogo :hi hi hi hi vediamo se lui si ricorda di voi :domanda dubito, non si ricorda mai un accidente :che_dici ma eravate nello stesso ufficio?
:incrocini :incrocini per il vaccino di domani di Michele. Cavolo c'è pieno di raffreddore, la Michy è piena, ho pravato a farle l'aereosol ma è stata una tragedia :bomba stasera le darò una supposta di sobrepin e speremmu ben :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 ott 2007, 14:02

Buongiorno ragazze, qui siamo ancora malaticci io e mio marito abbiamo mal di gola e la Michy è sempre raffreddata :che_dici
Kiara ho trovato la psw e visto le tue foto, quando arriva il marito gliele faccio vedere e poi ti dico :sorrisoo
Titty tutto bene?
Momo come sta Valerio? Ha iniziato l'asilo? Un :bacio

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 19 ott 2007, 16:10

Ciao a tutte :sorrisoo
Questo post me l'ero perso
Mi chiamo Sonia
abito nel levante e,
come potete vedere dal ticker,
sono quasi a scadenza gravidanza
Se riesco passo nei prossimi gg

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 19 ott 2007, 19:53

margheritina ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo
Questo post me l'ero perso
Mi chiamo Sonia
abito nel levante e,
come potete vedere dal ticker,
sono quasi a scadenza gravidanza
Se riesco passo nei prossimi gg
AUGURISSIMI MARGHERITAAAA!!!!!!!! :incrocini :incrocini
E BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”