GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Bloccato
shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da shana » 22 ott 2007, 17:47

nana' io ci aggiungo pure questi! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :ok
+2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 ott 2007, 17:51

shana ha scritto:nana' io ci aggiungo pure questi! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :ok
:bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 22 ott 2007, 17:54

Buona serata a tutte... io vado che mi aspetta il fisioterapista per torturarmi i piedini (non è vero.. ci sono circa 30 gradi nello studio e mentre mi massaggia i piedi quasi prendo sonno dal relax :fischia :fischia )

Nanà :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ciao ciao
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 22 ott 2007, 17:55

ila posso veni'? :ahaha
nana' :bacio
+2

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 ott 2007, 23:23

Buonasera cikette!
Oggi in un momento di panico mi son messa a pulire casa da cima a fondo e adesso lei splende.. io meno.. sono uno straccio. Non potevo però non passare dalle mie cikette e quindi un saluto e poi crollo a nanna.. Sperando di dormire visto che non riesco proprio a respirare.. che dite smetto? :ahaha

Garden che impressione la storia del materasso :x:

Silvietta :coccola vedrai che il tuo bimbo nascerà con tutti gli anticorpi possibili ai tuoi micetti, visto poi la vicinanza che avete con loro tu e tuo marito. Per i movimenti cerca di star tranquilla, non è che magari hai la placenta anteriore? Per una cosa così "piccola" potresti ritardare a sentirlo.. Vedrai che queste 2 settimane voleranno e potrai rivedere il tuo piccolo!

Elettra ci si mettono anche i sogni? Fatti una bella tisana rilassante prima di coricarti, magari ti aiuta a dormire meglio!

Roxy :incrocini

Nanà :incrocini

Sandrina, Ila, Rosa, Akire, Chiara, Shana :bacio

Buonanotte cikette.. A domani!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 ott 2007, 5:37

Buongiorno cikette!
Come supponevo notte praticamente insonne.. e visto che era un continuo girarmi e rigirarmi mi sono alzata almeno lascio dormire un pò il socio.

Faccio un girettino qua e la... mentre aspetto un orario decente per fare la colazione..

Che sonno!! :buuu
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2007, 7:43

Buongiorno!
Piccola.mamma, ma quindi questo raffreddore proprio non se ne vuole andare? :domanda hai provato a chiedere al gine se c'è qualche medicinale sicuro in gravidanza che ti possa aiutare a respirare meglio? magari chiedi anche in erboristeria cosa hanno di sicuro al riguardo e poi chiedi conferma al gine. :incrocini

Io invece stamattina mi sono svegliata tutta contenta perchè per la prima volta da un bel pò sono riuscita a farmi un unico sonno filato, senza alzarmi neppure 1 volta per fare pipì (e poi per riaddormentarmi ci metto un pò). Sembra cosa da poco, ma per una donna incinta per di più con un bel peso sulla vescica, è un traguardo :ahaha Ormai mi sono rassegnata al pancione e quindi sono meno fremente di partorire, anzi da quando il gine ha prospettato che potrebbe nascere anche 1 settimana dopo la data prevista (che sarebbe intorno al 15 nov.), mio marito si è fatto il calcolo che potrebbe arrivare a nascere sagittario come lui e quindi è tutto eccitato e si raccomanda di aspettare :ahah

Sandrina, son contenta che tu ti senta meglio...per riprendere la caccia, giustamente c'è tempo. L'importante è che quando sarà, tu riesca a viverla serenamente, il resto viene dopo :sorrisoo

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 23 ott 2007, 8:42

Buon Giorno Ragazze,
come andiamo oggi? Oggi a Bologna è un pò meno freddo... ma comunque si batte i denti!
Però rispetto a ieri si vede il cielo ... ieri era grigio ma così grigio :x: con quella pioggerellina odiosa che abbatte anche il morale :che_dici

PiccolaMamma accidenti alla notte insonne :bacio per fortuna che Garden ha dormito anche per te :ahah
Roxy come stai? non dirmi che stai trattenendo la pipì da ieri :ahah
Nanà news? :fischia
Bianca è nata il 27 settembre 2008

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 ott 2007, 8:46

Buongiorno a tutte :bacio oggi sono molto contenta perchè sembra che la TB si stia alzando :yeee :yeee :yeee mi date un occhio al grafico? :bacio
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2007, 8:59

eh sì Ilaria, qui la tb si alza!! :incrocini :incrocini :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 ott 2007, 9:05

garden ha scritto:eh sì Ilaria, qui la tb si alza!! :incrocini :incrocini :incrocini
:yeee :yeee
Ciao Noemi :bacio , avevo paura di aver fatto un sabato da incubo per niente e indipendentemente dal risultato sono felicissima.
Ieri ho sentito una mia amica ed era molto giù perchè lo sperio del compagno ero "buono" al 25%. So che è un valore senza senso buttato lì così ma è tanto grave? Voglio dire da comunque speranze no?
ilaria e Dario +'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 ott 2007, 9:14

Buongiorno ragazze! :bacio

ILA ma cosa vuol dire buono al 25%? :domanda Ho visto il tuo grafico e qui la tb si muove! :incrocini

PICCOLA MAMMA davvero, ma non c'è rimedio? :bacio
Anche mio marito è tutto raffreddato, speriamo non me lo attacchi :incrocini

GARDEN evviva la prima notte senza bagno! :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 ott 2007, 9:18

Buongiorno
Piccolamamma, avrei potuto farti compagnia io! Non riesco mai a farmi 7-8 ore di sonno tutte di seguito! Prima ho pensato che fosse perché non avevo ancora perso il ritmo della sveglia per andare a lavorare, ma adesso sono ormai 2 settimane che sono a casa e mi sveglio sempre presto! Stanotte mi sono svegliata alle 4, ieri alle 4,30, il giorno prima alle 5 :urka Se continua così arriverò a non dormire proprio! Eppure la sera cerco di addormentarmi tardi per cercare di dormire di più, ma nisba. Penso che dovrò iniziare a farmi una bella tisana rilassante la sera, contro l'insonnia e contro gli incubi :aargh
Ila, non capisco niente di TB :hi hi hi hi ma ti faccio questi :incrocini :incrocini
Noemi, anche io penso ai probabili segni zodiacali del mio piccolino...ariete o toro...insomma, segni belli tosti, poco compatibili, secondo le cavolate astrologiche, con il mio e quello di mio marito :fischia
Roxy, hai fatto plin plin? :fischia
Nanà, come va? :incrocini
Akire, come ti senti? :bacio
Un :bacio a tutte le altre
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 ott 2007, 9:26

roxy ha scritto: ILA ma cosa vuol dire buono al 25%? :domanda Ho visto il tuo grafico e qui la tb si muove! :incrocini
Ciao Roxy, :bacio come stai? :cuore
Non ho capito bene perchè ha dovuto riagganciare ma immagino che volesse dire che sulla quantità totale che non so come sia in termini di numeri il 25% è mobile :domanda

Ciao Elettra :bacio
ilaria e Dario +'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 ott 2007, 9:36

ELETTRA sì plin plin fatta! :prrrr Era solo per dire la mia battuta, ammetto che subito dopo il trasfert quando ti dicono che la puoi fare il pesiero ti viene a te non è venuto? :bacio

ILA quindi parlava della motilità....bhè comunque si dovrebbe vedere lo spermio completo, sel asenti dille di non preoccuparsi subito subito, soprattutto se è il primo.

Io sto bene a parte sempre qualche doloretto allo stomaco (che poi non ho mica capito che cosa c'entra :domanda ) ma penso sia questa aria che non se ne vuole andare (anche se un pò la situazione è migliorata). Non sto fissa a letto perchè mi rompo e poi mi fa male dappertutto, perciò per esempio adesso sono in cucina seduta al computer e in questi giorni so in casa, non scendo in taverna e lavanderia, ma non sto ferma, ho deciso di muovermi lentamente e non fare sforzi e per di più starò seduta al computer anche perchè devo lavorare :che_dici .
Mio marito ieri sera ha già fatto il primo disastro ma ammetto non è stata colpa sua: ieri mattina ho fatto andare la lavastoviglie e poi ho preparato la lavatrice (che è in taverna) in modo da farla partire e basta. Per la prima volta da quando siamo sposati ho messo dentro la pallina con il detersivo (perchè ieri ne ho aperto uno nuovo con la pallina per metterlo a portata di mano visto che l'altro stava finendo, così mio marito non deve sbattersi a trovarlo visto che dovrà fare andare lui la lavatrice in questi giorni :che_dici). Lui ha capito che doveva stendere così ha tirato fuori la roba (notare asciutta! :urka ) e potete immaginare cosa è successo...io non ho visto nulla, ha pulito tutto lui :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2007, 9:41

beh, 25% di cosa, mobilità, forme normali, numero...così è generico...
per es. un 30-50% di forme normali rientra nella norma e quindi non è per niente preoccupante.
Invece un 25% di mobilità è più preoccupante ma non catastrofico, e soprattutto può dipendere da un'infezione... perchè non le chiedi di darti lo spermio così ce lo posti e diamo un'occhiata?
purtroppo la capisco bene, vedi quei valori e non capendone più di tanto farsi prendere dallo sconforto è facile... :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 ott 2007, 9:46

ah, ho postato senza leggere i nuovi messaggi...se si tratta di un 25% di mobilità, bisogna capire se ci sono infezioni in corso. Se ci sono, nello spermio ci dovrebbero essere riferimenti a leucociti, celule rotonde, emazie...insomma, bisognerebbe guardarlo nel suo insieme.
La mobilità degli spermini di mio marito per esempio era del 20% per colpa della clamidia... e dopo 24 ore nessun sopravvissuto! :fischia

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 ott 2007, 9:52

So che ieri è andata dalla gine e lei le ha detto che la situazione non era rosea ma di più non saprei dire... provo a vedere se mi da qualche altro riferimento.
Loro sono alla ricerca da 15 mesi e solo ora la gine ha iniziato con le indagini ... io mi sarei mossa molto prima !!
Io non so se sia vero o meno, forse lo è per le persone che non hanno alcun tipo di problema, ma quando dicono a me o in questo caso a lei che non rimane incinta perchè "si fissa sulla cosa" mi sale un rabbia :pistole :pistole specialmente se poi saltano fuori questi problemi! :bomba
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 23 ott 2007, 9:53

Noemi 37 settimane tonde tonde oggi :yeee :yeee :yeee
ilaria e Dario +'

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 23 ott 2007, 9:55

roxy ha scritto:ELETTRA sì plin plin fatta! :prrrr Era solo per dire la mia battuta, ammetto che subito dopo il trasfert quando ti dicono che la puoi fare il pesiero ti viene a te non è venuto? :bacio
Io dopo il transfer affrontai più di 3 ore di viaggio in auto senza fare plin plin e solo quando sono arrivata a casa ho avuto il coraggio di farla, ma piano piano, un goccetto alla volta, per il terrore di perdere qualcosa :ahah E poi mi è venuta la cistite :aargh
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”