Iscritta!OCRAM ha scritto: Bacioni e... partecipate al Concorso Skype che apparirà a momenti on line...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

fatto concorso!
Ba, mitica Gaia!!!
Ba, mitica Gaia!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Fatto Bbbbbbbene
A me non arriva la mail di conferma
Allora per sabato non si fa niente???
Allora per sabato non si fa niente???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Prilli, facciamo qualcosa io e te?!?! 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Io mi ero dimenticata che sabato sera sono alla festa celtica di Monterenzio 
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Uauuuhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Finalmenteeeeee.....madainoncicredo ha scritto:Ocraaaaaaaaammmm
Vista la novità???
Hai un gioiellino, perchè non mostrarlo in tutto il suo splendore?!
Grazie per le iscrizioni al Concorso... i premi si vincono, Co!! Ah, volendo potete anche iscrivere, che so, il marito... così aumenterete le possibilità di vincita!
A dopo...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- rusc
- Master~GolGirl®

allora Ric sta iniziando a fare domande del tipo:
" ma io come ho fatto a nascere?"
" ma come ho fatto a essere piccolo piccolo piccolo? (mimando misure da formica)"
" io prima ero una bimba poi sono diventato un bimbo.... anche Serena fra poco diventa un bimbo"
............ aiuttttt
" ma io come ho fatto a nascere?"
" ma come ho fatto a essere piccolo piccolo piccolo? (mimando misure da formica)"
" io prima ero una bimba poi sono diventato un bimbo.... anche Serena fra poco diventa un bimbo"
............ aiuttttt
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®

ah, puntualizzo che non ha mai sentito discorsi sulla nascita o simili. Non gli abbiamo nemmeno mai detto che i bimbi crescono nella pancia della mamma........
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Il concerto è stato davvero molto bello... c'erano tantissimi artisti, per tutti i gusti!! Ci siamo davvero divrtiti... Matteo ha cantato sulle mie spalle a squarciagola Gemelli Diversi, Malika Ayane, Becucci e Carta! Lo guardavano tutti con ammirazione...co73 ha scritto:MARCo com'è andato il concerto? MATTEO è riuscito ad incontrare il suo idolo?
Matteo F. si è dovuto accontentare di Matteo B.! Carta aveva un codazzo dietro a non finire, non m iandava di pietire saluti! Comunque Matteo F. si è divertito tantissimo, e questo basta!!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ricordatevi che per essere valida l'iscrizione al Concorso dovete cliccare sul link di attivazione che riceverete via mail! 
- ba1976
- Master~GolGirl®

rusc vai sul mio blog a leggere se riesci... gaia chiede SEMPRE come è nata.
Poi fa finta di allattare i suoi pelouche AL SENO
Poi mi chiede se quel tale pelouche ha il pisellino e quell'altro invece no
e in ultimo si è messa in testa che vuole una sorellina, non un fratellino perchè le ruba i giochi.
Non mi ha mai chiesto (per ancora) come sia entrata nella mia pancia, ma solo come ne è uscita. E io parlo di "zip sulla pancia"
Poi fa finta di allattare i suoi pelouche AL SENO
Poi mi chiede se quel tale pelouche ha il pisellino e quell'altro invece no
e in ultimo si è messa in testa che vuole una sorellina, non un fratellino perchè le ruba i giochi.
Non mi ha mai chiesto (per ancora) come sia entrata nella mia pancia, ma solo come ne è uscita. E io parlo di "zip sulla pancia"
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Rusc, Ric sta semplicemente crescendo
A te che piacciono le cose artigianali, hai visto che belle cose ci sono nel topic in rilievo Distinguersi?
OCRAm, immaginavo che MC fosse inavvicinabile... ma tuo figlio come fa a sapere tutte quelle canzoni?? Giulia canta solo le canzoni delle winx e di barbie
ALLORA FISSIAMO UNA SERA DELLA PROX SETTIMANA...TIPO VENERDI 10????
A te che piacciono le cose artigianali, hai visto che belle cose ci sono nel topic in rilievo Distinguersi?
OCRAm, immaginavo che MC fosse inavvicinabile... ma tuo figlio come fa a sapere tutte quelle canzoni?? Giulia canta solo le canzoni delle winx e di barbie
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Anche Giulia è fissatissima con la nascita dei bimbi, la pancia, ecc... siccome le avevo detto che era uscita dalla mia pancia con taglietto (me l'aveva visto!) e la cosa non è stata proprio di suo gradimento... ora le ho detto che i bimbi escono senza bisogno di fare tagli alla pancia.... ma per fortuna non è ancora passata alla domanda successiva!!!
Invece è convinta che a portare il semino dentro la pancia sia la cicogna!!
Una cicogna pasticciona, perchè a volte porta i bimbi prima che i genitori siano sposati... e questo lei proprio non lo concepisce... nelle favole, nei cartoni, nei racconti ... prima la principessa sposa il suo principe, poooooooi arrivano i bimbi!!
Invece è convinta che a portare il semino dentro la pancia sia la cicogna!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ale
dai dai!!!
Ma non possiamo andare tutti alla festa celtica dove Xen sarà vestita da celtica???
Venerdì c'è la fiera di Zola, io dovrei essere là!
Ma non possiamo andare tutti alla festa celtica dove Xen sarà vestita da celtica???
Venerdì c'è la fiera di Zola, io dovrei essere là!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ale, non conosce mica solo quelle!! Buona parte del repertorio di Gianna Nannini, Vasco Rossi e tanti altri... in macchina ascoltiamo sempre musica... anzi, io ascolterei i radiogiornali, Matteo vuole solo musica... e scegli lui gli artisti! Poi canta anche in inglese e giapponese!!Giuliale ha scritto: OCRAm, immaginavo che MC fosse inavvicinabile... ma tuo figlio come fa a sapere tutte quelle canzoni?? Giulia canta solo le canzoni delle winx e di barbie![]()
Peccato che difficilmente canti a richiesta! Non so se vi ho raccontato, ma alla festa della scorsa settimana, Matteo B. voleva tanto sentirlo cantare, e quindi gli ha detto: Ora facciamo prendere la chitarra da papà, ma solo se tu canti insieme a me "Impossibile"! Lui, senza scomporsi, ha detto: NO! Si è girato ed è andato a giocare con le bimbe e i nipotini di Matteo... dopo 10 minuti uno di loro è finito in piscina... e non c'era il sole come da Xen!!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

marco che bravo matteo con le canzoni "da grandi". anche noi in macchina ascoltiamo solo musica e solo "da grandi" ma gaia ricorda solo "i bambini fanno oh" e "a te". è poi assolutamente convinta che "a te" sia stata scritta per lei, quindi quando al mare l'ha sentita cantare al piano bar, è andata davanti al pianista facendo inchini su inchini e dicendo "è per iaia". (per fortuna avevo una birretta in corpo quindi mi son vergognata meno del previsto).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

ba1976 ha scritto:marco che bravo matteo con le canzoni "da grandi". anche noi in macchina ascoltiamo solo musica e solo "da grandi" ma gaia ricorda solo "i bambini fanno oh" e "a te". è poi assolutamente convinta che "a te" sia stata scritta per lei, quindi quando al mare l'ha sentita cantare al piano bar, è andata davanti al pianista facendo inchini su inchini e dicendo "è per iaia". (per fortuna avevo una birretta in corpo quindi mi son vergognata meno del previsto).
Quando siamo andati in Tunisia, il giorno dopo la vittoria dei mondiali, Matteo cantava nell'hotel a squarciagola l'Inno di Mameli per intero... le persone erano basite... tanto che la sera, nell'anfiteatro, lui era diventato la mascotte di tutti, per cui ogni sera si esibiva, e giù applausi a scrosci!!!
Al matrimonio di mio nipote ha cantato "La forza mia" accompagnato da mio fratello alla tastiera... è stato uno show... con tanto di ghirigori finali, esattamente come fa Marco Carta!!
Insomma, ce l'ha nel sangue... ma se qualcuno gli chiede se dagrande vuole fare il cantante, lui risponde secco: da grande voglio fare il motociclsta!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

E le stona pureGiuliale ha scritto: Giulia canta solo le canzoni delle winx e di barbie![]()
- co73
- Bronze~GolGirl®

Frency comincia adesso a canticchiare qualcosa..... di inventato naturalemente
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

ci sarebbe anche la Festa dell'Unità a San Giovanni se a qualcuno interessa

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥