GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI

Messaggio da xeniya » 2 lug 2009, 11:00

OCRAM ha scritto: Bacioni e... partecipate al Concorso Skype che apparirà a momenti on line... :bacio
Iscritta! :ok
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 lug 2009, 11:02

fatto concorso! :ok

Ba, mitica Gaia!!! :ok
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 2 lug 2009, 11:11

Fatto Bbbbbbbene :hi hi hi hi A me non arriva la mail di conferma :domanda
Allora per sabato non si fa niente???
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 lug 2009, 11:32

Prilli, facciamo qualcosa io e te?!?! :spiteful:
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 2 lug 2009, 11:35

Io mi ero dimenticata che sabato sera sono alla festa celtica di Monterenzio :fischia

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 lug 2009, 11:38

madainoncicredo ha scritto:Ocraaaaaaaaammmm
Vista la novità???
:fischia
Uauuuhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Finalmenteeeeee..... :clap :yeee :clap
Hai un gioiellino, perchè non mostrarlo in tutto il suo splendore?! :ok ... e tu non sei da meno!!! :sorrisoo

Grazie per le iscrizioni al Concorso... i premi si vincono, Co!! Ah, volendo potete anche iscrivere, che so, il marito... così aumenterete le possibilità di vincita! :bacio

A dopo...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 2 lug 2009, 11:39

allora Ric sta iniziando a fare domande del tipo:
" ma io come ho fatto a nascere?" :urka
" ma come ho fatto a essere piccolo piccolo piccolo? (mimando misure da formica)" :urka
" io prima ero una bimba poi sono diventato un bimbo.... anche Serena fra poco diventa un bimbo" :urka :urka

............ aiuttttt
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 2 lug 2009, 11:40

ah, puntualizzo che non ha mai sentito discorsi sulla nascita o simili. Non gli abbiamo nemmeno mai detto che i bimbi crescono nella pancia della mamma........
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 lug 2009, 11:41

co73 ha scritto:MARCo com'è andato il concerto? MATTEO è riuscito ad incontrare il suo idolo?
Il concerto è stato davvero molto bello... c'erano tantissimi artisti, per tutti i gusti!! Ci siamo davvero divrtiti... Matteo ha cantato sulle mie spalle a squarciagola Gemelli Diversi, Malika Ayane, Becucci e Carta! Lo guardavano tutti con ammirazione...
Matteo F. si è dovuto accontentare di Matteo B.! Carta aveva un codazzo dietro a non finire, non m iandava di pietire saluti! Comunque Matteo F. si è divertito tantissimo, e questo basta!! :clap :yeee
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 lug 2009, 11:46

Ricordatevi che per essere valida l'iscrizione al Concorso dovete cliccare sul link di attivazione che riceverete via mail! :ok
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 lug 2009, 11:52

rusc vai sul mio blog a leggere se riesci... gaia chiede SEMPRE come è nata.
Poi fa finta di allattare i suoi pelouche AL SENO
Poi mi chiede se quel tale pelouche ha il pisellino e quell'altro invece no
e in ultimo si è messa in testa che vuole una sorellina, non un fratellino perchè le ruba i giochi.
Non mi ha mai chiesto (per ancora) come sia entrata nella mia pancia, ma solo come ne è uscita. E io parlo di "zip sulla pancia" :prr
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 lug 2009, 11:56

Rusc, Ric sta semplicemente crescendo :sorrisoo
A te che piacciono le cose artigianali, hai visto che belle cose ci sono nel topic in rilievo Distinguersi?

OCRAm, immaginavo che MC fosse inavvicinabile... ma tuo figlio come fa a sapere tutte quelle canzoni?? Giulia canta solo le canzoni delle winx e di barbie :x:

ALLORA FISSIAMO UNA SERA DELLA PROX SETTIMANA...TIPO VENERDI 10????

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 lug 2009, 12:03

Anche Giulia è fissatissima con la nascita dei bimbi, la pancia, ecc... siccome le avevo detto che era uscita dalla mia pancia con taglietto (me l'aveva visto!) e la cosa non è stata proprio di suo gradimento... ora le ho detto che i bimbi escono senza bisogno di fare tagli alla pancia.... ma per fortuna non è ancora passata alla domanda successiva!!! :ahaha
Invece è convinta che a portare il semino dentro la pancia sia la cicogna!! :ahaha Una cicogna pasticciona, perchè a volte porta i bimbi prima che i genitori siano sposati... e questo lei proprio non lo concepisce... nelle favole, nei cartoni, nei racconti ... prima la principessa sposa il suo principe, poooooooi arrivano i bimbi!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 2 lug 2009, 12:03

Ale :-D dai dai!!!
Ma non possiamo andare tutti alla festa celtica dove Xen sarà vestita da celtica???
Venerdì c'è la fiera di Zola, io dovrei essere là!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 lug 2009, 12:06

Giuliale ha scritto: OCRAm, immaginavo che MC fosse inavvicinabile... ma tuo figlio come fa a sapere tutte quelle canzoni?? Giulia canta solo le canzoni delle winx e di barbie :x:

ALLORA FISSIAMO UNA SERA DELLA PROX SETTIMANA...TIPO VENERDI 10????
Ale, non conosce mica solo quelle!! Buona parte del repertorio di Gianna Nannini, Vasco Rossi e tanti altri... in macchina ascoltiamo sempre musica... anzi, io ascolterei i radiogiornali, Matteo vuole solo musica... e scegli lui gli artisti! Poi canta anche in inglese e giapponese!! :ahaha

Peccato che difficilmente canti a richiesta! Non so se vi ho raccontato, ma alla festa della scorsa settimana, Matteo B. voleva tanto sentirlo cantare, e quindi gli ha detto: Ora facciamo prendere la chitarra da papà, ma solo se tu canti insieme a me "Impossibile"! Lui, senza scomporsi, ha detto: NO! Si è girato ed è andato a giocare con le bimbe e i nipotini di Matteo... dopo 10 minuti uno di loro è finito in piscina... e non c'era il sole come da Xen!!! :coccola :ahaha
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 2 lug 2009, 12:11

marco che bravo matteo con le canzoni "da grandi". anche noi in macchina ascoltiamo solo musica e solo "da grandi" ma gaia ricorda solo "i bambini fanno oh" e "a te". è poi assolutamente convinta che "a te" sia stata scritta per lei, quindi quando al mare l'ha sentita cantare al piano bar, è andata davanti al pianista facendo inchini su inchini e dicendo "è per iaia". (per fortuna avevo una birretta in corpo quindi mi son vergognata meno del previsto).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 2 lug 2009, 12:27

ba1976 ha scritto:marco che bravo matteo con le canzoni "da grandi". anche noi in macchina ascoltiamo solo musica e solo "da grandi" ma gaia ricorda solo "i bambini fanno oh" e "a te". è poi assolutamente convinta che "a te" sia stata scritta per lei, quindi quando al mare l'ha sentita cantare al piano bar, è andata davanti al pianista facendo inchini su inchini e dicendo "è per iaia". (per fortuna avevo una birretta in corpo quindi mi son vergognata meno del previsto).
:ahaha :ahaha :ahaha

Quando siamo andati in Tunisia, il giorno dopo la vittoria dei mondiali, Matteo cantava nell'hotel a squarciagola l'Inno di Mameli per intero... le persone erano basite... tanto che la sera, nell'anfiteatro, lui era diventato la mascotte di tutti, per cui ogni sera si esibiva, e giù applausi a scrosci!!! :ahaha
Al matrimonio di mio nipote ha cantato "La forza mia" accompagnato da mio fratello alla tastiera... è stato uno show... con tanto di ghirigori finali, esattamente come fa Marco Carta!! :ahaha
Insomma, ce l'ha nel sangue... ma se qualcuno gli chiede se dagrande vuole fare il cantante, lui risponde secco: da grande voglio fare il motociclsta!! :urka
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 2 lug 2009, 13:18

Giuliale ha scritto: Giulia canta solo le canzoni delle winx e di barbie :x:
E le stona pure :prr :prr

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 lug 2009, 13:37

:urka :urka sono impressionata dalla bravura di Matteo

Frency comincia adesso a canticchiare qualcosa..... di inventato naturalemente :ahaha . Pero' sa a memoria la ninna nanna :emozionee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 lug 2009, 13:38

ci sarebbe anche la Festa dell'Unità a San Giovanni se a qualcuno interessa :fischia :fischia
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”