GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Bloccato
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da evakant » 10 dic 2010, 10:02

ah rincoooooo
la Robi ha scritto ottima!!! che ovviamente viene dopo la settimaaaaaaaaaaaaaaaa :prr
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da Azel67 » 10 dic 2010, 10:29

Oddioooooooooooo che ridere.....

EVA.. tu eri la 3... non 4... e tutte le altre di conseguenza
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 10:30

:hi hi hi hi quindi ho scritto giusto ???
ero l'ottava ? :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 10:33

evakant ha scritto:ah rincoooooo
la Robi ha scritto ottima!!! che ovviamente viene dopo la settimaaaaaaaaaaaaaaaa :prr

:ahaha :ahaha e ve lo siete fatte spiegare dalla SVAMP!!!! :congratulations:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 10:34

Azel67 ha scritto:Oddioooooooooooo che ridere.....

EVA.. tu eri la 3... non 4... e tutte le altre di conseguenza
ops.............. :fischia

:hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 10:36

PARTI comunque la fretta in realtà era perchè quando abbiamo lanciato l'assalto al post eravamo a pag 35................ solo che poi ci siamo fatte prendere la mano :hi hi hi hi siamo in anticipo di un giorno :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 10:37

posso dirlo...........

:che_dici oggi sono lievemente "alterata" :bomba
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 10:55

ieri sera telefonate alle Brontolo's sisters per il pranzo di pre-Natale di cui vi ho detto ieri............... vabbè la più grande lei è sempre carina, chiede cosa deve preparare, etc.................

la più piccola.....................

la vittima...................... (ovviamente io sono il carnefice :che_dici :spiteful: :hi hi hi hi )...

:che_dici quanto mi indispone :che_dici

prima cosa: inizia la telefonata sempre con convenevoli formali che manco tra semplici conoscenti......
secoda: si lamenta sempre delle mille cose da fare...2 bambini...lavoro (lei alle 16:30 ha già finito)...casa....spesa...vita caotica..... però però riesce ad andare a correre 2/3 volte a settimana :domanda
terza cosa: il pranzo domenica 19.....chiede al fratello (ndr alias papà della Giorgia e mio coinquilino) "ahhh ma tu non la fai la gara domenica? ahhh ma sai io invece andrei a farla...non so se poi per pranzo arrivo in tempo.....maaaa......"
il Macs la gara manco ci pensava a farla (avevamo deciso per il pranzo) e le fa notare che la corsa è alle 9...alle 10:30è finita, ha tutto il tempo di andare a casa, fare la doccia e venire a pranzo........ok farà così..

ecco io all'idea che lei sempre presa dalla vita caotica, sempre sul filo dell'esaurimento, mentre io preparo un pranzo a casa mia per 12 persone per far passare vicino al Natale una giornata insieme a loro tre fratelli (perchè sta cosa è un'esigenza del Macs...io mio fratello a Natale lo vedo) lei invece se ne va tranquilla a farsi la sua garetta di corsa con le sue tre amiche eppoi bella giuliva porta il suo lato B a casa mia e trova tutto pronto.......ecco c'ho già la giugulare ostruita :bomba .......eppoi dovrò sentire pure gli ipocriti complimenti su quanto mi sarò sbattuta ad organizzare mentre lei proprio non se la sente e non è capace.....che coi suoi modi da "regina Elisabetta" mi riempirà di sorrisini quando poi litigando col fratello mi chiama "quella che la sa sempre lunga".............. :che_dici non assicuro che riuscirò a non farglielo notare..............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 10:57

e non ultimo...............

al 90% domani niente terme :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 11:04

ele
e tu faresti rinunciare alla Giorgia la gita con la classe per stare cdon la zia che va a correre ? manda la Gio alla gita e quando torna starà con gli zii.

Comunque leggendoti ho visto il lato posisyivo di non saper far nulla in cucina, da me nessuno si aspetta lauti pranzi :hi hi hi hi

perchè niente terme ???

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 11:04

perchè il Macs è bloccato con la schiena :buuu :buuu

martedì è andato a correre (non so se l'avete capito, ma sta cosa del "CORRERE" è una TARA di famiglia....ha iniziato il loro padre, poi ha iniziato il Macs e ora pure la principessa sul pisello :che_dici )
...ha fatto 14 km.... torna....strecching (come si scrive?).................crac!!!!!! male alla schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:pistole ma che cacchio vai a correre con -4°?????.............. ma se correre vi fa male alla salute, datevi agli scacchi!
così da ieri cerottoni di antinfiammatori....ma stamattina quasi non riusciva a tirarsi su dal letto.....

così 2 ore e mezza di macchina........... eppoi farsi massaggiare sul dolore non va bene (e buttare 130€ di massaggi mi prende male).......così mi sà che rimandiamo: per fortuna l'acquisto vale 1 anno....chissà la prenotazione dell'albergo se la perdiamo o se ce la tiene buona, perchè io conto di spostare solo di qualche settimana.... magari tra Natale e Capodanno...opppure i primi giorni di gennaio.....................

:buuu già mi vedevo domani :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 11:07

ele68 ha scritto:e non ultimo...............

ABBIAMO CAPITO :hi hi hi hi

MA PERCHE' ???

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 11:12

Pinga ha scritto:

MA PERCHE' ???
:sberla: avevo sbagliato! leggi sopra ...ho corretto!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 11:13

Non si fanno attività sportive due giorni prima di un soggiorno romantico :pistole

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 11:14

Pinga ha scritto:ele
e tu faresti rinunciare alla Giorgia la gita con la classe per stare cdon la zia che va a correre ? manda la Gio alla gita e quando torna starà con gli zii.

Comunque leggendoti ho visto il lato posisyivo di non saper far nulla in cucina, da me nessuno si aspetta lauti pranzi :hi hi hi hi

perchè niente terme ???

non si può :che_dici la gita prevede partenza alle 9 con mezzi propri, e giornata intera fino alle 18, il tutto con giochi e sci di fondo con mamme e papà :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 11:15

Pinga ha scritto:Non si fanno attività sportive due giorni prima di un soggiorno romantico :pistole
:che_dici capisci perchè sono "alterata" :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 11:17

ahhhhhhhhhhh GIO anch'io opterei per lo scooter GRIGIO metalizzato :ok (ndr colore della mia auto) tiene lo sporco una meraviglia :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 11:18

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:

MA PERCHE' ???
:sberla: avevo sbagliato! leggi sopra ...ho corretto!

ah già TU puoi correggere :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 11:22

ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhh GIO anch'io opterei per lo scooter GRIGIO metalizzato :ok (ndr colore della mia auto) tiene lo sporco una meraviglia :ok

giusto è da ieri che volevo risponderti : GRIGIO :ok

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 10 dic 2010, 11:45

X ima

Buongiorno

Giò:Grigio

Ele: rimanda il pranzo a quando il Macs sta meglio e vai in gita con la Giò....

Robi: sorry ho mancato la tua chiamata....non volevi consulenze sul vestito, vero?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”