Un bascio forte forte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
VY... Mi dispiace per la tua disavventura cistica....
Un bascio forte forte!

Un bascio forte forte!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno biblios...
mais complimenti per l'apertura
e per il titolo
criss
per la salute tua e dei bimbi...
io stasera porto Sofia al controllo dalla pediatra privata..ma la tosse rimane..
simo foto foto della cameretta!
lidia vy...complimenti per la voglia di studiare...forse mio marito dovrà rimettersi a studiare per la laurea e già penso allo sclero..
regi come va il graffio di cate?? ma le maestre non hanno fatto in tempo ad intervenire??
Matilde sta andando con successo anche al pomeriggio all'asilo...sono proprio contenta!finalmente...
mi manca poco a finire "pompei"...poi torno su LDM...chi era che lo stava leggendo michy??
mais che tenero Enea
mademi allora ci tieni in sospeso sul nuovo lavoro...????
mais complimenti per l'apertura
criss
io stasera porto Sofia al controllo dalla pediatra privata..ma la tosse rimane..
simo foto foto della cameretta!
lidia vy...complimenti per la voglia di studiare...forse mio marito dovrà rimettersi a studiare per la laurea e già penso allo sclero..
regi come va il graffio di cate?? ma le maestre non hanno fatto in tempo ad intervenire??
Matilde sta andando con successo anche al pomeriggio all'asilo...sono proprio contenta!finalmente...
mi manca poco a finire "pompei"...poi torno su LDM...chi era che lo stava leggendo michy??
mais che tenero Enea
mademi allora ci tieni in sospeso sul nuovo lavoro...????
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

vy
per le tue cisti...fossi in te farei tutto al più presto e mi leverei il pensiero..
voto di dicembre ...sono pro-ballottaggio con 1 voto ciascuna...a meno che ciuk non stravolga le votazioni..
voto di dicembre ...sono pro-ballottaggio con 1 voto ciascuna...a meno che ciuk non stravolga le votazioni..
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao!
E' venerdì!
VY:
per le cisti ma io la penso come cance...fuori il dente fuori il dolore!
Pata: sei una forza della natura!
LDM: a me va benissimo rivotare con un solo voto...ma non possiamo sentire prima Ciuk? Mi spiacerebbe escluderla dalle votazioni...
Ieri la tata è tornata distrutta dal nido...si è addormentata alle 17 per svegliarsi alle 20....niente bagnetto, niente cena...pigiama, biberon e via già ridormiva!Però stamattina alle 6 mi ha tirata giù dal letto e si è bevuta 250g di latte
E' venerdì!
VY:
Pata: sei una forza della natura!
LDM: a me va benissimo rivotare con un solo voto...ma non possiamo sentire prima Ciuk? Mi spiacerebbe escluderla dalle votazioni...
Ieri la tata è tornata distrutta dal nido...si è addormentata alle 17 per svegliarsi alle 20....niente bagnetto, niente cena...pigiama, biberon e via già ridormiva!Però stamattina alle 6 mi ha tirata giù dal letto e si è bevuta 250g di latte
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- simo23
- Expert~GolGirl®

raggetto ppovero francy
regi
per la sfregiata :ahah
le foto della cameretta appena metto ordine....è stupenda!!!!
raggetto anche oggi sono a casa con loro...come hai detto tu non retribuita
ho visto che mancano i miei voti in molti libri: a chi li mando? criss sempre a te???
regi
le foto della cameretta appena metto ordine....è stupenda!!!!
raggetto anche oggi sono a casa con loro...come hai detto tu non retribuita
ho visto che mancano i miei voti in molti libri: a chi li mando? criss sempre a te???
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Scusate, ma fino ad ora ho lavorato e non riuscivo a scrivere...
VY
per l'intervento!! Anche io ti consiglio di fare tutto il prima possibile per l'altra ciste, non si sa mai come vanno avanti queste cose!!
PATA
per i risultati degli esami, perché siano finalmente pronti e siano portatori di buone notizie!!!
REGI povera la tua bimba sfregiata
di solito però le cicatrici dei bimbi si rimarginano presto e senza lasciare segni
MDM buon giro a Napoli, direi che tra sorella e giri burocratici ne hai un po'... e
RAGGETTO
per la visita dal pediatra!! Povero Francesco 
Scusate, ma fino ad ora ho lavorato e non riuscivo a scrivere...
VY
PATA
REGI povera la tua bimba sfregiata
MDM buon giro a Napoli, direi che tra sorella e giri burocratici ne hai un po'... e
RAGGETTO
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ehi, ma non c'era il limite delle 10 emoticons? Sopra ne ho messe di più e non me l'ha bloccato
Comunque CIUK aveva scritto che non votava, come MIMI', CRISS e PXL....
Non vota nessun'altra? Vy? Simonass?
Altrimenti procediamo al ballottaggio
Comunque CIUK aveva scritto che non votava, come MIMI', CRISS e PXL....
Non vota nessun'altra? Vy? Simonass?
Altrimenti procediamo al ballottaggio
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Maty
Cance
a Sofia e
per la visita
per Matilde ormai superinserita!!!
Che cosa studierà tuo marito?
Dream
si era proprio stancata la tua bimba!!!
CRISS e SIMONASS come va oggi?
Cance
Che cosa studierà tuo marito?
Dream
CRISS e SIMONASS come va oggi?
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao Fiori!
Ah ma se aveva detto che non votava allora penso si possa procedere col ballottaggio!
Anche io lavoro...son dietro a dei numeri che tra un po' divento sc**a...mi hanno appioppato una patata bollente che proprio non ci voleva...e il capo mi ha detto che appena finisco ne ha un'altra bella pronta!
REGI:
povera Caterina, fortuna che l'occhio è illeso!!!!!!!
Ah ma se aveva detto che non votava allora penso si possa procedere col ballottaggio!
Anche io lavoro...son dietro a dei numeri che tra un po' divento sc**a...mi hanno appioppato una patata bollente che proprio non ci voleva...e il capo mi ha detto che appena finisco ne ha un'altra bella pronta!
REGI:
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

cancerina72 ha scritto:
mi manca poco a finire "pompei"...poi torno su LDM...chi era che lo stava leggendo michy??![]()
si l'ho iniziato!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Eccola qua!!! vi metto sul piatto una canzoncina che rivela il mio umore di oggi, son vispissima!
http://www.youtube.com/watch?v=IsYUdWMARwA" onclick="window.open(this.href);return false;
PS: ho finito il regalo per la mia biblionatalina! Posso già spedirglielo?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

REGI povera Cate!!!!! Pensa che ieri Romeo mi ha raccontato che una sua compagna ha fatto mangiare delle bacche "velenose" ad un altro bimbo
PATA ma 'sti caz...
perchè gli esami siano pronti oggi!
VY io su fb vado pochissimo, a che facoltà ti sei iscritta? PXL fa architettura. Io non ce la farei proprio a tornare all'università, anche se il periodo universitario e la laurea sono stati dei momenti bellissimi della mia vita, complimenti a voi!
FIORI, DREAM mi sembra che anche VY e Simonass abbiano detto che questo giro non votano per l'LDM, sbaglio?
PATA ma 'sti caz...
VY io su fb vado pochissimo, a che facoltà ti sei iscritta? PXL fa architettura. Io non ce la farei proprio a tornare all'università, anche se il periodo universitario e la laurea sono stati dei momenti bellissimi della mia vita, complimenti a voi!
FIORI, DREAM mi sembra che anche VY e Simonass abbiano detto che questo giro non votano per l'LDM, sbaglio?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

In teoria... prova prova 1Fioriblu ha scritto:Ehi, ma non c'era il limite delle 10 emoticons? Sopra ne ho messe di più e non me l'ha bloccato![]()
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

buondì
qui aleggia un profumino di pane dolce alla marmellata che fra poco mi fiondo in cucina e ne mangio una fetta...... tanto per vedere se è cotto ehhh??
Ho preso la ricetta in un libricino che c'era con Sale & Pepe (sono abbonata grazie ai punti coop). Dicevo, questo mese il libricino è relativo alla macchina del pane... olè!! Ora con l'inverno ho ripreso ad usarla!
Poi volevo chiedervi un parere: cosa pensate dell'autosvezzamento? Ne parlano tra le maggioline, qualcuna l'ha fatto?
Dream
Luisa tiene il bibe da sola? Ma è troppo avanti la tua puzzolina... o meglio... forse è JT che è indietro??? Io a volte gli metto le manine attorno al bibe, ma lui non fa presa... Vabbeh, gli farò fare allenamento!
Criss come va con la febbre?
Regi ohmammasaura... meno male che l'occhio si è salvato!! Lei si lamenta?
Pata
per gli esami
Vy ti capisco... anche io odio gli H...
Fiori non voto per LDM, come ricordavi tu!
Mais che bel quadretto quello della nanna di Enea e Romeo, è il mio sogno nel cassetto... (soprattutto ora che sto lottando per trovare un modo indolore di fare andare a nanna i bimbi secondo il loro orario (che purtroppo è lo stesso ma ... beh sapete già la mia odissea della nanna alla stessa ora...
).
Ieri vaccino anti-influenzale stagionale per JJ (metà dose, l'altra metà fra un mese e già tremo all'idea visto che fra un mese si ricorderà di certo...).
Quando ha fatto l'iniezione (gliel'ho fatta fare nella gamba) ha pianto un po'... ma poi gli è passata. Gli avevo preso un lecca-lecca (ne ha mangiato solo un altro in tutta la sua vita, datogli dall'otorino) perchè io ODIO le iniezioni e quindi volevo premiarlo. Beh ero indecisa se darglielo anche perchè non piangeva +, ma poi ho detto... sì dai glielo do. Glielo mostro, li era così
, glielo scarto...
, poi mi sono ricordata che per 30 min non possono mangiare nè bere nulla...
ha pianto per 30 minuti ininterrottamente, più che per il vaccino. Mi sono sentita una ca*** molle.
Ieri sera era orgoglioso dello "scotch" che aveva attaccato alla gamba e non voleva toglierlo più perchè "me l'ha messo la signoa".
E poi diceva che Vale (l'infermiera) era carina, simpatica, buona, brava e gli ho chiesto "ci andiamo ancora?" e lui ha detto sì.
Bella voglia!
Cmq è convinto che sia stata una zanzara a pungerlo e che tale Vale l'abbia scacciata...
qui aleggia un profumino di pane dolce alla marmellata che fra poco mi fiondo in cucina e ne mangio una fetta...... tanto per vedere se è cotto ehhh??
Ho preso la ricetta in un libricino che c'era con Sale & Pepe (sono abbonata grazie ai punti coop). Dicevo, questo mese il libricino è relativo alla macchina del pane... olè!! Ora con l'inverno ho ripreso ad usarla!
Poi volevo chiedervi un parere: cosa pensate dell'autosvezzamento? Ne parlano tra le maggioline, qualcuna l'ha fatto?
Dream
Criss come va con la febbre?
Regi ohmammasaura... meno male che l'occhio si è salvato!! Lei si lamenta?
Pata
Vy ti capisco... anche io odio gli H...
Fiori non voto per LDM, come ricordavi tu!
Mais che bel quadretto quello della nanna di Enea e Romeo, è il mio sogno nel cassetto... (soprattutto ora che sto lottando per trovare un modo indolore di fare andare a nanna i bimbi secondo il loro orario (che purtroppo è lo stesso ma ... beh sapete già la mia odissea della nanna alla stessa ora...
Ieri vaccino anti-influenzale stagionale per JJ (metà dose, l'altra metà fra un mese e già tremo all'idea visto che fra un mese si ricorderà di certo...).
Quando ha fatto l'iniezione (gliel'ho fatta fare nella gamba) ha pianto un po'... ma poi gli è passata. Gli avevo preso un lecca-lecca (ne ha mangiato solo un altro in tutta la sua vita, datogli dall'otorino) perchè io ODIO le iniezioni e quindi volevo premiarlo. Beh ero indecisa se darglielo anche perchè non piangeva +, ma poi ho detto... sì dai glielo do. Glielo mostro, li era così
Ieri sera era orgoglioso dello "scotch" che aveva attaccato alla gamba e non voleva toglierlo più perchè "me l'ha messo la signoa".
E poi diceva che Vale (l'infermiera) era carina, simpatica, buona, brava e gli ho chiesto "ci andiamo ancora?" e lui ha detto sì.
Cmq è convinto che sia stata una zanzara a pungerlo e che tale Vale l'abbia scacciata...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciuk! Ma Luisa è più grande di JT se non erro...e poi è femminaCiuk ha scritto:buondì
DreamLuisa tiene il bibe da sola? Ma è troppo avanti la tua puzzolina... o meglio... forse è JT che è indietro??? Io a volte gli metto le manine attorno al bibe, ma lui non fa presa... Vabbeh, gli farò fare allenamento!
![]()
mmmmmh autosvezzamento? Cos'è? Metti il cucchiaio in mano al bambino e vedi se apre il frigo per prendere il brodo????
Pane con la marmellata? Cioè la marmellata è dentro? Cotta insieme? ....come si fa?????
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiornoooooooo!!! Scusate la latitanza di ieri ma ho avuto una intensissima giornata (
) da mamma a tempo pieno ... a metà pomeriggio cercavo un passaggio per malpensa per scappare in siberia ma sia sopravvissuti dai
vabbè, prima di tuto vi aggiorna su francy: febbre anche ieri tutto il giorno ma al massimo sui 38.5 e notte senza febbre, quindi speriamo di essere sulla via della guargione, in compenso ci ha fatto fare la nottata federico per via della tosse e se per lune non passa altro giro dal pediatra e terza settimana consecutiva senza asilo
non oso immaginare il rientro 
vabbè, prima di tuto vi aggiorna su francy: febbre anche ieri tutto il giorno ma al massimo sui 38.5 e notte senza febbre, quindi speriamo di essere sulla via della guargione, in compenso ci ha fatto fare la nottata federico per via della tosse e se per lune non passa altro giro dal pediatra e terza settimana consecutiva senza asilo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

rieccomi biblios...
ciuk povero JJ costretto ad aspettare mezz'ora per gustarsi il lecca lecca...
per Sofia l'ultimo vaccino è stato un trauma..ha pianto un sacco ed è stata super isterica dopo..anzi dovevo andare dall'estetista dopo il vaccino..appena ha visto una signora col camice bianco si è messa a rognare..e ho dovuto andarmene senza far nulla..
sett prox abbiamo il richiamo del pneumococco...
speriamo in bene
autosvezzamento...personalmente sono contraria...cioè mi va bene dare la solita pappa al bimbo fino all'anno e oltre e poi fargli assaggiare i nostri cibi in base anche al suo interesse..(Sofia era anche più curiosa di Matilde da questo punto di vista..)
sentiamo le altre...
mais di buonissimo umore oggi eh..???

ciuk povero JJ costretto ad aspettare mezz'ora per gustarsi il lecca lecca...
per Sofia l'ultimo vaccino è stato un trauma..ha pianto un sacco ed è stata super isterica dopo..anzi dovevo andare dall'estetista dopo il vaccino..appena ha visto una signora col camice bianco si è messa a rognare..e ho dovuto andarmene senza far nulla..
sett prox abbiamo il richiamo del pneumococco...
autosvezzamento...personalmente sono contraria...cioè mi va bene dare la solita pappa al bimbo fino all'anno e oltre e poi fargli assaggiare i nostri cibi in base anche al suo interesse..(Sofia era anche più curiosa di Matilde da questo punto di vista..)
sentiamo le altre...
mais di buonissimo umore oggi eh..???
- criss
- Bronze~GolGirl®

reg povera CATEEEEEE
gli dai un bacino da parte mia e uno da parte di fed (però senza farti vedere da paolo che all'ultima pizza mi è sembrato geloso
)
ps. ti è arrivato il mio sms ieri???! Quando ho inviato mi è uscito il messaggio "sim non riconosciuta"
secondo me va da bimbo a bimbo, fed ad esempio a 4 mesi già se lo reggeva da solo (ho delle foto che lo provano), dagli tempo e ti stupirà 
ps. ti è arrivato il mio sms ieri???! Quando ho inviato mi è uscito il messaggio "sim non riconosciuta"
Ciuk se ti può consolare Fra sarà un mese che ha imparato a tenerseloCiuk ha scritto:DreamLuisa tiene il bibe da sola? Ma è troppo avanti la tua puzzolina... o meglio... forse è JT che è indietro??? Io a volte gli metto le manine attorno al bibe, ma lui non fa presa... Vabbeh, gli farò fare allenamento!
![]()
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

criss come ti capisco...Sofia è a casa da 2 settimane dal nido....
il mese di ottobre per noi è stato tremendo...speriamo almeno di aver già dato a sufficienza!
il mese di ottobre per noi è stato tremendo...speriamo almeno di aver già dato a sufficienza!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Autosvezzamento anche io son ignorantissima in materia
mo mi documento un pò e poi ti dico
Vy
per le cisti e
per l'intervento ... per quanto riguarda le prossime da togliere: anche io RAZIONALMENTE ti direi prima le togli e prima ti levi il pensiero. MA se fossi io a dover fare e programmare visite e interventi diciamo che sarei della tua stessa politica, anche io nn amo ospedali e visite in genere 
Vy
C♥C=F'06&F'08