GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da michy1976 » 13 set 2008, 15:29

Regi ha scritto::urka stavo leggendo gli arretrati ma non ho finito prima devo precirare una cosa

:prrrr PER LA CRONACA SONO IN PIENO CICLO E USO L'ANNELLO ORMONALE PERCIò SONO STRASICURA DI NON ESSERE IN CINTA E ANCORA PER QUALCHE MESE NON HO INTENZIONE :prrrr :prrrr :prrrr

COCCI :yeee :yeee BRAVA bello il nuovo post
:fischia :fischia :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 13 set 2008, 15:55

michy1976 ha scritto:
Regi ha scritto::urka stavo leggendo gli arretrati ma non ho finito prima devo precirare una cosa

:prrrr PER LA CRONACA SONO IN PIENO CICLO E USO L'ANNELLO ORMONALE PERCIò SONO STRASICURA DI NON ESSERE IN CINTA E ANCORA PER QUALCHE MESE NON HO INTENZIONE :prrrr :prrrr :prrrr

:fischia :fischia :fischia :fischia
:fischia :fischia
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 set 2008, 16:53

giorno biblios!
cocci ma allora non sei così stordita come dici tu! :fischia ottima apertura :yeee
regi...quanti sono qualche mese??? :fischia :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 set 2008, 16:55

cocci, mimì: la collina delle fate mi sta stufando.....e deludendo...speriamo si riprenda presto :che_dici
ho il libro del mese preso in prestito in libreria: gli dò una sbirciata appena finito la collina anche se i biblios-commenti non sono proprio incoraggianti :che_dici
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 set 2008, 17:02

matygol ha scritto:
michy1976 ha scritto:

:fischia :fischia :fischia
:fischia :fischia
E' UNA CONGIURA :urka
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 set 2008, 17:06

Cocci perfetto, grazie 10000!! :bacio

Simo, io (e lo dico perchè tanto Maris è partita e con buona approssimazione nn legge il mio commento :ahaha ) ho trovato un pò noiosetti e INFINITI :urka i libri della Gab da "la collina delle fate" (diciamo da quando i due lasciano la scozia :fischia ) fino a "la croce di fuoco". Tra l'altro quest'ultimo l'avevo addirittura accantonato a metà perchè proprio nn mi passava più di leggerlo :che_dici ... la storia (secondo me) si è un pò ripresa nel penultimo libro e spero vivamente in un finale che mi tenga con il fiato sospeso :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 set 2008, 17:16

Regi ha scritto: :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr PER LA CRONACA SONO IN PIENO CICLO E USO L'ANNELLO ORMONALE PERCIò SONO STRASICURA DI NON ESSERE IN CINTA E ANCORA PER QUALCHE MESE NON HO INTENZIONE
Regiiiii :-D :-D ma con questo vuol dire che fra qualche mese dobbiamo aspettarci la cicogna anche a casetta tua??!! :-D Che bello, son già contenta e :incrocini per voiiii!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 set 2008, 17:28

salve amiche....ieri per il mio onomastico mia mamma mi ha regalto domeniche da Tiffany.... :emozionee , quindi saro' anche io tra voi per il libro del mese, che bello!!!!

GUERRA E PACE
E' appena iniziata la guerra, il principe Andrej sta per partire (oh, ma sono tutti principi e principesse?? io non ci capisco un tuboooo) lasciando a casa la moglie incinta(e non se ne dispiace per niente, vi pare normale?), il conte Bezuchov è morto lasciando in sospeso la sua eredità......chi la riceverà? il figlio illegittimo Pierre o le principessine, sue nipoti dirette?
sembra abbastanza intrigante! ma la storia d'amore c'è o non c'è?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 set 2008, 17:47

la mia proposta per ottobre

SI STA FACENDO SEMPRE PIU' TARDI. ROMANZO IN FORMA DI LETTERE
di Antonio Tabucchi

trama. Ora con tenerezza, ora con sensualità, nostalgia, rimpianto, struggimento, rancore, ferocia o delirio, diciassette personaggi maschili attraverso diciassette lettere ad altrettante figure femminili, tessono i fili di una trama narrativa fatta di cerchi concentrici che paiono allargarsi nel nulla, povere voci monologanti forse avide di una risposta che non potrà mai venire. Ad esse risponde infine, raccogliendo le diverse vicende in un romanzo epistolare polifonico, una voce femminile distante, implacabile e allo stesso tempo colma di pena per loro. L'insieme è un percorso tra le passioni umane dove l'amore è l'illusorio punto centrale, in realtà punto di fuga che conduce verso le zone più oscure dell'animo.
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 set 2008, 17:49

ed ecco la seconda

IL LIBRO DELLE COSE PERDUTE.
di John Connolly

trama. i segreti di un mondo crudele, una foresta popolata dì elfi, gnomi, cavalieri e mostri sanguinari, sono racchiusi in un misterioso volume, il "Libro delle Cose Perdute". In quel mondo si è perso David, ragazzino inglese di 12 anni: la seconda guerra mondiale è alle porte, la madre, che gli leggeva ogni sera libri di fiabe, è morta dopo una lunga malattia, e il padre, un matematico impegnato nel tentativo di decifrare i codici tedeschi, si è risposato con un'altra donna, ora madre di un fratellino che per David è un intruso. Smarritosi nella foresta, David dovrà sconfiggere i fantasmi della sua immaginazione per tornare a casa e ritrovare la pace.
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 set 2008, 19:11

che deserto sto condominio stasera.... :bacio
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 set 2008, 19:17

Buonasera bellezze :bacio

Mademi hai ragione :nessuno:... :perplesso che siano andate tutte a leggere e/o a procreare???!!! :lettone: :panzuta:

:tropporidere a più tardi :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 set 2008, 19:18

...tutte tranne io e te che siamo qui, ovviamente :fischia :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 set 2008, 19:21

mò vado davvero che mia mamma mi aspetta...stase tocca a me cucinare :buuu il menù prevede:

Risotto al pesto :slurpatona: ...

però filo sennò mangiam alle 23.00 :che_dici a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 13 set 2008, 19:59

ci sono anch'io e sparite voi... che sia la sindrome di Criss?

Ma Cocci e Mais? si sono incontrate?

Mademi: interessanti proposte :ok Tabucchi mi era piaciuto in Sostiene Pereira.

Mammamia... oggi Matilde è noiosissima... se non può uscire diventa insofferente per tutto... altro che bis :ahaha E domani è previsto ancora brutto tempo :buuu
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 set 2008, 20:25

criss ha scritto:Buonasera bellezze :bacio

Mademi hai ragione :nessuno:... :perplesso che siano andate tutte a leggere e/o a procreare???!!! :lettone: :panzuta:

:tropporidere a più tardi :bacio

non c'è pericolo criss, anche xchè, per me non sarebbe un bis, ma un tris! :urka
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 set 2008, 20:37

maty è vero, è dura abituarli di nuovo al brutto tempo, i miei oggi sbattevano la testa contro la porta!!! :urka poi quando ha smesso di piovere li ho portati in cortile e hanno combinato di tutto con le pozzanghere(dopo urgeva il bagno, ovvio...)...per di piu' abbiamo due gattini e quindi i bambini sono terribilmente attirati dal loro miagolio....

ora vado, questa giornata per fortuna sta volgendo al termine, e i piccoli tra poco a nanna...che bellezza, così io continuo col mattone(guerra e pace), anche se mi attira molto domeniche da tiffany( nonostante i vostri commenti,... :fischia ), dev'essere di certo piu' leggero del mattone!!!

ps domanda...ma voi riuscite a leggere piu' libri contemporaneamente?
io no....mi immergo in un atmosfera e non mi va di uscirne fino a che il libro non è finito....
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 set 2008, 22:30

criss ha scritto:Buonasera bellezze

:tropporidere a più tardi
ne l'una ne l'altra :prrrr ero a mangiare la pizza dalla mia mamma :hi hi hi hi

COCCI/MAIS :domanda notizie .... diventate consuocere o no :fischia

MADEMI io difficilmente leggo due libri alla volta ma penso che per arrivare indenne alla fine di guerra e pace qualcosa di leggero in mezzo lo devo mettere :prrrr io sono un pò più indietro di te devo leggere il capitolo della veglia del conte
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 set 2008, 22:31

Cosa vedo maty sei in linea :domanda scarabeo :fischia
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 set 2008, 22:36

ragazze son passata solo epr augurarvi la buonanotte ... e così, mentre sto qui sul pc con voi :fischia nn rischio di far danni con il marito :hi hi hi hi :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”