io sono arrivata a milano senza ombrello (da me non pioveva ) e c'erano gli scrosci,..mi son dovuta fermare in un negozio in stazione a comperare un ombrellino..e ho pure i sandali...Ciuk ha scritto:Auguri a FEDERICO![]()
Temporale? Quale temporale? AHHH, QUEEESTO TEMPORALE....MI sono completamente bagnata i piediniiii..
![]()
Dai però almeno non fa caldo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!
- framar
- Master~GolGirl®

Re: CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Regi
- Master~GolGirl®

GRAZIE grazie a tutte
qua il tempo è strano ma non fa troppossimo caldo
qua il tempo è strano ma non fa troppossimo caldo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

Che brutta cosaframar ha scritto:io sono arrivata a milano senza ombrello (da me non pioveva ) e c'erano gli scrosci,..mi son dovuta fermare in un negozio in stazione a comperare un ombrellino..e ho pure i sandali...Ciuk ha scritto:Auguri a FEDERICO![]()
Temporale? Quale temporale? AHHH, QUEEESTO TEMPORALE....MI sono completamente bagnata i piediniiii..
![]()
Dai però almeno non fa caldo...
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno...sì sempre presente !! purtroppo..
anzi adesso vado a stamparmi i risultati delle analisi del tampone...che sono pronte dall 11/7 e me le sono pure dimenticate...
poi faccio una lavatrice e torno da voi...
ciuk ..stamattina sono un catorcio....non ho capito la domanda su HP...
..ma lo sto leggendo molto a rilento....visto che parallelamente ho preso in mano "il caso jane eyre"....non che sia il mio genere ...ma sono a pag. 40...e tutto sommato la lettura è piacevole...
regi complimenti per l'apertura post e la citazione!!!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno...sì sempre presente !! purtroppo..
anzi adesso vado a stamparmi i risultati delle analisi del tampone...che sono pronte dall 11/7 e me le sono pure dimenticate...
..ma lo sto leggendo molto a rilento....visto che parallelamente ho preso in mano "il caso jane eyre"....non che sia il mio genere ...ma sono a pag. 40...e tutto sommato la lettura è piacevole...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ops...mi ha inserito 2 volte il messaggio...che stordita...
...
regi io sto sudando!!! e non fa così caldo...
regi io sto sudando!!! e non fa così caldo...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cance nn parlarmi di sudare
stanotte mi son svegliata 1000 volte perchè avevo caldo a chizze (Klo, che dorme di fianco a me, era bardato con pigiama di flanella e copertina di lana
...
cmq ti dico solo che alle 3 avevo le gambe fredde, un ginocchi bloccato dal freddo, le mani che bollivano ed ero tutta sudata dal seno in su
ma si può vivere così??!!
Regi/Framar anche io ho una collezione di ombrelli comprati a Milano dai cinesi o dai marocchini (penso di averne in giro ancora una scatola da qualche parte
)... almeno una volta la settimana arrivavo a Cadorna che nn pioveva, ma quando arrivavo a Piola per andare in università pioveva tanto che nn si poteva mettere il piede fuori
e ovviamente l'ombrello era a casa al calduccio 
cmq ti dico solo che alle 3 avevo le gambe fredde, un ginocchi bloccato dal freddo, le mani che bollivano ed ero tutta sudata dal seno in su
Regi/Framar anche io ho una collezione di ombrelli comprati a Milano dai cinesi o dai marocchini (penso di averne in giro ancora una scatola da qualche parte
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Regi
- Master~GolGirl®

E' uno dei motivi per cui ringrazio di aver fatto gli ultimi mesi di gravidanza in invernocriss ha scritto:Cance nn parlarmi di sudare![]()
stanotte mi son svegliata 1000 volte perchè avevo caldo a chizze (Klo, che dorme di fianco a me, era bardato con pigiama di flanella e copertina di lana
...
cmq ti dico solo che alle 3 avevo le gambe fredde, un ginocchi bloccato dal freddo, le mani che bollivano ed ero tutta sudata dal seno in suma si può vivere così??!!
una
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Regi capisco bene, anche io con Fed ho fatto una gravi perfetta (ho partorito 20gg dopo di te
)...
devo ammettere che, anche stavolta, avrei preferito di gran lunga restare incinta in estate e partorire in inverno
purtroppo nn son cose che si possono preventivare più di tanto, percui mi resta solo la possibilità di lamentarmi e basta
e oggi siamo a -9
devo ammettere che, anche stavolta, avrei preferito di gran lunga restare incinta in estate e partorire in inverno
e oggi siamo a -9
C♥C=F'06&F'08
- framar
- Master~GolGirl®

che maleducata, mi stavo dimenticando
AUGURI al piccolo Federico per l'onomastico
AUGURI al piccolo Federico per l'onomastico
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

io invece nonostante il caldo, ho preferito partorire in estate, l
' idea di partorire in inverno a avere il calo ormonale del dopo parto con tempo uggioso fuori ed essere magari costretta a star chiusa in casa non mi esaltava..anzi per un eventuale fratellino spererei sempre in un parto con il solleone
' idea di partorire in inverno a avere il calo ormonale del dopo parto con tempo uggioso fuori ed essere magari costretta a star chiusa in casa non mi esaltava..anzi per un eventuale fratellino spererei sempre in un parto con il solleone
Francesco 15 luglio 2007
- criss
- Bronze~GolGirl®

Framar io ho partorito a fine marzo e devo dire che il periodo è stato ideale (o meglio lo sarebbe stato se fosse andato tutto bene ) ... cmq il sole nn era ancora caldo, il tempo però era bello e le piante erano tutte verdi e/o in fiore ...
mi ricordo che il primo pensiero che ho avuto il giorno che son stata dimessa dall'ospedale, dopo 20 gg a guardare il mondo da una finestra, è stato "mamma, com'è verde il verde delle piante ... " e mi son commossa per quanto bella era la giornata
siam stati dimessi alle 13.00 e alle 15.00 eravamo già in riva al ticino a passeggiare con carrozzina e pargoletto
insomma se avessi potuto scegliere avrei preferito partorire ancora a marzo/aprile, ma visto che la cika ha deciso altrimenti ve benissimo anche così
mi ricordo che il primo pensiero che ho avuto il giorno che son stata dimessa dall'ospedale, dopo 20 gg a guardare il mondo da una finestra, è stato "mamma, com'è verde il verde delle piante ... " e mi son commossa per quanto bella era la giornata
siam stati dimessi alle 13.00 e alle 15.00 eravamo già in riva al ticino a passeggiare con carrozzina e pargoletto
insomma se avessi potuto scegliere avrei preferito partorire ancora a marzo/aprile, ma visto che la cika ha deciso altrimenti ve benissimo anche così
C♥C=F'06&F'08
- Maris
- Master~GolGirl®

Buon onomastico Federico!!!
Buona giornata a tutte!
Chry, stra
Criss sul commento!
Mi è appena arrivato Jack Frusciante di Mimì da Regi!!!
E' quello più e meglio personalizzato che ho visto finora!!!
Ovviamente!!!
Buona giornata a tutte!
Chry, stra
Mi è appena arrivato Jack Frusciante di Mimì da Regi!!!
E' quello più e meglio personalizzato che ho visto finora!!!
Ovviamente!!!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Regi
- Master~GolGirl®

MARIS che velocità aggiornato
Sorry ma non ho capito molto bene il tuo post ti riferisci al libro o al commento
Sorry ma non ho capito molto bene il tuo post ti riferisci al libro o al commento
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

CRISS lamentati quanto vuoi noi siamo quicriss ha scritto:Regi capisco bene, anche io con Fed ho fatto una gravi perfetta (ho partorito 20gg dopo di te)...
devo ammettere che, anche stavolta, avrei preferito di gran lunga restare incinta in estate e partorire in invernopurtroppo nn son cose che si possono preventivare più di tanto, percui mi resta solo la possibilità di lamentarmi e basta
![]()
![]()
![]()
e oggi siamo a -9
CANCE/CRISS almeno un post al giorno per aggiornare le biblio/zie
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mimì
- Master~GolGirl®

Maris ha scritto:
Mi è appena arrivato Jack Frusciante di Mimì da Regi!!!![]()
Chry, straCriss sul commento!
![]()
E' quello più e meglio personalizzato che ho visto finora!!!![]()
Ovviamente!!!
Non vedo l'ora di riaverlo indietro...sono curiosa come una scimmia...
Sbrigatevi a leggerlo TUTTE
:prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ragazze io vado a mangiare la pappa
stamattina, in definitiva nn ho combinato un c@zzo ... è bello rendersi conto di essere così produttivi
:ahah :ahah :ahah spero che il mio datore di lavoro nn mi senta, sennò va a finire che mi licenzia (anche se in questo periodo gli conviene star buono, sennò nn gli scodello il secondo nipote
)
C♥C=F'06&F'08
- simo23
- Expert~GolGirl®

Buogiorno biblios!
complimenti a regi per l'ottima apertura
stasera penso che finalmente conoscero ian
ho finito firmino (a più tardi per commento e voto) e devo scegliere tra l'ospite (ma vorrei aspettare di leggerlo con qualcuna di voi....
), i custodi del libro e HV...DIREI CHE VADO CON HV PER NON FERMARE IL BB...
a propo: cocci prometto che in settimana personalizzo il viaggio di elisabet e te lo spedisco...il problema è che ho zero idee.....sarà il caldo...
tanti auguri dalla zia simo a fede!...meno male che me lo avete detto così faccio glia auguri a mia cognata

complimenti a regi per l'ottima apertura
stasera penso che finalmente conoscero ian
a propo: cocci prometto che in settimana personalizzo il viaggio di elisabet e te lo spedisco...il problema è che ho zero idee.....sarà il caldo...
tanti auguri dalla zia simo a fede!...meno male che me lo avete detto così faccio glia auguri a mia cognata
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

criss credo anch'io che sia meglio continuare a mandare i voti a te...altrimenti ce li perdiamo....non si sa più chi ha mandato a chi...tanto non è che la media sia una cosa da fare all'istante...pure se si accumulano e le fai con calma va bene, no??? 
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao simo io sto aspettando che lo legga mia sorella L'OSPITE e poi volevo leggerlo ti faccio sapere così leggiamo insieme?simo23 ha scritto:Buogiorno biblios!
complimenti a regi per l'ottima apertura![]()
stasera penso che finalmente conoscero ianho finito firmino (a più tardi per commento e voto) e devo scegliere tra l'ospite (ma vorrei aspettare di leggerlo con qualcuna di voi....
), i custodi del libro e HV...DIREI CHE VADO CON HV PER NON FERMARE IL BB...
a propo: cocci prometto che in settimana personalizzo il viaggio di elisabet e te lo spedisco...il problema è che ho zero idee.....sarà il caldo...![]()
tanti auguri dalla zia simo a fede!...meno male che me lo avete detto così faccio glia auguri a mia cognata![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*