Messaggio da irene32 » 16 lug 2008, 16:11
Messaggio da proferina » 16 lug 2008, 18:29
anch'io dopo aver preparato e frullato il brodo ho provato a scendere sotto,dopo un quarto d'ora mi sono accorta che i cani del vicino erano sciolti,così sono dovuta risalire;irene32 ha scritto:ciao ragazze....porto virginia un po a spasso.....![]()
Messaggio da blondie70 » 16 lug 2008, 18:38
Messaggio da irene32 » 16 lug 2008, 18:49
allora mi raccomando mangiati un bel piatto di gnocchi......(che voglia...)proferina ha scritto:anch'io dopo aver preparato e frullato il brodo ho provato a scendere sotto,dopo un quarto d'ora mi sono accorta che i cani del vicino erano sciolti,così sono dovuta risalire;irene32 ha scritto:ciao ragazze....porto virginia un po a spasso.....![]()
stasera proviamo ad andare alla sagra,speriamo che il mio ometto faccia il bravo![]()
![]()
Messaggio da irene32 » 16 lug 2008, 19:21
Messaggio da pumetta » 16 lug 2008, 19:40
Messaggio da proferina » 16 lug 2008, 20:30
quando imparerai a darmi retta ogni tantopumetta ha scritto:Poco fa ho chiamato il gine![]()
ha detto che ho delle bellissime BETA![]()
e che ci vediamo direttamente venerdi![]()
Messaggio da kika974 » 16 lug 2008, 21:17
Messaggio da kika974 » 16 lug 2008, 22:10
Messaggio da copley » 16 lug 2008, 22:47
è quello che ho fatto oggi ma non dirlo a nessuno....a_cimini ha scritto:cop a me capita di avere questi momenti e non sai quanto ti comprendo
ora sono abbastanza tranquilla ma ho avuto dei momenti che mi è sembrato di vivere una vita non mia
un unico consiglio.... ma xchè quando torni in italia non ti sbrachi dai tuoi e ti fai solo mare? senza impegni e aspettative, poi chi ti vuole ti viene a cercare
sembra un atteggiamento egoistico ma mi spiace che ogni volta che vieni in italia stai male![]()
Messaggio da copley » 16 lug 2008, 22:49
tesoro mio...irene32 ha scritto:cop nn lo so....e solo che fa la lagna 24 ore su 24......adesso e di la'..che piagnucola..ogni tanto mi devo riposare altrimenti mi scoppia la testa...copley ha scritto:IRENE SARà FORSE IL CALDO???? LO SAI COSA HO NOTATO ... RYAN DI SERA MANGIA DI MENO NONOSTANTE SECONDO ME LUI HA PRESO QUALCHE ETTO DA QUANDO è QUI... PASSERà SI SA CHE L'ESTATE PORTA INNAPETENZA TRANQUILLA...
Messaggio da copley » 16 lug 2008, 22:53
sante parole le tue...proferina ha scritto: cop forse davvero carichi i tuoi ritorni casa di troppe aspettative,magari hai tanti progetti,vorresti fare tante cose,e poi arrivi fai i giri come una trottola,e invece di goderti un pò di vacanza ti stressi solo di più;cerca di prendere quello che viene,di farti solo vacanza,senza pensare a parenti e annessi,chi vuole verrà a trovarti,e chi no (vedi tuo fratello,tanto meglio),purtroppo o per fortuna nn tutti siamo uguali,quindi nn puoi apsettarti la tua stessa comprensione dagli altri,quindi goditi i tuoi genitori,il tuo mare,e il tuo meritato riposo!![]()
![]()
Messaggio da copley » 16 lug 2008, 22:57
ma vienIIIIIIpumetta ha scritto:Poco fa ho chiamato il gine![]()
ha detto che ho delle bellissime BETA![]()
e che ci vediamo direttamente venerdi![]()
Messaggio da copley » 16 lug 2008, 23:02
Messaggio da annarella715 » 17 lug 2008, 10:00
Messaggio da mondyn » 17 lug 2008, 10:15
Grazie Kikakika974 ha scritto:Mondyn , ho letto la tua storia![]()
Siete sicuramente una coppia speciale e presto sarete una meravigliosa famiglia!
Messaggio da annarella715 » 17 lug 2008, 10:24
Messaggio da proferina » 17 lug 2008, 12:26
Messaggio da proferina » 17 lug 2008, 12:28
bravissimacome ho detto prima sto mettendo in atto un sano egoismo da oggi vediamo come va!!!!![]()
![]()
a me sono toccate ieri pomeriggio dopo pranzo,ma è tutto di nuovo in disordine,c'è Mayo che fa il portatore sano di foglie da giardinoBuongiorno a tutte,
questa mattina mi sono dedicata alle pulizie di casa ed ora sono distrutta!
Volete sapere la mia giornata si ieri...ma che vi devo dire??? e' successo di tutto e di piu'...Peppe s'e' slogato una caviglia sabato e sopra gli ci ha punto una zanzara quindi caviglia gonfissima...pronto soccorso....eritema sul corpo e quindi paura per i bambini che non fosse contagiosa....
Messaggio da irene32 » 17 lug 2008, 12:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”