GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da riccia » 7 apr 2008, 15:02

Trovate!!! :sorrisoo

Lin come stai? :bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 7 apr 2008, 15:42

Scusa Lin!!! E' vero che sei abbastanza nuova del post ancora!!!
Io ho ben due suocere perchè i genitori del socio hanno divorziato quando lui era piccolo ed entrambi si sono risposati con figli..
la strega per eccellenza cioè quella di cui racconto di solito è la mamma biologica del socio mentre l'altra è più tranquilla.. diciamo che si scatena solo ogni tanto quando è fomentata dal marito cioè il vero suocero..
insomma immagina a natale e pasqua da quanta gente ci tocca andare.. anche i miei sono separati ma mentre mia mamma ha un nuovo compagno mio papà è single..

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 apr 2008, 16:03

Chiedo scusa, ma non sono riuscita a passare prima......la lavatrice mi ha allagato lavanderia e salotto, per un pelo ho evitato che l'acqua scendesse in taverna :x: Comunque 5 secchi di mocio pieni d'acqua, tutti i teli mare e i tappeti dei bagni appesi per ogni dove in giardino a sgocciolare, e per finire il tappeto persiano che sta ancora sgrondando acqua da più di 4 ore :buuu :buuu :buuu

Per fortuna mio marito è potuto tornare a casa a darmi una mano, e Fabio se l'è preso la vicina, visto che la sua bimba è nella stessa classe. Poverina, me l'ha portato pure a catechismo, e prima di riportarmelo a casa si fermano a mangiare il gelato in patronato, così finisco di asciugare il macello.
Diego è in gita a Venezia con la scuola, fortuna che c'è il sole :sorrisoo

Per fortuna che mercoledì arriva la lavatrice nuova (l'avevamo ordinata qualche tempo fa perchè la nostra mostrava segni di cedimento).....

Un baciotto a tutte, ma devo proprio finire di asciugare i giochi bagnati. Alla prossima :bacio

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 7 apr 2008, 16:13

Pattyz ma porcaccia la miseriaccia.. ci mancava anche l'allagamento!! :coccola :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 apr 2008, 16:18

Di buono c'è che un lunedì nero quest'anno l'ho appena trascorso :hi hi hi hi (cerco di essere ottimista!!!)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 7 apr 2008, 16:23

Ma si pattyz vedila così!!! e poi nel male i cuccioli erano tutti e due fuori quindi sei riuscita ad arginare l'acqua con calma!! mi ricordo che una volta mi chiamò mio padre che lo aveva chiamato la signora che abita sotto di lui perchè le cadeva dell'acqua dal soffitto così siccome era fuori città ed io avevo le chiavi sono andata a vedere ed era tutto allagato.. anche a lui era partito il tubo della lavatrice e c'era veramente un mare d'acqua.. ci ho messo un sacco a tirarla su tutta anche perchè mio papà è uno scapolone per cui in casa non aveva neanche uno straccio ed ho tirato su tutto con vecchi giornali e felpe varie... il tutto con la vecchina del piano di sotto che mi guardava dal pianerottolo borbottando che un uomo non dovrebbe mai vivere da solo e che sarebbe stato un mio dovere di figlia trasferirmi da lui per dargli una donna in casa..... assurdo!!!!!!!!

Ora vi saluto che vado un pochino al parco con Ale approfittando della bella giornata!!
A domani!!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 7 apr 2008, 16:48

STE ma tutte te? non ti bastavano 2 suocere, pure la vicina rompi da tuo padre!!! noooooooooooooooooo :coccola

non ho parole per il padre di tuo suocero, davvero :martello

PATTY mannaggia
e dovresti pure stare a riposo...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 7 apr 2008, 16:58

ste81 ha scritto:Ma si pattyz vedila così!!! e poi nel male i cuccioli erano tutti e due fuori quindi sei riuscita ad arginare l'acqua con calma!! mi ricordo che una volta mi chiamò mio padre che lo aveva chiamato la signora che abita sotto di lui perchè le cadeva dell'acqua dal soffitto così siccome era fuori città ed io avevo le chiavi sono andata a vedere ed era tutto allagato.. anche a lui era partito il tubo della lavatrice e c'era veramente un mare d'acqua.. ci ho messo un sacco a tirarla su tutta anche perchè mio papà è uno scapolone per cui in casa non aveva neanche uno straccio ed ho tirato su tutto con vecchi giornali e felpe varie... il tutto con la vecchina del piano di sotto che mi guardava dal pianerottolo borbottando che un uomo non dovrebbe mai vivere da solo e che sarebbe stato un mio dovere di figlia trasferirmi da lui per dargli una donna in casa..... assurdo!!!!!!!!

Ora vi saluto che vado un pochino al parco con Ale approfittando della bella giornata!!
A domani!!

:ahah :ahah :ahah non ho parole!!!! :che_dici

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 apr 2008, 18:56

ragazze, notizione al volo: la visita è andata benissimo, il puffo è a posto e cresce benone e... è un maschietto!!!! :festa
non so xché (non ho preferenze, né le ha il mio tutu...), ma lo sapevo dall'inizio!!! sono così felice che sia tutto a posto... mi sono spaventata di brutto questo weekend!!!! :-D
beh, io mi vado a fare i calcoletti x vedere quanto è cresciuto! bacini... :bacio
♥G♥ 28/08/08

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 7 apr 2008, 20:37

:yeee :yeee :yeee PER IL MASCHIETTO DI LIN :yeee :yeee :yeee
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 7 apr 2008, 21:15

Lin ha scritto:ragazze, notizione al volo: la visita è andata benissimo, il puffo è a posto e cresce benone e... è un maschietto!!!! :festa
non so xché (non ho preferenze, né le ha il mio tutu...), ma lo sapevo dall'inizio!!! sono così felice che sia tutto a posto... mi sono spaventata di brutto questo weekend!!!! :-D
beh, io mi vado a fare i calcoletti x vedere quanto è cresciuto! bacini... :bacio

:yeee :yeee PER IL TUO MASCHIETTO!!!!! :emozionee

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 apr 2008, 10:30

LIN :yeee :yeee :yeee
io adoro i maschietti!!!!!!
:emozionee

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 apr 2008, 10:40

:hi hi hi hi eh... vedeste il mio tutu!!! adesso lo vede più "reale", il suo piccolo comincia ad avere dei connotati, un nome... ieri sera s'è messo a vedere su internet i vari modelli di minimoto, mi ha fatto una tenerezza!!!! :emozionee
e così adesso è il più grande, il più "dotato", il più... dell'universo! core de papà... :ahaha

ma la cosa divertente è che nella mentalità cafona e ignorante dei miei suoceri, il mio puffo è l'unico erede della casata, allo stato attuale delle cose. ED E' FIGLIO MIOOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah
gnnn... come godo... uuuuuuh! come godo!!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 apr 2008, 11:18

LIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :baby_m: :baby_m:
Adesso ci devi dire il toto-nome!!!

Per il fatto dell'erede maschio io non ne sarei così felice... dipende da che persone sono i tuoi suoceri ma se io avessi avuto un maschio credo che avrei avuto mio suocero sempre in mezzo proprio per questo motivo... speriamo che non sia così per te!! :incrocini

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 apr 2008, 11:26

LIN eheh anche farfallo era tutto 'mmozionato che era maschietto
e io ogni volta gli dicevo "ma se la gina s'è sbagliata? se ha visto male e è una femminuccia?" e lui si incazzolava "no deve esesre maschio, ormai me l'ha detto" :ahah

ma le misure? ce le puoi dire? farfallacuriosa... forse dovrei farmi cambiare il nick in scimmia... :fischia

STE è uno dei motivi per cui mio suocero non mi da mai troppo contro: ha capito che se mi fanno girare troppo i maronglacè non gli faccio più vedere l'erede maschio (farfalla diabolica) :hi hi hi hi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 apr 2008, 11:27

ste noi avremmo pensato di chiamarlo giulio... credo sia definitivo, ma non si sa mai!!! :-D
x il suocero... eh! eh! ma lui lo sa che ha sbagliato tutto, con me e col figlio. e conosce anche molto bene il mio carattere.
sai, dopo 5 anni in cui non ha perso occasione per farmi sapere che non mi voleva come moglie del figlio e 4 mesi di gravidanza in cui s'è fatto vedere 3 volte... non credo avrà il coraggio di presentarsi a rivendicare la posizione di nonno! ci vorrebbe davvero un coraggio barbaro...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 apr 2008, 11:30

farfalla dalle magiche formulette di gol è lungo 17,4 cm e pesa 83,5 gr! in questa eco si vedeva così bene... un vero bambolotto!!!! si comincia a vedere anche il visetto... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 apr 2008, 11:32

Lin ha scritto:ste noi avremmo pensato di chiamarlo giulio... credo sia definitivo, ma non si sa mai!!! :-D
x il suocero... eh! eh! ma lui lo sa che ha sbagliato tutto, con me e col figlio. e conosce anche molto bene il mio carattere.
sai, dopo 5 anni in cui non ha perso occasione per farmi sapere che non mi voleva come moglie del figlio e 4 mesi di gravidanza in cui s'è fatto vedere 3 volte... non credo avrà il coraggio di presentarsi a rivendicare la posizione di nonno! ci vorrebbe davvero un coraggio barbaro...

Speriamo! :incrocini
Ma purtroppo come avrai notato da molte di noi all'arrivo degli eredi vanno tutti fuori di testa!! Però la tattica di farfalla mi sembra ottima!! :ahaha

Giulio è un bellissimo nome.. ma vi piace e basta o c'è una storia dietro?? Anche Ale è sempre stata alessandra, ancora prima che fosse concepita!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 apr 2008, 11:34

LIN CONGRATULAZIONI PER IL TUO PISELLINO!!! :yeee

Ho letto solo ora, ieri sera ero stanchissima, non ti dico che macello in salotto e lavanderia dopo che la lavatrice ha deciso di fare lo sciopero dello scarico :x: :x: :x:

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 apr 2008, 11:36

Pattyz... spero che almeno oggi vada meglio!!! :coccola :emozionee :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”