GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Bloccato
campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Messaggio da campanara80 » 9 nov 2010, 14:48

Bonjour biblios!!!

ieri sera spettacoloso Riso al Curry..... pubblico la ricetta?? :domanda

sono quasi alla fine del ldm.... non commento ancora primo perchè non mi voglio sbilanciare e secondo perchè non voglio rovinare il piacere della lettura a tutte voi
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 nov 2010, 15:02

campanara80 ha scritto:Bonjour biblios!!!

sono quasi alla fine del ldm.... non commento ancora primo perchè non mi voglio sbilanciare e secondo perchè non voglio rovinare il piacere della lettura a tutte voi
per la ricetta...pubblica pubblica

per il commento al LDM ..basta che non fai spoiler o avvisi ma sentiti pur libera di commentare e dare voti..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 nov 2010, 15:04

maisetapioca ha scritto:Buongiorno!

Non mi sono aggiornata, scusate!

Passo solo per dirvi che ieri, presa da una stana smania, mi sono ri-connesa ad Anobii, cui mi ero registrata nel 2008, avevo inserito una ventina scarsa di titoli e non ero più tornata! :ahaha ora ho caricato un po' di libri senza commentarli e mi sembra di avervi aggiunte tutte come amiche, sennò anche lì io sono Maisetapioca.

Vediamo se stavolta riesco a renderlo uno strumento costruttivo per me come lettrice :domanda

vado, scusate la brevità :bacio
per me e' un valido strumento di consultazione e di raccolta dei commenti..
purtroppo avevo aperto lo scaffale anche di Matilde ma in quello invece non sono stata affatto costante.. :martello

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 nov 2010, 15:07

Fioriblu ha scritto:Invece non vi ho raccontato che:

- ho trovato le famose scarpine/scarponcini per Anna. Ho preso degli scarponcini blu all'outlet della Chicco (con ulteriore sconto) per cui li ho pagati poco. Non sono convinta della validità delle scarpine Chicco, ma questi mi sembravano abbastanza ben fatti. L'unica cosa è che glieli ho messi domenica che pioveva e lei ha messo i piedi in una pozzanghera... secondo me un po' di acqua è entrata :perplesso
E poi ho preso anche delle scarpine eleganti nere per le feste (visto che ha una marea di vestitini e vorrei sfruttarli un po'!)

- sto facendo la letterina a Babbo Natale di Anna (che andrà bene anche per il compleanno).
La mia collega mi ha consigliato un sito e sto prendendo spunto da lì: http://www.giocattolicreativi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
fiori il link e' davvero molto interessante :ok

per le scarpine io ho messo degli stivaletti e delle ballerine per Matilde nella sua letterina di Babbo Natale.. :hi hi hi hi

e per anna pesciolina :yeee

invece ahime' mio marito non vuole portare Sofia all'unico corso di acquaticita' che avrei trovato ad incastro dei vari orari (io non potrei portarla perche' lavoro) :impiccata: e quindi mi sa che purtroppo dovro' rinunciare a condividere l'esperienza con lei...

pata adesso ti mando mp con cell! :ok

n.b.: e' vero i tuoi messaggi sono davvero esilaranti! :ahaha

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 nov 2010, 15:09

raggetto ha scritto:Buongiorno a tutte ... mi rirprendo un attimo e vi scrivo: vi dico solo che stamattina ci ho messo 1 ora e 20 minuti per percorrere i 15km che separano casa mia dall'ufficio :x:
Mia mamma è arrivata in ritardo a casa mia causa traffico poverina, quindi ho dovuto lasciare Noemi dalla vicina e precipitarmi a lasciare Francy a scuola e poi venire qui.
:urka :urka ed io che mi lamentavo di averci messo 1ora e 28min a fare 50km... :fischia

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 9 nov 2010, 15:21

cancerina72 ha scritto:
campanara80 ha scritto:Bonjour biblios!!!

per la ricetta...pubblica pubblica

per il commento al LDM ..basta che non fai spoiler o avvisi ma sentiti pur libera di commentare e dare voti..
basta fare alla vecchia maniera (ormai lo faccio solo io :dizionario )
spazi spazi spazi...così il commento rimaner in basso

ovvero:
LDM PAG 100

.

..

...

DBUIWEHFLWEQJOPF
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 nov 2010, 15:37

ragazze buon pomeriggio
io sono cosi... :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
stanotte ho dormito 2 ore dalle 4 alle 6 e poi ancora mezz'oretta mentre rebecca frignava con david...

colpa dei bimbi direte voi???
NOOOOOOO
...
...
...

COLPA DI....

...
...
UN LIBRO!!!!
che volevo a tutti i costi finire, cosi l'ho letto tutto e ho spento la luce alle 3.40 stamattina!!! :urka :urka :urka
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 nov 2010, 15:42

cancerina72 ha scritto:

Passo solo per dirvi che ieri, presa da una stana smania, mi sono ri-connesa ad Anobii, cui mi ero registrata nel 2008, avevo inserito una ventina scarsa di titoli e non ero più tornata! :ahaha ora ho caricato un po' di libri senza commentarli e mi sembra di avervi aggiunte tutte come amiche, sennò anche lì io sono Maisetapioca.

Vediamo se stavolta riesco a renderlo uno strumento costruttivo per me come lettrice :domanda

purtroppo avevo aperto lo scaffale anche di Matilde ma in quello invece non sono stata affatto costante.. :martello
Anche a me piace come strumento di consultazione, per capire se un libro potrebbe piacermi o no, e per raccogliere i titoli dei libri letti (era una cosa che avevo tentato di fare a mano su un quadernino, ma poi non ero stata costante.. con anobii, con la scusa che sono stuzzicata dalle statistiche, lo faccio) e per fare una wish list unica.
Tra l'altro ho dato un'occhiata e tra voi biblios ho una compatibilità molto alta con MICHY, ILY, ROBY, CANCE, SIMO, COCCI e STRORDINARIA CON REGI!!! :-D

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 nov 2010, 15:43

michy1976 ha scritto:ragazze buon pomeriggio
stanotte ho dormito 2 ore dalle 4 alle 6 e poi ancora mezz'oretta mentre rebecca frignava con david...

NOOOOOOO
...
...
...

COLPA DI....

...
...
UN LIBRO!!!!
che volevo a tutti i costi finire, cosi l'ho letto tutto e ho spento la luce alle 3.40 stamattina!!! :urka :urka :urka

ORA CI DEVI DIRE CHE LIBRO ERA!!!
(Ma qui trovi la comprensione assoluta!)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 nov 2010, 15:53

Fioriblu ha scritto:
cancerina72 ha scritto:

Anche a me piace come strumento di consultazione, per capire se un libro potrebbe piacermi o no, e per raccogliere i titoli dei libri letti (era una cosa che avevo tentato di fare a mano su un quadernino, ma poi non ero stata costante.. con anobii, con la scusa che sono stuzzicata dalle statistiche, lo faccio) e per fare una wish list unica.
Tra l'altro ho dato un'occhiata e tra voi biblios ho una compatibilità molto alta con MICHY, ILY, ROBY, CANCE, SIMO, COCCI e STRORDINARIA CON REGI!!! :-D
io uso anobii perchè mi piace ora che ha cambiato la grafica vedere il mio scaffale, però mi piace ancora di più il quadernino Moleskine che mi son comprata " Book Journal " si chiama, dove posso indicare commento, citazioni, autore, editore, titolo e stelline come su anobii, ma in maniera cartacea...
e se si amano i libri, che sono carta...si amano anche i quaderni... :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 nov 2010, 16:00

Fioriblu ha scritto:
michy1976 ha scritto:ragazze buon pomeriggio

NOOOOOOO
...
...
...

COLPA DI....

...
...
UN LIBRO!!!!

ORA CI DEVI DIRE CHE LIBRO ERA!!!
(Ma qui trovi la comprensione assoluta!)
SENZA GUARDARSI INDIETRO, DI LESLEY PEARSE

http://www.anobii.com/books/Senza_guard ... b64b1c668/" onclick="window.open(this.href);return false;

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 9 nov 2010, 16:12

Riecchime... le bimbe fanno finta di fare i compiti e io mi sto concedendo un attimo fra un ringhio e un ruggito....

SARA Ho ricevuto il tuo MP con il nome della mia biblionatalecosa... sono già in crisi ma forse no!

Mi avete fatto venire la curiosità su anobii a dei livelli devastanti.... vado a drare un occhiata poi vi dico...

PS Grazie a tutte quelle che mi stanno inviando i loro numeri di telefono :cuore
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 nov 2010, 16:36

cancerina72 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Invece non vi ho raccontato che:

- ho trovato le famose scarpine/scarponcini per Anna. Ho preso degli scarponcini blu all'outlet della Chicco (con ulteriore sconto) per cui li ho pagati poco. Non sono convinta della validità delle scarpine Chicco, ma questi mi sembravano abbastanza ben fatti. L'unica cosa è che glieli ho messi domenica che pioveva e lei ha messo i piedi in una pozzanghera... secondo me un po' di acqua è entrata :perplesso
E poi ho preso anche delle scarpine eleganti nere per le feste (visto che ha una marea di vestitini e vorrei sfruttarli un po'!)

- sto facendo la letterina a Babbo Natale di Anna (che andrà bene anche per il compleanno).
La mia collega mi ha consigliato un sito e sto prendendo spunto da lì: http://www.giocattolicreativi.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
fiori il link e' davvero molto interessante :ok

per le scarpine io ho messo degli stivaletti e delle ballerine per Matilde nella sua letterina di Babbo Natale.. :hi hi hi hi

e per anna pesciolina :yeee

invece ahime' mio marito non vuole portare Sofia all'unico corso di acquaticita' che avrei trovato ad incastro dei vari orari (io non potrei portarla perche' lavoro) :impiccata: e quindi mi sa che purtroppo dovro' rinunciare a condividere l'esperienza con lei...

pata adesso ti mando mp con cell! :ok

n.b.: e' vero i tuoi messaggi sono davvero esilaranti! :ahaha

Ho preso scarponcini e scarpine belle ora perché so che inizierò ad utilizzarle subito (andiamo via e temo il brutto tempo e poi ho alcune feste da metà novembre in avanti)... se aspetto natale non le sfrutto!
E poi sono già piena di vestiti, per cui chiederò o dei giochi/libri o i soldini per il corso di acquaticità!

Io finché riesco porto Anna in piscina, sto già pensando come organizzarmi quando avrò il secondo... :fischia il problema sarà un eventuale terzo!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 nov 2010, 16:41

Fioriblu ha scritto:
Io finché riesco porto Anna in piscina, sto già pensando come organizzarmi quando avrò il secondo... :fischia il problema sarà un eventuale terzo!!
ci stai dicendo qualcosa???? :-D
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 9 nov 2010, 17:07

Ciuk ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
ci stai dicendo qualcosa???? :-D

No, non sto dicendo nulla... :ahaha di certo ci penso, ma non ho intenzione di rimanere incita ancora per qualche mese, a meno di sorprese!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 nov 2010, 17:15

Ma nessuna è goduriosamente attratta come me dalla ricetta del tiramisù special? Sono proprio una fogna... :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2010, 18:30

CANCE ti ho cercata su Anobii ma non ti ho trovata :domanda mi aggiungi tu agli amici?

CIUK io non amo molto il nesquick e secndo me negli anni la nutella ha cambiato ricetta, non mi sembra più buona come una volta. Anche le galatine non sono più le stesse di quand'ero bimba, sembra anche a voi?

MICHY che metodica che sei, complimenti! Mi sembra che anche Raggetto abbia un quaderno del genere :domanda

FIORI bene per le scarpe!!! :ok

PATA ti emmepio il mio cell
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2010, 18:48

Ah, poi volevo sempre raccontarvi di Cance e family, lo faccio ora che ho un po' di tempo
Anche stavolta, frequentando un po' più approfonditamente una di voi, ho avuto la conferma che bisogna proprio conoscersi di persona e stare INSIEME qualche tempo. A casa di Cance mi sono sentita subito a mio agio, da stravacco sul divano per intenderci! Abbiamo chiacchierato tanto, ho visto coi miei occhi quel relitto che lei chiama "Bimby di sua mamma" e assaggiato la sua famosa giardiniera che è davvero buonissima!!!!! E poi ho scoperto che abbiamo un destino comune, cioè vedere l'erba del vicino (ma soprattutto i fiori della vicina) sempre più verdi della nostra, dato il nostro pollice nero :ahaha
Davide anche lui è socievole e simpatico, con Matilde siamo entrate subito in sintonia e la seconda sera sono stata promossa al posto accanto al suo a tavola, con Sofia invece ho dovuto cantare "Stendi i panni" e "Ho una zia che sta a Forlì" per strapparle mezzo sorriso, ma poi si è sciolta anche lei :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2010, 18:55

MICHY sai già se durante le vacanze natalizie sarete a Lavarone? :fischia

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 9 nov 2010, 18:57

ooooooooooooooh, ma quanto scrivete!!!
io che non posso collegarmi dall'ufficio non riuscirò MAI a stravi dietro....cmq faroò del mio meglio!!!

campanara80, riso al curry???? buono !!!!! dove la pubblichi? sul vostro blog?
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”