GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' MATTEO IL NUOVO EMILIANO, TUTTi INSIEME LO ABBRACCIAMO!

Messaggio da OCRAM » 5 lug 2010, 12:08

Buongiorno!

Ba, mi dispiace per la nonnina. Un grande abbraccio :cuore
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 lug 2010, 12:28

stamattina primo giorno di campo solare per gaia. non mi ha neanche salutato quando son venuta via :ok ha in classe 4 compagni del nido e vari della materna, insomma credo meglio di così non potesse andare!
domani giochi con l'acqua e in settimana piscina... ma perchè non c'è il campo solare per gli adulti? :ahaha

oh, mamme di bimbe che vanno in prima elementare, poi voglio sapere tutto di zaini e astucci e compagnia bella, mi piacciono troppo queste cose!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 5 lug 2010, 12:34

Ciao,
solo un minuto per lasciare anche qui un abbraccio a Ba e tanti auguri a Gaia (in ritardissimo).
Se non passo più non è cattiva volontà, davvero nella nostra vita sta succedendo un po' di tutto. L'ultima è che mio fratello, che lavorava sfruttatissimo nottegiornoweekend per una nota azienda di telefonia, ha deciso che non ne valeva la pena, si è licenziato e se ne va a vivere in malesia. :urka :urka :urka :urka
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 lug 2010, 12:39

Hallelujah ha scritto: L'ultima è che mio fratello, che lavorava sfruttatissimo nottegiornoweekend per una nota azienda di telefonia, ha deciso che non ne valeva la pena, si è licenziato e se ne va a vivere in malesia. :urka :urka :urka :urka
urka!! ma cosa andrà a fare là?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 5 lug 2010, 12:40

rusc ha scritto:
Hallelujah ha scritto: L'ultima è che mio fratello, che lavorava sfruttatissimo nottegiornoweekend per una nota azienda di telefonia, ha deciso che non ne valeva la pena, si è licenziato e se ne va a vivere in malesia. :urka :urka :urka :urka
urka!! ma cosa andrà a fare là?
Cercare un lavoro e uno stile di vita più umano. Intanto con l'affitto del suo appartamento qui e i soldi che ha da parte può vivere bene perché lì la vita è meno cara.
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 lug 2010, 12:41

http://www.voglioviverecosi.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

per restare in tema di cambiamenti di vita.... anche a me ogni tanto parte lo sbuzzo di cambiare tutto... tenendo solo la famiglia naturalmente :ahaha
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 lug 2010, 12:48

campi estivi.......... io ho tentennato molto se iscrivere o no Ric, poi ho optato per il no perchè sarebbe stato tutto nuovo: scuola, bimbi, educatori.... non me la sono sentita. e poi è così stanco, e poi io sono a casa....

però ho pensato questo: cavoli ho il lavoro comodo e perfetto che mi fa stare a casa tutto luglio e agosto: perchè sacrificare i bimbi a Bologna col caldo quando IO sono a casa?? potrei andare io in vacanza con loro e magari Marco raggiungerci i week-end.... oh per l'estate prossima eh :sorrisoo
però chissà se ce la farei da sola..... :perplesso
Immagine

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 5 lug 2010, 13:44

Ba, mi dispiace tantissimo per la tua noni... un abbraccio forte forte :coccola
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 lug 2010, 13:57

Hallelujah ha scritto:Ciao,
solo un minuto per lasciare anche qui un abbraccio a Ba e tanti auguri a Gaia (in ritardissimo).
Se non passo più non è cattiva volontà, davvero nella nostra vita sta succedendo un po' di tutto. L'ultima è che mio fratello, che lavorava sfruttatissimo nottegiornoweekend per una nota azienda di telefonia, ha deciso che non ne valeva la pena, si è licenziato e se ne va a vivere in malesia. :urka :urka :urka :urka
ohmammamia, alla faccia del cambiamento!!!! :urka
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 lug 2010, 14:23

MARCO bentornato

LISA :urka :urka alla faccia del cambiamento

Anche Frency oggi ha iniziato il campo estivo. Era gasato a mille :ahaha e mi hanno dato il programma
oggi giochi liberi
domani cinema
mercoledì giochi con l'acqua
giovedi' uscita per il gelato
venerdi' olimpiadi
:ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 lug 2010, 14:23

ah dimenticavo :hi hi hi hi

- 6
:prr :prr :prr :prr :congratulations: :congratulations: :congratulations:

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 lug 2010, 14:49

lisa in malesia? conosce qualcuno là? io andrei in australia se volessi cambiare vita... quindi anche io non andrei vicinissimo!

rusc gaia conosce compagni e alcuni educatori. Io non potevo tenerla a casa, o meglio barcamendandomi un pò sì, ma so che lei si annoierebbe alla lunga, quindi ho preferito così. se l'avessi potuta mandare al mare ( o andare al mare io con lei) ovviamente avrei optato per quello.
non lo so tu e tre bimbi da sola, cioè. per farcela ce la fai di sicuro, ma non credo sia mooooolto rilassante :fischia

co da gaia domani giochi d'acqua, mercoledi basket, venerdi piscina... secondo me la sera la raccolgo col cucchiaino! :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 5 lug 2010, 14:57

Io invece sono in ambasce per Gabo... aspetto le 16.30 per avere notizie dalla baby sitter.
Il posto mi sembra bello e il programma piuttosto massacrante... oggi laboratorio (mi sembra di riciclo) e domani gita al parco della Resistenza a San Lazzaro :urka partono alle 9.30 e tornano alle 11.30, passeranno più tempo in pullman che là :domanda
Giovedì piscina, ho comprato oggi lo zainetto.
Gabo più che altro cercava il suo migliore amico, che però il campo non lo fa... C'erano 5 suoi compagni ma non li fumava, lui ha una vera passione per questo bimbo e a dire il vero spero che in questo mese gli passi perché non sono contentissima di questo suo rapporto così stretto. Anche perché ha quasi un anno più di lui, è grosso (e mena!), io li chiamo Bud Spencer e Terence Hill, e poi dice pure le parolacce.. o quantomeno credo che le impari da lui.
Speriamo :incrocini :incrocini :incrocini
Stamattina sono rimasta 10 minuti a spiarlo in giardino e ho visto che vagava, ha pure tentato una fuga nella sezione vicina dei più grandi, ed è stato riacciuffato da un'educatrice. Le sezioni sono di 30 con due educatrici. Mah, non sono per nulla tranquilla...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 lug 2010, 15:08

madai scommetti che si diverte? :sorrisoo
io sinceramente son tranquilla... ecco sicuramente han ritmi più massacranti rispetto alla materna, soprattutto perchè stanno tantissimo tempo fuori e quindi, più che stanchezza mentale, si stancheranno fisicamente.

per il compleanno di gaia siam andati al villaggio della salute. che fig@t@ di posto!!! gaia è impazzita, e io anche lo ammetto. anche se mi aspettavo le vasche caldissime e invece non lo erano, o per lo meno non tutte. gaia faceva le gare di resistenza contro se stessa stando in apnea sott'acqua :x: immagino neanche quest'anno vorrà salvagenti o braccioli, sennò non riesce a andare sotto.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 5 lug 2010, 16:46

Mi ha chiamata la baby sitter: non ha mangiato, non ha dormito e non gli piace :buuu
Dice che è nero...
Già temo la battaglia di domani mattina... per non parlare di come andrà stanotte. Già da qualche giorno non vuole dormire in camera sua da solo... :incrocini :incrocini :incrocini
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 6 lug 2010, 8:36

CIAO

- 5
:prr :prr :prr

Mi dispiace per Gabo, com'e' andata la notte?

Frency invece si è divertito molto, alla fine abbiamo pensato di andarlo a prendere a casa dopo mangiato cosi' dorme tranquillo e un po' piu' fresco :hi hi hi hi nel letto della nonna.
Oggi vanno al cinema, non vedeva l'ora :-D

Che caldo è stato stanotte :buuu :buuu

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 6 lug 2010, 10:34

Be' alla fine stamattina non è andata malissimo... insomma, non è entrato proprio entusiasta, mi stava un po' attaccato, ma non ha fatto troppe storie... Oggi vanno in gita al parco della Resistenza a San Lazzaro, spero che l'esperienza gli piaccia! :incrocini :incrocini :incrocini

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 lug 2010, 8:38

AUGURI ROBERTA

:festa :congratulations: :festa :congratulations:

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 lug 2010, 8:39

- 4

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 7 lug 2010, 9:35

Buon compleanno, Roberta!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

co73 ha scritto:- 4
E pensare che io non ho ancora ricevuto neanche l'invito... :buuu :fischia

co73 ha scritto:MARCO bentornato
Grazie Co! Anche solo per il fatto di essertene accorta!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”