che domandekatiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????

Messaggio da chry » 16 ott 2008, 14:44
che domandekatiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????
Messaggio da floddi » 16 ott 2008, 14:45
bevi cara, bevi! :ahahchry ha scritto:Kat sei una maiala!!! e a proposito di nutella...la gine ha guardato i risultati delle urine e mi fa "stiamo mangiando un pò di nutella??"...![]()
...perchè mi ha trovato dei cristalli di ossidato di calcio (una roba così..) e mi ha detto o di bere di + o di eliminare la nutella...secondo voi cos'ho scelto??
![]()
E mi sono dimenticata di dirvi che la mia dpp è stata fissata per il 7!!! stesso giorno dpp di angie![]()
![]()
![]()
Picci perchè hai cambiato nick???
Messaggio da Picci47 » 16 ott 2008, 14:45
Mmm... io controllerei la scadenza, dopodichè se non sono scaduti... li mangerei... ma forse forse schifosamente golosa come sono se anche fossero scaduti, li aprirei, annuserei, sentirei se sono più o meno a posto... e me li magnereikatiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:46
Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2008, 14:46
:ahah :ahahPicci47 ha scritto:Mmm... io controllerei la scadenza, dopodichè se non sono scaduti... li mangerei... ma forse forse schifosamente golosa come sono se anche fossero scaduti, li aprirei, annuserei, sentirei se sono più o meno a posto... e me li magnereikatiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????:ahah
Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2008, 14:47
EH?tournesol ha scritto:Gioia....![]()
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:47
Messaggio da katiuscia » 16 ott 2008, 14:48
chry ha scritto:Kat sei una maiala!!! e a proposito di nutella...la gine ha guardato i risultati delle urine e mi fa "stiamo mangiando un pò di nutella??"...![]()
...perchè mi ha trovato dei cristalli di ossidato di calcio (una roba così..) e mi ha detto o di bere di + o di eliminare la nutella...secondo voi cos'ho scelto??
![]()
E mi sono dimenticata di dirvi che la mia dpp è stata fissata per il 7!!! stesso giorno dpp di angie![]()
![]()
![]()
Picci perchè hai cambiato nick???
Messaggio da katiuscia » 16 ott 2008, 14:48
NO..NEVROSI GASTRO-INTESTNALEfloddi ha scritto:Kat ma hai il verme solitario?katiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????
Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2008, 14:49
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:50
Messaggio da Picci47 » 16 ott 2008, 14:50
Intanto brava che non hai eliminato la santa nutella ma hai deciso di bere più acqua che fa sempre tanto benechry ha scritto: Picci perchè hai cambiato nick???
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:50
Oh, qua stanno sfornando tutte...Un po' di ricambio serve!!!!! :prrrr :prrrrGIOIA77 ha scritto:NO FORSE SONO IN RITARDO DI UN GIORNO SOLO
MA NON SONO INCINTA TRANQUILLE, ERA PER SCUOTERVI UN ATTIMO
Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2008, 14:51
katiuscia ha scritto:NO..NEVROSI GASTRO-INTESTNALEfloddi ha scritto:Kat ma hai il verme solitario?katiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????
Messaggio da Picci47 » 16 ott 2008, 14:55
Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2008, 14:55
CERCATE QUALCUN 'ALTRA CHE IO NON SONO MICA PRONTA ANCORA!tournesol ha scritto:Oh, qua stanno sfornando tutte...Un po' di ricambio serve!!!!! :prrrr :prrrrGIOIA77 ha scritto:NO FORSE SONO IN RITARDO DI UN GIORNO SOLO
Messaggio da katiuscia » 16 ott 2008, 14:56
GIOIA....MA ALLORA STATE TROMBANDO ANCORA SENZA PRECAUZIONI??????????????GIOIA77 ha scritto:STASERA FACCIO LA TORTA DI MELE
COSI', TANTO PER TIRARMI SU IL MORALE.
SONO PURE IN RITARDO CON IL CICLO
Messaggio da Picci47 » 16 ott 2008, 14:56
Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2008, 14:57
IO NON URLO.Picci47 ha scritto:GIOIA... MAI DIRE MAI... PURE IO DI GIADA PENSAVO DI ESSERE LONTANA DALL'OVULESCION... E INVECE FU UNA DOPPIA OVULESCION...
Oh scusate per un attimo mi sono gioizzata e ho scritto tutto in maiuscolo, non volevo urlare, scusassero :ahah
Messaggio da tournesol » 16 ott 2008, 14:58
E quando mai lo sarai, di grazia?????? :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:CERCATE QUALCUN 'ALTRA CHE IO NON SONO MICA PRONTA ANCORA!tournesol ha scritto:Oh, qua stanno sfornando tutte...Un po' di ricambio serve!!!!! :prrrr :prrrrGIOIA77 ha scritto:NO FORSE SONO IN RITARDO DI UN GIORNO SOLO
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”