GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: 1970: 37ENNI SGALLETTATE IO SONO QUI VOI DOVE STATE?

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 17:44

:ahaha :ahaha :ahaha vero...solo che la vibrazione non la sento... :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2007, 17:45

Piorellino ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha vero...solo che la vibrazione non la sento... :che_dici
nemmeno io :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 dic 2007, 17:47

tra ieri e oggi ho fatto 6 lavatrici... :buuu qualcuna di voi ha voglia di stirare???

spero venga a trovarci la suocera che di solito poi si porta via i panni... :fischia e pensate che mi chiede se mio offendo... :emozionee

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 dic 2007, 17:48

naturalmente bisogna tenere il cellulare in tasca!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2007, 17:51

rosmirk ha scritto:tra ieri e oggi ho fatto 6 lavatrici... :buuu qualcuna di voi ha voglia di stirare???

spero venga a trovarci la suocera che di solito poi si porta via i panni... :fischia e pensate che mi chiede se mio offendo... :emozionee
:urka :urka
anche la mia si è portata a casa tutte le tende :ok :ok e mi ha pulito vetri infissi piastrelle bagni e pavimenti :yeee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 dic 2007, 17:51

rosmirk ha scritto:naturalmente bisogna tenere il cellulare in tasca!!!
nemmeno lì mi accorgo a volte :che_dici

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 dic 2007, 17:57

Vale70 ha scritto: :urka :urka
anche la mia si è portata a casa tutte le tende :ok :ok e mi ha pulito vetri infissi piastrelle bagni e pavimenti :yeee
allora sei addirittura messa meglio di me :yeee :yeee :yeee

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 18 dic 2007, 18:04

scappo che si è svegliata e devo preparare la pappa

:bacio :bacio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 19:15

rosmirk ha scritto:tra ieri e oggi ho fatto 6 lavatrici... :buuu qualcuna di voi ha voglia di stirare???

:fischia :che_dici

ma quanti siete in famiglia :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 19:19

rosmirk ha scritto:
Vale70 ha scritto: :urka :urka
allora sei addirittura messa meglio di me :yeee :yeee :yeee
FORTUNELLE :-D
io pago una donna a ore qui in italia, mia mamma viene solo a giudicare e a rompere i @@ pure se Juan smette di giocare e piange lei lo molla e se ne va :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 22:32

hola nessuna qui stasera???

ciao belle mammine tutte a mettere a nanna i piccoli? Io ho un sonno da paura :x: Juan dorme da un po' speriamo tiri tutta la notte che da qualche notte nobn lo fa piu, cosi mi imparoa pavoneggiarmi in giro dicendo che dormiva tutta notte :che_dici
Oltretutto oggi record, pisolo di 3 ore....non dormiva cosi di pomeriggio che che aveva 2 settimane di vta :urka
forse è stato il bagnetto caldo caldo epoi la poppata che lo hanno steso?

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 19 dic 2007, 8:04

Buongiorno, oggi sono mattiniera, mi sento fresca come una rosa, Valentina ha dormito da sera fino alle tre di notte ininterrottamente e io sono andata a letto alle nove ieri sera per recuperare un pò di sonno. :sorrisoo

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 19 dic 2007, 8:31

Buongiorno a tutte... anche noi stamattina sveglia all'alba :aargh

Evviva Valentina che inizia a dormire un pò di più... così anche la sua mamma può riposare ed affrontare tranquillamente la giornata :yeee :yeee :yeee

PIORE siamo solo in 3 in famiglia... ma la scorsa settimana ero un pò malatuccia e quindi avevo un pò di arretrati :fischia
Per quanto riguarda mia mamma, non pensare, ogni volta che viene a trovarci è guerra... e guarda che casa... ma non si può vivere così... che disordine... è ora di imparare a mettere a posto le cose... ecc. ecc. :che_dici Naturalmente mia suocera non si permetterebbe mai... e invece di sgridarmi mi aiuta :ok infatti confermo che ieri sera è venuta a trovarci e se n'è andata con la cesta dei panni :yeee
Come ha dormito Juan stanotte??? Hai già iniziato lo svezzamento???

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 dic 2007, 15:06

buongiorno
pronti per la piscina :-D
a dopo :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 dic 2007, 17:07

pogo ha scritto:Buongiorno, oggi sono mattiniera, mi sento fresca come una rosa, Valentina ha dormito da sera fino alle tre di notte ininterrottamente e io sono andata a letto alle nove ieri sera per recuperare un pò di sonno. :sorrisoo
Valentina è bravissima :-D

Juan la notte scorsa si è svegliato 2 volte, la seconda alle 5 e non ha piu voluto dormire...CANTAVA :urka

Era da cha veva 2 mesi che non mi si svegliava la notte :aargh me la sono tirata a forza di dire... "chi Juan?? Ah lui dorme tuutta la notte" :aargh :che_dici

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 19 dic 2007, 17:08

Belli i video NOI di you tube.......certo che i film di asterix la vigilia di natale....non me ne sono persa uno

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 dic 2007, 17:14

Vale70 ha scritto:buongiorno
pronti per la piscina :-D
a dopo :bacio
piscina???
belloooooo :-D

io con i miei 115 kh mi vergogno, non so come faro a portare Juan al mare l estate prossima :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 dic 2007, 18:17

tornatiiiiii :sorrisoo

ha fatto i tufffffiiiiii il tatone :emozionee ora dorme in braccio

io sono distrutta, pure l'insegnante mi ha detto che mi vede stanca e tirata :che_dici e te credo :urka siamo a quasi 5 mesi di sonno perso :urka :urka

stamattina sono anche andata in palestra ma ... vaccio 1/10 di quando ero incinta :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 dic 2007, 21:53

vai pure in palestra???ma come fate?
a parte che se io mi metto a far corsa o altro mi piglia un infarto tanto peso :x:

mannaggia certo al sonno perso credo sia terribile :x:

Ma che bravo Mattia che fa i tuffi :ahaha :emozionee ionuoto come un pesce...ma non mi parlate di tuffi :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 dic 2007, 5:50

Buongiorno SETTANTINE:sorrisoo

mi sono svegliata prestino oggi e mi sono messa ad osservare il mio cucciolo che dormiva russacchiando :emozionee
gli ho messo una papalina ieri sera per la nanna percha fa freddo e vederlo cosi buffo e sprofondato nel suo sacco nanna mi fa una tenerezza infinita... sono cosi piccoli ed indifesi,aspettano il nostro abbraccio il nostro sorrisco, il nostro amore e io sento di AMARLO IMMENSAMENTE!

OGGI JUAN COMPIE 6 MESI :yeee :yeee :yeee

:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”