GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SIXTIE sarà ancor più bella se elimina la ciambella!!!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SIXTIE sarà ancor più bella se elimina la ciambella!!!

Messaggio da Misurina » 25 gen 2011, 16:57

Giovip ma fa silenzio!

Sarà anche effetto del pushup ma le tue tette si vedono anche via video!

Esco ragazzuole, mi mancherete :emozionee

Bacetti a tutte e una coccola speciale a Dana, sempre nei miei pensieri :cuore
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 gen 2011, 16:58

sbagliavo... 5 pagine!!!!!!!! :-D
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 gen 2011, 16:58

Dana ha scritto:4 pagine in 30 secondi!!
pazze!!!
siete a dieta?
io vorrei poter mangiare un po di piu in questi giorni ... annamo bene!!!!!!!!! :pensieroso
oggi ho scritto un aggiornamento su di me finalmente, poi l'ho copiato nella mia PP perchè internet da qua sparisce sempre e perdo quello che scrivo...
vorrei scriverlo anche qua ma non voglio rattristarvi con i miei problemi, credetemi.. :cuore :cuore :cuore

tesoro, copia anche qua ci rattristerai perchè teniamo a te, ma proprio per questo vogliamo sapere come va :coccola :cuore :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 gen 2011, 17:00

pazze!!!
siete a dieta?
io vorrei poter mangiare un po di piu in questi giorni ... annamo bene!!!!!!!!! :pensieroso
oggi ho scritto un aggiornamento su di me finalmente, poi l'ho copiato nella mia PP perchè internet da qua sparisce sempre e perdo quello che scrivo...
vorrei scriverlo anche qua ma non voglio rattristarvi con i miei problemi, credetemi.. :cuore :cuore :cuore
:permaloso: evvabbè allora rattrista 4000 iscritte sconosciute....... noi siamo amiche tue e non ci dici niente...... te metto il muso :permaloso:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 gen 2011, 17:01

GRAZIE CARE :cuore :cuore :cuore

ora ci provo eh
GO VEG!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 25 gen 2011, 17:01

ele68 ha scritto:
giovant ha scritto:il mio giovanto devo dire che non mi ha mai rimproverato per il peso. Anzi secondo lui io con qualche chilo in più addosso sto meglio. Dice solo che sono un po' flaccida e che dovrei fare un po' di sport... ma ahime non ho proprio tempo!!! io qualche ritocchino lo farei: ritirerei su il seno (che prima dei figli era proprio bello, ora fa schifo) e toglierei un po' di pellancica flaccida dalla pancia e poi due tre punturine di botox in mezzo alle sopracciglia per togliere quelle due rugazze da pensierosa :pensieroso .... Ma il giovanto ha detto che se lo faccio DIVORZIA

marooooò il botox :-D è già passato un anno da quando lo avevo fatto............... :che_dici effetto svanito da immemore tempore :che_dici
:perplesso potrei rifarlo :perplesso
?????? davverooooooooooooo???? l'avevi fatto? non mi ricordavo... ma com'è che m'incuriosisce molto????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 gen 2011, 17:02

ele68 ha scritto:
pazze!!!
siete a dieta?
:permaloso: evvabbè allora rattrista 4000 iscritte sconosciute....... noi siamo amiche tue e non ci dici niente...... te metto il muso :permaloso:

:quoto:

:permaloso: :permaloso:

vado dalla mia Micia Macia

Ciao
Dana
ti penso

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 gen 2011, 17:02

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:
giovant ha scritto:il mio giovanto devo dire che non mi ha mai rimproverato per il peso. Anzi secondo lui io con qualche chilo in più addosso sto meglio. Dice solo che sono un po' flaccida e che dovrei fare un po' di sport... ma ahime non ho proprio tempo!!! io qualche ritocchino lo farei: ritirerei su il seno (che prima dei figli era proprio bello, ora fa schifo) e toglierei un po' di pellancica flaccida dalla pancia e poi due tre punturine di botox in mezzo alle sopracciglia per togliere quelle due rugazze da pensierosa :pensieroso .... Ma il giovanto ha detto che se lo faccio DIVORZIA

marooooò il botox :-D è già passato un anno da quando lo avevo fatto............... :che_dici effetto svanito da immemore tempore :che_dici
?????? davverooooooooooooo???? l'avevi fatto? non mi ricordavo... ma com'è che m'incuriosisce molto????
l'ha fatto, l'ha fatto .....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 gen 2011, 17:03

dana: meglio rattristate che senza tue notizie.
dai....aggiornaci. ti prego.
e...................
ci manchi tanto
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 gen 2011, 17:04

Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
pazze!!!
siete a dieta?

:quoto:

:permaloso: :permaloso:

ri- :quoto_1:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 gen 2011, 17:05

spettateeeeeeeeeeeeeeee
non ce la faccio a stare al pc!!!

speeeeeeeeee
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 gen 2011, 17:08

ele....stampato....
5 pagine :urka :urka :urka

grazie mille...... :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 gen 2011, 17:08

Dana ha scritto:spettateeeeeeeeeeeeeeee

speeeeeeeeee
fai una cosa :hi hi hi hi ci autorizzi tutte alle PP e leggiamo da sole :hi hi hi hi
:risatina: scherzavo :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 gen 2011, 17:09

robibg ha scritto:ele....stampato....
5 pagine :urka :urka :urka

grazie mille...... :bacio
:thank_you: studia!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 gen 2011, 17:11

E' che la mia PP chi vuole la legge chi non mi conosce non credo...
vabbè voi potete saltare il papiro al limite...

Allora, il dolore è fortissimo ancora e mi ha fatto venire la depressione
quando sono andata dal medico la scorsa settimana mi aveva dato una cura da fare, mezza pasticca x una settimana e poi 1 al giorno
beh dopo la seconda mattina ho dovuto abbandonare la cura
ok mi ha detto che portava nausea ma era talmente forte con conati al solo odore di mangiare che alla fine per due giorni non ho mangiato nulla, tremavo dall'agitazione e stavo a letto quasi tutto il giorno
beh, no, non andava bene
anche perchè io avrei bisogno piu che altro di qualcosa che mi calmi al bisogno quando ho un attaccone di ansia e non una cura cosi per 3 mesi...
non vi dico cosa ho passato e cosa ho fatto passare a mia madre e mia zia che mi vedevano cosi
Poi sono andata a fare il controllo giovedi scorso dal chirurgo, con lastra,
che impressione vedere quelle viti
cmq mi hanno detto che il dolore è normale, che ancora ci sarà, e che cmq le lastre vanno bene e che tutto procede bene.
Ho preso un bel pasticcone per l'ansia prima di andare (avanzi di "droghe" americane che mi avevano dato per rilassante muscolare) ma nonostante cio mentre mia sorella mi accompagnava in macchina mi è venuta la pipi urgente... se vi dico dove ci siamo fermate per far pipi ......... ai bagni del Verano sotto un diluvio universale!! mamma mia che figura con il guardiano, vabbè... (per chi non è di Roma, è il cimitero...)
Le dott.sse della clinica mi hanno detto che è preferibile prendere qualcosa al bisogno invece di una cura lunga ed infatti anche io la pensavo come loro.
Fabio viene 3 volte a settimana, dice che vado una "bomba" ma il dolore è da spararsi quando mi tratta
e poi sto tutto il giorno malissimo
ma sembra che DEVO passare attraverso tutto questo
ma è difficilissimo credetemi
non sopporto piu tutto questo dolore
il braccio fa sempre male ma nonostante cio devo fare esercizi 2 volte al giorno e non li salto mai ce la sto mettendo tutta
ora me li ha anche incrementati, alla fine sono quasi 2 ore al giorno... pesante!
l'avambraccio ora lo piego in avanti con gomito attaccato al corpo x capirci e questa è stata una GRANDE VITTORIA dell'ultima settimana-10 giorni
lo piego fino a toccarmi il naso con un po di fatica ma ancora non riesco ad esempio a mangiare con questo braccio, a lavarmi i denti, la faccia ecc...ecc. poichè la spalla è ancora "attaccata" e ci vorrà molto lavoro e dolore che mi aspettano con il fisioterapista...
spero di poter raggiungere altri traguardi al piu presto.

Mauro mi manca da morire ed io manco a lui, domenica è stato il nostro primo anniversario di matrimonio ma non abbiamo potuto fare nulla, spero ci rifaremo presto...ieri è stato anche il suo compleanno....

insomma sto tribolando e MI MANCATE TANTISSIMOOOOOO
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 gen 2011, 17:12

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:

ma come non ricordi???????????'' che non potevo più entrare in modalità pitbull perchè le sopraciglia non ti si avvicinano più :hi hi hi hi
diciamo che i due Grand Canyon si erano ridotti di brutto, ma anche le mie espressiono facciali erano "limitate" ....a ridere mi sentivo un pò strana............... guarda in tv tutte quelle che parlando hanno la fronte sempre immobile, mai una pieghina: tutte botox e sono forse il 95% :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 gen 2011, 17:15

ele68 ha scritto:
Dana ha scritto:spettateeeeeeeeeeeeeeee

speeeeeeeeee
fai una cosa :hi hi hi hi ci autorizzi tutte alle PP e leggiamo da sole :hi hi hi hi
:risatina: scherzavo :fischia
SEEEEEEEEEEEE giammai :risatina:
a parte non ho questo potere!! ma nun se fa!! :prr
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 gen 2011, 17:22

:buuu WEST :buuu
ma come possiamo farci carico di un pezzettino di quel male per sollevarti un pochino??????????
non avevo idea che il male fosse tale da minare pure la tua granitica forza: ho sempre pensato a te come a "due marones" ma sentire che stai tanto male anche psicologicamente...........tesoro come mi dispiace.
Eppoi lontana anche da Mauro...............
:bacetto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 gen 2011, 17:22

Danina cara.... :coccola :coccola :coccola
posso solo lontanamente immaginare il dolore che provi...io sono stata sett. scorsa bloccata alle braccia-mani per via della cervicale con dolori neanche lontanamente paragonabili ai tuoi e già stavo malissimo.....
che posso dirti....stringi i denti, pensa che passerà tutto prima o poi, speriamo prima che poi, non farti assolutamente prendere dalla depressione che è una brutta bestia, cerca di distrarti più possibile, l'anniversario lo festeggerai alla grande l'anno prossimo magari con un bel viaggio per dimenticare tutto questo dolore.
un abbraccio delicatissimo e un bacione fortissimo.
:bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 gen 2011, 17:25

raga devo andare a fare la spesa per la cena di stasera....niente pizza....tagliatelle, arrosto, patatine, peperonata e insalata, torta....alla faccia della dieta......

grazie a tutte per gli auguri alla mamy.....ci si sente domani mi sa o stasera tardi
:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”