GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Messaggio da Spes » 5 nov 2009, 9:42

buondì, riguardo agli sgarri altro che sentirmi in colpa, io non devo iniziare xchè altrimenti poi dico e va bè x oggi è andata riprendo da domani o peggio ancora come ho fatto qualche sett fa che ero tipo a giovedì, va bè ricomincio da lunedì :martello guadagnando un bel kg
no no no forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa capito pepe :sorrisoo

x gli attacchi di fame io prima mi facevo un caffè, ma poi mi ci voleva sempre altro :che_dici invece ho ascoltato il vs consiglio tisana-infuso e va molto bene, mi faccio una tazzona xxl tiepida e a ora che la finisco poi faccio altro e mi distraggo per un pò.
è vero che ho sia lo spuntino a metà mattina che ne pome ma a volte non bastano

x il resto oggi mi sento serena, il mio cucciolo sta meglio, le crisi respiratorie diminuite e anche se non chiudo occhio da 3 notti, va bene così!!! :incrocini

buona giornata e tisana ai frutti rossi per tutteeeeeeeeeeeeee :clap
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 5 nov 2009, 9:58

BUONGIORNO DIETOLINE. IERI SERA PIZZA...MA BRAVA BRAVA INVECE DI MANGIARE LA SOLITA AL PROSCIUTTO ME LA SONO MANGIATA MERGHERITA....GNAM GNAM E STAMATTINA IL PESO ERA UGUALE UGUALE A QUELLO DI IERI A QUELLO DI MARTEDI A QUELLO DI LUNEDì A QUELLO DI DOMENICA A QUELLO DI VENERDI NO è UN KG IN PIù... :martello

NON CAPISCO QUESTA SETTIMANA NON AUMENTO MA NON DIMINUISCO NEMMENO, è VERO CHE SONO IN PRE ROSSE MA NON MI è+ MAI CAPITATO....MA.......IO MI STO DEPRIMENDO....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 5 nov 2009, 10:04

ciao a tutte!
stamattina come spesso accade colazione al bar (per mancanza di tempo .. e organizzazione! :che_dici ) con brioche vuota e cappuccino, alle 8. arrivo in ufficio e alle 9,20 non resistevo piu' e mi sono giocata il mio yogurt della mattina! e ora come faccio fino alle 12,30??? :buuu :buuu
ancora non riesco ad abituarmi al "regime" che cerco di seguire, e ho sempre fame ...
ma a voi basta la colazione che fate? da quello che leggo siete bravissime, ma io la mattina ero abituata a mangiare molto di piu'!! ri- :buuu
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 5 nov 2009, 10:07

dmgrazia ha scritto:ciao a tutte!
stamattina come spesso accade colazione al bar (per mancanza di tempo .. e organizzazione! :che_dici ) con brioche vuota e cappuccino, alle 8. arrivo in ufficio e alle 9,20 non resistevo piu' e mi sono giocata il mio yogurt della mattina! e ora come faccio fino alle 12,30??? :buuu :buuu
ancora non riesco ad abituarmi al "regime" che cerco di seguire, e ho sempre fame ...
ma a voi basta la colazione che fate? da quello che leggo siete bravissime, ma io la mattina ero abituata a mangiare molto di piu'!! ri- :buuu
Io se mi accorgo che mi viene fame dopo colazione cerco di mangiare cose che "si gonfiano".

Per esempio nei periodi che ho abbastanza fame mi faccio al posto che la marmellata su 2 fette biscottate, la metto su 2 weetabix....sono di crusca....arrivano nella pancia e si gonfiano e danno una parvenza di pienezza....ma come calorie sono bassi! :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 nov 2009, 10:16

dm a me basta xchè mangio molto di + di come mangiavo io quando cercavo di dimagrire da sola, tipo oggi 150 ml latte + 4 fette bisc integrali e 2 cucchiaini di marm, a metà matt 40 gr pane con 1 cucch olio, io prima mangiavo latte e una manciatina di cereali o un paio di biscotti, quindi ora arrivo a pranzo + piena
ottima l'idea delle cose che si gonfiano, credo anche come spuntino, tipo 2 gallette e mezzo l d'acqua credo che poi ti senti strapiena :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 5 nov 2009, 10:48

spuntino di metà mattina: tisana drenante+canestrello :martello

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2009, 10:58

Nane ha scritto:Ish bella la foto dell'avatar!!! :emozionee :emozionee
eh modestamente.... è tutta papà.
La foto è una schifezza ma l'ho fatta con il cellulare.

Cmq io mi sono resa conto che spesso non si tratta di vera e propria fame ma più che altro di pasticciare. Per quello la tisana mi fa passare le velleità. Dovrei portarmi un bollitore in ufficio.

Syriailaria, la mia dietologa dice che è normalissimo non perdere peso durante l'ovulazione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 nov 2009, 11:01

Io a colazione mi faccio una tazza di latte con 4 biscotti e cereali.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 nov 2009, 11:03

Ieri sera prima di andare a letto mi sono mangiata una mela.
Beh, sono andata a dormire con una fame allucinante.
Ma solo a me la frutta a stomaco vuoto fa venire famissima!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 nov 2009, 11:18

BUONGIORNO RAGAZZE
miki77 ha scritto:Altra cosa. ma a voi capita che sgarro chiami sgarro???'

cioè se mangio un cioccolatino dopo posso anche abbuffarmi di schifezze tanto ormai ho sgarrato....è un meccanismo che mi scatta.....tipo stasera che sono stata in riga credo che non mangerò altro perchè mi sento bene!!!
se invece avessi mangiato male alla fine della cena non mi sarei meravigliata se avessi tirato fuori anche la nutella.......sono contorta???
non contorta....... normale! mi capita uguale: tanto ho già sgarrato col cioccolatino, quindi oggi è giornata persa...... :che_dici altro cioccolatino.......
venerdì scorso che sono stata a casa dall'ufficio è stato il giorno peggiore da due mesi a questa parte! :martello
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 nov 2009, 11:22

Di solito la mia colazione con latte+crepe mi basta e spesso lo spuntino del mattino quasi lo dimentico....stamattina invece avevo la pancia vuotissima e mi girava un pochino la testa: avevo dietro lo yogurt :che_dici avrei preferito un panino col prosciutto!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 5 nov 2009, 11:26

ho perso il msg che avevo scritto!! :aargh
va beh, in sintesi, grazie a tutte per i suggerimenti, proverò a prendere qualcosa che si gonfi!! :ok

giremy, anche a me la frutta spesso fa quell'effetto! chissa' poi perche' ...

ele, ma cos'e' la crepe? la prepari tu tutte le mattine o la trovi gia' pronta? sa di goloso ... :-D
i miei cuccioli:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 nov 2009, 11:49

DMGRAZIA io faccio la zona e quindi al mattino per avere la porzione di proteine che mi servono oltre al latte parz. screm. mi trovo bene con le crepe: sono fatte con 2 albumi (solo albumi perchè il tuorlo è grasso e colesterolo) sbattute con un cucchiaino di farina di avena, qualche goccia di TIC e qualche goccia di aroma vaniglia....sbatti bene e fai una piccola crepe in una padella antiaderente.
Io ne faccio per tutta la settimana, le metto nel freezer e alla sera ne tiro fuori una, la metto in frigo e la mattina 2 min nel micro ed è pronta! io ci metto un cucchiaino di marmellata e nocciole tritate :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 5 nov 2009, 12:07

ele68 ha scritto:DMGRAZIA io faccio la zona e quindi al mattino per avere la porzione di proteine che mi servono oltre al latte parz. screm. mi trovo bene con le crepe: sono fatte con 2 albumi (solo albumi perchè il tuorlo è grasso e colesterolo) sbattute con un cucchiaino di farina di avena, qualche goccia di TIC e qualche goccia di aroma vaniglia....sbatti bene e fai una piccola crepe in una padella antiaderente.
Io ne faccio per tutta la settimana, le metto nel freezer e alla sera ne tiro fuori una, la metto in frigo e la mattina 2 min nel micro ed è pronta! io ci metto un cucchiaino di marmellata e nocciole tritate :ok
hhhhmm ... ora ho ancora piu' fame!! ma perche' te l'ho chiesto?? :martello
scherzo, sembrano davvero buone pero'! con le nocciole poi ... slurppp!
i miei cuccioli:

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 5 nov 2009, 13:37

pranzo: braciola alla griglia+verdure miste(mais, fagioli, fagiolini, patate)+caffe macchiato +mela
non ho mangiato il pane ma ho mangiato tre bocconcini di polenta....buona che dite fattibile come pranzo?

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 nov 2009, 13:39

io ho mangiato la pizza. :grrr stupida stupida stupida. C'era l'insalatona, potevo prendere quella e invece no, mi sono lasciata tentare. Stasera brodino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 5 nov 2009, 13:46

anche io ho mangiato un pezzo di pizza al trancio .. untissima!! :martello
e un caffe' ...
e la cosa peggiore è che sono rimasta proprio insoddisfatta!!
i miei cuccioli:

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 nov 2009, 14:10

ho letto di corde ma mi sento sdi concordare con tutte voi sul meccaniscmo sgarro-chiama sgarro!
E' così anche per me! :che_dici

Qunado mi vengono gli attacchi di fame mi allontano dalla cucina e mi trovo qualcosa da fare altrimenti svuoto la dispensa! :buuu

Stamattina latte con 4 biscotti integrali
pranzo pasta con il pesto
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 nov 2009, 14:10

ishetta, bellissima la tua bimba :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 5 nov 2009, 14:11

syriailaria ha scritto:pranzo: braciola alla griglia+verdure miste(mais, fagioli, fagiolini, patate)+caffe macchiato +mela
non ho mangiato il pane ma ho mangiato tre bocconcini di polenta....buona che dite fattibile come pranzo?
direi di si anche se il mais e le patate sono carboidrati e i fagioli sono 1/2 proteine 1/2 carboidrati essendo legumi! :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”