GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!

Bloccato
copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABRUZZESI:su' coraggio con il sole inizia maggio!!!

Messaggio da copley » 6 mag 2008, 20:28

Prof scusami tanto ma secondo me la pediatra esagera con le dosi... E' tantissimo quello che gli dai io cominciai con Ryan a 4 mesi con la crema di riso mischiata al latte poi pian pianino facevo il brodo vegetale con un cucchiao e mezzo di pastina no sale no parmigiano poi abbiamo aggiunto lo yogurt e la mela grattugiata... E' importante inserire i cibi un poco alla volta onde evitare le allergie .. Poi con Sammy, fossi in te, visto che forse lui e' allergico ci andrei pianino.. Comunque un poco di acqua io la aggiungerei!!!!
Sono sicura sammy sia arinissimo con i jeans mignon!!!! :yeee
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 6 mag 2008, 20:32

Prof mi son ricordata ora che davo a Ryan a 3 mesi il succo di mela insieme all'acqua...30 ml per la precisione!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 mag 2008, 21:17

cop confermo che sammy in jeans mignon è un amore :emozionee

sole bentornata, finalmenteeeee :bacio :bacio :bacio
bè dai visto che i soldini arrivano tardi, potrai sciuoarli + in fretta xchè poi a breve ne arriveranno altri!!
sii positiva, m'arcumman
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 mag 2008, 21:28

copley ha scritto:Prof mi son ricordata ora che davo a Ryan a 3 mesi il succo di mela insieme all'acqua...30 ml per la precisione!!!!
purtroppo per lui niente mela,che provoca acidità,anzi avrei dovuto iniziare con la pera ma la pediatra mi ha avvertita che avrebbe potuto peggiorare il reflusso,quindi ho evitato,per le dosi credo che siano aumentate per recuperare il fatto che di latte ne prende davvero poco rispetto a quello che dovrebbe,infatti mi ha fatto inserire subito il parmiggiano,e addirittura la sera con due cucchiai invece che cucchiaini,anzi avrei dovuto dopo qualche giorno inserire la carne,invece io per paura ho aspettato un'intera settiman solo col brodo,e per la carne la cambio ogni 4 giorni,stamattina il tacchino pare gli sia piaciuto,mo vediamo credo di riprendere l'agnello,così tra qualche giorno appena ho finito la scorta di brodo,inserisco la bieta,sempre per la stitichezza,e per l'acqua è lui che proprio nn la vuole,e nemmeno le tisane,mi hanno sconsigliato la camomilla solubile,quindi domani mattina provo con un pò di camomilla,menta e un pò di finocchio,provo a fare una tisana,che dovrebbe diminuirgli anche l'acidità,vediamo se se la beve :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 mag 2008, 21:30

copley ha scritto:
annarella715 ha scritto:Volevo raccontarvi una cosa approposito di cika....ieri ho avuto la bella notizia di una ragazza che conobbi al centro dove sono andata io ( a Chieti)......questa ragazza ha fatto una Icsi e mi ha chiamata ogni giorno per avere consigli su come fare le punture....poi la puntura per far scoppiare i follicoli...quando stare a riposo.... cosa fare....insomma mi ha chiesto di tutto...perche' quando telefonava al centro nessuno le rispondeva :domanda ....e cosi' ieri dopo 14 gg dal transfer ha fatto le beta e..sono uscite 500 :ok ...mi ha telefonato e mi ha detto che ero la prima a saperlo e che mi ringraziava per tutto......che dire???...sono strafelice di averla aiutata..... :sorrisoo almeno ogni tanto noi super esperte facciamo anche qualcosa di buono
Volevo raccontarlo per quelle che stanno combattendo per avere un bimbo....come Pumetta e Blondie.....i miracoli accadono.....vedrete che anche per voi arrivera' il momento :incrocini
Quando leggo ste cose... Sono di un felice.. I miracoli non finiscono mai !!!! Per TUTTE le aspiranti :incrocini :cuore
:incrocini :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 6 mag 2008, 21:35

Anto ti abbiamo contagiata???anche tu mo pensi sempre a magnà??????

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 6 mag 2008, 23:38

Un saluto al volo da PUMETTA E PUMETTO......perche' i pumettini ancora non ci sono :ahah :ahah :ahah dalla spiaggia piu' bella di Santo Domingo :yeee :yeee :yeee
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 mag 2008, 10:11

pumetta ha scritto:Un saluto al volo da PUMETTA E PUMETTO......perche' i pumettini ancora non ci sono dalla spiaggia piu' bella di Santo Domingo
:yeee :yeee che belloooo chissà che bel sole :ghigno_ombrellone: :surf: qui invece nisba :grrr
buongiorno a tutte il pupo nn si è ancora alzato :urka vado di svegliarlo così lo porto un pò fuori con la bici
soleeeee ci manchi :buuu speriamo che i soldini arrivino presto :hi hi hi hi senti ma chissà se quest'anno ci incontriamo al mare :ahaha noi prenotiamo nello stesso posto
prof ma la pappa gliela fai la mattina :domanda
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 mag 2008, 10:40

Bonjour :sorrisoo

Che bello Pum e' passata a salutarci :yeee ..chissa' che bello li' dove state :sorrisoo ...invidiaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Che si dice di bello???? :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 mag 2008, 10:48

ciao annarellina come state?ma quant sono cresciuti i piccoli :urka pure il socio ha visto le foto è rimasto stupito da come sono grandi :sorrisoo
il pupo nn vuole uscire e io cazz@ggi@ un pò :ahaha
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 mag 2008, 10:48

anche a me sembra un po' esagerata la pappa per Sammy :urka ...a me hanno fatto iniziare con mezza boccetta di liofilizzato....e un cucchiaio di crema di riso.....poi piano piano aumentando le dosi...
Ora mangiano poco piu' di mezzo vasetto di omogenizzato Sara...e poco meno di mezzo Antonio..cosi' con 1 vasetto ci faccio tutt'e due....e poi ci aggiungo 1-2 cucchiai di pastina....un cucchiaio di parmigiano..1 cucchiaino d'olio e 1 di passato di verdura ed e' comunque un bel piattone..... :sorrisoo

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 7 mag 2008, 10:49

giorno a tutte :sorrisoo

vado a leggere un po' di arretrati, se riesco, oggi mi stanno caricando di lavoro :aargh

a dopo (spero)
blondie70
Le
abruzzesine

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 mag 2008, 10:50

Ciao Cip :cuore ..eh si allora stai qui con me :fischia :hi hi hi hi :bacio

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 7 mag 2008, 10:50

proferina ha scritto:Pumetta sti giorninn può passare perchè è a S.Domingo :yeee :yeee :yeee
evvaiiiiiii!!!!!! :yeee :yeee :yeee

buone vacanze pum :bacio
blondie70
Le
abruzzesine

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 7 mag 2008, 10:52

ciao annare' finalmente ti ho beccata online :yeee
blondie70
Le
abruzzesine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 mag 2008, 10:54

ciao blondie come stai :bacio le bimbe torneranno quest'estate?
annarellina è una bella cosa cmq che i tuoi mangiano già la pastina :ok paride fino ai 9-10 mesi nn ne voleva sapere,a volte la dovevo mischiare con la crema di mais,adesso macina tutto,l'altra sera ha mangiato 3 arrosticini :ahaha hai iniziato ad usare il baby pappa o aspetti ancora un pò?

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 7 mag 2008, 11:00

a_cimini ha scritto:blondie davvero? io ho lavorato nell'informatica x quasi 10 anni, da subito praticamente e ora sto riprendendo. tu lavoravi nella tua zona o fuori? :incrocini
l'azienda era aquilana, ma ho sempre lavorato fuori: Bologna, Parma, Milano, Roma, all'inizio mi piaceva stare in giro x l'Italia ma alla lunga era parecchio stressante :urka
adesso sono in mobilità e fino a giugno lavoro come lsu, poi si vedrà,
dalle mie parti non c'è un granché nel settore informatico....
sinceramente spero di avere luglio e agosto "liberi" così posso stare con Veranika :fischia
sto provando ad accedere ad un corso di sap per settembre, ma è difficile che mi prendano, vista la mia non + giovane età :pistole
blondie70
Le
abruzzesine

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 mag 2008, 11:08

blondie70 ha scritto:ciao annare' finalmente ti ho beccata online :yeee
Ciao Blondie...hai letto cosa e' successo ad una ragazza conosciuta a Chieti? :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio

blondie70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blondie70 » 7 mag 2008, 11:11

cipetta ha scritto:ciao blondie come stai :bacio le bimbe torneranno quest'estate?
ciao cipe' ho beccato pure te!!!! :yeee

va tutto bene, grazie :sorrisoo

i bimbi bielorussi arriveranno dopo la metà di giugno,
Veranika tornerà con noi, mentre la sorellina andrà con un'altra famiglia,
purtroppo noi non possiamo ospitarle insieme, sia perché se mi rinnovano il contratto non saprei come "gestirle",
sia perché si era creata troppa gelosia fra loro e nessuna delle due sembrava felice, è successo anche quando siamo andate a trovarle :domanda
ha bisogno di una famiglia tutta x lei, spero tanto che si trovi bene :incrocini :incrocini è stata un po' sfortunata povera piccola :coccola
blondie70
Le
abruzzesine

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 mag 2008, 11:13

cipetta ha scritto:ciao blondie come stai :bacio le bimbe torneranno quest'estate?
annarellina è una bella cosa cmq che i tuoi mangiano già la pastina :ok paride fino ai 9-10 mesi nn ne voleva sapere,a volte la dovevo mischiare con la crema di mais,adesso macina tutto,l'altra sera ha mangiato 3 arrosticini :ahaha hai iniziato ad usare il baby pappa o aspetti ancora un pò?
Si Cip e' vero che mangiano la pastina.....ma per Antonio e' ancora mmmmolto dura.......gli metti in bocca il cucchiaino con la pappa.....poi ad un certo punto lui sorride e esce tutta fuori :urka ...quando sto calma...ci rido anch'io....ma delle volte sclero e lo sgrido o cerco di aprirgli la bocca :hi hi hi hi ...ma lui niente continua a ridere....insomma dare la pappa a lui e' una vera impresa :fischia :ahaha
Spero tanto che arrivi presto il momento in cui come Paride macini tutto :sorrisoo

Il baby pappa si lo sto cominciando gia' ad usare per fare i passati di verdura :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”