ba1976 ha scritto:co ce la vedo la corsa ai posti!!! tipo fantozzi come scena!

Messaggio da co73 » 25 giu 2012, 13:00
ba1976 ha scritto:co ce la vedo la corsa ai posti!!! tipo fantozzi come scena!
Messaggio da Daddy » 25 giu 2012, 13:05
vallllina ha scritto:Non vedo l'ora!!!ba1976 ha scritto:valllina manca pochissimo dai!!! capisco che questo caldo tremendo proprio non aiuti... dai dai che tra poco conoscerai marta, e le potrai baciare cosciotte e piedini di continuo visto che vivrà in body per i prossimi mesi!
co ce la vedo la corsa ai posti!!! tipo fantozzi come scena!
Continuo a leggere voi maggioline e un po' di timore c'è, ma proprio poco, per la maggior parte è impazienza!!!
Messaggio da Daddy » 25 giu 2012, 13:07
Ma no, dai, la gente è educata... ovviamente, chi tardi arriva, male alloggia!!co73 ha scritto:ba1976 ha scritto:co ce la vedo la corsa ai posti!!! tipo fantozzi come scena!
![]()
![]()
![]()
esatto
Messaggio da Giuliale » 25 giu 2012, 13:45
Messaggio da Prillina » 25 giu 2012, 13:48
Messaggio da Prillina » 25 giu 2012, 13:50
Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....
Messaggio da Giuliale » 25 giu 2012, 13:56
Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....
Messaggio da ba1976 » 25 giu 2012, 13:57
Messaggio da co73 » 25 giu 2012, 14:04
Prillina ha scritto:Ah no non si può!!!! Bè dai al massimo starai in piedi come in autobus!
![]()
Messaggio da Prillina » 25 giu 2012, 14:08
Può essereco73 ha scritto:Prillina ha scritto:Ah no non si può!!!! Bè dai al massimo starai in piedi come in autobus!
![]()
soccia no eh..... dici che pure in aereo trovo la vecchietta che mi chiede di poter sedere?![]()
Messaggio da vallllina » 25 giu 2012, 14:11
Ma in realtà mi rendo conto che nonostante sembri un bollettino di guerra io sono impaziente che sia il mio turno.. E nonostante sembri non arrivare mai mi rendo conto che oramai in qualche modo deve uscire per forza, se ci sarà qualche giorno in più da pazientare pazienterò!ba1976 ha scritto:valllli non legger mica noi maggioline, che ci son dei giorni che a leggerci ti viene voglia di tener marta in pancia fino ai suoi 18 anni!!!non è così drammatica in realtà, è solo che lì ci si sfoga e magari dici che la bimba ha pianto due ore, e non racconti che però poi ne ha dormite 6, per dire... io quando leggevo le dicembrine (dopo non son più andata a leggere chi passava da mamme in attesa a gruppissimi) ero così
Messaggio da Daddy » 25 giu 2012, 15:39
Cosa vorresti dire, che io non lo trovo??!!Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....
Messaggio da Prillina » 25 giu 2012, 15:46
Diciamo che tu lo devi chiedere......loro noDaddy ha scritto:Cosa vorresti dire, che io non lo trovo??!!Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....
Messaggio da Daddy » 25 giu 2012, 16:41
Prillina ha scritto:Diciamo che tu lo devi chiedere......loro noDaddy ha scritto:Cosa vorresti dire, che io non lo trovo??!!Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....
Messaggio da Prillina » 25 giu 2012, 16:48
Più o meno!!!!Daddy ha scritto:Prillina ha scritto:Diciamo che tu lo devi chiedere......loro noDaddy ha scritto:Cosa vorresti dire, che io non lo trovo??!!Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....![]()
![]()
![]()
Tutto ok, Benny???? Lorenzo? Come è andata a scuola? Soddisfatto?
Messaggio da Daddy » 25 giu 2012, 17:17
Direi impeccabilmente bene!!Prillina ha scritto:Più o meno!!!!Daddy ha scritto:Prillina ha scritto:Diciamo che tu lo devi chiedere......loro noDaddy ha scritto:Cosa vorresti dire, che io non lo trovo??!!Prillina ha scritto:Vedrai che il posto lo trova...non so perchè ma lo trova......succede anche a giulioGiuliale ha scritto:Io mando avanti Bino.....![]()
![]()
![]()
Tutto ok, Benny???? Lorenzo? Come è andata a scuola? Soddisfatto?
Lorenzo a posto......per la scuola tutto bene....i maestri sono stati molto contenti di come sia cambiato, maturato e di come si sia impegnato nell'ultimo quadrimestre!
Non so se va bene il "sia" ma è lunedì tu capirai
Messaggio da marexia » 25 giu 2012, 21:28
Giuliale ha scritto:MAREXIA, trovi il tempo anche per il volontariato, encomiabile davvero...di che comunità parli?
Messaggio da marexia » 25 giu 2012, 21:38
Messaggio da Giuliale » 26 giu 2012, 8:59
Messaggio da Prillina » 26 giu 2012, 9:04
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”