Il mio peso sabato era di 80 KG. E' difficile, e io sono scostantissima

Messaggio da Memina » 7 mag 2012, 12:45
Messaggio da pallapunda » 7 mag 2012, 13:44
Messaggio da syriailaria » 7 mag 2012, 13:59
Messaggio da DadaEle » 7 mag 2012, 14:25
Messaggio da kuz » 7 mag 2012, 15:16
Messaggio da stele » 8 mag 2012, 8:08
Messaggio da pallapunda » 8 mag 2012, 8:35
Beh, se è per quello anch'io, però voglio provare per un po' a resistere, qualche sacrificio bisogna pur farlo... Ieri sera quando sono andata a letto avevo un po' fame, ma ho cercato di resistere e alla fine mi sono addormentata senza far spuntini.stele ha scritto:Io sono un pò demoralizzata...non so se sia la parola corretta.Ma si mangio seguendo la dieta,ma ho sempre voglia di dolce
Messaggio da ishetta » 8 mag 2012, 8:50
Messaggio da Lilluna » 8 mag 2012, 9:37
DadaEle ha scritto:Ps Kuz, io in gravidanza ho sempre e solo lavato la verdura e la frutta con un minimo di attenzione in più sotto l'acqua corrente!![]()
Messaggio da kuz » 8 mag 2012, 9:52
Il bicarbonato però aiuta a staccare la terra da frutta e verdura, che è poi responsabile della toxo.Lilluna ha scritto:Il bicarbonato non disinfetta, quindi in realtà è inutile... la cosa migliore sarebbe l'amuchina, ma poi rimane l'odore e fa schifo qualsiasi cosa! Io l'amuchina la uso per sciacquare poi il tagliere su cui taglio le verdure, più che altro.
Le insalate in busta non le rilavo... sono già lavate "chimicamente" teoricamente.
Oh sono pigra, io
Messaggio da miki77 » 8 mag 2012, 10:12
Messaggio da DadaEle » 8 mag 2012, 10:20
Messaggio da DadaEle » 8 mag 2012, 10:22
Messaggio da Lilluna » 8 mag 2012, 10:51
ma infatti.kuz ha scritto:In ogni caso quella della toxo è una paranoia tutta italiana; la mia amica americana, quando le ho raccontato le precauzioni che vengono suggerite dai ginecologi italiani, mi ha guardata così![]()
no se mi lascio andare io sono DISASTROSA.DadaEle ha scritto:Ma Lilluna...ormai sei a termine!!
Puoi permetterti un bel "macchisenefrega". Lascia stare cercare di perdere qualcosa oggi in vista della visita, tempo 2/3 settimane e perderai un bel po' di peso di botto!![]()
![]()
a me sono i dopo cena davanti alla tv che mi fregano, eccoDadaEle ha scritto: Io sono stata bravuccia ieri con caduta alle 23![]()
Fino a quel momento bravina, di troppo a cena due crostini della pizza dei bimbi... Poi prima di andare a letto 4 biscotti tipo gocciole![]()
Praticamente una mazzata calorica che stanotte ha rimpinguato il mio dolce fondoschiena
![]()
Messaggio da kuz » 8 mag 2012, 11:06
Questo prima fregava tantissimo anche me.Lilluna ha scritto:a me sono i dopo cena davanti alla tv che mi fregano, eccoDadaEle ha scritto: Io sono stata bravuccia ieri con caduta alle 23![]()
Fino a quel momento bravina, di troppo a cena due crostini della pizza dei bimbi... Poi prima di andare a letto 4 biscotti tipo gocciole![]()
Praticamente una mazzata calorica che stanotte ha rimpinguato il mio dolce fondoschiena
![]()
Messaggio da dany_mau » 8 mag 2012, 11:31
Messaggio da dany_mau » 8 mag 2012, 11:34
Messaggio da DadaEle » 8 mag 2012, 11:37
Messaggio da pallapunda » 8 mag 2012, 11:38
Anch'io sto seguendo i post sulla Dukan, ma non ne sono molto convinta, voglio prima provare con un'ipocalorica normale e poi, se proprio proprio non calo, al limit proverò a fare la Dukan, tanto per quello che devo calare io la dovrei fare per un mese o poco più. Ho mio marito, però, che di chili ne deve perdere TAAAAAANTI che si è incuriosito con questa dieta e adesso è in fase di studio. Nel fine settimana decide e poi lunedì inizia, quindi io leggo e faccio domande alle dukaniane e poi riferisco.dany_mau ha scritto:ISH però mi mancano i tuoi resoconti su cosa mangi tutti i giorni!![]()
Non sei più passata...dai anche se hai preso 7 etti cosa c'entra..si ricomincia!..
Ieri leggevo i post delle golline che seguono la dieta DUKAN...l'ho letta un po' su internet, mah ci sono un po' di polemiche ..però diciamo che a parte i primi giorni dove sembra che devi mangiare solo proteine..alla fine non mi sembra così sbilanciata
Messaggio da DadaEle » 8 mag 2012, 11:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”