Messaggio da Ciuk » 29 set 2011, 10:09
Messaggio da Ciuk » 29 set 2011, 10:09
Sai che l'avevo lontanamente intuito?maisetapioca ha scritto:Ma chi sarà?Patatrak69 ha scritto:RAGGE ieri sera ho ricevuto un sms da una adepta del gruppo che ne stava assumendo qualche dose...![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 29 set 2011, 10:12
la philadelphia al cioccolato milkaFioriblu ha scritto:Ma io non ho capito che cos'è....maisetapioca ha scritto:Ma chi sarà?Patatrak69 ha scritto:RAGGE ieri sera ho ricevuto un sms da una adepta del gruppo che ne stava assumendo qualche dose...![]()
![]()
![]()
Si capisce che non guardo mai la televisione?
Messaggio da Fioriblu » 29 set 2011, 10:24
Tutto bene, sono solo un po' stanca perché dormo poco...raggetto ha scritto:Fioriblu ha scritto: Voi tutto bene?
Noi bene grazie, tu come stai??
Com'è andata oggi alla materna per Anna?? E la nanna della sera??
Messaggio da Fioriblu » 29 set 2011, 10:26
raggetto ha scritto:mi ha risposto: sono ancora in ospedale e Ale è stanco e nervosetto. Non dormono da due notti. Elisa è cotta, Luisa nervosa. Hanno bisogno di tornare alla normalitàraggetto ha scritto:madato sms a Dream![]()
![]()
Dream, tutti per voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fioriblu » 29 set 2011, 10:27
Ah...raggetto ha scritto:la philadelphia al cioccolato milkaFioriblu ha scritto:Ma io non ho capito che cos'è....maisetapioca ha scritto:Ma chi sarà?Patatrak69 ha scritto:RAGGE ieri sera ho ricevuto un sms da una adepta del gruppo che ne stava assumendo qualche dose...![]()
![]()
![]()
Si capisce che non guardo mai la televisione?
(a me non piace)
Messaggio da maisetapioca » 29 set 2011, 10:54
ah-ha! c'è una jessica fletcher anche in te!Ciuk ha scritto:Sai che l'avevo lontanamente intuito?maisetapioca ha scritto:Ma chi sarà?Patatrak69 ha scritto:RAGGE ieri sera ho ricevuto un sms da una adepta del gruppo che ne stava assumendo qualche dose...![]()
![]()
Messaggio da maisetapioca » 29 set 2011, 10:58
Messaggio da Ciuk » 29 set 2011, 11:02
la scena della moto, in cui i vecchietti vanno in due, è ripresa da un film... di cui ovviamente non ricordo il titolo...maisetapioca ha scritto:ah-ha! c'è una jessica fletcher anche in te!Ciuk ha scritto:Sai che l'avevo lontanamente intuito?maisetapioca ha scritto:Ma chi sarà?Patatrak69 ha scritto:RAGGE ieri sera ho ricevuto un sms da una adepta del gruppo che ne stava assumendo qualche dose...![]()
![]()
a proposito di pubblicità, ne ho vista una proprio simpatica l'altro giorno
http://www.youtube.com/watch?v=JOHlb5mQPHk
Messaggio da Fioriblu » 29 set 2011, 11:25
Messaggio da Fioriblu » 29 set 2011, 11:34
Di solito sì, tipo questa notte ha dormito proprio senza mai svegliarsi.maisetapioca ha scritto: FIORI ma Anna una volta addormentata poi fila liscia fino al mattino?per la mancanza di sonno
Messaggio da Fioriblu » 29 set 2011, 11:36
Sì, un bel giro!!Ciuk ha scritto:wow!!!Fioriblu ha scritto:E poi volevo ringraziare YASHO per le indicazioni per la Svizzera
(non ti preoccupare, anche se avevi scritto Ily avevo capito che si riferivano a me...)
Alcune cose le avevo già viste anche io, ora abbiamo un itinerario di massima ma ci sono diverse cosette che mi piacerebbe vedere ma per questioni di tempo non riusciremo.
Dunque
Partiamo sabato e passiamo dal passo del Gran San Bernardo dove ci fermeremo all'Ospizio
Poi andiamo... non so bene se a Martigny a vedere la mostra di Monet (http://www.gianadda.ch/wq_pages/fr/expositions/" onclick="window.open(this.href);return false;) e il museo dei cani Gran San Bernardo (http://www.museesaintbernard.ch/site.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... nlangue=it) o direttamente a Le Bouveret sul lago di Ginevra
Domenica Swiss Vapeur Parc (http://www.swissvapeur.ch/it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;). Poi non so se faremo un salto anche a Montreux.
Lunedì Terme di Leukerbad (http://www.burgerbad.ch/it/welcome.cfm" onclick="window.open(this.href);return false;)
Martedì ritorno a casa
Ma ci sarebbero anche questi posti da vedere:
- il castello di Chillon sul lago di Ginevra http://www.chillon.ch/fr/index-activite" onclick="window.open(this.href);return false; ... s-0-0.html
- poco più in su di Ginevra Gruyeres, dove si può visitare la fabbrica che fa il famoso formaggio Groviera
- questo labirinto tra Martigny e il lago di Ginevra http://www.labyrinthes.ch/" onclick="window.open(this.href);return false;
- il lago sotterraneo di Saint Leonard salendo verso Leukerbad http://www.lac-souterrain.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sa che dovremo organizzare un altro viaggio in zona...bellizzzzimo!
Messaggio da Fioriblu » 29 set 2011, 11:41
Messaggio da Ciuk » 29 set 2011, 11:45
Mah, non malaccio, anche se fatico ad organizzare tutto nelle poche ore in cui sono a casa. Meno male che maxim sta collaborando molto, e meno male che 1 giorno lavoro da casa!!Fioriblu ha scritto:
CIUK come va con il ritmo lavoro-casa? E la nuova baby sitter ha già iniziato?
Messaggio da cancerina72 » 29 set 2011, 11:47
Messaggio da maisetapioca » 29 set 2011, 11:52
ma sai che m'è piaciuta perchè non è tanto dolce? da quando ho dovuto limitare gli zuccheri, le cose troppo dolci non mi piacciono... pazzesco! ma come fai a dire che non hai pazienza? se hai contrattato mezz'ora per decidere cosa mettersi sei stata pazientissima!cancerina72 ha scritto:
mais...tu e i dolci siete incorreggibili![]()
![]()
Matilde mi sta mandando ai matti con le bizze per l'abbigliamento...stamattina io e Sofia per le 8.45 eravamo pronte...ora che siamo venute a patti su come doveva vestirsi lei erano le 9.15..ed è stata una lotta trovare un accordo...i fuseax mi fanno caldo, e questa maglia l'ho già messa, e perchè non un vestito, e dove sono i pantaloni corti..
![]()
![]()
![]()
vi giuro che la mia pazienza (già scarsa peraltro
) è stata messa a durissima prova...
Messaggio da cancerina72 » 29 set 2011, 11:54
Messaggio da maisetapioca » 29 set 2011, 12:00
Messaggio da cancerina72 » 29 set 2011, 12:01
sì ma intanto alzo la voce di un tono ad ogni obiezione e poi le attacca a frignare perchè con lei faccio la voce da "arrabbiata" e con Sofia no...caspita ma sua sorella qualunque cosa le propongo di mettere mette..basta dirle "guarda come stai bene" ed è tutta contenta...uff guarda una faticamaisetapioca ha scritto:ma sai che m'è piaciuta perchè non è tanto dolce? da quando ho dovuto limitare gli zuccheri, le cose troppo dolci non mi piacciono... pazzesco! ma come fai a dire che non hai pazienza? se hai contrattato mezz'ora per decidere cosa mettersi sei stata pazientissima!cancerina72 ha scritto:
mais...tu e i dolci siete incorreggibili![]()
![]()
Matilde mi sta mandando ai matti con le bizze per l'abbigliamento...stamattina io e Sofia per le 8.45 eravamo pronte...ora che siamo venute a patti su come doveva vestirsi lei erano le 9.15..ed è stata una lotta trovare un accordo...i fuseax mi fanno caldo, e questa maglia l'ho già messa, e perchè non un vestito, e dove sono i pantaloni corti..
![]()
![]()
![]()
vi giuro che la mia pazienza (già scarsa peraltro
) è stata messa a durissima prova...
Messaggio da maisetapioca » 29 set 2011, 12:14
io questo problema proprio non ce l'ho, mi sa che con le bimbe è più difficile, stanno più attente al look fin da piccole. Ai miei io metto i vestiti sul letto e quello indossano. Senti, ma non è che in realtà la tira lunga perchè non apprezza la scuola? come va quest'anno, meglio o va sempre malvoletieri? così mi viene quest'idea: e provare a scegliere con lei i vestiti alla sera prima di dormire quando è meno "stressata" dall'imminente uscita da casa per andare proprio a scuola? altra domanda: hai fatto caso se questiona anche nei weekend?cancerina72 ha scritto: sì ma intanto alzo la voce di un tono ad ogni obiezione e poi le attacca a frignare perchè con lei faccio la voce da "arrabbiata" e con Sofia no...caspita ma sua sorella qualunque cosa le propongo di mettere mette..basta dirle "guarda come stai bene" ed è tutta contenta...uff guarda una fatica![]()
Ciuk sono contenta per la babysitter che funziona, o almeno pare
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”