GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE DI MEGLIO A NATALE CHE UN'AMICA BIBLIOS SPECIALE!!!

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 12:01

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Domattina Francy avrà la visita allergologica pneumologica in ospedale ( :incrocini :incrocini )
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
mi associo :incrocini
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 12:01

vado che mignon borbotta di già
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 nov 2010, 12:15

cocciele ha scritto:
criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Domattina Francy avrà la visita allergologica pneumologica in ospedale ( :incrocini :incrocini )
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Pure io :incrocini
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 nov 2010, 12:18

criss ha scritto:
cocciele ha scritto:buongiorno...qui molto meglio...e grande novità...da ieri seraq cami dorme da sola in camera sua...si è svegliata le solite sue due volte, ma per il resto è stata bravina!
:clap :clap :clap :clap
ma che brava!!!!!!!!! :-D :clap :yeee

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 12:23

voi che siete tecnologiche conoscete un buon sito dove fare dei calendari con le foto mie e poi loro me li stampano e me li mandano...però a un prezzo ragionevole?io lo facevo sul sito di mediaworld solo che ogni volta che scaricavo il software mi entravano dei virus...quindi ne cercavo un altro
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 nov 2010, 12:40

cocci io ne usavo uno svizzero..altrimenti so che diversa gente con mypix.com si trova bene!

dream che invidia il link delle maldive...

..domanda per criss: la tua schiacciata di zucchine va servita solo calda...volevo portarla sabato ad una cena/dopocena ma 30' mi vanno nel viaggio quindi se servita tiepida non va bene non la faccio.. :domanda

domanda per le venete(o per chi c'e' stato): vorrei regalare ai suoceri i biglietti per l'arena di verona (in estate)...ci sono dei buoni posti ad un prezzo entro i 100Euro (a biglietto).... :domanda ??
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 29 nov 2010, 12:54

cance sai che non lo so?ci sono andata due volte ma avevo i biglietti che davano ai carabinieri quindi non ho mai pagato...prova a vedere sul sito dell'arena..
Immagine

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 13:14

cocciele ha scritto:cance sai che non lo so?ci sono andata due volte ma avevo i biglietti che davano ai carabinieri quindi non ho mai pagato...prova a vedere sul sito dell'arena..
nemmeno io, mai stata, mi spiace, però è proprio un bel regalo! :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2010, 13:18

Ciao belle donne....

Vi comunico che da ieri pomeriggio, con netto anticipo sulla tabella di marcia di santa Claus.... è ufficialmente NATALE! :59_natale1: Che smazzata!!! Mi sono montata tutto l'albero da sola, col Grinch che mi diceva: "Lo hai voluto compare l'albero grande? Si? Ci tenevamo quello vecchio che non era da montare...." e via dicendo... Alla fine ero cotta, ma: Matilde si è divertita da morire e le puzzette grandi hanno avuto grande soddisfazione a decorarlo....

Domani pomeriggio, appena le bimbe finiscono i compiti ho promesso che andiamo in un centro commerciale nelle vicinanze dove c'è una cosa che si chiama "Il castello di Babbo Natale" che altro non è che una casa enorme dove si vendono decori natalizi... a loro piace, va bene così.

Mi sto portando avanti col lavoro e sto leggendo "Un giorno"
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2010, 13:19

Dream78 ha scritto:
cocciele ha scritto:
criss ha scritto:
Pure io :incrocini

:incrocini :incrocini Aggiornaci appena puoi!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2010, 13:20

maisetapioca ha scritto:Noi ieri abbiamo avuto una giornata di fuoco nel vero senso della parola... la mattina siamo andati a trovare mia suocera, poi siamo tornati a casa e appena ci siamo seduti a tavola ha telefonato mio papà, che era in auto con mia mamma, perchè la loro macchina si è incendiata all'improvviso. Hanno sentito odore di bruciato fuoriuscire da uno dei bocchettoni dell'aria calda/fredda lato passeggero, poi hanno visto delle fiammelle, hanno accostato e sono usciti in tutta fretta ed un attimo dopo dentro l'auto c'era l'incendio :urka che paura ragazze! dev'esserci stato un corto circuito. L'auto è da buttare, tutta la plastica è colata, ma loro per fortuna non si sono fatti niente.

Ciccia pensa che paura poverini (e anche tu!)....
L'importante è che non sia accaduto niente di grave

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2010, 13:21

Ciuk ha scritto:Buongiorno

Anche io sento un leggero prurito zona gola, mi sa che mi sto ammalando. GRRRR.
Baci a tutte

Resisti!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 13:21

Patatrak69 ha scritto:Ciao belle donne....

Vi comunico che da ieri pomeriggio, con netto anticipo sulla tabella di marcia di santa Claus.... è ufficialmente NATALE! :59_natale1: Che smazzata!!! Mi sono montata tutto l'albero da sola, col Grinch che mi diceva: "Lo hai voluto compare l'albero grande? Si? Ci tenevamo quello vecchio che non era da montare...." e via dicendo... Alla fine ero cotta, ma: Matilde si è divertita da morire e le puzzette grandi hanno avuto grande soddisfazione a decorarlo....

Domani pomeriggio, appena le bimbe finiscono i compiti ho promesso che andiamo in un centro commerciale nelle vicinanze dove c'è una cosa che si chiama "Il castello di Babbo Natale" che altro non è che una casa enorme dove si vendono decori natalizi... a loro piace, va bene così.

Mi sto portando avanti col lavoro e sto leggendo "Un giorno"
bellooooooo!!!ma come hai dovuto montare l'albero? ha i rami che si staccano?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 29 nov 2010, 13:22

cocciele ha scritto:buongiorno...qui molto meglio...e grande novità...da ieri seraq cami dorme da sola in camera sua...si è svegliata le solite sue due volte, ma per il resto è stata bravina!
:yeee :yeee :yeee Bravissima!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 13:25

CIUK io sono afona :che_dici per le polpette, se provi a farle in brodo credo verranno tipo canederli, fammi sapere!

:incrocini per Francesco di RAGG

DREAM che posto stupendo :-D bravi bravi!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 13:29

PATA su anobii hai recensito un saggio sull'essere genitori di cui non ricordo il titolo, dici che ti è piaciuto e che ti fa sentire meno caccola come mamma. Volevo chiederti: ma parla di genitori di bimbi di che età? neonati e piccolissimi o va bene anche per me (i miei hanno 4 e 5 anni)? mi avevi incuriosita!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 nov 2010, 13:34

Sto leggendo UN KARMA PESANTE della Bignardi, Cance tu mi chiedevi le impressioni: per ora, a parte la scelta di usare sempre il presente narrativo per cui io ho un rifiuto (ma è un problema mio!) mi sta piacendo, sono a poco meno di metà, la protagonista è piena di contraddizioni e di blocchi emotivi e racconta la sua vita in flashback disordinati, vediamo come evolve e ti dico

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 nov 2010, 13:36

non vi ho aggiornato sulla lettura del LDM!! michy mi servirebbe il tuo file dei commenti :fischia

LDM CHLOE PAG 300

.

..

...

mi manca poco ormai e chloe mi sta già più simpatica.dopo aver tradito riesce finalmente a capire la portata di quello che ha fatto e cerca di ravvedersi...boh...vediamo che succede.mi è piaciuto seguire passo passo i suoi progressi, il modo in cui è arrivata a percepire quanto può perdere, ad apprezzare di più suo marito, a vedere finalmente Ivan con occhi diversi (era arrivata a giustificare il suo trattare male la moglie bechy perchè lui diceva che era insopportabile :urka )
certo chloe: non ci potevi arrivare senza tradire?
mi piacciono molto le figure maschili vicine a Chloe: Bertie e Sammy. romantico il motivo per cui Bertie e la compagna non hanno mai svelato la loro relazione....
ma per ora il rapporto uomo-donna ne esce perdente: davvero rischiamo di diventare così fra 10 anni???
ma soprattutto: davvero a 40 anni devo fare VSC coi capilli legati? ma io li porto corti non riesco a legarli!!!!!!!!!!!!!!help meeeeeeeee!!!!!!!! :impiccata: :impiccata:
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 nov 2010, 13:37

cocciele ha scritto:cance sai che non lo so?ci sono andata due volte ma avevo i biglietti che davano ai carabinieri quindi non ho mai pagato...prova a vedere sul sito dell'arena..
Io sono stata al concerto di Ligabue e di poi a quello di Elisa. Non ho speso più di 90€ a testa e avevo posti buoni, laterali ma vicini. Prova a vedere sul sito come dice Cocci!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 29 nov 2010, 13:38

maisetapioca ha scritto:Sto leggendo UN KARMA PESANTE della Bignardi, Cance tu mi chiedevi le impressioni: per ora, a parte la scelta di usare sempre il presente narrativo per cui io ho un rifiuto (ma è un problema mio!) mi sta piacendo, sono a poco meno di metà, la protagonista è piena di contraddizioni e di blocchi emotivi e racconta la sua vita in flashback disordinati, vediamo come evolve e ti dico
ma lo vedi che abbiamo un punto in comune!!!! :prr :prr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”