sì, a destraSaretta78 ha scritto:Ma questi qui a destra???Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a posto![]()

Messaggio da Giuliale » 2 dic 2009, 15:01
sì, a destraSaretta78 ha scritto:Ma questi qui a destra???Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a posto![]()
Messaggio da nico79 » 2 dic 2009, 15:10
Messaggio da co73 » 2 dic 2009, 15:17
Giuliale ha scritto:sì, a destraSaretta78 ha scritto:Ma questi qui a destra???Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a posto![]()
....e sopra
.. a volte sono ovunque.... impossibile non notarli (x la gioia di marco
)
Messaggio da Saretta78 » 2 dic 2009, 15:25
Eh...mi sembrava...ma non capendoci un'H non ho obbiettato..co73 ha scritto:io parlavo delle email![]()
Messaggio da rusc » 2 dic 2009, 15:35
Messaggio da Hallelujah » 2 dic 2009, 15:37
No problem.rusc ha scritto:LISA forse mi lancio e ordino i mattoncini tramite I Piccolissimi.... la spedizione dovrebbe essere in 48h....
il vero problema è dove trovare una bambola da maschioRic è fissato, sono mesi che ne parla e l'ha chiesta a Babbo Natale....
Messaggio da Giuliale » 2 dic 2009, 15:40
ma marco no....co73 ha scritto:Giuliale ha scritto:sì, a destraSaretta78 ha scritto:Ma questi qui a destra???Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a posto![]()
....e sopra
)
io parlavo delle email![]()
Messaggio da rusc » 2 dic 2009, 15:41
ah non lo so è questo il belloHallelujah ha scritto:No problem.rusc ha scritto:LISA forse mi lancio e ordino i mattoncini tramite I Piccolissimi.... la spedizione dovrebbe essere in 48h....
il vero problema è dove trovare una bambola da maschioRic è fissato, sono mesi che ne parla e l'ha chiesta a Babbo Natale....
Come sono fatte le bambole da maschio?![]()
Messaggio da Giuliale » 2 dic 2009, 15:41
Messaggio da Hallelujah » 2 dic 2009, 15:43
Ci sono i bambolotti neonati tipo cicciobello. Secondo me è una bella cosa, molto positiva visto l'arrivo del nuovo fratellino.rusc ha scritto: ah non lo so è questo il bello![]()
comprargliene una proprio da bimba, coi capelli lunghie il vestitino rosa..... boh... forse sbaglio eh...però un po' mi scoccia....
Messaggio da co73 » 2 dic 2009, 15:44
Giuliale ha scritto:ma marco no....co73 ha scritto:Giuliale ha scritto:sì, a destraSaretta78 ha scritto:Ma questi qui a destra???Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a posto![]()
....e sopra
)
io parlavo delle email![]()
Messaggio da co73 » 2 dic 2009, 15:46
Hallelujah ha scritto:Domanda: qualcuna di voi deve regalare dei lego? Pare che la villetta si trovi solo online, ho telefonato a vari supermercati e non l'hanno neanche da toys se per caso qualcuna si deve aggregare, dividiamo le spese.
Messaggio da Hallelujah » 2 dic 2009, 15:49
MP per teco73 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Domanda: qualcuna di voi deve regalare dei lego? Pare che la villetta si trovi solo online, ho telefonato a vari supermercati e non l'hanno neanche da toys se per caso qualcuna si deve aggregare, dividiamo le spese.
LISA ma tu su che sito ordineresti?
Messaggio da rusc » 2 dic 2009, 15:50
sì infatti mi sa che andrò su qualcosa di simile al Cicciobello. anche io la trovo una cosa positivaHallelujah ha scritto:Ci sono i bambolotti neonati tipo cicciobello. Secondo me è una bella cosa, molto positiva visto l'arrivo del nuovo fratellino.rusc ha scritto: ah non lo so è questo il bello![]()
comprargliene una proprio da bimba, coi capelli lunghie il vestitino rosa..... boh... forse sbaglio eh...però un po' mi scoccia....
Messaggio da madainoncicredo » 2 dic 2009, 15:51
manda anche a me il link che dò un'occhiata... a gabo piacerebbe il trenino o lo zoo, ma quelli si trovano anche in offerta...Hallelujah ha scritto:MP per teco73 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Domanda: qualcuna di voi deve regalare dei lego? Pare che la villetta si trovi solo online, ho telefonato a vari supermercati e non l'hanno neanche da toys se per caso qualcuna si deve aggregare, dividiamo le spese.
Messaggio da Hallelujah » 2 dic 2009, 15:53
Mandato. Il trenino l'ho visto in offerta all'ipercoop, ma c'erano rimaste solo un paio di scatole.madainoncicredo ha scritto:manda anche a me il link che dò un'occhiata... a gabo piacerebbe il trenino o lo zoo, ma quelli si trovano anche in offerta...Hallelujah ha scritto:MP per teco73 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Domanda: qualcuna di voi deve regalare dei lego? Pare che la villetta si trovi solo online, ho telefonato a vari supermercati e non l'hanno neanche da toys se per caso qualcuna si deve aggregare, dividiamo le spese.
Messaggio da OCRAM » 2 dic 2009, 15:56
Grave!Saretta78 ha scritto:OCRAM ha scritto:Fai bene ad aprirle tutte, ma principamente cliccaci anche su, anche quello è importante!co73 ha scritto:MARCO wow quante novità che arrivano da gravidanzaonline..... io le apro tutte, spero vada bene.
Mi sono appena registrata a quella della Clementoni, adesso guardo un po' in giro sul sito![]()
Ovviamewnte il discorso vale per tutte...![]()
![]()
non capisco
Messaggio da OCRAM » 2 dic 2009, 16:00
Non è esattamente così, Ale!! Mi meraviglio di te, che puoi vantarmi tra le tue conoscenze...Giuliale ha scritto:clicca tutti i banner che vedi e sei a postoSaretta78 ha scritto:OCRAM ha scritto:Fai bene ad aprirle tutte, ma principamente cliccaci anche su, anche quello è importante!co73 ha scritto:MARCO wow quante novità che arrivano da gravidanzaonline..... io le apro tutte, spero vada bene.
Mi sono appena registrata a quella della Clementoni, adesso guardo un po' in giro sul sito![]()
Ovviamewnte il discorso vale per tutte...![]()
![]()
non capisco![]()
Messaggio da ba1976 » 2 dic 2009, 16:06
Messaggio da Giuliale » 2 dic 2009, 16:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”