GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!
Kika...e come è successo????

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Buonasera... IKEA: ci vado, ci compro e poi quasi sempre mi pento
Callacalla, purtroppo i prezzi sono imbattibili... al massimo, se non ti schifa, puoi provare qua... sicuramente essendo aggratisse costera' di meno![]()
http://groups.yahoo.com/group/napolifreecycle/
a me l'ikea fa
lo so che i prezzi so imbattibili me ne sto rendnedo conto visto che x due lettini ingiro ti chiedono fino a 600 euro..(senza materassi ovvio
ma nn è commercio equo...e manco roba di qualità...a parte gli oggetti vincenti di ikea..tipo la poang o qualche cucina di quelle però costose...il resto tutta plastica, impallacciato e schifezze varie.... e vi assicuro che ikea è poco ecologica...semmaive lo credeste eh...secondo voi il tek cresce in eterno?????!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- kika974
- Master~GolGirl®

witch ha scritto:Kika...e come è successo????![]()
![]()
![]()
eeehhh... giocavamo a fare la lotta :prrrr :ahah
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

callacalla, ma certo che non e' ecologica
!
Aggiungici che il 2 gennaio stavamo giusto sentendo una trasmissione in una radio locale qua di Roma in cui spiegavano che i lavoratori di Anagnina stavano scioperando per le pessime condizioni di impiego
insomma, non facciamoci illusioni... purtroppo va cosi' ma come dice Frangela io per la libreria (e per averla in legno e non in laminato o melammina) o da Ikea o nada... e di falegnami ne ho girati tanti sperando di trovare un preventivo decente... ma ciccia 
Aggiungici che il 2 gennaio stavamo giusto sentendo una trasmissione in una radio locale qua di Roma in cui spiegavano che i lavoratori di Anagnina stavano scioperando per le pessime condizioni di impiego
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

su questo dissento. emma è stata all'ikea per la prima volta a 6 gg. Non è mai stata così calma in vita suawitch ha scritto:
certo che ieri c'erano un sacco di mamme con bambini neonati, alcuni sembravano appena nati...ma io dico ma come si fa? capisco se una non ha nessuno a cui lasciare il pupo e se lo porta a fare spesa, senza cibo non si sta...ma l'ikea...non è una cosa indispensabile andarci dai!
poi ci stupiamo se sti poveri picciriddi urlanop a squarciagola...tra la ressa, il caldo, le lucie ovviamente loro tutti imbacuccati nei tutoni da neve...
![]()
altro che urlare....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

domandina: ma mimì che fine ha fatto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Anche Emma ha sempre dormito al''Ikea
Fed, Se non ricordo male l'abbiamo pagata intorno agli 800 euro, al tempo feci qualche calcolo, ma anche a farla da soli, avremmo speso quasi la stessa cifra per il solo legno. Per darvi un'idea, per l'armadio a muro che ci ha fatto un artigiano, non in massello ma in tamburato abbiamo speso la bellezza di 4300 euro
Fed, Se non ricordo male l'abbiamo pagata intorno agli 800 euro, al tempo feci qualche calcolo, ma anche a farla da soli, avremmo speso quasi la stessa cifra per il solo legno. Per darvi un'idea, per l'armadio a muro che ci ha fatto un artigiano, non in massello ma in tamburato abbiamo speso la bellezza di 4300 euro
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Di teak all'ikea non c'è niente... ma a questo punto nessun negozio (neppure il fai da te) è ecologico. Per fare un tavolo ci vuole il legno, per il legno ci vuole l'albero... quindi mi sembra inutile dire è ecologico o no. Fatto sta però che quanto meno Ikea si impegna a ripiantare parte di ciò che estirpa cosa che altri mobilifici non fanno, oppure la nuova ikea di Corsico (quella ristrutturata da poco) si basa su un impianto di geoscambio unico in Europa.calavera ha scritto:
ma nn è commercio equo...e manco roba di qualità...a parte gli oggetti vincenti di ikea..tipo la poang o qualche cucina di quelle però costose...il resto tutta plastica, impallacciato e schifezze varie.... e vi assicuro che ikea è poco ecologica...semmaive lo credeste eh...secondo voi il tek cresce in eterno?????!!!
E cmq fra chi costruisce mobili a basso prezzo secondo me è sempre la migliore. Anche per la possibilità di personalizzazione.
Io ho tutta la casa Ikea tranne letto e materasso (non c'era all'ikea il mod che mi piaceva) e il divano... pagato poco e che vale meno di quello più schifoso dell'ikea. Per il resto ikea for ever e ne sono contentissima.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Cala, per il letto hai visto questo?
http://www.mondoconv.it/arredamento/Sch ... IDImg=6675
A Napoli il negozio non c'è ma a Frosinone si. Fanno anche la vendita on line ma non so se anche per i letti.
http://www.mondoconv.it/arredamento/Sch ... IDImg=6675
A Napoli il negozio non c'è ma a Frosinone si. Fanno anche la vendita on line ma non so se anche per i letti.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Mimi non la becco neanche più su feisbuk, l'ultima volta ci siamo sentite prima di natale
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno Evo!!!
Quoto Ish, Ikea ha cose che vale la pena comprare e cose che non vale la pena... un po' come molti altri negozi del genere...
Noi tempo fa andammo al mobilificio ad acquistare l'armadio della camera da letto... pensavamo di aver fatto un affare perchè l'abbiamo acquistato in negozio e non l'abbiamo pagato tanto... quando ce l'hanno montato era moooolto simile a quelli che vendono a ikea, ma molto meno originale
Anch'io non ho più sentito Mimì
Quoto Ish, Ikea ha cose che vale la pena comprare e cose che non vale la pena... un po' come molti altri negozi del genere...
Noi tempo fa andammo al mobilificio ad acquistare l'armadio della camera da letto... pensavamo di aver fatto un affare perchè l'abbiamo acquistato in negozio e non l'abbiamo pagato tanto... quando ce l'hanno montato era moooolto simile a quelli che vendono a ikea, ma molto meno originale
Anch'io non ho più sentito Mimì
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- witch
- Bronze~GolGirl®

penso che Mimi si sia un po' stufata e stia girando verso altri lidi...
poi magari è incasinata col lavoro e la famiglia, boh!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Da quello che ho capito un po' tutte e due, cioè un po' si è stufata e un po' il lavoro la impegna molto.witch ha scritto:penso che Mimi si sia un po' stufata e stia girando verso altri lidi...
- Peperita
- Master~GolGirl®

Buon anno Evo,
scusate la latitanza!!
scusate la latitanza!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

BUON ANNO PEPE, CHE SIA UN ANNO MERAVIGLIOSO
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:callacalla, ma certo che non e' ecologica!
Aggiungici che il 2 gennaio stavamo giusto sentendo una trasmissione in una radio locale qua di Roma in cui spiegavano che i lavoratori di Anagnina stavano scioperando per le pessime condizioni di impiegoinsomma, non facciamoci illusioni... purtroppo va cosi' ma come dice Frangela io per la libreria (e per averla in legno e non in laminato o melammina) o da Ikea o nada... e di falegnami ne ho girati tanti sperando di trovare un preventivo decente... ma ciccia
vabbè x nn parlare delle condizioni dei 'nuovi cinesi ' che fabbricano x ikea in tutto il mondo..ovvero il bangladesh!
ISH guarda che le cucine più care di ikea sono in teak... :prrrr
SI SI avevo visto MONDOCONV!!! e ci sono anche prezzi ottimi....ma nn ho il tempo di andarci a roma...vorrei almeno toccare con mano!!!
cmq mi so girata mobilifici con la pala in questo w.e.
cmq qui al sud non c'è crisi..lo dico con cognizione di causa! :prrrr :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

FRED qua 'lunico che ho trovato che ti dà i lettini IN legno Naturale non trattato...è FLEXA! ma x me è mooooooltoo looontanoooooo(e per averla in legno e non in laminato o melammina)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ikea è come new york..o la ami o la odi! nn ci son vie di mezzo...
però adoro le polpettine di ikea e il prosciuttone di praga stufato con i ribes
però adoro le polpettine di ikea e il prosciuttone di praga stufato con i ribes
- witch
- Bronze~GolGirl®

io invece le polpettine le compro da tenere in casa per i pranzi al volo, perchè amatissime dai bambini...ma le detesto, ne mangio una e ho già la nausea 
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ciao Evo! Dove siete? Tutte per negozi per i saldi? Se ci fossero ancora le babbie oggi avrei le credenziali giuste per entrarci: è da quando sono cominciati i saldi che giro per centri commerciali e sono riuscita finora a comprare solo 2 pigiami.
Per quanto riguarda l'Ikea mi diverto un sacco ad andarci, anche con bambini urlanti al seguito
. Compro poco, però, e le tre cose Ikea che ho a casa, un armadio guardaroba e due mobili in soggiorno, tutti e tre stanno cadendo a pezzi, letteralmente.
Ma sicuramente è anche colpa del fatto che hanno subito 2 traslochi e che secondo me sono stati montati piuttosto male (da me e mio marito).
Calavera, che prezzi per i lettini.
Io con 1300 euro ho trovato una bellissima cameretta a ponte, con due letti scorrevoli. Io compro tantissimo in un negozio di mobili che abbiamo qui vicino, si chiama SME, e secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, noi abbiamo arredato lì tutta la casa. Hanno cose simili a Mondoconvenienza, in ogni caso.
Per quanto riguarda l'Ikea mi diverto un sacco ad andarci, anche con bambini urlanti al seguito
Ma sicuramente è anche colpa del fatto che hanno subito 2 traslochi e che secondo me sono stati montati piuttosto male (da me e mio marito).
Calavera, che prezzi per i lettini.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)