GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da akane » 3 giu 2008, 23:44

alesara :coccola
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 giu 2008, 23:47

oddio alessandra... per te solo un abbraccio forte... :coccola speriamo bene..
pam..livietta cresce! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 giu 2008, 23:53

Chicca
io spero, spero sempre, ma i medici hanno detto che ormai....

Ma tu con Reby malata ti prendi sempre malattia bimbo?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 giu 2008, 23:57

si ale..pensa che coyons che sono.. :che_dici la chiamavano correttezza sul posto di lavoro.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 giu 2008, 23:58

Chicca83 ha scritto:si ale..pensa che coyons che sono.. :che_dici la chiamavano correttezza sul posto di lavoro.. :che_dici
A me me farebbero du cojons

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 3 giu 2008, 23:58

Eccomi in ritardissimo!!!!!!!!!!Stamattina giretto col socio e oggi pomeriggio nanna...tanta nanna :ok
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 giu 2008, 0:02

peche ti farebbero du coyons!?!? :domanda stiamo scherzando vero!?!? tua figlia sta male e loro rompono? ogni volta che la mia "capa" (che poi non è mia capa dice qualcosa io la rimetto a posto suo.. a cuccia!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 giu 2008, 0:06

Per ora non mi è mai successo di dovermi assentare per malattia bimba, però li conosco, li ho visti con altre , dire che sono maschilisti è poco
certo che il tuo diritto non te lo toccano , però i modi per fartelo pesare ci sono e li usano

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2008, 0:08

anche per me la malattia bimbo non è retribuita e son tanti soldini in meno. A mio marito invece la pagano per intero ma lui ha un impiego pubblico ed è tutta un'altra storia :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 giu 2008, 0:10

e tu fregatene! io faccio cosi.. altrimenti non campo piu che reby sta male un giorno si e l'altro pure.. sapevo sarebbe stato cosi, quindi ciccia! me ne frego e passo oltre, e poi ho talmente tanti chezz in quel posto che mi manca solo di star male perche la capa mi fa pesare se mi prendo malattia bambino..

mamymary! ma tu fai altro oltre che dormire? :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 giu 2008, 0:10

IO pure voglio un impiego pubblico
che devo fare? dove devo firmare?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 giu 2008, 0:11

pamelita ha scritto:consuooceraaaa ma che già te sei data??? peccato che hai preferito il saggio di mamma al cheese cake ieri....nn poi capì quanto m'è venuto bbbonoooo :hi hi hi hi
cmq....tu nonna come se chiama...simpaty? :che_dici
Sto qua ciccina... :sorrisoo !
Aho ieri sera mentre mangiavo la pasta scotta gentilmente offerta dalla sagra dell'aligalli pensavo ai tuoi dolcetti... :che_dici :ahah !!!
Ah...mia nonna la chiamo simpatia Zeman..non so se rendo! :ahaha
Cmq dai..a TUOZIO poteva andare peggio e soprattutto con il tutore si potrà muovere di più e magari scassarti meno le pelotas a casa, no? :hi hi hi hi

Alesara Mi dispiace per la tua amica :coccola :cuore ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2008, 0:12

alesara, me sa che c'attaccamo al tram noi! so' finiti i tempi dell'impiego pubblico

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 giu 2008, 0:12

ale bella :coccola
io ti posso capire eccome.....purtroppo nn si può far niente...se nn sperare a sto punto che smetta di soffrire...e credimi quando arrivi a pensare questo di una persona cara vuol dire che ha toccato il fondo :coccola e tu con lei....

akane ma se lo pagano....facci stare tuo marito a casa se e quando (spero mai! :incrocini ) ti servirà con flavio no??

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2008, 0:14

Ragà,

che jurnatina... manca solo che passa Raffa a dirci che cosa c'ha di storto pure lei che siamo apposto... neh??? Menomale che si festeggiava Kiré, certo che questa compie i 18 anni e manco passa con lo spumantino :prrrr :prrrr ettecredo, con la botta della caldaia povera pure lei c'ha avuto poco da festeggià...

Ale, io di risposte non ne ho... un tempo le avrei potute trovare nella fede, ma mo' non c'ho piu' manco quella... :coccola

Chicca, beata gioventù... io da studentella la mia prof. la rimettevo sempre a posto, quando secondo me mi trattava a pesci in faccia... so' finita mobbizzata e emigrante... :x:

Milo ha ancora 38.1 (al retto), quindi davvero è una leggera alterazione... mi rode solo non sapere a cosa è dovuta... se il dentino, se i continui cambi di temperatura a cui è stato sottoposto in questi giorni (povero, ha fatto le maratone tra parenti e amici pure lui :emozionee )... non so davvero... spero domani non ne abbia, cozzetta, ma stasera ha saltato la cena e poppato alla grande (il che significa che mi tocca il tetta-marathon pure la notte).

Anzi, approposito, me sa che ve saluto...

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 giu 2008, 0:15

YLeNia ha scritto: Ah...mia nonna la chiamo simpatia Zeman..non so se rendo! :ahaha
mmh...sai che sei quasi più simpaty de tu nonna??? :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 giu 2008, 0:15

idem.. me privato.. :che_dici 50euri in meno ogni gg di malattia bimbo.. ma vabbe.. mo me ne frego, posso.. ma prima me strappavo i capelli ed a volte pregavo in aramaico antico mio madre per predersi lei alcuni gg di malattia per stare con rebecca..io non potevo, senno non riuscivo a pagare il nido e le bollette.. mazza oh..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 giu 2008, 0:15

Fed ma come mai Milo ha la febbre così spesso? Scusa la domanda sc**a è.. :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 giu 2008, 0:16

fede bella :coccola pure a te e milozzo alterato

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 giu 2008, 0:17

pamelita ha scritto:
YLeNia ha scritto: Ah...mia nonna la chiamo simpatia Zeman..non so se rendo! :ahaha
mmh...sai che sei quasi più simpaty de tu nonna??? :che_dici
Impossibile. :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”