Anche Enrico stamattina si e' svegliato con un gran raffreddore, speriamo che non gli venga di nuovo la tosse che gli e' appena passata!

Messaggio da yoga » 30 mar 2008, 23:26
Messaggio da kaos79 » 30 mar 2008, 23:31
Messaggio da Piorellino » 30 mar 2008, 23:39
kitty75 ha scritto:grazie Piore, ma vista l'altezza, o meglio, bassezza, la pappy al massimo fara' la trop model!![]()
![]()
![]()
Peccato che nella foto non si vedano bene gli occhi grigio blu.
Messaggio da Piorellino » 30 mar 2008, 23:40
mscilli ha scritto:Piorellino ha scritto:Franci...e bravo Valerio![]()
KITTY LA PAPPI EUAN SUPERMODEL![]()
Avete messo tutte o qussi nuovi avatar...i bimbi delle esterine sono FAVOLOSI![]()
Ma vedete iprogrammi italiani o anche solo le news? Oggi guardavo Buona domenica che ormai are proponga sempre piu storie di ORDINARIA POVERTA' ITALIANA.. casi del genere nella nostra bella Italia fino a qualche anno fa erano impensabiliimmaginavi (se mai ci pensavamo) che cosi andasse nei Paesi del South America o dell East Europa...Invece casa nostra sta diventando il nuovo TERZO MONDO...LA NUOVA ARGENTINA! Lo avevo predetto io lo scorso anno ma non pensavo che tutto precipitasse cosi in fretta...
HO PIANTO a vedere la persone arrivate al punto di umiliarsi in tv per elemosinare un "pezzo di pane"![]()
ORMAI SIAMO NOI GLI ALBANESI!!!
ho capito cosa intendi Piore....la televisione italiana è spazzatura...anche e soprattutto per il modello di donna che "trasmette"...oltre che per il circo dei sentimenti e delle emozioni che propone...
ciò detto...
mi sento di farti notare che il tuo intervento può essere frainteso e sembrare un po' troppo denigratorio verso questi Paesi e le persone che ci vivono...
Messaggio da kaos79 » 30 mar 2008, 23:49
Messaggio da mscilli » 31 mar 2008, 0:04
Messaggio da Piorellino » 31 mar 2008, 0:16
non ci avevo fatto caso...grasssiemscilli ha scritto:Piore scritta così non sembrava l'unico punto da te espresso.
Le parole scritte sono facilmente fraintendibili e ho voluto segnalartelo.
Per il discorso povertà in Italia, penso che è da tanto che il Bel Paese non ci sia più e che l'Italia sia in crisi ....
Messaggio da Piorellino » 31 mar 2008, 0:16
e fai bene....kaos79 ha scritto:ehm ehm
televisione, la guardo spesso, ma evito di guardare programmi dove si fanno odiens parlando di persone sfortunate, quindi nn posso intervenire...e i tg, n li guardo da una vita..... sarò ignorante ma si parla solo di disgrazia, e gia la vita è dura, piu ci mettiamo sta cariola nn si campa piu, quindi evito di rattristirmi.
Messaggio da paoletta075 » 31 mar 2008, 1:30
Messaggio da yoga » 31 mar 2008, 1:36
Messaggio da paoletta075 » 31 mar 2008, 1:48
Bella.yoga ha scritto:Ciao Paoletta com'e' stata la tua giornata??
Messaggio da yoga » 31 mar 2008, 1:57
Messaggio da sughy » 31 mar 2008, 2:53
Messaggio da yoga » 31 mar 2008, 3:22
Messaggio da tittiale » 31 mar 2008, 9:25
Messaggio da tittiale » 31 mar 2008, 9:34
Messaggio da moppie » 31 mar 2008, 9:38
Messaggio da moppie » 31 mar 2008, 9:40
... tu che dicitittiale ha scritto:Moppie, l'hai finita tutta la nutella o sono arrivata in tempo?
Messaggio da canada » 31 mar 2008, 9:43
mscilli ha scritto:ho appena votato![]()
comodo dal divano di casa...ahhh questa cosa della scheda voto a casa mi merita molto
Messaggio da tittiale » 31 mar 2008, 9:47
Lo sapevo che me ne avresti lasciato metà vasettomoppie ha scritto:... tu che dicitittiale ha scritto:Moppie, l'hai finita tutta la nutella o sono arrivata in tempo?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”