Anche Enrico stamattina si e' svegliato con un gran raffreddore, speriamo che non gli venga di nuovo la tosse che gli e' appena passata!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..
- yoga
- Master~GolGirl®

Re: L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..
Ciao Kaos! Povera Marlenina
Anche Enrico stamattina si e' svegliato con un gran raffreddore, speriamo che non gli venga di nuovo la tosse che gli e' appena passata!
E 2006
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Ciao Yoghina
e no speriamo di no!
Calcola che ha Marlene tosse e raffreddore gli erano passato 2 o 3 settimana fa e mo stiamo da punto da capo.. e giovedi scendiamo anche a Roma
Il Mouse????
e no speriamo di no!
Calcola che ha Marlene tosse e raffreddore gli erano passato 2 o 3 settimana fa e mo stiamo da punto da capo.. e giovedi scendiamo anche a Roma
Il Mouse????
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

kitty75 ha scritto:grazie Piore, ma vista l'altezza, o meglio, bassezza, la pappy al massimo fara' la trop model!![]()
![]()
![]()
Peccato che nella foto non si vedano bene gli occhi grigio blu.
eh no allora farà la TAP MODEL :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mscilli ha scritto:Piorellino ha scritto:Franci...e bravo Valerio![]()
KITTY LA PAPPI EUAN SUPERMODEL![]()
Avete messo tutte o qussi nuovi avatar...i bimbi delle esterine sono FAVOLOSI![]()
Ma vedete iprogrammi italiani o anche solo le news? Oggi guardavo Buona domenica che ormai are proponga sempre piu storie di ORDINARIA POVERTA' ITALIANA.. casi del genere nella nostra bella Italia fino a qualche anno fa erano impensabiliimmaginavi (se mai ci pensavamo) che cosi andasse nei Paesi del South America o dell East Europa...Invece casa nostra sta diventando il nuovo TERZO MONDO...LA NUOVA ARGENTINA! Lo avevo predetto io lo scorso anno ma non pensavo che tutto precipitasse cosi in fretta...
HO PIANTO a vedere la persone arrivate al punto di umiliarsi in tv per elemosinare un "pezzo di pane"![]()
ORMAI SIAMO NOI GLI ALBANESI!!!
ho capito cosa intendi Piore....la televisione italiana è spazzatura...anche e soprattutto per il modello di donna che "trasmette"...oltre che per il circo dei sentimenti e delle emozioni che propone...
ciò detto...
mi sento di farti notare che il tuo intervento può essere frainteso e sembrare un po' troppo denigratorio verso questi Paesi e le persone che ci vivono...
NO MONICA....IO PARLO DELLA POVERTA' CHE STA REGNANDO IN ITALIA...NON VOLEVO OFFENDERE GLI ALTRI...NE LA TV...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kaos79
- Expert~GolGirl®

ehm ehm
televisione, la guardo spesso, ma evito di guardare programmi dove si fanno odiens parlando di persone sfortunate, quindi nn posso intervenire...e i tg, n li guardo da una vita..... sarò ignorante ma si parla solo di disgrazia, e gia la vita è dura, piu ci mettiamo sta cariola nn si campa piu, quindi evito di rattristirmi.
televisione, la guardo spesso, ma evito di guardare programmi dove si fanno odiens parlando di persone sfortunate, quindi nn posso intervenire...e i tg, n li guardo da una vita..... sarò ignorante ma si parla solo di disgrazia, e gia la vita è dura, piu ci mettiamo sta cariola nn si campa piu, quindi evito di rattristirmi.
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®

Piore scritta così non sembrava l'unico punto da te espresso.
Le parole scritte sono facilmente fraintendibili e ho voluto segnalartelo.
Per il discorso povertà in Italia, penso che è da tanto che il Bel Paese non ci sia più e che l'Italia sia in crisi ....
Per il discorso povertà in Italia, penso che è da tanto che il Bel Paese non ci sia più e che l'Italia sia in crisi ....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non ci avevo fatto caso...grasssiemscilli ha scritto:Piore scritta così non sembrava l'unico punto da te espresso.
eh si addio Bel Paese ormai da tanto...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e fai bene....kaos79 ha scritto:ehm ehm
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao Paoletta com'e' stata la tua giornata?? 
E 2006
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Bella.yoga ha scritto:Ciao Paoletta com'e' stata la tua giornata??
Manu e Mia hanno visitato la grotta della calavera (teschio
La mostri ha ballato con i musicanti
Domani mattina andiamo di nuovo
Allora il film come è ??
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- yoga
- Master~GolGirl®

Non l'ho visto, ne ho guardato un altro piu' corto alla fine perche' ero stanca, vedo se riesco stasera. Monica ha detto che non e' male ma l'accento inglese degli attori e' abbastanza ridicolo.
Io non ricordo piu' se ho letto il libro o no, magari guardando il film mi rinfresco la memoria.
Bella la fiera! Immagino che Mia si sia divertita un sacco!
Io non ricordo piu' se ho letto il libro o no, magari guardando il film mi rinfresco la memoria.
Bella la fiera! Immagino che Mia si sia divertita un sacco!
E 2006
- sughy
- Original~GolGirl®

sera ragazze!!!
le buone intenzioni per aggiornarmi, c'erano, ma avrei dovuto andare nel vecchio post leggere 20 pagine e aprodare qui.....gneofatta!!
bellissimo il nuovo titolo...pastiera gnammgnamm e poi complimentissimi a tutte per i nuovi avatar, soprattutto la sciura mia con il canovaccio in testa!! :ahah
il mio ospite e' partito ieri e come ho raccontato a laura e' stato l'ospite migliore che abbia mai avuto!!! sparecchiava, apparecchiava, baby sitter entusiasta, dog sitter alle prime armi ma volonteroso...essendo un programmatore di microsoft ci ha sistemato i pc di casa e udite udite (e qui vi voglio veder rosicare)....PASSAVA L'ASPIRAPOLVERE!!!
me ne vo a vedere fabio fazio e mario tozzi che non so per quale alchimia trovo sexy
le buone intenzioni per aggiornarmi, c'erano, ma avrei dovuto andare nel vecchio post leggere 20 pagine e aprodare qui.....gneofatta!!
bellissimo il nuovo titolo...pastiera gnammgnamm e poi complimentissimi a tutte per i nuovi avatar, soprattutto la sciura mia con il canovaccio in testa!! :ahah
il mio ospite e' partito ieri e come ho raccontato a laura e' stato l'ospite migliore che abbia mai avuto!!! sparecchiava, apparecchiava, baby sitter entusiasta, dog sitter alle prime armi ma volonteroso...essendo un programmatore di microsoft ci ha sistemato i pc di casa e udite udite (e qui vi voglio veder rosicare)....PASSAVA L'ASPIRAPOLVERE!!!
me ne vo a vedere fabio fazio e mario tozzi che non so per quale alchimia trovo sexy
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao Dina!
Ho messo a letto Enrico ma ogni 5 minuti devo andare su ad accudirlo, poverino e' pieno di raffreddore e tosse, speriamo che duri solo un paio di giorni...a questo punto e' meglio che abbiamo rimandato l'incontro a giovedi'
Sto gia' tremando al pensiero di quello che trovero' domani mattina in cucina...ho eliminato tutto il cibo in vista ma non mi fido del topastro...meno male che martedi' mattina vengono, spero che lo eliminino!!!!!!!!
Ma dove la vedi la TV italiana?? Io se devo essere sincera non ne sento assolutamente la mancanza...
Ho messo a letto Enrico ma ogni 5 minuti devo andare su ad accudirlo, poverino e' pieno di raffreddore e tosse, speriamo che duri solo un paio di giorni...a questo punto e' meglio che abbiamo rimandato l'incontro a giovedi'
Sto gia' tremando al pensiero di quello che trovero' domani mattina in cucina...ho eliminato tutto il cibo in vista ma non mi fido del topastro...meno male che martedi' mattina vengono, spero che lo eliminino!!!!!!!!
Ma dove la vedi la TV italiana?? Io se devo essere sincera non ne sento assolutamente la mancanza...
E 2006
- tittiale
- Collaboratore

Bonjour a tout le monde!!!!
Il cambio dell'ora e l'allergia mi hanno steso
Ho fatto finta di non sentire il Topolicchio sveglio
perchè ho dei capogiri tremendi e volevoriprendermi un attimo. E lui si è riaddormentato
così golleggio un po'!
Ieri giornata piena: al mattino siamo andati al lago con la famiglia di una febbrarina
e il pomeriggio fin dopo cena sono venuti i suoceri
L'allergia in questo caso è stata una manna perchè mi sono fiondata a letto
Ho letto tutti gli arretrati: grazie Kitty e grazie pauz per il post nuovo
anche se io arrivo a dirlo a pag 40 
Il cambio dell'ora e l'allergia mi hanno steso
Ieri giornata piena: al mattino siamo andati al lago con la famiglia di una febbrarina
Ho letto tutti gli arretrati: grazie Kitty e grazie pauz per il post nuovo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Yoga, hai tutta la mia comprensione per la situazione TOPO. Io sono "fortunata" perchè li ho in taverna, dove per ora non soggiorno, ma per l'estate pensavamo di trasferirci al piano di sotto per permettere a Topolo di uscire in giardino come e quando vuole lui. Ma l'idea di avere degli esseri pelosi in giro mi fa
. E ogni volta che apro armadietti e cassetti e vedo le loro sorpresine
piangerei: ho già lavato e disinfettato tutto per ben tre volte, non ne posso più!
Kaos, allora giovedì parti
ma riesc lo stesso a passare, vero?
Pauz, ma Lolita?
Kitty,
per la baby sitter. Hai ragionissima: per manuel avevo scelto una persona fidatissima e quando sisono incontrati è esploso l'amour...lui la guardava incantato ed ero pronta a tenere a bada la mia gelosia per lasciarlo con una persona con cui stesse più che bene. Speriamo troviate presto una soluzione!
TV? No grazie, preferisco GOL
anche se ieri sera mi sono infilata a letto con il mio nasone gocciolante e ho sbirciato X FACTOR e devo dire che non mi è dispiaciuto....
Amo,
Nico, aspettavo la colazione dall'Irlanda ma non sei ancora passata...vabbè, io posso fare colazione anche alle 11!
Sughy, via MP ti mando il mio indirizzo, così mi spedisci il tuo prezioso amico...avrei tanto bisogno di un amico-colf in questo momento!
Canada, invidiaaaaaaaaaaaaaa! Anch'io voglio prendere il sole in giardinooooooooo!!!
Dania, buon viaggio!
Scilli, ma come si fa a trovare una pizzeria senza pizza? che sfigaz!
Francy, evviva il cambio dell'ora....ha i suoi effetti positivi!
Moppie, l'hai finita tutta la nutella o sono arrivata in tempo?
Kaos, allora giovedì parti
Pauz, ma Lolita?
Kitty,
TV? No grazie, preferisco GOL
Amo,
Nico, aspettavo la colazione dall'Irlanda ma non sei ancora passata...vabbè, io posso fare colazione anche alle 11!
Sughy, via MP ti mando il mio indirizzo, così mi spedisci il tuo prezioso amico...avrei tanto bisogno di un amico-colf in questo momento!
Canada, invidiaaaaaaaaaaaaaa! Anch'io voglio prendere il sole in giardinooooooooo!!!
Dania, buon viaggio!
Scilli, ma come si fa a trovare una pizzeria senza pizza? che sfigaz!
Francy, evviva il cambio dell'ora....ha i suoi effetti positivi!
Moppie, l'hai finita tutta la nutella o sono arrivata in tempo?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- moppie
- Expert~GolGirl®

buongiorno buongiorno...
anche maddalena é superrraffreddata e ha la tosse...ma ormai dura da febbraio (da quando ha iniziato l'asilo...). Ininterrottamente...
mah io non faccio granché ... madre degenere??? (ho come l'impressione che durerá fino all'estare...)
anche maddalena é superrraffreddata e ha la tosse...ma ormai dura da febbraio (da quando ha iniziato l'asilo...). Ininterrottamente...
mah io non faccio granché ... madre degenere??? (ho come l'impressione che durerá fino all'estare...)
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®

... tu che dicitittiale ha scritto:Moppie, l'hai finita tutta la nutella o sono arrivata in tempo?
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

mscilli ha scritto:ho appena votato![]()
comodo dal divano di casa...ahhh questa cosa della scheda voto a casa mi merita molto
Verissimo!
Pensa che qui votano tutti così! Anzi mi correggo. Puoi scegliere se votare così o andare al seggio. E c'è gente che ci va...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

Lo sapevo che me ne avresti lasciato metà vasettomoppie ha scritto:... tu che dicitittiale ha scritto:Moppie, l'hai finita tutta la nutella o sono arrivata in tempo?