GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da silla » 21 nov 2007, 14:59

Buongiorno care!!
Babs!! Ci siamo quasi!!! Come vola il tempo!!!! che emozioneeeee!!!! :bacio :bacio

Sono stata un po' latitante perche' ho dovuto fare una ricerca approfondita per trovare un posto dove fanno le analisi genetiche che mi servono. Alla fine ho chiesto alla croce rossa, dove andavo a fare le ecografie di Emma, e da poco le fanno anche li', senza appuntamento! Quindi sabato vado!!

Tra l'altro mi sono ricordata che il mio ecografista e' anche un genetista (mi aveva fatto il bi-test) e quindi penso di chiedere consiglio anche a lui... E' un tipo in gamba, molto serio e sveglio, credo sia la persona giusta.

Mi sono convinta di avere qualcosa di genetico che mi provoca difficolta' in gravidanza (anche con Emma: distacco alla V settimana! In pratica due giorni dopo il test! La placenta si chiama ancora trofoblasto! ed era gia' distaccata... :che_dici ), tra l'altro anche mia zia ha avuto diversi aborti

comunque l'importante e' che si scopra cosa ho o cosa potrei avere e che riesca a trovare un medico meno superficiale dei precedenti che eviti di dire "e' la sf**a" o cose simili... sinceramente non mi va di rischiare un'altra volta! credo sia importante essere seguita per bene, poi tutto puo' succedere, ma andarsela a cercare proprio no!

OPS!!! SONO LE TRE????? :urka CORRO DA EMMA!!! A piu' tardi!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 nov 2007, 15:13

Sillina :bacio !!!! La nostra storia è molto simile (due aborti e anche questa volta mega-distacco iniziale fino al quarto mese!)... ricordi ne avevamo parlato ... se può esserti utile, molte di quelle analisi le fanno al Gemelli! Si, i medici che tirispondono "Guardi, lei rientra nelle statistiche! Succede ..." ti fanno girare ... che lo so io dove dovrebbero mettersi le statistiche!!!!! :pistole :bomba :aargh Fai bene ad indagare ...

Basta! Mi sto' ammorbando ... mi sa' che mi imbottisco, prendo la metro e vado a fare un giro ... rotolon rotoloni!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 nov 2007, 15:19

forse le vene varicose sono la causa del mio insuccesso, ho letto su un forum di una ragazza che le ha e le hanno detto che è la causa dei suoi problemi ... vediamo che dice la mia gine....
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 21 nov 2007, 16:00

ciao a tutte.. vi ricordate di me?!? CHicca ne ho sentito parlare da gente che ha sofferto di infiammazione di queste durante la gravidanza.. ma non so se possano ostacolare il concepimento :boh cmq :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 21 nov 2007, 16:02

Ba stamattina sono andata al gemelli e sono passata nel laboratorio prelievi.. mi aggiravo con aria sospetta e scrutavo tutta la gente in fila... ho pensato: "se incontro Barbara ed è incavolata le do manforte" :ahaha

come state? quanto mi mancate... che strazio!! cmq la camera è fatta :yeee :yeee adesso devo solo andare a comprare tante cosette per sistemarla definitivamente!! Domani da Ikea :festa

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 21 nov 2007, 16:03

ovviamente appena sarà finito il capolavoro vi faccio vedere una foto.. cmq Simone è stato davvero bravissimo :ok

Che ne dite se facciamo un raduno alla locanda dei girasoli?!? :-D fatemi sapere!! magari anche via sms, vista la latitanza degli ultimi periodi :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 nov 2007, 16:03

Buonassera....

ma mi prendete pure se so' romana d'adozione :fischia :fischia ?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 nov 2007, 16:10

fed+brugnomo ha scritto:Buonassera....

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

benvenuta!!!!
illyflo ha scritto:Che ne dite se facciamo un raduno alla locanda dei girasoli?!? :-D fatemi sapere!! magari anche via sms, vista la latitanza degli ultimi periodi :bacio
è un'ottima idea...io ci sto!!!!! :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 21 nov 2007, 17:12

illyflo ha scritto:Che ne dite se facciamo un raduno alla locanda dei girasoli?!? :-D fatemi sapere!! magari anche via sms, vista la latitanza degli ultimi periodi :bacio
IO SONO D'ACCORDISSIIMO.

CHICCHA sinceramente non ne ho mai sentito parlare. Al tuo gine hai chiesto oinformazioni?
BABS anch'io per le gemelle ho partorito alla 37a :hi hi hi hi

A proposito di albero di natale io lo farò come tutti gli altri anni (anche se quest'anno avevo deciso di ricomprare tutto) argento e blu. Non vedo l'ora; quest'anno le gemelle camminano e credo che tenrlo in piedi fino alla befana sarà una vera impresa :urka
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 nov 2007, 18:41

me ne vado a casetta...bacini bacini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 nov 2007, 18:54

Bonaseeraa!!!!
ce l'ho fatta finalmente a passare ma tanto vedo che nessuno ha sentito la mia mancanza :che_dici
brutte cozze che nn siete altro...........

sò sfinita, stravolta, uffa basta, nun ce la fazzo più..........ho quasi finito eh? :hi hi hi hi
dall'ottavo mese in poi......nn si esce più!! oh io mica ce la faccio....sarà la vecchiaia.....mah.....

allora.....gli auguri a CLAUDIA glieli avevo fatti in anticipo, GIGGETTA mi dispiace anche di sentirti così giù x il lavoro :coccola
poi.....CHICCHE' anche io mai sentite le varici all'utero...xò se te l'hanno detto...vedi un pò cosa si può fare :incrocini
benvenuta FED!!! :sorrisoo ma vivi a londra e sei di roma o il contrario?? sai sono un pò dura........ :hi hi hi hi
che altro??? nn lo so...........cmq volevo solo salutarvi tesore :cuore

ahhhh ILLY anche x me va benissimo il raduno alla Locanda dei Girasoli!!! ottima idea....xò dopo il 9 dicembre x me.....prima è proprio impossibile!!
anche se cmq penso che il prossimo raduno lo faremo al Cristo Re......... :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 21 nov 2007, 18:58

chicca2030 ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Buonassera....

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrttttttttttttttttttttttttttttoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

benvenuta!!!!

Grazie!!!

Scusate se poi ho latitato ma il piccolo dittatore oggi ha voluto attenzioni tutto il santo pomeriggio e niente pennica :bomba ... ma posso mica lamentarmi, mi ha lasciato dormire fino alle 11 stamattina :yeee :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 21 nov 2007, 19:26

Illy, mi immagino la scena ... una megattera che santonava e tu alle spalle che le davi man forte ... ci ricoveravamo alla neuro!!!! Ti faccio sapere quando vado per le prox analisi!!!! :ahaha
Fed, benvenuta!!!! Mi unisco alla domanda di Pam? Sei made in UK e vivi qui a Roma? Dicci dicci ... sappi che se ti acchiappa la Patchu ti aspetta l'interrogatorio completo!
Bella l'idea del raduno alla locanda dei Girasoli ... ma se fate a dicembre ho come l'impressione che non potrò ... qui i sintomi si fanno ogni giorno più chiari, eppure manca ancora un mese ...
Ma c'è pure Pam? Scusate, ma Pam chi??????? :hi hi hi hi :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 21 nov 2007, 19:31

Per me la Locanda dei Girasoli va benissimo!!!!!!!!!!!!! Ogni tanto c'è qualcosa di buono e la vogliono togliere di mezzo!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 nov 2007, 19:35

AH BELLE!

Bananona anche per me a Dicembre sarebbe ok per il raduno..specialmente dopo il 7..giorno di stipendio :hi hi hi hi ! Ma sta locanda ndo sta?
Fed ma zao!
Evvai Zerofolle e l'ecocardio!
Chicca porca paletta hamilton :coccola ..pure questa? Fosse la volta bona che trovi la causa principale dei tuoi problemi? :incrocini
Babbese babbabia... :urka :emozionee !!!
Raffa :bacio !
Pam come ti senti?
ma PICCHIA?????????????????????????????Qualcuna che ha il suo cell me la saluta? Mi fa sapere qualcosa?

Io sti giorni sto tipo mongolfiera..nel senso che quando mangio mi dà fastidio la panza..fatico ad arrivare al tavolo mentre mi piego verso il piatto... :urka :ahah ..e questo è niente! Pensa dopo!Poi son piena di dolori..boh..me tira tutto e ho sonno..for ever and ever!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 21 nov 2007, 19:37

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 21 nov 2007, 21:38

Buonasera!
un salto di corsa che il marito mi reclama!!!!
qui e' tutto un reclamare!!!!!!!

bella l'idea per il raduno! ho visto un servizio l'altro ieri! io ci sto!

Babs! ma tu ti sei fatta seguire da qualcuno in particolare? hai fatto qualche terapia?
... domani se non rompo ti faccio uno squillettino e ne parliamo a voce ...
io sono reduce da un'altra giornata inc@....@ con il medico di famiglia che mentre faceva le ricette diceva "beh... forse con questi problemi ... sarebbe meglio lasciare perdere..."

... magari ha ragione lui, ma io ci sono rimasta troppo male .... :buuu

eltyna75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eltyna75 » 21 nov 2007, 21:49

toc toc!!!!!

posso????? :fischia :fischia

hem ecco nn so' che dire, dopo una lunga assenza e' davvero difficile......, dovrei fare un entrata d'effetto e far finta di aver letto milioni di arretrati,
ma siccome nn e' vero e me so' aggiornata oro ora, entro in punta di piedi....
mamma mia , ma le pancine so' tutte diventate panzone ahoooo!! gia solo questo mi ricorda che era propio tanto che nn passavo, nn vi voglio annoiare con tutti i motivi che mi hanno tenuta lontano da gol ( che poi tra l'altro e' tutto nuovoo!! waoo), ma il periodo subito dopo l'estate nn e' stato bellissimo, vorrei tanto che alcune cose avvenute potessero magicamente scomparire, ma cosi nn e', quindi, voglio tornare alla normalita', e quale modo migliore se nn tornare dalle romane???
babs, yle pam, che emozione vedere i vostri ticker!!
un grosso baciotto alle romane tutte tutte!!!!, ovviamente anche alle new entry!!!
katy mamma di CHRISTIAN(10/12/99) E MIRKO ( 21/06/2006)...I MIEI TESORI!!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 22 nov 2007, 8:56

Giorno!
Silla a indagare fai benissimo, e un bel vaffa grosso come una casa al medico di famiglia ci stava tutto! Ma come si permette????

Babs come sarebbe i sintomi ci sono tutti?? Oh io sto a meno di due settimane da te, non ci provare che poi entro nel panico (come se già fossi poco agitata :ahaha )!!

Chicca non ho mai sentito di vene varicose all'utero, però se il problema è stato questo visto che è curabile dovrebbe andare meglio... :incrocini :incrocini

Bentornata Eltyna e benvenuta Fed!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 22 nov 2007, 10:30

buongiorno care!
oggi metto in ordine, rassetto, catalogo documenti vari.... mi sono accorta che ho un arretrato MOSTRUOSO con il condominio!!! :buuu
e ora come faccio con i regali di Natale????

mi sento cosi' poveraaaaaaaaa!!!!!!!! :buuu

quando succede cosi' in genere mi do' all'artigianato e comincio a cucire, dipingere e spaciugare qui e li' per creare dei regalini personalizzati... non e' che si risparmi tantissimo ma alle persone fa piacere ricevere qualcosa che hai fatto con le tue mani, specialmente alle amiche!

:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”