Roxi, mi spiace per tua nonna... credo che le altre abbiano ragione.. sfogati... trattenere il dolore non fa bene, anch'io ho sofferto in questi giorni per la dperdita per una persona cara.. ma insieme ai miei ho pianto, pianto tanto... anche se piangi non vuol dire che non sei di conforto a chi ti vuol bene!!!!
Jessica, Benvenuta e congraturazioni per la tua gravidanza
A tutte le altre, ho una novità... (non così spumeggiante come quella di jessica!!)... Sono 3 notti che Stella dorme nel lettino da grandi (in realtà è una poltrona letto) e non urlo ma sembra che le piaccia... di fatto sono 3 notti che non viene nel lettone!!!! Ogni tanto si sveglia piange un pochino allora andiamo di là (o io o il papà) le facciamo due coccole e si riaddormenta... peccato che papà però va di là si sdraia di fianco a lei e si impapina.... stanotte sè svegliata solo una volta verso le 3... due carezze... che tenera quando mi vede... sorride sputa il ciuccio e mi dice "mammmaaaaaa"... con quel tono dolce e sorpreso che mi fa scogliere
va beh, ragazzuole... inutile dirvi che queste vacanze sono state belle e serene... tutti e tre a casa , ce la siamo proprio goduta!!!!
un bacio a tutte....