GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Messaggio da akane » 2 apr 2009, 23:50

SILLAAAAAAAAAAAAA NON AVEVO VISTO CHE SEI TORNATA :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 2 apr 2009, 23:51

MIO MARITO RUSSA COME UN TROMBONE ARRUGGINITO :x:
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 apr 2009, 0:00

Akanuzza, guarda che la guardia medica ha ragione se ci sono virus gastro-intestinali in atto il latte è assolutamente controindicato :ok

Non ti preoccupare se sta digiuno, i bimbi con l'appetito si auto-regolano perfettamente, vedrai che recupererà alla grande.

io sono un po' inkezz... con il socio... ma vabbè... c'ha pure una parte di ragione... è che ho come l'impressione che prevalga il suo kiulon pesanton sul "suggerimento" "ma perché non vai tu da sola in giornata?" :che_dici che non il benessere di Milo (per lui in effetti però sarebbe uno sbattimento non da poco :x: ) :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 apr 2009, 0:05

speriamo sia così fed, sai è la prima volta che flavio mi vomita a getto così! e poi lui non è mai completamente inappetente. Oggi l'ho pesato sulla mia bilancia di casa, fa poco piu' di 12 kg... non è che sia cresciuto molto, circa 300/400 gr da metà dicembre, non è poco? cmq puo' essere che la mia bilancia svalvoli e poi l'ho pesato in fretta e furia....
fed che ha fatto il socio che non ho capito?

ah mercoledi' arriva la camera da letto nuova per mio marito :yeee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 apr 2009, 0:06

ah e il tagliando dalla gine è spostato al 20 aprile anzichè il 10

ecco, mo' v'ho detto tutto mi pare

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 apr 2009, 7:59

giorno a tutte
offro la breakfast a tutte...

ma quent chez c'avet da scriv???? :domanda

Fed mi dispiace tantissimo... :coccola
Akane come sta oggi il piccolo?
Silla bentornata.... :yeee
e poi nun me ricordo....me sto a invecchià :buuu

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 apr 2009, 8:01

ah si vi volevo aggiornare
abbiamo fatto la visita dall'andrologo e mio marito deve fare una cura di 2 mesi per rianimare i "cosini". Sembra niente di grave...quindi mi servono tanti :incrocini

e poi ho preso appuntamento dal parrucchiere per martedì prossimo perchè ho deciso di talgiarmi i cpaelli cortissimi..... :hi hi hi hi sperando così di pesare meno quando salgo sulla bilancia...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 apr 2009, 8:23

buongiorno a tutte
la nottata è passata abbastanza tranquilla, un risveglio alle 3.30 col solito urletto e qualche lamento ma si è riaddormentato fino le 6.30
stamani niente latte ma biberon di camomilla con 4 biscotti... ne ha bevuto 3/4 gli hio dato fermenti lattici.
è andato all'asilo ho detto che deve mangiare in bianco e niente latte. Ovviamente alla prima svomitazzata (se vomiterà) mi chiameranno. Speriamo di no :incrocini
In compenso io sembro un mostro non mi sono potuta nemmeno fare la doccia e lavare i capelli che dall'altro ieri sera abbiamo la caldaia rotta e niente acqua calda, stamani va il tecnico (c'è akane marito a casa) speriamo risolva, sennò stasera mi tocca fare doccia e bagnetto e flavio a casa di mia madre

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2009, 8:44

checca..me fai morì!!! :ahah
aho..qui è partita la moda del "me rapo la capa!" la prossima dopo checca sarà io! :spiteful: tanto da come mi crescono i capelli tra 4 mesi ce l'ho di nuovo lunghi fino al chiulo :che_dici ecchedupalle!

akane, tu e i tuoi racconti thriller me fate ammazzà! certe volte mi viene il fiatone per te! :ahah

esse, alla fine com'è andata ieri all'inps??

silluccia, bentornataaaaaaaa!!! che chiulo che t'hanno messo solo 2 punti e anche per il superlampoparto!

fed.. cosa dirti? ti capisco in pieno.. io ho visto la migliore amica di mia mamma pochi giorni prima che morisse, 3 tumori.. occhio, fegato e polmoni.. ha resistito 3 anni e mezzo.. anche lei era lucidissima, ma alla fine sotto morfina! forza e coraggio tesoro!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 apr 2009, 9:06

'giorno patatuzzole!!!!!!
Un abbraccino con :coccola ad Akane e al piccolo Esorcista-Quello!!! Mamma che tenerezza sti' cuccioli quando fanno così ...
Un :bacio a Yle-non-mi-fermo-mai!
:cuore A Leo!!! Ci credi che tutti i giorni arrivo in ufficio e dico: ora e le rispondo ... e poi ... ecco appunto fascicolo da depositare in mezz'ora ... scappo!!!
Poi vi aggiorno ... ieri shopping pazzo!!!! :fischia
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2009, 9:13

aho...e nun ce dici che te sei comprata=? non si fa mica cosi eh????
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2009, 9:15

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 apr 2009, 9:18

GIORNOOOOOO!!!!! :-D
oggi mi sento un pò così!! e un pò così :buuu
si lo sò sono leggerissimamente instabile...mah

oggi passaggio in mattinata xchè ho da fare...x tutte quelle pigrone che nn si sono ancora alzate e anche x le altre lascio i miei muffin sofficiosi fatti ieri!! :ok

checca :incrocini x i cosini da rianimare

ma allora il 10 famo un bell'addio al nubilato??? EH CLA'????? :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2009, 9:22

pam che succede??? :coccola

checca :incrocini

daje..addio al nubilatoooooooooo!!! :yeee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 apr 2009, 9:35

GUDDEEEEEEEEE MORNINGHEEEEEEEEE!

Finalmente sola anche se avrei 300mila cose da fa qui al lavoro :che_dici :fischia ! C'ho un mal de gola che parono tre..meno male che sti gg vedo poco il nanetto..almeno non lo contagio! :incrocini

Consu :cuore che succede? Di tutto a Yle-lla tua!
Babbese quoto Chiccherrima: chi hai svaligiato? :prrrr
Checca per i soldatini del socio! :incrocini

Parucche & pelate varie: anche io sab vado di forbice e phon! App.to ore 12! Non vedo l'ora..c'ho un condominio in testa con tanto de piscina condominiale e casetta del portiere! :x: :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 apr 2009, 9:38

Chicca83 ha scritto: daje..addio al nubilatoooooooooo!!! :yeee
Io propongo sempre i tizi nudi con il cappello... :fischia :ahah !

Ah Kire..ma Crudelia neanche con la maternità s'è addolcita? E ke è sta donna? N'iceberg??? :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 apr 2009, 9:41

Ecchime ... fascicolo preparato!
Allora ... spe' che m'ero dimenticata ...
Checca :incrocini :ok per i "cosini" :hi hi hi hi e sono pienamente d'accordo con il taglio di capelli, sono convinta che ti dia più luce!!!! Hai già pensato a qualcosa??? Un bello sfilzato corto stile Maria De Filippi???
Pam :coccola Ciccina che tieni? Le paturnie? :bacio
Allora io so' entrata da Combipel per qualcosa da mettere su un vestitino scollacciato di velo ... ma data una Babs, data l'assenza di un Cesaroni e di un Piccolo Mostro e data l'incognita di una carta di credito che ancora non si autodistrugge davanti alla cassa, sono uscita con: scaldaspalle nero di lurex (troppo scieffon!!!), una camicina di velo rossa a fiorellini, minigonna in seta marrone, camicia in cotone rosa cipria con tutti smerletti davanti, vestitino lilla a fiorellini e occhiali da sole con strass modello vintage (quelli che ti coprono tutto il viso, enormi ... che pure se stai struccata, con la tuta macchiata di rigurgitini e le cioce, tutti si chiedono se non sei una vip dello spettacolo in incognita "Ma si! La riconosco ... è ... è ... ce l'ho sulla punta della lingua ..."). :hi hi hi hi Ieri sera ripensavo agli acquisti e riuscivo anche a sopportare le urla isteriche di mia figlia che credo stia combattendo con i premolari ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2009, 9:45

:ahah :yeee grande baaaa!!!
occhiali da sole..io ce l'ho cosi abnormi stile sandra mondaini non a caso.. anche se non mi stanno grahcè bene sti chez, nascondono il viso come dovrebbero! :hi hi hi hi

yle..quoto i cappelli :hi hi hi hi

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 3 apr 2009, 10:04

Buongiorno
finalmente è venerdì questa settimana non finiva mai :che_dici
Ieri mi sono sentita un po' Babs sono andata a comprare il vestito per il matrimonio del 18 aprile....volevo una cosina da non spendere molto....ecco mi sono ritrovata nel negozio Celyn...ho preso un vestito meraviglioso, e due maglie estive stile premaman fichissime....uscita dal negozio ops stranamente sono entrata in un altro di scarpe...che fai ti compri il vestito e non le scarpe e così zac...detto e fatto. Poi ho preso appuntamento con il parrucchiere e con l'estetista...soddisfatta sono!!! Questa notte ho dormito veramente bene :sorrisoo
Oggi posso affrontare Crudelia Demon con un bel sorriso :hi hi hi hi
Checca come ti avevo detto anche Kiretto ha fatto una cura ricostituente per 2 mesi (luglio e agosto 2006) ad ottobre sono rimasta incinta :incrocini
Pam tesora che hai fatto?
Akane :coccola per Flavio ma ha preso qualche forma di influensa intestinale?
Chiccuzza sono rimasta un po' indietro....come va con la casa?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 apr 2009, 10:06

babs
sei adorabile!
grande shopping selvaggio!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”