GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Biblios si evolve, ma con il Cybook la crisi non risolve!

Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:10

Buongiorno a tutte ... stamattina son un pò sottotono :buuu son appena stata ad iscrivere il mio pulcino all'asilo :buuu :buuu mi mancherà tanto tanto, come cresceeeeee :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 gen 2009, 11:11

Framar ciao, anche per me è stato così. Quando Francesco era appena nato avevo tempo per GOl mentre lui dormivA o cmq se ne stava tranquillo (e io avevo sbrigato le faccende di casa) .... è crescendo che il tempo si riduce perchè lui richiede maggiori attenzioni e presenza e le cose da fare aumentano.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:12

Micky :urka nn starai mica dicendo che nn passi più, vero???!! maddai scusa, nn puoi dire a tua mamma che hai delle amiche in internet e ogni tanto passi a salutarle :buuu ma noooooo, ci mancheresti tropppppoooooo!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:18

Cance :coccola :coccola per la gestione di Matilde ... secondo me è una fase, io ho notato con Fed che "i capricci" vanno ad ondate, alcuni giorni è incontenibile (fa magari una settimana così) e poi torna più zuccheroso che mai, magari per un paio di settimane ...e poi si ricomincia, diciamo che va un pò a fasi :ok

cominciano a far valere le loro idee e il loro carattere ...a discapito delle povere mamme :x:
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 19 gen 2009, 11:19

Ciao framar, sì...alla morfo ci hanno detto che sicuramente è una bimba, poi non si è più fatta vedere la furbetta... :cuore
raggetto: :bacio , sì lo so che ho vinto alla lotteria col socio... :ahaha . per la dieta, sto facendo tante ma tante rinunce, ma per la mia piccola va bene così...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:27

Dream :yeee :yeee :yeee per internet a casaaaa!!! :yeee
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 gen 2009, 11:31

criss ha scritto:Buongiorno a tutte ... stamattina son un pò sottotono :buuu son appena stata ad iscrivere il mio pulcino all'asilo :buuu :buuu mi mancherà tanto tanto, come cresceeeeee :buuu

hai ragione Criss, crescono troppo in fretta. Noi però con la materna siamo ancora in alto mare ... nel senso che dobbiamo ancora decidere dove fare la domanda. Il problema è che non dipende tanto da noi ma dai posti disponibili che nelle scuole più vicine sembrano essere davvero pochini. Oggi c'è una riunione in una materna statale alla quale vorrei provare ma sentiamo prima cosa dicono sui posti disponibili e poi ci regoliamo.
Anzi non è che vi avanza qualche :incrocini per noi??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 gen 2009, 11:32

criss ha scritto:Micky :urka nn starai mica dicendo che nn passi più, vero???!! maddai scusa, nn puoi dire a tua mamma che hai delle amiche in internet e ogni tanto passi a salutarle :buuu ma noooooo, ci mancheresti tropppppoooooo!!!!

mi associo!! Non vorrai mica mancare per un mese intero??? NOOOOOO dai noi ti vogliamo qui, vogliamo gli aggiornamenti su di voi, su Rebecca, su Simone, sapere come stai.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 19 gen 2009, 11:33

criss ha scritto:Buongiorno a tutte ... stamattina son un pò sottotono :buuu son appena stata ad iscrivere il mio pulcino all'asilo :buuu :buuu mi mancherà tanto tanto, come cresceeeeee :buuu
Criss :coccola
è vero, crescono talmente in fretta che non ce ne rendiamo conto..io non mi ricordo nemmeno più di quando Francy era un fagottino..e ora è già un ometto!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 19 gen 2009, 11:34

Raggetto :incrocini :incrocini
tutti per voi!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 gen 2009, 11:42

raggetto ha scritto:
criss ha scritto:Micky :urka nn starai mica dicendo che nn passi più, vero???!! maddai scusa, nn puoi dire a tua mamma che hai delle amiche in internet e ogni tanto passi a salutarle :buuu ma noooooo, ci mancheresti tropppppoooooo!!!!

mi associo!! Non vorrai mica mancare per un mese intero??? NOOOOOO dai noi ti vogliamo qui, vogliamo gli aggiornamenti su di voi, su Rebecca, su Simone, sapere come stai.

grazie a tutte.... :cuore
diciamo che mgari passo una volta al giorno lascio aggiornamenti e scappo
no, mia mamma capisce poco la situazione....mi ricordo le litigate quando simo era appena nato e gol per me era relax per lei tempo perso..ma va beh...tranquille che non scappo...mal che vada...vi sommergo di sms... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 gen 2009, 11:42

raggetto ha scritto:

hai ragione Criss, crescono troppo in fretta. Noi però con la materna siamo ancora in alto mare ... nel senso che dobbiamo ancora decidere dove fare la domanda. Il problema è che non dipende tanto da noi ma dai posti disponibili che nelle scuole più vicine sembrano essere davvero pochini. Oggi c'è una riunione in una materna statale alla quale vorrei provare ma sentiamo prima cosa dicono sui posti disponibili e poi ci regoliamo.
Anzi non è che vi avanza qualche :incrocini per noi??

:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:45

michy1976 ha scritto:cance, simone è uguale alla tua matilde, un caratterino....da paura davvero
david è abbastanza preoccupato per quando arriverà rebecca, perchè ora come ora sono in conflitto perenne loro due, simo non si fa fare nulla, ma nulla nulla nulla, da suo padre, vuole solo me :x:
Micky se ti può consolare anche Fed fa così: con klo ha sempre avuto un rapporto un pò conflittuale, nel senso che tantissime cose le deve fare mamma:

le pregheirine la sera?mamma
allacciarlo quando è sul seggiolone?mamma
accendergli il dvd?mamma
si sveglia di notte? mamma
e così tantissime altre cose ... fino a 6 mesi fa più o meno nn voleva dargli nemmeno i baci, con la scusa che "ha la barba che punge" :che_dici

se vi può essere d'aiuto, da quanche mese a questa parte hanno una sorta di tregua o, come mi piace pensare, si stanno avvicinando di più: ora, la sera quando torna dal lavoro, klo si mette lì' con lui e giocano con i puzzle, con la palla (in casa :che_dici ma vabbè, questa è un'altra storia!!) e con le macchinine telecomendate (tipo gig nikko ecc ecc..) ... da una settimana più o meno ci ha stupito alla grande...gni tanto si avvicina al papà, lo abbraccia e gli dice:"ti viglio tanto bene papà", oppure (e di solito DOPO che l'ha fatto arrabbiare :che_dici ) "papà nn ti faccio più arrabbiare!!"

cmq stanno migliorando parecchio ...spero che anche per voi sarà così, secondo me il papà viene "un pò dopo", devono essere un pò più grandini per apprezzare le potenzialità del giocare con il papà :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:48

Ragg :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Framar :buuu io ho Fra piccolo, ma fatico a ricordarmi che anche Fede è stato così piccolo...ragazze fermateliiiii, se continuano così ce li troviamo sposati e nn ce ne rendiamo nemmeno conto :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 gen 2009, 11:49

Micky ci mancherai tanto tanto, lo sai vero???!! :buuu ... per quanto riguarda gli sms: ci DEVI sommergere, ci continamo eh!!! :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 gen 2009, 11:51

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:cance, simone è uguale alla tua matilde, un caratterino....da paura davvero
david è abbastanza preoccupato per quando arriverà rebecca, perchè ora come ora sono in conflitto perenne loro due, simo non si fa fare nulla, ma nulla nulla nulla, da suo padre, vuole solo me :x:
Micky se ti può consolare anche Fed fa così: con klo ha sempre avuto un rapporto un pò conflittuale, nel senso che tantissime cose le deve fare mamma:

le pregheirine la sera?mamma
allacciarlo quando è sul seggiolone?mamma
accendergli il dvd?mamma
si sveglia di notte? mamma
e così tantissime altre cose ... fino a 6 mesi fa più o meno nn voleva dargli nemmeno i baci, con la scusa che "ha la barba che punge" :che_dici

se vi può essere d'aiuto, da quanche mese a questa parte hanno una sorta di tregua o, come mi piace pensare, si stanno avvicinando di più: ora, la sera quando torna dal lavoro, klo si mette lì' con lui e giocano con i puzzle, con la palla (in casa :che_dici ma vabbè, questa è un'altra storia!!) e con le macchinine telecomendate (tipo gig nikko ecc ecc..) ... da una settimana più o meno ci ha stupito alla grande...gni tanto si avvicina al papà, lo abbraccia e gli dice:"ti viglio tanto bene papà", oppure (e di solito DOPO che l'ha fatto arrabbiare :che_dici ) "papà nn ti faccio più arrabbiare!!"

cmq stanno migliorando parecchio ...spero che anche per voi sarà così, secondo me il papà viene "un pò dopo", devono essere un pò più grandini per apprezzare le potenzialità del giocare con il papà :ok
a me la cosa che mi sconvolge è che rifiuta il papà x tutto quello che non è gioco...nel senso, accetta di giocare con lui, di uscire con lui e di fare la doccia con lui
e stop
tutto il resto deve essere fatto da me
stamattina non voleva che david gli mettesse il latte nel bibe...allucinante...

spero criss sia come dici tu...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 gen 2009, 12:16

Micky io vedo che COMINCIANO ad ingranare adesso, ma per tantissime cose c'è ancora sempre e solo mamma :x:

tra l'altro klo ha un carattere un pò così, nel senso che sentendosi rifiutato si arrabbia e così peggiora solo le cose ... spero solo che sia la strada giusta e che dal gioco insieme passino anche a tutto il resto :x:
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 gen 2009, 12:17

criss ha scritto:Micky io vedo che COMINCIANO ad ingranare adesso, ma per tantissime cose c'è ancora sempre e solo mamma :x:

tra l'altro klo ha un carattere un pò così, nel senso che sentendosi rifiutato si arrabbia e così peggiora solo le cose ... spero solo che sia la strada giusta e che dal gioco insieme passino anche a tutto il resto :x:

david uguale...
orgoglio maschile direi.... :che_dici

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 gen 2009, 12:50

Allora, aggiornamento BB.

Ho spedito come scritto qualche post più su.
E con questo mi tiro momentaneamente fuori dal BB, in attesa di capire se riesco a stare nel giro oppure no!!!

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 19 gen 2009, 12:56

domanda per le anobiane... come faccio a memorizzare le citazioni?
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”