anche a me capita spesso di avere l'impulso di prendermelo e stropicciarmelo tutto quel teppista che ho per figlio...quando penso che sarebbe potuto rimanere un vegetale per tutta la vita e lo vedo lì, davanti a me, che corre, parla (e anche troppo

Messaggio da criss » 17 dic 2008, 16:09
Messaggio da criss » 17 dic 2008, 16:11
Messaggio da Dream78 » 17 dic 2008, 16:30
mammagatta ha scritto:c'è una seconda puntatakika974 ha scritto:dolcissima mammagattamammagatta ha scritto:io non riesco ad essere così metodicamademi ha scritto:Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???
dream....io sinceramente, anche se non tutto, molte cose le scrivo o le filmo.
pero' per entrambi i piccoli tengo un diario da quando ho scoperto di essere incinta, e anche se non ho molto tempo e scrivo poco, cmq credo sia una cosa molto bella per loro quando cresceranno!
ma ad un certo punto mi è uscito questo
http://meggiethecat.spaces.live.com/blo ... !490.entry
http://meggiethecat.spaces.live.com/blo ... !879.entry
Messaggio da Dream78 » 17 dic 2008, 16:31
criss ha scritto:Mammag. stavo rileggendo un pò e ridevo sull'unità di misura del tuo Fede ...anche il mio Fed va a miure standard: per lui è tutto 32![]()
quanto misura tuo fratello?? 32
quando pesa il gatto? 32
quanta pasta vuoi? 32
con cosa la condisco? 32![]()
mentre invece per le ore son sempre le 5... tranne se gli dico: dai che andiamo a nanna, allora mi risponde: "mamma sono le 3"
Messaggio da criss » 17 dic 2008, 16:39
Messaggio da Dream78 » 17 dic 2008, 16:43
:ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:Dream adesso ti faccio ridere davvero... l'altro giorno era nel seggiolone, ad un certo punto si gratta una narice e mi fa: "mamma mi metto l'orecchino qui..." e io... e lui "si si, a me mi piace tanto e poi lo zio ce l'ha" ... e io
![]()
![]()
![]()
per fortuna è intervenuto suo papà dicendogli che fino ai 18 anni almeno si può scordare anche di provare a chiedere ...però mi ha lasciata basita, cominciamo bene![]()
Messaggio da criss » 17 dic 2008, 16:47
Messaggio da mammagatta » 17 dic 2008, 16:51
per fede invece è sempre martedì (il giorno in cui la mamma lavora e arriva la mitica patticriss ha scritto:Mammag. stavo rileggendo un pò e ridevo sull'unità di misura del tuo Fede ...anche il mio Fed va a miure standard: per lui è tutto 32![]()
quanto misura tuo fratello?? 32
quando pesa il gatto? 32
quanta pasta vuoi? 32
con cosa la condisco? 32![]()
mentre invece per le ore son sempre le 5... tranne se gli dico: dai che andiamo a nanna, allora mi risponde: "mamma sono le 3"
Messaggio da mammagatta » 17 dic 2008, 17:00
Messaggio da mammagatta » 17 dic 2008, 17:05
criss ha scritto:Mammagatta anche a me capita spesso di avere l'impulso di prendermelo e stropicciarmelo tutto quel teppista che ho per figlio...quando penso che sarebbe potuto rimanere un vegetale per tutta la vita e lo vedo lì, davanti a me, che corre, parla (e anche troppo), formula concetti che a volte mi lasciano basita e se ne esce con alcune cose che nn credevo possibile per un bimbo di neanche 3 anni ... mi sento la mamma più fortunata del mondo e ringrazio chi ha reso possibile tutto ciò ...
Messaggio da Dream78 » 17 dic 2008, 17:06
Messaggio da simo23 » 17 dic 2008, 17:21
raggetto ha scritto:
Simo, innanzitutto grazie a Tiziana ed Annamaria per aver pensato a me, che carine.Onestamente dubito fortissimamente di riuscire a fare in tempo. Oggi c'è in programma il corso sul nuovo software gestionale che inizieremo ad usare a gennaio e non so a che ora finirà. A quel punto dovrò dedicarmi ad iniziare a preparare i documenti per l'audit per certificazione che ci sarà venerdì. In pratica prevedo di pernottare qui
o cmq restare fino a tardi, cosa che avverrà probabilmente anche domani e venerdì.
Ma se dovessi accorgermi che mi libero in tempo ti faccio sapere.
Ma vai al cinema perchè vuoi bissare quel famoso discorsetto che avevi fatto a suo tempo a Vale??
Messaggio da simo23 » 17 dic 2008, 17:23
DAVVEROOOO????!criss ha scritto:... oppure Simo23, le prime volte che mi sfotteva perchè dicevo che quando arrivavo io voi ve ne andavate, nn capivo se scherzavo oppure no e quindi restavo un pò sul chi va là :-P...
Messaggio da Ciuk » 17 dic 2008, 17:36
Anche io non vedo l'ora che JJ dica qualcosa di + di quello che dice ora, perchè secondo me è emozionante e soprattutto divertente...mademi ha scritto:Dream78 ha scritto:Oh mamma che emoziooooone!Ciuk ha scritto:JJ cammina...![]()
![]()
verissimo, una grande emozione![]()
io invece ho capito che Pasquale parla!!! oggi cantava la canzone di Tractor Tom....
ieri ha detto 'fatto!!!'
e dice 'bobbotte' e 'boggio'' per buonanotte e buongiornopoi dopo aver parlato, si fa l'applauso da solo e dice BAAAAAAAA
Messaggio da Ciuk » 17 dic 2008, 17:38
Messaggio da Ciuk » 17 dic 2008, 17:40
Anche io. Stavo aggiornando or ora quello di Lenticchia.mademi ha scritto:Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???
dream....io sinceramente, anche se non tutto, molte cose le scrivo o le filmo.
pero' per entrambi i piccoli tengo un diario da quando ho scoperto di essere incinta, e anche se non ho molto tempo e scrivo poco, cmq credo sia una cosa molto bella per loro quando cresceranno!
Messaggio da criss » 17 dic 2008, 17:43
Ecco lo sapevo che andava cosìsimo23 ha scritto:DAVVEROOOO????!criss ha scritto:... oppure Simo23, le prime volte che mi sfotteva perchè dicevo che quando arrivavo io voi ve ne andavate, nn capivo se scherzavo oppure no e quindi restavo un pò sul chi va là :-P...
![]()
ma certo che scherzavo!!! come x le varie sindromi di criss....
beh! ora lo saprai sicurmante vero? se avessi saputo di poter essere fraintesa non l'avrei detto
Messaggio da mademi » 17 dic 2008, 17:48
Un applauso a Pasquale... BAAAAAAAAA...![]()
Messaggio da michy1976 » 17 dic 2008, 17:48
Ciuk ha scritto:CRISS, sì l'ho filmato qualche secondo (anche perchè non cammina molto...) ma il risultato è scarsino. Vedo se il giro che mi hai consigliato mi riesce.
Avete seguito in diretta tutti i progressi di JJ, perchè vado solo OT.![]()
![]()
Stasera cena coi colleghi. Da un lato sono felice di rivederli (vengono loro da Milano e dintorni) dall'altro spero di non fare tardi perchè JJ di solito si nanna presto.
Messaggio da Ciuk » 17 dic 2008, 17:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”