anche a me capita spesso di avere l'impulso di prendermelo e stropicciarmelo tutto quel teppista che ho per figlio...quando penso che sarebbe potuto rimanere un vegetale per tutta la vita e lo vedo lì, davanti a me, che corre, parla (e anche troppo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
Mammagatta sto combattendo con il magone per nn piangere dopo aver letto la seconda parte de "le parole di federico" (o almeno quello che hai messo per seconda) ...
anche a me capita spesso di avere l'impulso di prendermelo e stropicciarmelo tutto quel teppista che ho per figlio...quando penso che sarebbe potuto rimanere un vegetale per tutta la vita e lo vedo lì, davanti a me, che corre, parla (e anche troppo
), formula concetti che a volte mi lasciano basita e se ne esce con alcune cose che nn credevo possibile per un bimbo di neanche 3 anni ... mi sento la mamma più fortunata del mondo e ringrazio chi ha reso possibile tutto ciò ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mammag. stavo rileggendo un pò e ridevo sull'unità di misura del tuo Fede ...anche il mio Fed va a miure standard: per lui è tutto 32
quanto misura tuo fratello?? 32
quando pesa il gatto? 32
quanta pasta vuoi? 32
con cosa la condisco? 32
mentre invece per le ore son sempre le 5
... tranne se gli dico: dai che andiamo a nanna, allora mi risponde: "mamma sono le 3" 
quando pesa il gatto? 32
quanta pasta vuoi? 32
con cosa la condisco? 32
mentre invece per le ore son sempre le 5
C♥C=F'06&F'08
- Dream78
- Master~GolGirl®

mammagatta ha scritto:c'è una seconda puntatakika974 ha scritto:dolcissima mammagattamammagatta ha scritto:io non riesco ad essere così metodicamademi ha scritto:Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???
dream....io sinceramente, anche se non tutto, molte cose le scrivo o le filmo.
pero' per entrambi i piccoli tengo un diario da quando ho scoperto di essere incinta, e anche se non ho molto tempo e scrivo poco, cmq credo sia una cosa molto bella per loro quando cresceranno!
ma ad un certo punto mi è uscito questo
http://meggiethecat.spaces.live.com/blo ... !490.entry
http://meggiethecat.spaces.live.com/blo ... !879.entry
Fortuna che oggi non mi sono truccata!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Mammag. stavo rileggendo un pò e ridevo sull'unità di misura del tuo Fede ...anche il mio Fed va a miure standard: per lui è tutto 32![]()
quando pesa il gatto? 32
quanta pasta vuoi? 32
con cosa la condisco? 32![]()
mentre invece per le ore son sempre le 5... tranne se gli dico: dai che andiamo a nanna, allora mi risponde: "mamma sono le 3"
Che furbo!!!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Dream adesso ti faccio ridere davvero... l'altro giorno era nel seggiolone, ad un certo punto si gratta una narice e mi fa: "mamma mi metto l'orecchino qui..." e io
... e lui "si si, a me mi piace tanto e poi lo zio ce l'ha" ... e io
per fortuna è intervenuto suo papà dicendogli che fino ai 18 anni almeno si può scordare anche di provare a chiedere ...però mi ha lasciata basita, cominciamo bene

per fortuna è intervenuto suo papà dicendogli che fino ai 18 anni almeno si può scordare anche di provare a chiedere ...però mi ha lasciata basita, cominciamo bene
C♥C=F'06&F'08
- Dream78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:Dream adesso ti faccio ridere davvero... l'altro giorno era nel seggiolone, ad un certo punto si gratta una narice e mi fa: "mamma mi metto l'orecchino qui..." e io... e lui "si si, a me mi piace tanto e poi lo zio ce l'ha" ... e io
![]()
![]()
![]()
per fortuna è intervenuto suo papà dicendogli che fino ai 18 anni almeno si può scordare anche di provare a chiedere ...però mi ha lasciata basita, cominciamo bene![]()
Auguri!
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze vi lascio una mezz'ora perchè il porcellino reclama pappa
a dopo 
C♥C=F'06&F'08
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

per fede invece è sempre martedì (il giorno in cui la mamma lavora e arriva la mitica patticriss ha scritto:Mammag. stavo rileggendo un pò e ridevo sull'unità di misura del tuo Fede ...anche il mio Fed va a miure standard: per lui è tutto 32![]()
quando pesa il gatto? 32
quanta pasta vuoi? 32
con cosa la condisco? 32![]()
mentre invece per le ore son sempre le 5... tranne se gli dico: dai che andiamo a nanna, allora mi risponde: "mamma sono le 3"
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

cmq... adesso la sera quando lo metto a letto non mi dice più quella frase, me la dice al mattino quando lo sveglio con il bibe di latte prima di andare a lavorare
è il modo migliore per me di iniziare la giornata

è il modo migliore per me di iniziare la giornata
MAMMA GATTA Emanuela
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

criss ha scritto:Mammagatta anche a me capita spesso di avere l'impulso di prendermelo e stropicciarmelo tutto quel teppista che ho per figlio...quando penso che sarebbe potuto rimanere un vegetale per tutta la vita e lo vedo lì, davanti a me, che corre, parla (e anche troppo), formula concetti che a volte mi lasciano basita e se ne esce con alcune cose che nn credevo possibile per un bimbo di neanche 3 anni ... mi sento la mamma più fortunata del mondo e ringrazio chi ha reso possibile tutto ciò ...
MAMMA GATTA Emanuela
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buona serata dolcezze... 
- simo23
- Expert~GolGirl®

raggetto ha scritto:
Simo, innanzitutto grazie a Tiziana ed Annamaria per aver pensato a me, che carine.Onestamente dubito fortissimamente di riuscire a fare in tempo. Oggi c'è in programma il corso sul nuovo software gestionale che inizieremo ad usare a gennaio e non so a che ora finirà. A quel punto dovrò dedicarmi ad iniziare a preparare i documenti per l'audit per certificazione che ci sarà venerdì. In pratica prevedo di pernottare qui
o cmq restare fino a tardi, cosa che avverrà probabilmente anche domani e venerdì.
Ma se dovessi accorgermi che mi libero in tempo ti faccio sapere.
Ma vai al cinema perchè vuoi bissare quel famoso discorsetto che avevi fatto a suo tempo a Vale??
se ti liberi mandami un sms
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

DAVVEROOOO????!criss ha scritto:... oppure Simo23, le prime volte che mi sfotteva perchè dicevo che quando arrivavo io voi ve ne andavate, nn capivo se scherzavo oppure no e quindi restavo un pò sul chi va là :-P...
ma certo che scherzavo!!! come x le varie sindromi di criss....
beh! ora lo saprai sicurmante vero? se avessi saputo di poter essere fraintesa non l'avrei detto
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Anche io non vedo l'ora che JJ dica qualcosa di + di quello che dice ora, perchè secondo me è emozionante e soprattutto divertente...mademi ha scritto:Dream78 ha scritto:Oh mamma che emoziooooone!Ciuk ha scritto:JJ cammina...![]()
![]()
verissimo, una grande emozione![]()
io invece ho capito che Pasquale parla!!! oggi cantava la canzone di Tractor Tom....
ieri ha detto 'fatto!!!'
e dice 'bobbotte' e 'boggio'' per buonanotte e buongiornopoi dopo aver parlato, si fa l'applauso da solo e dice BAAAAAAAA
Ora dice mamma, papà, tic-tac, nonno, polpo, popo (ippopotamo) e una serie di biascicherie che sembrano tutto e niente.
Un applauso a Pasquale... BAAAAAAAAA...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

CRISS, sì l'ho filmato qualche secondo (anche perchè non cammina molto...) ma il risultato è scarsino. Vedo se il giro che mi hai consigliato mi riesce.
Avete seguito in diretta tutti i progressi di JJ, perchè vado solo OT.
Stasera cena coi colleghi. Da un lato sono felice di rivederli (vengono loro da Milano e dintorni) dall'altro spero di non fare tardi perchè JJ di solito si nanna presto.
Avete seguito in diretta tutti i progressi di JJ, perchè vado solo OT.
Stasera cena coi colleghi. Da un lato sono felice di rivederli (vengono loro da Milano e dintorni) dall'altro spero di non fare tardi perchè JJ di solito si nanna presto.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Anche io. Stavo aggiornando or ora quello di Lenticchia.mademi ha scritto:Mamme, ma voi ve le scrivete le prime parole dei vostri cuccioli???
dream....io sinceramente, anche se non tutto, molte cose le scrivo o le filmo.
pero' per entrambi i piccoli tengo un diario da quando ho scoperto di essere incinta, e anche se non ho molto tempo e scrivo poco, cmq credo sia una cosa molto bella per loro quando cresceranno!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ecco lo sapevo che andava cosìsimo23 ha scritto:DAVVEROOOO????!criss ha scritto:... oppure Simo23, le prime volte che mi sfotteva perchè dicevo che quando arrivavo io voi ve ne andavate, nn capivo se scherzavo oppure no e quindi restavo un pò sul chi va là :-P...
![]()
ma certo che scherzavo!!! come x le varie sindromi di criss....
beh! ora lo saprai sicurmante vero? se avessi saputo di poter essere fraintesa non l'avrei detto
ANCHE A TE VOGLIO UN MONDO DI BENEEE!!!
C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®

Un applauso a Pasquale... BAAAAAAAAA...![]()
Pasquale ringrazia!!!
si in effetti è davvero bello quando fanno progressi così importanti, come camminare o parlare
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:CRISS, sì l'ho filmato qualche secondo (anche perchè non cammina molto...) ma il risultato è scarsino. Vedo se il giro che mi hai consigliato mi riesce.
Avete seguito in diretta tutti i progressi di JJ, perchè vado solo OT.![]()
![]()
non va a nanna con il papà?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Fortuna che oggi non mi sono truccata!
Per fortuna che non mi trucco mai....