GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 13:26

Ragazze, ma voi mi tirate su! :cuore Io non vedo l'ora che arrivi lunedi mattina.... :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 2 dic 2008, 13:33

paola68 ha scritto:allora la finite tutte di dirmi che venite a firenze senza poterci abbracciare????????? io così mi deprimo!!!!

ele buon inizio, non c'è male!!! il neoverruca è sulla schiena e devo essere parente della befana visto che è grande come una monetina da 2 centesimi!!! :urka :che_dici

particella organizziamoci!!! io non tornerò in ufficio fino a dopo la befana!!! :hi hi hi hi :yeee

ale sgrunt e risgrunt!!! a firenze dove??? io vengo ad attenderti sotto le finestre.. anche con la pioggia!!! :bacio
io forse vengo a Firenze per shopping l'11.......
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 2 dic 2008, 13:34

ros ma io vado pazza per il poc corn...perchè dici che erano vomitevoli???
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 2 dic 2008, 13:35

karamel ha scritto:
paola68 ha scritto:allora la finite tutte di dirmi che venite a firenze senza poterci abbracciare????????? io così mi deprimo!!!!

ele buon inizio, non c'è male!!! il neoverruca è sulla schiena e devo essere parente della befana visto che è grande come una monetina da 2 centesimi!!! :urka :che_dici

particella organizziamoci!!! io non tornerò in ufficio fino a dopo la befana!!! :hi hi hi hi :yeee

ale sgrunt e risgrunt!!! a firenze dove??? io vengo ad attenderti sotto le finestre.. anche con la pioggia!!! :bacio
io forse vengo a Firenze per shopping l'11.......

ti ci metti anche tu???? :hi hi hi hi
dove, come, quando, perchè???

uffiiiii io vojo abbracciavve!!!! :bacio

l'11 io stacco alle 13.30 :fischia
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 13:40

sorellina vorrei tanto venire anch'io a firenze ad abbracciarti! Ma perchè non ti organizzi con elena particella e fate un salto giù al sud?? Sempre quando avrai finito di farti visionare ogni cm di corpo da tutti i generi di medici!! :hi hi hi hi
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 2 dic 2008, 13:49

KATIA :incrocini su, su che le settimane passano in fretta, lunedi' arriva velocemente

:yeee il primo dentino di SEBASTIANO :yeee

ANIA :coccola :bacio a BEA

TAMARA - ANNA :cuore

ELE :urka che inizio di giornata!

PAOLA ma che razza di dermatologa hai trovato? ma per caso te l'hanno consigliata?

ELENA siamo in tante che abbiamo bisogno di sorridere, quindi .... iniziaaaaaa.... fammi sapere i tuoi vari spostamenti di incontri vari... io mi unisco se posso (al di fuori degli orari di lavoro)

Abbiamo deciso le vacanze: il 20 ci vengono a prendere in macchina i miei cognati e andiamo in sicilia dai miei suoceri e io ho già fatto il biglietto aereo di ritorno per il 27 (spero di sopravvivere con i miei attacchi di panico :urka solo il pensiero!) DELFO rimane li e non so' quando rientra, sicuramente per 7 gennaio dovrà essere qui per andare a lavoro.... e io, come primo anno da sposata, l'ultimo dell'anno lo farò senza lui :buuu , sicuramente uscirò perchè non voglio passarlo sola in casa con sopra i miei genitori .... vabbè quest'anno è andata cosi'
mamma degli anni '60

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 13:57

margherita ma allora almeno passi tu dallo svincolo di cosenza (beh, ce ne sono 2)? O viaggerai di notte come ale? :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 13:58

Buongiorno dolcissime amiche per farvi sorridere...Prove di lettura.

Valentina guarda una copertina di Topolino con l'immagine di Paperone e Paperino che discutono
Mamma Paperino.. leggi le letterine e lei ....T O P O L I N O...e allora coa c'è scritto?
PAPERINO!

Valentina gioca con Sara, le guarda la bavaglia e legge F. F? Mamma Sara ha addosso la bavaglia di Federica! Si, ma a Federica è diventata piccola e il papi l'ha messa a Sara.
Lei chiama
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 13:58

Ma tu perchè devi rientrare il 27 e non resti con delfo in sicilia? :domanda

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 14:01

Dollymamma ha scritto:Buongiorno dolcissime amiche per farvi sorridere...Prove di lettura.

Valentina guarda una copertina di Topolino con l'immagine di Paperone e Paperino che discutono
Mamma Paperino.. leggi le letterine e lei ....T O P O L I N O...e allora coa c'è scritto?
PAPERINO!

Valentina gioca con Sara, le guarda la bavaglia e legge F. F? Mamma Sara ha addosso la bavaglia di Federica! Si, ma a Federica è diventata piccola e il papi l'ha messa a Sara.
Lei chiama a gran voce FEDERICA vieni a vedere, Federica arriva di corsa, riconosce la bavaglia e contrariata esclama. Mamma, Sara mi ha rubato la bavaglia
Vim più che mai ho premuto invio prima di aver finito...Paola hai i superpoteri!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 14:03

Dollymamma ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Buongiorno dolcissime amiche per farvi sorridere...Prove di lettura.

PAPERINO!

Lei chiama a gran voce FEDERICA vieni a vedere, Federica arriva di corsa, riconosce la bavaglia e contrariata esclama. Mamma, Sara mi ha rubato la bavaglia
Vim più che mai ho premuto invio prima di aver finito...Paola hai i superpoteri!
:ahah :ahah :ahah Troppo simpatiche le tue bimbe, gabry! :bacio

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 2 dic 2008, 14:09

Katia68 ha scritto:Ma tu perchè devi rientrare il 27 e non resti con delfo in sicilia? :domanda

perchè il 29 devo rientrare a lavoro .... delfo si gode un po' di più i suoi genitori e amici, tanto anche lui in questa casa ci stà male, figurati tutto il giorno solo con loro sopra :martello
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 14:11

Katia: :coccola Ti abbraccio forte forte.
Marghe: ieri quando ti ho letta mi è preso un magone, non riuscivo a trovare le parole per esprimerti quello che sento. Le ha scritte oggi Katia... :bacio :cuore
Paola: Federica ogni anno ha la visita dermatologica di controllo e a seconda di chi si trova ha un mastocitoma o un nevo di Becker...Ah, dimenticavo che ci sono stati medici che non han notato il neo che Valentina ha in viso!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 14:12

Congratulazioni a zia Ros per il primo dentino di Sebastiano :yeee come è andata la notte di Tommy?

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 2 dic 2008, 14:13

GABRY un grande bacio a tutte le tue simpatiche bambine :emozionee

Sapete, qui in ufficio hanno messo un server dove filtra tutto ciò che facciamo in ufficio, chissà cosa penseranno e soprattutto cosa diranno di "gravidanzaon line" :ahaha ma io VOGLIO star con voi, non mi interessa..... :sorrisoo
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 14:16

Marghe un bacione grosso anche a te

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 2 dic 2008, 14:18

Devo scappare...non sono riuscita a salutarvi una ad una....Ma a tutte mando i miei :incrocini :bacio :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 dic 2008, 14:19

ele68 ha scritto: ANNA ciao First-Lady!!!! lo sai che dietro ad ogni uomo politico c'è una GRANDE donna............ :bacio hai visto mai che alle prossime elezioni ti candidi tu :-D
u signor..io candidata :urka :ahah :ahah si per il partito delle cicogne !!!:ok
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 14:23

Dollymamma ha scritto:Devo scappare...non sono riuscita a salutarvi una ad una....Ma a tutte mando i miei :incrocini :bacio :cuore
:bacio :bacio :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 2 dic 2008, 14:23

annette ha scritto:
ele68 ha scritto: ANNA ciao First-Lady!!!! lo sai che dietro ad ogni uomo politico c'è una GRANDE donna............ :bacio hai visto mai che alle prossime elezioni ti candidi tu :-D
u signor..io candidata :urka :ahah :ahah si per il partito delle cicogne !!!:ok
Io ti voterei....credo tutte noi!!! :ahaha :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”