Bbbbbbbona!!!!eleonora198181 ha scritto:oggi pasta e fagioli......

Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 14:11
Bbbbbbbona!!!!eleonora198181 ha scritto:oggi pasta e fagioli......
Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 14:17
ciiaoooo... MADDAIIIII!!!! allora... per cantare cantavo (se così si può dire) ma di certo non c'era il vuoto intorno a me... anzi stavamo VICINI VICINI e c'avevo no stampellone alto 2 metri davanti che faceva qua e là che lo volevo ammazzà!!! Però ho fatto un sacco di foto e filminiELEO ha scritto:Anch'io! Anch'io! Anch'io c'ero al concerto dei Duran a luglio!Simon Le Bon è troppo forte, ancora saltella, sgambetta, e fa il fighetto a 50 anni suonati! E se lo può pure permettere!!!!
Dona mica sarai te quella pazza che cantava a squarciagola e che aveva creato il vuoto attorno a se?! :ahah
Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 14:19
Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 14:21
invidissssssimaaaaa!!!!!!!checca30 ha scritto:Giurin giurelloBabs ha scritto:Checca, ma stai a dì sul serio???? David e la gnocca Imam?????? Giura!!!!!!
Io ANO (no, non rende l'idea), adoro (no), venero (non basta) .... che dire? David Bowie è la mia religione!!!!!!!!Lui è unico!!!!!!!
Quanto ai Duran ... John Taylor!!!!!! Certo mo' s'è proprio imbruttito!!! Quello che ha retto meglio è il mitico Nick!!!!!
io sono cresciuta a Pisa ed uno dei miei amici era il figlio del proprietario del miglior ristorante della città. Un giorno mi chiama per dirmi che aveva ricevuto una prenotazione a nome Bowie...ovviamente immaginavo che scherzasse ed invece sono andata a pranzo da lui con altre due mie amiche ed avevamo il tavolo accanto al david e ad Iman (a dir poco bellissima anche senza trucco). Per tutto il pranzo lo abbiamo lasciato tranquillo ma alla fine gli abbiamo offerto dello spumante e quindi ci siamo messi a parlare ecc ecc.
Lui era veramente veramente bello, molto alla mano e simpaticissimo...ci ha chiesto un sacco di cose sulla città e su un gioco medievale che si svolgeva proprio in quel periodo. E' stato veramente un sogno poter parlare con lui così...non lo scorderò mai per me è un'icona!
Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 14:22
Messaggio da esse » 27 set 2008, 14:31
IL CAVOLFIORE MI PIACE ANCHE + DEL TIRAMISU'!!!checca30 ha scritto: Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!!
Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 14:42
Questo passaggio me l'ero perso! Un mio ex idolatrava (te basta Babs?checca30 ha scritto:
Giurin giurello
io sono cresciuta a Pisa ed uno dei miei amici era il figlio del proprietario del miglior ristorante della città. Un giorno mi chiama per dirmi che aveva ricevuto una prenotazione a nome Bowie...ovviamente immaginavo che scherzasse ed invece sono andata a pranzo da lui con altre due mie amiche ed avevamo il tavolo accanto al david e ad Iman (a dir poco bellissima anche senza trucco). Per tutto il pranzo lo abbiamo lasciato tranquillo ma alla fine gli abbiamo offerto dello spumante e quindi ci siamo messi a parlare ecc ecc.
Lui era veramente veramente bello, molto alla mano e simpaticissimo...ci ha chiesto un sacco di cose sulla città e su un gioco medievale che si svolgeva proprio in quel periodo. E' stato veramente un sogno poter parlare con lui così...non lo scorderò mai per me è un'icona!
Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 14:47
esse ha scritto:IL CAVOLFIORE MI PIACE ANCHE + DEL TIRAMISU'!!!checca30 ha scritto: Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!!
Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 15:15
Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 15:19
Una cosuccia delicata....io reduce dall'intossicazione probabilmente sarei finita al pseleonora198181 ha scritto:oggi pasta e fagioli......
Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 15:22
esse ha scritto:IL CAVOLFIORE MI PIACE ANCHE + DEL TIRAMISU'!!!checca30 ha scritto: Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!!
Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 15:26
Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 15:27
Proprio come ho avuto io...mannaggia è proprio fastidioso avevo tagliato tutti i calzini perchè mi davano enormemente fastidio. Bevi il più possibile mi raccomando...ma soprattutto togli gli anelli altrimenti non ti escono più prima del parto!!!Pand ha scritto:Pressione bassissima e ristagno verso le periferie...gambe e mani!checca30 ha scritto:Pand perchè hai la gamba gonfia? Ritenzione idrica?
Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 15:28
Ha ragione Mara sei pazza per caso?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????marasperanza ha scritto:Valedk, e ti fidi a far decidere il tuo uomo?????![]()
![]()
Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 15:29
Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 15:30
Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 15:57
Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 16:00
Messaggio da eleonora198181 » 27 set 2008, 16:06
io pure voglio il tiramisu !!!!!ELEO ha scritto:esse ha scritto:IL CAVOLFIORE MI PIACE ANCHE + DEL TIRAMISU'!!!checca30 ha scritto: Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!!Sere, sei un'aliena!!!
Messaggio da eleonora198181 » 27 set 2008, 16:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”