GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Bloccato
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 14:11

eleonora198181 ha scritto:oggi pasta e fagioli......
Bbbbbbbona!!!! :yeee
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 14:17

ELEO ha scritto:Anch'io! Anch'io! Anch'io c'ero al concerto dei Duran a luglio! :yeee Simon Le Bon è troppo forte, ancora saltella, sgambetta, e fa il fighetto a 50 anni suonati! E se lo può pure permettere!!!!
Dona mica sarai te quella pazza che cantava a squarciagola e che aveva creato il vuoto attorno a se?! :ahah
ciiaoooo... MADDAIIIII!!!! allora... per cantare cantavo (se così si può dire) ma di certo non c'era il vuoto intorno a me... anzi stavamo VICINI VICINI e c'avevo no stampellone alto 2 metri davanti che faceva qua e là che lo volevo ammazzà!!! Però ho fatto un sacco di foto e filmini :emozionee pensa che per andare al concerto ho rinviato di 1 mese l'apertura della caccia alla cika.... cazzarola nel 2005 dovevo andare a Genova al concerto, ma invece stavo in ospedale a fare un raschiamento (il primo) :grrr stavolta non avrei perso il concerto per nulla al mondo... tiè :corna_1: alla sf**a!!!
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 14:19

Daje che Simon porta bene!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 14:21

checca30 ha scritto:
Babs ha scritto:Checca, ma stai a dì sul serio???? David e la gnocca Imam?????? Giura!!!!!!
Io ANO (no, non rende l'idea), adoro (no), venero (non basta) .... che dire? David Bowie è la mia religione!!!!!!!! :emozionee Lui è unico!!!!!!!

Quanto ai Duran ... John Taylor!!!!!! Certo mo' s'è proprio imbruttito!!! Quello che ha retto meglio è il mitico Nick!!!!!
Giurin giurello
io sono cresciuta a Pisa ed uno dei miei amici era il figlio del proprietario del miglior ristorante della città. Un giorno mi chiama per dirmi che aveva ricevuto una prenotazione a nome Bowie...ovviamente immaginavo che scherzasse ed invece sono andata a pranzo da lui con altre due mie amiche ed avevamo il tavolo accanto al david e ad Iman (a dir poco bellissima anche senza trucco). Per tutto il pranzo lo abbiamo lasciato tranquillo ma alla fine gli abbiamo offerto dello spumante e quindi ci siamo messi a parlare ecc ecc.
Lui era veramente veramente bello, molto alla mano e simpaticissimo...ci ha chiesto un sacco di cose sulla città e su un gioco medievale che si svolgeva proprio in quel periodo. E' stato veramente un sogno poter parlare con lui così...non lo scorderò mai per me è un'icona!
invidissssssimaaaaa!!!!!!!
certo che lui pure è bono come er pane :fischia

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 27 set 2008, 14:22

ELEO, grazie grazie :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 set 2008, 14:31

checca30 ha scritto: Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!! :hi hi hi hi
IL CAVOLFIORE MI PIACE ANCHE + DEL TIRAMISU'!!! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 14:42

checca30 ha scritto:
Giurin giurello
io sono cresciuta a Pisa ed uno dei miei amici era il figlio del proprietario del miglior ristorante della città. Un giorno mi chiama per dirmi che aveva ricevuto una prenotazione a nome Bowie...ovviamente immaginavo che scherzasse ed invece sono andata a pranzo da lui con altre due mie amiche ed avevamo il tavolo accanto al david e ad Iman (a dir poco bellissima anche senza trucco). Per tutto il pranzo lo abbiamo lasciato tranquillo ma alla fine gli abbiamo offerto dello spumante e quindi ci siamo messi a parlare ecc ecc.
Lui era veramente veramente bello, molto alla mano e simpaticissimo...ci ha chiesto un sacco di cose sulla città e su un gioco medievale che si svolgeva proprio in quel periodo. E' stato veramente un sogno poter parlare con lui così...non lo scorderò mai per me è un'icona!
Questo passaggio me l'ero perso! Un mio ex idolatrava (te basta Babs? :hi hi hi hi ) David Bowie!!! Talmente tanto che m'ha passato la fissa! Beata!!!!!! :yeee

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 14:47

esse ha scritto:
checca30 ha scritto: Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!! :hi hi hi hi
:urka Sere, sei un'aliena!!!

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 15:15

Valedk, e ti fidi a far decidere il tuo uomo????? :urka :urka :urka
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 15:19

eleonora198181 ha scritto:oggi pasta e fagioli......
Una cosuccia delicata....io reduce dall'intossicazione probabilmente sarei finita al ps :vomitino_1:
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 15:22

esse ha scritto:

Anche a me piace molto, sopratutto con la pasta....

:barellieri: :barellieri: :barellieri: mi sento 'na pecetta....a dopo!
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 15:26

Giorno, al volo, dovrei pure io andare a fare un po' di compere per il nano... siamo in emergenza magliette :x:

akane, per l'ipotetico secondo... guarda Pamme mukkina e vai tranquillissima :ok :ok

che altro??? Ah, Duran... io avevo il poster di Simon attaccato al muro e mi ci inginocchiavo la sera... :emozionee avevo pure fatto il voto se per caso mi venisse fatta la grazia di sposarlo (embe', a 11 anni la gente ancora mira alto :emozionee )

Pero' adesso credo che lo snobberei alla stra-grande... in mezzo a tutti sti vips io mi accontento di avere avuto alla festa del nano un membro di un gruppo romano che a me e Brugnomo-papa' piace da matti... ma siamo ben lontani da 'sti mostri sacri della musica internazionale, eh?

Buon pomeriggio a tutte

ps. Milo sta in piedi :urka meglio tardi che mai
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 15:27

Pand ha scritto:
checca30 ha scritto:Pand perchè hai la gamba gonfia? Ritenzione idrica?
Pressione bassissima e ristagno verso le periferie...gambe e mani! :che_dici
Proprio come ho avuto io...mannaggia è proprio fastidioso avevo tagliato tutti i calzini perchè mi davano enormemente fastidio. Bevi il più possibile mi raccomando...ma soprattutto togli gli anelli altrimenti non ti escono più prima del parto!!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 15:28

marasperanza ha scritto:Valedk, e ti fidi a far decidere il tuo uomo????? :urka :urka :urka
Ha ragione Mara sei pazza per caso????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :urka :urka :urka

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 15:29

Grande MILO :yeee :yeee :yeee :yeee

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 set 2008, 15:30

Ragazze mo vado a stirare se vedemo domani....che stasera c'ho na cena dai cognati!!!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 15:57

Ve credevate, eh!!!!! E invec no sto ancora qua panzuta più che mai :x: Yle' c'hai proprio raggione, so' culoni pesanti sti maschi :martello ieri monitoraggio piatto e controllo liquido saltato che la gine non c'era, era a casa con la febbre quindi lunedì mattina me tocca ritornà di nuovo al San Camillo :grrr sempre che.... non lo dico neanche va :incrocini

Mo vado a legge un po' di arretrati ma devo partire dalla fine dell'altro post, abbiate pazienza :urka

Ah, io da adolescente adoravo il mittico Simon, stanza completamente tappezzata per la gioia di mia madre e ho visto il loro concerto a San Giovanni pochi anni fa, me so tajata, me so divertita come una pazza e vedevo i ragazzini che a me e alla mia amica ci guardavano come aliene quando saltavamo ad ogni vecchia canzone :ahah che cacchio me riderò poi, vuol di che so' vecchia :che_dici

Vado! :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 16:00

Dimenticavo sc**a che sono :martello me so emosssionata tanto tanto quando ho visto il titolo :emozionee :buuu grassssssssieeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 27 set 2008, 16:06

ELEO ha scritto:
esse ha scritto:
:urka Sere, sei un'aliena!!!
io pure voglio il tiramisu !!!!!
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 27 set 2008, 16:08

hei gerby non tè preoccupà che mò sforni,,,,eccome se sforni....... :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”