GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da criss » 5 set 2008, 7:46

Buongiorno ragazze :bacio :bacio ... avete visto come son mattiniera? :ahaha :ahaha i bimbi dormono ancora e io ne approfitto per passare un pò qui, in più fra è quasi una settimana che si è stabilizzato con gli orari (poppata alle 22.30, poi alle 3/3.30 e via fino alle 7.00/7.30 :yeee ), quindi riuscendo a riposare son un pò meno rinco :prrrr

Ieri sera ho cominciato domenihe da Tiffany, son arrivata al capitolo 7 ed è carino, per il momento nn mi sbilancio di più; molto scorrevole, si fa leggere bene :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 7:52

maisetapioca ha scritto:Ma uno può informarsi così dei fatti vostri??? E la privacy? Senti, visto che è tanto influente, perchè non gli chiedi di dare un'accelerata alle vostre pratiche così vi danno l'abitabilità prima possibile?
Infatti, così non dovrebbe + sentire i pianti e tu non saresti costretta di andare da tua madre.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 set 2008, 7:54

Maris ha scritto:Sono l'unica che ama l'estate? Dipenderà dal fatto che sono nata nel mese di Luglio ed ho passato tutti i mesi estivi al mare fino alla maggiore età? :-D
Non penso Maris: anche io son nata a luglio eppure mi trasferirei al nord senza battere ciglio! .. mi sa che anche io come Mais in una vita precedente ero una renna .. o un'orso polare (vista la stazza :ahaha ) ...

La cosa bella è che ho trovato un marito con i miei stessi gusti (per fortuna :fischia ), quindi nn abbiam problemi a scegliere la meta per le nostre vacanze: pensa che, per il viaggio di nozze, eravamo indecisi fra le classiche mete: egitto, messico o qualche isola tropicale. Alla fine ci siam guardati in faccia e abbiamo fatto rotta per ... la NORVEGIA! :ahaha

4 settimane di dormite in tenda con pigiama, maglione, 3 paia di calze, la giacca, guanti e cappello :ahaha ma lo rifarei al volo, giuro!

Ora il nostro sogno è un bel tour dell'islanda, un viaggio in canada ... e ovviamente la terra del fuoco, anche se le finanze scarseggiano, sognare nn costa nulla (per fortuna)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 set 2008, 7:59

maisetapioca ha scritto:Ma uno può informarsi così dei fatti vostri??? E la privacy? Senti, visto che è tanto influente, perchè non gli chiedi di dare un'accelerata alle vostre pratiche così vi danno l'abitabilità prima possibile?
Secondo me nn è legale, ma purtroppo in tanti comuni son accondiscendenti e mostrano progetti e carte a chi ne fa richiesta (soprattutto se son conoscenti) ...

a noi è successo con la casa che stiam ristrutturando: il vicino c@gac@zzo è andato in comune, ha visionato il progetto e poi ci ha fatto mandare una raccomandata dal suo avvocato intimandoci di fare i lavori nel rispetto delle norme vigenti, come per dirci che lui sa quello che dobbiam fare e che ci tiene d'occhio ..nn sapete il nervoso che mi ha preso!!! :aargh
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 set 2008, 7:59

scappo che il tappo piccolo è sveglio, a dopo :bacio

GONG!!! SI APRE IL PRIMO ROUND!!! :ahah
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 8:02

ROBY75 ha scritto:E lo sapete perché è stata anticipata? (all'inizio doveva uscire il 12 dicembre) perché ha preso il posto di HP e il principe mezzo sangue. Che mò esce a luglio 2009! Aaaargh! Hanno posticipato per incrementare i guadagni estivi dei cinema. Che d'estate appunto hanno un guadagno molto basso. Posso anche essere d'accordo....ma non potevano fare luglio di quest'anno allora visto che il film l'han già terminato da un pezzo? :aargh

Nooooooooooooooooooo, HP spostato noooooooooooooooooo. :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 8:03

CRISS a me piacciono entrambe!!
Ah, volevo chiederti, secondo te in una merceria trovo i sacchetti per il nido (per metterci il cambio) senza contenuto? Mi spiego, in giro (prenatal...) li ho visto con bavaglia, asciugamano... ma queste cose le passa il nido quindi non mi servono. A me serve solo il sacchetto.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 set 2008, 8:06

Ciuk secondo me le trovi ... io ad esempio ho acquistato questa sacchetta che userò come portapigiama (per la quale sto ricamando il nome su una striscia di aida), ma che può essere usata anche come sacchetta per l'asilo (anzi penso che la funzione originaria sia quella :fischia ).

La vendono sia da sola che in set con la salviettina e il bavaglino.
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 set 2008, 8:08

Ciuk ha scritto:
ROBY75 ha scritto:E lo sapete perché è stata anticipata? (all'inizio doveva uscire il 12 dicembre) perché ha preso il posto di HP e il principe mezzo sangue. Che mò esce a luglio 2009! Aaaargh! Hanno posticipato per incrementare i guadagni estivi dei cinema. Che d'estate appunto hanno un guadagno molto basso. Posso anche essere d'accordo....ma non potevano fare luglio di quest'anno allora visto che il film l'han già terminato da un pezzo? :aargh

Nooooooooooooooooooo, HP spostato noooooooooooooooooo. :buuu
no comment :che_dici ...però x noi è quasi meglio così, aumenta la possibilità che io possa andare a vedere HP al cinema ( :incrocini ) invece che aspettare il dvd e vederlo a casa :fischia
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 9:05

criss ha scritto: no comment :che_dici ...però x noi è quasi meglio così, aumenta la possibilità che io possa andare a vedere HP al cinema ( :incrocini ) invece che aspettare il dvd e vederlo a casa :fischia
:ahaha c'hai ragione!!! Sai che vorremmo tanto andare in Norvegia anche noi? 'scolta Criss, guarda dove siamo andati noi, eravamo in una capanna tutta di tronchi col letto di tronchi, il camino di pietra e la sauna privata, era bellissimoooooo http://www.kakslauttanen.fi/
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 9:08

MICHY come va la tosse oggi?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 9:10

MATY, domeniche da Tiffany è molto leggero e scorrevole, carino senza impegno, direi che potresti tranquillamente prenderlo a prestito in biblio anche se non t'ispira, tanto è del tutto indolore e se non ti piace lo molli senza rimorsi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 9:19

criss ha scritto:
Secondo me nn è legale, ma purtroppo in tanti comuni son accondiscendenti e mostrano progetti e carte a chi ne fa richiesta (soprattutto se son conoscenti) ...

a noi è successo con la casa che stiam ristrutturando: il vicino c@gac@zzo è andato in comune, ha visionato il progetto e poi ci ha fatto mandare una raccomandata dal suo avvocato intimandoci di fare i lavori nel rispetto delle norme vigenti, come per dirci che lui sa quello che dobbiam fare e che ci tiene d'occhio ..nn sapete il nervoso che mi ha preso!!! :aargh
sai che però per legge il vicino in quanto confinante se fa richiesta può vedere le carte inerenti i lavori
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 9:21

mademi ha scritto:stagioni io sono sempre incontentabile....d'estate sogno l'autunno, d'autunno sogno l'inverno, d'inverno sogno la primavera, e in primavera sogno l'estate...insomma mi piacciono tutte ma sempre per poco!!!!
Quoto!!
A me piacerebbe un mix: le giornate lunghe dell'estate, il tepore e i paesaggi primaverili, i colori e le atmosfere autunnali e il senso di coccola e festa per il Natale dell'inverno! Non amo l'umidità e l'afa. Non per niente preferisco i paesi nordici che un giorno vorrei visitare (Finlandia, Norvegia, Danimarca...).

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 9:22

maisetapioca ha scritto:STAGIONI: anche a me in realtà piacciono un po' tutte, ma NON quando è piena estate e fa caldo anche di notte. La mia predilezione però va al freddo e quando sono stata in Lapponia e c'era la neve alta come me e sotto la megatuta da sci avevo il sexissimo intimo termico, io stavo BE-NIS-SI-MO... forse nella mia vita passata ero una renna! :ahaha L'aurora boreale me la sogno ancora e non vedo l'ora di tornarci, lassù al circolo polare artico, magari a gennaio, quando esci e ti si formano i ghiaccioli sulle ciglia... vabbè, sono pazza, lo so! :ahah
Allora sono pazza anche io. :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 set 2008, 9:24

Criss, rimani il mio mito! E Francesco è davvero bravo con le poppate!!!!

Libro del mese: ieri ero lì li per comprarlo ma ammetto che ora come ora 15 euro mi pesucchiano un po’ e porca vacca non riesco a trovarlo in nessuna libreria…chi è che si era offerto di prestarlo???LO VORREI IO!!!!!

Mais, anche il mio sogno sarebbe un viaggio un canada….ma ora con due figli chissà quando ce lo potremmo permettere…anche se ho già anticipato a mia mamma che tra due anni glieli lascio entrambi e io vado a fare una crociera sul fiume, da vienna alla turchia!!!

Ciuk, io il sacchetto di ricambio per il nido l’ho trovato da oviesse! Ma ovviamente senza nulla da ricamare…io sono stra super negata!

Mais, insomma…sto tossendo come un fumatore incallito….mi sa che tra poco vado a casa, non riesco a reggermi in piedi…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 set 2008, 9:25

buongiorno belle biblios!
michy vedo/leggo che sei riuscita a dormire! :ok
ieri ho finito il ritorno e ho cercato in 2 librerie il cerchio di pietre ma niente...se riesco prima di prendere la puzzola all'asilo faccio un salto alla feltrinelli....ieri sera non sapevo che leggere----e quindi ho riletto il capitolo della prima notte di nozze di jamie e claire :cuore che tenero.... :cuore
cmq ieri alla mondadori ho visto che è uscito un nuovo libro della gabaldon in ed rilegata, ovviamente, e credo che sia sempre della serie....dopo guardo su bol...voi lo avete già letto???
simona ss l'amnio l'hai più prenotata all'artemisia? quando la fai?
libro del mese: mi ispira zero assoluto...in caso lo prendo in prestito altrimenti questo mese passo :hi hi hi hi
:bacio e buona giornata---passo dopo se riesco!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 9:25

In tutto ciò non vi ho detto BUOOOOONGIORNO!
:hi hi hi hi

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 set 2008, 9:26

mademi ha scritto:stagioni io sono sempre incontentabile....d'estate sogno l'autunno, d'autunno sogno l'inverno, d'inverno sogno la primavera, e in primavera sogno l'estate...insomma mi piacciono tutte ma sempre per poco!!!!
STRA-QUOTO!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 set 2008, 9:31

simo23 ha scritto:buongiorno belle biblios!
michy vedo/leggo che sei riuscita a dormire! :ok
ieri ho finito il ritorno e ho cercato in 2 librerie il cerchio di pietre ma niente...se riesco prima di prendere la puzzola all'asilo faccio un salto alla feltrinelli....ieri sera non sapevo che leggere----e quindi ho riletto il capitolo della prima notte di nozze di jamie e claire :cuore che tenero.... :cuore
cmq ieri alla mondadori ho visto che è uscito un nuovo libro della gabaldon in ed rilegata, ovviamente, e credo che sia sempre della serie....dopo guardo su bol...voi lo avete già letto???
simona ss l'amnio l'hai più prenotata all'artemisia? quando la fai?
libro del mese: mi ispira zero assoluto...in caso lo prendo in prestito altrimenti questo mese passo :hi hi hi hi
:bacio e buona giornata---passo dopo se riesco!

beh si ho dormito ma comunque poco...se penso che domani torna il mio ometto e io sono abbastanza ko...
se vuoi il cerchio di pietre posso mandartelo io...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”