GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da chicca2030 » 18 dic 2007, 8:44

LEONESSA ha scritto: (il condizionale a stò punto è d'obbligo !! :che_dici )
Leo lo sai che leggevoal posto di "il condizionale"? il CONDIZIONATORE!!!!! :fischia sto fuori eh?!? :ahah :ahah
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 18 dic 2007, 8:57

Buongiorno!!
Kiretta adesso pure il ferro? :coccola
Fed come va con lo gnometto? :sorrisoo
Leo ammappa t'ha pure vinto il primo premio?!!
Chicca rinnovo i miei :incrocini :incrocini !
Paaam? sopravvissuta alla curva?
Babs qui sintomi sempre gli stessi: la pancia si indurisce e resta dura anche parecchio tempo (ma non capisco neanche io se è scomoda lei o son contrazioni, alcune penso siano contrazioni perchè contemporaneamente fanno male i reni), i reni fanno vedere le stelline e sono stanchissimissima. Oggi ennesimo monitoraggio (me ne fa uno a sett :urka ) e vediamo come va. :mano_corna:
Quanto all'inquilina ieri sera tentavo di depilarmi il depilabile (oggi mi tocca la ceretta dove non vedo però :ahaha ) e ha cominciato a muoversi come un'ossessa(penso le desse fastidio il rumore del silkepil) facendomi un male cane, ho dovuto chiamare il papà, che ha messo una manona sulla pancia e l'ìha calmata. :sorrisoo

A tutte le altre buona giornata :sorrisoo stamattina offro panettone, latte e caffè.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 dic 2007, 9:01

Meg ha scritto:Buongiorno!!
Quanto all'inquilina ieri sera tentavo di depilarmi il depilabile (oggi mi tocca la ceretta dove non vedo però :ahaha ) e ha cominciato a muoversi come un'ossessa(penso le desse fastidio il rumore del silkepil) facendomi un male cane, ho dovuto chiamare il papà, che ha messo una manona sulla pancia e l'ìha calmata. :sorrisoo
tenero lui!!!! :emozionee
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 18 dic 2007, 9:02

Chicca...allora? a che ti servono gli incrocini? :fischia
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 18 dic 2007, 9:24

DLIN DLON
MESSAGGIO DI SERVIZIO:
A TUTTE LE MIE AMICHETTE (UNA BEFANA IN PARTICOLARE)
VI RICORDO CHE LA SOTTOSCRITTA FINO A GIOVEDI STARA' A CASA MENTRE LA POSTA DEL LAVORO VERRA' REGOLARMENTE SCARICATA DAI MIEI COLLEGHI
SIETE GENTILMENTE PREGATE DI NON SCRIVERMI BOIATE SU QUELL'INDIRIZZO

GRAZIE
DLIN DLON

ciao belle sgnoccholette
scusate ma oggi mi è venuto l'incubo delle email...
babs, ci sei? (o ce fai?) tutto a posto lì sotto?
chicca non te la prende, la perticona ha problemi di ossigenazione là sopra.... :ahah
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 dic 2007, 9:31

surya ha scritto:DLIN DLON
chicca non te la prende, la perticona ha problemi di ossigenazione là sopra.... :ahah
tranquilla con tutte le botte che pija da me appena se fa viva, vedrai che ce la ritroveremo ai nostri piani, così non avrà più problemi con l'ossigeno d'alta quota!!!!! :prrrr

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 dic 2007, 9:45

MESSAGGIO DI SERVIZIO:
VI RICORDO CHE LA SOTTOSCRITTA FINO A GIOVEDI STARA' A CASA MENTRE LA POSTA DEL LAVORO VERRA' REGOLARMENTE SCARICATA DAI MIEI COLLEGHI

GRAZIE
DLIN DLON
Ma quindi il cell. di Jessica, transessuale boliviano naturalizzato a Bari, anche detto la Bella Gigugin di Sorrento, dove te lo mando? :domanda

Chicca ... :incrocini
La piccola Delia è nata stanotte, pesa Kg 3.450 e, a sentire il papà, è stata un'esperienza indimenticabile ... oggi pomeriggio vado a conoscerla ... non vedo l'ora!!!! :yeee :yeee :yeee
Ma la mia quando esce fuori???? :buuu Ieri sera sembrava essersi emozionata davanti a Guerre Stellari, mi sentivo strana e qualche contrazione c'era ... ma poi mi sono fatta una mega-dormita tranquillissima ... quindi deve aver deciso che venire al mondo e fare il guerriero jedi è troppo impegnativo!!!!
Buona giornata a tutte Belle Bimbe!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 18 dic 2007, 9:47

MESSAGGIO DI SERVIZIO:

GRAZIE
DLIN DLON

ciao belle sgnoccholette
scusate ma oggi mi è venuto l'incubo delle email...
babs, ci sei? (o ce fai?) tutto a posto lì sotto?

OPS...MA IO MICA L'AVEVO CAPITO! :urka
Nonostante tutti quei messaggi (anche alle 3.20 di notte! :temeno:)
io ti volevo comunque stare viscinaviscina...e ti ho scritto
un sacco di porkate alla mail dell'ufficio! :emozionee :emozionee

Buon divertimento quando torni!!! Intanto si stanno divertendo
i tuoi colleghi! :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 18 dic 2007, 10:40

CHICCAAAAA :fischia
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 18 dic 2007, 10:59

Babs...21/12...non mi deludere...
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 18 dic 2007, 11:33

buongiorno a tutte.

chicca noi gli incrocini te li abbiamo fatti a scatola chiusa, ma un'indizio piccino :domanda

babs ancora qui? congratulazioni per la nipotina. ammazza è grossa eh?! pensa come saranno carine una accanto all'altra :emozionee

ora scappo, voglio passare in agenzia per vedere di trovare offerte e pacchetti convenienti sui treni per quando dovrò andare a bologna. da gennaio aumenteranno pure del 15% :bomba

a dopo

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 dic 2007, 11:45

patchukina ha scritto:CHICCAAAAA :fischia

è inutile che fai la vaga...tanto t'acchiappo!!!! :aargh hai seminato il panico.... :bomba

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 dic 2007, 12:25

AHHHHHHHHHHHHHHHH BELLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

Chicca :incrocini !
Zia Babbese congratulations !!!!!!!!! :yeee Benvenuta Delia! E speriamo che entro Natale Pum Pum si decida ad uscire... :fischia :incrocini !
Megga anche per me sei da 2008...mi odi vero? :hi hi hi hi
Mamy come sta Simone? Suryazza e Ale? E tu? Ed Elisa di Leo? Aho ma che è...Gol o il S.Camillo????????????????????? :ahah :ahah
Kire ma le analisi di tuo marito poi? Cmq dopo il parto un calo di ferro so che capita spesso..mi raccomando magna tante lenticchie ! :hi hi hi hi
Bacioni alla Bananona, l'aspirante cavallerizza latitante, Eleo laziala, la Sorcina,Picchietta, Pamela puzzona, la dott.ssa Nelly,Alesara, Fed+nano e tutto er cucuzzaro!

Stamattina ho fatto la minicurva...pensavo peggio e poi ho comprato altri regali! Me ne mancano solo 2...ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Son due giorni che sento meno Simone e stanotte alle 4 gli ho rotto le b@lle per sentirlo..pare che si sia manifestato. Ma sarà normale sta calma? :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 18 dic 2007, 12:51

Ma si yle, basta che si sia messo in una posizione in cui sta comodo e lo senti molto meno. La mia comincia ad agitarsi adesso perchè sta strettina e le rode.
Ah riguardo al 2008... sto per ucciderti :bomba :ahaha
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 18 dic 2007, 13:18

Buongiorno romanelle tutte!

Non ho letto niente, ma passo per dare un abbraccio stretto stretto a tutte, soprattutto alle ripiene.
Passate giorni sereni. :bacio

A presto. :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 dic 2007, 13:27

Giorno figliuole!!!

W zia Babbese :yeee :yeee Che bel nome Delia... ao', ma perche' da femmina c'e' molta ma molta piu' scelta :aargh

Yle, hai svaliggiato tutti i negozi??? Meno male che io i regali li andro' a comprare direttamente su in quel della pianura... :hi hi hi hi

Megghina, grazie per la colazione... ma il panettone l'avevi preso con le gocce di cioccolato o con l'uvetta :fischia ?
Il nano sta bene. Ieri sera c'ha fatto taja': ha deciso che siccome fa freddo e ce lo voleva comunicare doveva esercitarsi con la sillaba Bhr... quanto ce si impegna!!! Ha prodotto qualche gorgoglio e un quantitativo industriale di bava :hi hi hi hi

Io invece sto sotto un treno... temo che l'influenza incomba insieme alla partenza :buuu

Ripasso dopo che oggi c'ho i nonni di guardia e fanno piu' casini che altro :ahah

Chicca, Picchietta, Surya, Mamy e er cucuzzaro tutto :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 18 dic 2007, 13:31

Congratulazioni zia Babs...che bella pupotta, dai che presto le farai conoscere la cuginetta......

chicca news???? :fischia

Meg il 2008 come anno di nascita non è poi così male :fischia

Ciao :bacio

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 dic 2007, 14:10

Ciao Patatine! Scappo a conoscere la nipotina ... poi vi fo' sapere!!! Sono emozionata! :emozionee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 dic 2007, 14:14

Ciaooooo belle romane!!!! Vi ricordate ancora di me??????
Prima cosa benvenuta alla piccola Delia (che bellissimo nome) sperando che la cuginetta si decida ad uscire per concoscerti :incrocini

Anche noi siamo mezzi acciaccati: mal di gola io e denti (2 molari in arrivo) per la belvetta che di conseguenza non è nervosa.......DI PIU' :bomba :bomba

Babs spero che il problema ginocchio del maritozzo sia in fase di guarigione :incrocini :incrocini

Regali di Natale: me ne mancano ancora 4 tra cui quello della pulciotta che vuole un regalo INTROVABILE perchè esaurito in tutta Roma....anzi approfitto per lanciare un ultimo disperato appello: se vedete da qualche parte "La casa di Topolino" siete pregate di farmi un fischio e ve ne sarò sempre grata :ok :ok

Che mi inserite pure a me nel listone (anche se non riesco a starvi dietro come vorrei)???????????

Chicca tantissimi :incrocini per le analisi!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 dic 2007, 14:15

Ciao Babs porta un baciottone alla piccola Delia :emozionee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”