Dream78 ha scritto:Ecco vedi appunto, a settembre pensi che riusciresti a prendere un treno e venire a firenze?? Parlo di treno perchè ci mette meno della macchina...Patatrak69 ha scritto:Io come al solito fra luglio e agosto sono a Verucchio e spostarmi con le belve è una tragedia (soprattutto per Matilde)... in ogni caso aggiornatemi che se vedo che le cose ingranano magari un pensiero ce lo faccio!Dream78 ha scritto:Buondì!
Son già operativa da più di mezzora ma ragazze, son stancaaaa. Non vedo l'ora arrivi sabato per partire per la montagna...anche se ancora non ho nemmeno iniziato a fare le valigie!!!
Ieri sera poi mi son scordata di rispondere sul quesito RADUNO:
allora, io l'ultima di luglio sono a Silvi marina, mentre la prima di Agosto in teoria sono in Cadore da mia zia. Per Firenze o Vicenza per me è lo stesso, chiaro, firenze per me è più comoda e vicenza non la farei in giornata ma si può fare in qualche modo.
Io comunque pensavo di organizzare la cosa ora per settembre, durante l'estate la vedo dura tra ferie di tutte e bimbi piazzati dai nonni da vedere solo il we! Poi vedete voi eh!
Ma allora mi sono persa qualcosa: il raduno è solo per noi o anche per i mocciosi aggrappati alle gonne? (che visione perfida!)